paige95
   
Membro dal: 13/05/17
Recensore Master (1414 recensioni)
       

- Scrivere è prendere l’impronta dell’anima –
(Multatuli)

 

Illusa e disillusa,
fervente sostenitrice del lieto fine,
sognatrice e realista.
Fiaba e realtà si incontrano e scontrano nella mia mente.






Aesthetic by Shanley




 

Congiunzione astrale - aesthetics by Bloody Wolf


 


Congiunzione astrale - aesthetic by Bloody Wolf


 


Congiunzione astrale - aesthetic by Bloody Wolf


 


 Christian & Samuel da Congiunzione astrale - aesthetic by Miryel
  


Congiunzione astrale - aesthetic by Bloody Wolf
  


Congiunzione astrale - aesthetic by Bloody Wolf
  


Dragon ball

 

Videl gli sorrise, preferiva di gran lunga quel Gohan, il dolce ragazzo di cui si era innamorata e non il padre autoritario e intransigente. Era convinta che fosse quella la sua vera versione e la rabbia fosse dovuta in parte al suo essere sayan e in parte all’amore che provava per sua figlia che lo spingeva a proteggerla sopra tutto e tutti.


Le stagioni dell’amore - estratto capitolo 1

 

Si rese conto che non vi era nulla che potesse fare contro l’inevitabile destino che intrecciava le vite dei Saiyan e la loro discendenza; si era impegnato a proteggere sua figlia, aveva impedito con determinazione alla natura aliena di occupare un posto nelle loro vite, ma il risultato era stato deleterio, auto sabotatore.


Le stagioni dell’amore - estratto capitolo 18



 


Harry Potter

 

La pioggia battente gli scivolava addosso, eppure non aveva il potere di lavare via i sensi di colpa. La sua bambina lo aveva invocato inconsapevole del rischio in cui suo padre l’aveva cacciata. Non era sicuro di essere in grado di proteggerla e quello era il pensiero più triste che la sua mente avesse mai sfiorato. L’impotenza era tra le sensazioni peggiori che lui avesse mai provato. Si passò il palmo sul volto per togliere le gocce d’acqua che grondavano sulle sue guance, ma fu tutto inutile sotto il temporale che era scoppiato e che non accennava a placarsi. Sua moglie non gli aveva raccomandato altro che coprirsi per salvaguardare la sua salute, ma, come era ovvio che fosse, Ron non le aveva dato retta, specie in quelle condizioni di trepidazione.


Il pozionista - estratto capitolo 2

 

 

Albus stropicciò con disprezzo in un pugno una parte della stoffa della divisa dei Serpeverde. Ad Harry non sfuggì affatto la reazione del figlio e non era certo un bene percepire la propria Casa, quella a cui avrebbe appartenuto per sette lunghi anni, come una prigione. Anche lui non si era sentito parte dei Grifondoro ai tempi del suo Smistamento, ma quella era tutt’altra storia.


Gli inconvenienti del successo - estratto capitolo 3



Lo afferrò per mano e lo scortò in prossimità dell’altare, nuovamente fiduciosa in lui e nelle sue buone intenzioni. A Rose non importava cosa comportasse diventare la signora Malfoy, Scorpius lo poteva facilmente intuire, ma lui ne aveva terribilmente paura, temeva che quel nome potesse ferirla e lui non l’avrebbe mai permesso.


Come Capuleti e Montecchi - estratto capitolo 46



La sua giovane sposa gli porse una carezza sul petto, invitandolo a seguirla in cucina e lui si arrese afferrandole la mano per lasciarsi guidare. Ron non era ancora del tutto convinto della convivenza con quel nuovo Grattastinchi, ma la fame iniziava a far brontolare il suo stomaco e quella questione poteva essere rimandata di qualche ora.
 


Grattastinchi 2.0 - estratto parte 1



 


Congiunzione astrale

 



 
Congiunzione astrale  - Christian Richardson 

 
Congiunzione astrale - Samuel Clark 

 
Congiunzione astrale - Capitolo 1, "Esprimi un desiderio"  
 
 

Quando Christian aveva preso la decisione di intraprendere quella carriera alla giovane età di diciannove anni, non c’era nessuno a cui dovesse rendere conto per la sua vita; all’epoca era intraprendente e temerario, un ragazzo del tutto abbandonato a se stesso che era alla ricerca disperata del suo posto nel mondo; non aveva di certo previsto di imbattersi in una newyorkese venuta da lontano che in futuro sarebbe diventata la sua compagna di vita e la madre dei suoi figli.


Congiunzione astrale - estratto capitolo 1


 
 
Congiunzione astrale - Capitolo 2, "Fantasmi del passato"  
 
 

Forse fino a quel momento si era persa tra le sue braccia senza porsi troppe domande; ora lo stava fissando con più attenzione e aveva notato nei suoi gesti e sul suo viso i chiari segni del nervosismo. Avevano trascorso insieme la sera precedente, impegnati al Pershing Square a fare a gara per chi avesse visto più stelle cadenti; lui la prendeva in giro divertito quando non aveva idea su cosa desiderare ed era vero, aveva tutto: un lavoro – che sicuro dopo un iniziale spaesamento le sarebbe piaciuto – e un uomo che l’amava. Qualche ora prima Samuel sembrava più tranquillo; Margaret non conosceva molte spiegazioni valide, solo il matrimonio imminente, la cerimonia e tutto ciò che comportava avrebbe potuto destabilizzarlo, d’altronde anche lei, se si fosse soffermata a pensarci, avrebbe provato tanta eccitazione. La ragazza provò a distendere la tensione, alludendo ad uno dei risvolti più affascinanti della cerimonia, o almeno per lei era così, sperando che l’argomento di distrazione fosse piacevole anche per lui.


Congiunzione astrale - estratto capitolo 2



 
 
Congiunzione astrale - Capitolo 17, "La necessità del ricordo"  
 
 

Una fitta nebbia era scesa su New York, era la nebbia di settembre che preannunciava la fine dell’estate; era ancora visibile il museo a cielo aperto che aveva rimpiazzato le Twin Towers a Ground Zero e che concretizzava la dolorosa ferita mai rimarginata. Il memoriale ai caduti scorse in successione rapida davanti agli occhi della newyorkese prestata al caldo oceano della California; erano per lei nomi sconosciuti, eppure, come per ogni altro testimone del tragico evento, anche per Katherine quel maledetto giorno il tempo si era fermato per infiniti minuti. Aveva compiuto da un mese diciotto anni, quando un boato squarciò il cielo sopra le loro teste; aveva appena terminato il suo ultimo anno di liceo con ogni buon proposito per il futuro. Erano state evacuate tutte le scuole e tutti gli edifici pubblici; era scattato l’allarme in ogni distretto cittadino, buona parte degli abitanti aveva pensato al peggio, fino ad ipotizzare ad una vera e propria guerra. Il conflitto era scoppiato davvero, da quell’11 settembre 2001 niente era più stato lo stesso per migliaia di famiglie. Non avrebbe mai creduto che il suo destino un giorno si sarebbe intrecciato all’attentato che all’epoca aveva sconvolto l’anima di molti; sposare Christian aveva donato splendore alla sua vita, ma suo marito non era solo un uomo, era un Navy SEAL, lo era diventato prima che si conoscessero.


Congiunzione astrale - estratto capitolo 17



 
 
Congiunzione astrale - Capitolo 18, "Tradimento"  
 
 

Appena fuori dalla torre, si concesse qualche istante per riacquistare lucidità. Si accomodò per terra sopra i ciottoli, ma non sentì dolore fisico. Gli sembrò di vivere nella peggiore distopia, non sapeva come modificare la realtà e nemmeno se lui avesse la reale facoltà per poterlo fare. Il conato di vomito tornò a bussare al suo stomaco, ma non mangiava nulla da ore, perciò non riuscì nemmeno a liberarsi del macigno che stava nascendo nel suo petto. Pianse silenziose lacrime amare, era troppo doloroso sapere di essere a pochi passi dal luogo in cui si stava consumando più di un efferato crimine e avere le mani legate.


Congiunzione astrale - estratto capitolo 18

 
 
 
Congiunzione astrale - Capitolo 19, "Il soffio della vita"  
 
 

Nathan azzardò un blando invito. Delilah gli avrebbe voluto dire che gli mancava, che l’invito che le aveva mosso era troppo poco per ciò che avevano vissuto e esagerato per due che dovevano sopportare una distanza forzata per riuscire a voltare pagina. Gli avrebbe voluto dire Nathan, non ti affannare a cercare la nostra certificazione di matrimonio, io non voglio più divorziare. Più di una voce suggeriva alla dottoressa di tornare sui suoi passi, la loro separazione era stata una prova sufficiente: era molto più semplice soffrire insieme, piuttosto che separati. Sperò che lui cogliesse i suoi pensieri, decifrasse la tristezza che l’aveva inondata.


Era sdraiata sul pavimento caldo, ricoperto da tappeti; la prima immagine che gli occhi le restituirono fu quella di un uomo riverso prono accanto a lei, era rimasto schiacciato da un pezzo di parete e per lui non c'era stato alcuno scampo. Se un attimo prima l'intorpidimento le aveva concesso uno stato di quiete, la lucidità si era con prepotenza insinuata nella sua mente mostrandole la cruda realtà: l’imam era morto. Le iridi dell'uomo brillavano ancora di una luce intensa, benché la vita lo avesse ormai abbandonato; i colori accesi non provenivano da un gioco di colore tra il sole e le tempere, le vetrate erano esplose frantumandosi al suolo e sopra le loro teste. Gwen seguì la traiettoria dell'espressione assente dell'imam e lo vide: un incendio stava divampando all'interno della moschea a pochi metri da lei. Non poteva più aiutare l'uomo che si trovava al suo fianco, ormai era un corpo senza vita, rivolse solo un pensiero alla sua anima, credeva ed era certa si fosse salvata dall'inferno in cui si trovavano; tentò di alzarsi, ma il dolore al ginocchio si trasformò in una lama che minacciò di amputarle la parte inferiore della gamba. Si accorse con disperazione di essere bloccata e di non poter fuggire, una parte della parete che aveva ucciso l'imam teneva in scacco anche lei. Si ritenne spacciata, era certa che quella moschea, una delle poche che era riuscita a visitare, si sarebbe trasformata nella sua tomba, ma non aveva fatto i conti con il destino e soprattutto con la tenacia del suo superiore.


Congiunzione astrale - estratti capitolo 19


 
 
Congiunzione astrale - Capitolo 20, "La morte è solo un'incognita"  
 
 

Samuel non seppe cosa rispondere. Succedeva anche quello in Afghanistan, ogni giorno scopriva un lato oscuro e terribile di quei luoghi così lontani dalla sua coscienza. L'ufficiale che aveva avuto modo di conoscere non avrebbe mai commesso un crimine così vile e barbaro, non avrebbe mai alzato un dito su una donna; non potevano essere tutti nobili al pari di lui, non tutti gli uomini erano buoni in fondo, la guerra era una prova sufficiente. Ora capiva la poca fiducia di Maryam verso i soldati, capiva le sue parole sulla poca fede nel genere umano. La determinazione di Karim lo riportò al presente; la debolezza fisica aveva in parte abbandonato l'infermo, nel dramma della scoperta fu piacevole leggere tanto ardimento nell'espressione del medico.



Congiunzione astrale - estratti capitolo 20


 
 
Congiunzione astrale - Capitolo 20, "La morte è solo un'incognita" Mark Flores & Isabel Keller
 
 
Congiunzione astrale - Capitolo 21, "Brezza gelida dal passato"
 
 

Daniel non ricordava di essersi mai soffermato così a lungo sull’immagine della primogenita; i suoi movimenti erano aggraziati, rivide in quelle movenze – oltre il gesto particolare – la bambina che non aveva avuto l’opportunità di crescere ed educare. Non era stato per Delilah una figura costante, l’aveva reso padre, ma la loro lontananza fisica - la mancata condivisione della quotidianità - non gli aveva consentito di diventare l’esempio che la figlia avrebbe meritato; non possedevano lo stesso animo, forse era considerata una fortuna da parte di Delilah. La vedeva per la prima volta, non avevano mai spartito così tanto tempo senza battibeccare – senza che lei provocasse e lui si sentisse punto nell’orgoglio.



Congiunzione astrale - estratto capitolo 21
 
 



C'è stato un attimo, nella vita di Fleur, in cui si è resa conto che il tutto che aveva era poco più che niente.
Tutto è successo, una mattina di giugno, a Hogwarts.
Autore: Milagar | Pubblicata: 25/01/21 | Aggiornata: 25/01/21 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Fleur Delacour | Coppie: Bill/Fleur
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 2 recensioni

La prima volta che si ritrovarono tutti e tre all'interno del dormitorio di Grifondoro, lo capirono all'istante: loro erano quelli giusti, i pezzi - inevitabilmente diversi - di un puzzle che poteva comporsi solo unendosi. Nella testa di undicenni elettrizzati i pensieri non erano esattamente questi, no. Ma la forza di calamita che li teneva insieme parlava per loro, spiegava per loro. Non si erano detti nulla di particolare, si erano semplicemente visti e si erano semplicemente scelti. Lo sapevano, in qualche anfratto nascosto di testa, cuore e pancia, che – come moschettieri, come malandrini – avrebbero potuto dare e ricevere, uno all’altro, uno dall'altro, in un mutuo ed equo scambio. Avrebbero potuto completarsi – reciprocamente.
Autore: Ciuscream | Pubblicata: 25/01/21 | Aggiornata: 25/01/21 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Potter, Remus Lupin, Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 9 recensioni

L'immenso dolore che provoca la perdita di un amore troppo grande, deriva dalla consapevolezza che in ogni individuo v'è qualcosa che è solo suo e che, attraverso la morte, è perduto per sempre.
Tony lo ha perso una volta, Peter, e basta per una vita intera. C'è la possibilità che ritorni, ma è solo un Protocollo scientifico, a cui non crede più e a cui non vuole dare Speranza.
[ Tony Stark - Past!Tony x Peter - Post Infinity War - Angst - Prequel di "Protocollo Speranza" ]
Autore: Miryel | Pubblicata: 22/11/20 | Aggiornata: 02/01/21 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Capitoli: 5 | Completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harley Keener, Harley Keener, Morgan Stark, Pepper Potts, Peter Parker/Spider-Man, Tony Stark/Iron Man
Categoria: Film > The Avengers |  Leggi le 63 recensioni

Ciao!
Questa storia è una sorta di fix-it dopo la serie TV, non mi sembrava possibile che Geralt stesse lontano dal nostro amabile ed inutile bardo ma nello stesso modo sappiamo benissimo che i guai sembrano seguire Jaskier quindi è uscita questa storia.
E' la mia storia sulla saga ed è una Geraskier, spero di non aver combinato guai e spero che voi la leggiate e che vi piaccia, grazie di cuore.
Autore: Bloody Wolf | Pubblicata: 28/12/20 | Aggiornata: 28/12/20 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Azione, Fantasy | Capitoli: 3 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Serie TV > The Witcher |  Leggi le 3 recensioni

Crowley odia il Natale con tutto quanto se stesso e dato che l’intero periodo delle feste gli fa venire il voltastomaco, in genere preferisce dormire e risvegliarsi quando ormai tutto è finito. Quest’anno, complice la mancata Apocalisse appena lasciata alle spalle e l’evoluzione del suo rapporto con l’angelo, Crowley decide di fare di fare un regalo ad Aziraphale. Un qualcosa di piccolo, ma al tempo stesso d’importante e che potrebbe cambiare drasticamente le loro vite. Giunto la sera della Vigilia di Natale, però, Crowley non trova il coraggio di farsi avanti. Sarà un coro di bambini che intonano un Gloria, a fargli trovare la forza di affrontare il proprio demone interiore.
Autore: Koa__ | Pubblicata: 23/12/20 | Aggiornata: 23/12/20 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Crowley
Categoria: Libri > Good Omens |  Leggi le 7 recensioni

È la Vigilia di Natale e Ron spera di riuscire a sorprendere la moglie con un regalo speciale, che riuscirà a farle rivivere alcuni dolci ricordi d'infanzia sepolti nella memoria.
Non può proprio immaginare che sarà Hermione a riuscire a sorprenderlo con un regalo ancora più speciale del suo, che finirà con lo sconvolgere le loro vite.
“Avevo cinque anni l’ultima volta che ci fu un Natale così bianco in città,” mormora Hermione, osservando le luminarie riflettersi sulle acque calme del fiume, “fu l’anno in cui io e papà assistemmo per la prima volta allo Schiaccianoci...”
Al sentir nominare il balletto per cui Ron, con l’aiuto della suocera, ha recuperato i biglietti l’uomo è pervaso dall’impazienza di consegnarle il proprio regalo di Natale.

[Storia partecipante all'iniziativa “Un regalo tutto per te” organizzata all’interno del gruppo facebook “Caffè e Calderotti” e alla Challenge "Let's Hope this Challenge will make this Christmas right" indetta da Asmodeus EFP sul forum efp]
Autore: inzaghina | Pubblicata: 22/12/20 | Aggiornata: 22/12/20 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: George Weasley, Hermione Granger, Ron Weasley, Rose Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 12 recensioni

Fronte Occidentale, 1917.
La guerra di logoramento ha consumato l’animo e lo spirito di molti ufficiali valorosi e coraggiosi.
Dopo anni di sacrifici e sofferenze anche il tenente Richard Green è ormai stanco e disilluso, ma nonostante tutto è ancora determinato a fare il suo dovere.
Inaspettatamente l’ufficiale ritrova speranza salvando la vita di un giovane soldato, con il quale instaura un profondo legame.
Al fronte però il conflitto prosegue inesorabilmente, trascinando chiunque nel suo vortice di morte e distruzione.
Autore: Star_Rover | Pubblicata: 26/01/20 | Aggiornata: 04/12/20 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Drammatico, Guerra | Capitoli: 40 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Categoria: Storie originali > Storico | Contesto: Il Novecento, Guerre mondiali | Leggi le 281 recensioni

AU nati dal giochino della "storia in tre frasi" che ogni tanto gira su FB, che poi ho ampliato per farli diventare vere e proprie drabble. Ne sono uscite tre, finora, con gli stessi protagonisti, quindi ho pensato di metterle tutte assieme.
Amore bruciante: Siamo alla fine del 1600. Ivy è una strega condannata a morte e Henry il suo innamorato, costretto ad assistere alla sua esecuzione.
Autore: veronica85 | Pubblicata: 17/11/20 | Aggiornata: 17/11/20 | Rating: Verde
Genere: Angst, Storico | Capitoli: 1 - Raccolta di Drabbles | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Henry Mills, Ivy Belfrey/Drizella Tremaine
Categoria: Serie TV > Once Upon a Time |  Leggi le 3 recensioni

«Tony, non c'è amore, non c'è traccia di sentimento. Non c'è chimica, non c'è attrazione fisica, non c'è niente di tutto questo ma…», esordì Peter, poi la sua voce si fece microscopica. «Dimmi che lo senti anche tu.» Si morse le labbra e gli occhi gli si illuminarono di speranza.
Cosa? Quell'irrefrenabile desiderio di non smettere un solo istante di parlare con lui? Sì, lo sentiva.
«No. Non lo sento. Non sento niente di niente.» Mentì.
[Soulmate!AU / Young!Tony x Peter / Introspettivo]
Autore: Miryel | Pubblicata: 26/09/20 | Aggiornata: 08/11/20 | Rating: Giallo
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 7 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, Soulmate!AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Howard Stark, Jarvis, Peter Parker/Spider-Man
Categoria: Film > The Avengers |  Leggi le 48 recensioni

Fleur impara a subire colpe non sue troppo presto, quando il suo aspetto dimentica l'armonia della sua età.
Impara a giocare col desiderio quando ancora non le importa, quando tutto sembra un gioco, e la colpa è qualcosa da dimenticare in fretta.
Impara l'amore appena in tempo, quando è ancora possibile crescere assieme.
[Storia partecipante al contest "Ignotus – Indovina Chi (Deluxe Edition)" indetto da Nirvana_04 sul forum di EFP]
Autore: blackjessamine | Pubblicata: 08/11/20 | Aggiornata: 08/11/20 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Fleur Delacour | Coppie: Bill/Fleur
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Più contesti | Leggi le 22 recensioni

Willard veniva alla radura ogni mattina e ogni sera per parlare con Dio. Arvin non sapeva cosa fosse peggio, bere o pregare. Fin da quando riusciva a ricordare, sembrava che suo padre avesse combattuto il Diavolo tutto il tempo. (Donald R. Pollock)
1. Arvin
2. Sandy
3. Preston
4. Lenora
5. Willard
6. Charlotte
7. Il Diavolo
[ One Shots - introspettivo - Linguaggio forte/Contenuti forti ]
Autore: Miryel | Pubblicata: 17/09/20 | Aggiornata: 29/10/20 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Introspettivo | Capitoli: 7 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Personaggi: Arvin Russell, Lenora Laferty, Preston Teagardin, Sandy Henderson, Willard Russell
Categoria: Film > Le Strade Del Male |  Leggi le 41 recensioni

Non è come con James o Peter, lo sguardo di Felpato è profondo e capisce alla perfezione cosa significhi essere pecore nere. Capisce e stringe la mano di Remus con gentilezza.
“Sirius… ” chiude le labbra per non confessare di più – quando scende la sera e mi sfiori la pelle, ci sono istanti che non assomigliano a nient’altro.
Autore: Sia_ | Pubblicata: 26/10/20 | Aggiornata: 26/10/20 | Rating: Verde
Genere: Angst, Sentimentale | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 11 recensioni

Un solo gesto, nessun rumore: il risveglio del lupo.
Ma Jaskier non teme l’asprezza del suo volto; spia, invece, tra le crepe, alla ricerca di quanto sotto si cela.

Di tre volte in cui Jaskier si prende cura di Geralt e una in cui Geralt gives a monkey's.
{ geraskier, scritta per Piume D'ottone & la Corsa delle 24h - edizione speciale }
Autore: Fuuma | Pubblicata: 30/09/20 | Aggiornata: 30/09/20 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Serie TV > The Witcher |  Leggi le 8 recensioni

Rose Weasley ama le favole, ma, dopo una conversazione con un compagno, non è così sicura che "... e vissero felici e contenti" possa far parte della vita di tutti i giorni.
Vedendo i suoi genitori però, Rose si convince che l'amore può anche essere diverso, ma al tempo stesso sincero e bellissimo, rispetto a quello dipinto dalle favole.
Autore: inzaghina | Pubblicata: 24/09/20 | Aggiornata: 24/09/20 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hermione Granger, Hugo Weasley, Ron Weasley, Rose Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 4 recensioni

Il Signore Oscuro allora, tese una mano verso di lei. Lei che non fece minimamene caso allo sbigottimento dei suoi genitori in seguito alle rivelazioni fatte e alle conseguenze che sarebbero venute quando l’uomo avrebbe lasciato la casa. Quando la riccia afferrò quella mano stringendola nella sua, egli la girò in modo da poter scrutare l’interno del suo avambraccio sinistro, ghignando compiaciuto. Un nuovo accordo era stato stipulato, un nuovo legame creato.
Ancora una volta, Lord Voldemort aveva scelto bene.
Autore: Longriffiths | Pubblicata: 24/01/18 | Aggiornata: 20/09/20 | Rating: Rosso
Genere: Avventura, Guerra, Slice of life | Capitoli: 13 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Tom Riddle/Voldermort, Un po' tutti | Coppie: Arthur/Molly, Bellatrix/Voldemort, Lucius/Narcissa, Rodolphus/Bellatrix
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 109 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]