flors99
Membro dal: 08/12/11
Recensore Junior (183 recensioni)
Ciò che la gente pensa di Flors99

"Ha sempre la testa tra le nuvole!"
professore di flors99 a mamma di flors99.

"Sembri un vegetale!"
padre di flors99 a flors99 quando la trova a dormire ovunque.

"Sei una scansafatiche!"
nonna di flors99 quando flors99 si rifiuta di fare le faccende di casa.

"Io alla tua età lavoravo tutto il giorno!"
sempre la stessa nonna, quando flors99 continua a rifiutarsi di fare le faccende di casa.

"Sei un disastro!"
mamma di flors99 a flors99. Sempre.


Citazioni importanti della sua vita


"Se ce ne fosse un'altra come te staremmo freschi!"
mamma di flors99 a flors99 (Citazione ripresa dal libro "Come far acquistare l'autostima ai propri figli" di MadriStronze Editore)

"Come fai a essere così imbecille? Anche un bambino avrebbe preso un voto più alto!"
fratello maggiore di flors99 a flors99, dopo che la povera ragazza ha portato un brutto voto a casa. (Citazione ripresa dal libro "Come consolare una persona triste", appartenente alla stessa collana del libro citato in precedenza, di FratelliCompletamenteIdioti editore).

"La professoressa è stata stronza!"
flors99 a mamma di flors99 quando porta un'insufficienza per l'interrogazione.

"Cosa ho sbagliato con te?"
padre di flors99 a flors99, tanto per farla sentire un po' in colpa.


*************************************************************************

Flors è un raro esemplare di pazza, lunatica, egoist molto altruista, pazza, indisponent disponibile con tutti, gentile (a volte). Ha la rarissima caratteristica di passare in meno di un secondo da "fredda, stronza, insensibile" a "dolce, tenera, permalosa".
Ha una vita complicata che tuttavia ha deciso di condividere con scrittori e lettori per poter contagiare le loro menti e fuorviarle a suo piacimento.


Biografia

Flors non ama molto parlare di sé. Questo è dovuto a un evento traumatico della sua triste infanzia: alle elementari si ritrovò una Strega al posto di una dolce e disponibile maestra. La suddetta Strega un bel giorno chiese di "parlare di sé", dandole vari giorni di tempo per organizzare il lavoro. Dopo che Flors ebbe passato l'intera settimana a cazzeggiar a sputare sangue e lacrime sul suo elaborato, la Strega ebbe il coraggio di dirle che faceva letteralmente schifo.
Allora la bambina decise di regolarsi di conseguenza e armandosi di lacrime di coccodrillo chiese a sua madre di punire la Strega per la sua cattiveria. Sfortuna volle che la suddetta madre fosse una carissima amica della Strega e insieme collaborarono a rovinarle la vit ad aiutarla per il suo futuro.
Flors quel Natale si appellò all'unica persona che poteva aiutarla e, dopo essersi comportata da figlia modello tutto l'anno, chiese a Babbo Natale di uccidere la Strega. Purtroppo scoprì che il suo eroe non aveva esaudito le sue preghiere, perchè al rientro a scuola ritrovò la Strega, seduta sul suo trono e armata di bacchetta rossa, che la guardava in modo fintamente dolce e tenero.
Perdonò lo stesso Babbo Natale per la sua mancanza, chiedendogli però, per il prossimo Natale, un animale che potesse sbranare la Strega. Evidentemente Babbo interpretò male (malissimo) le sue richieste, perchè al posto di una bestia turboferoce Flors si ritrovò con un nuovo fratellino. Decise nuovamente di regolarsi di conseguenza, ma il suddetto fratellino a ringhiare faceva veramente schifo e i suoi genitori le proibirono tassativamente di addestrarlo, come invece desiderava.
Decise comunque di dare un'ultima possibilità a Babbo Natale. Gli chiese di portarle un cucciolo; Flors adorava i cani, ma i suoi genitori stronzi e egoist non amavano gli animali e non gliene avevano mai preso uno. Ma neanche quel Natale, Babbo l'accontentò. Infatti il cane le fu portato, sì. Ma di peluche!
Persa definitivamente la fiducia nel suo eroe, Flors crebbe incazzata col mon amata e felice. Amava alla follia andare a scuola, e soprattutto era ben lieta di far casino e disturbar di rimanere in silenzio e seguire attentamente la lezione. I professori non sapevano più cosa far erano molto soddisfatti del suo rendimento, tanto che le consigliarono di andare al Liceo Classico per togliersela di mez per poter sfruttare le sue qualità.
I genitori, commossi, immediatamente spedirono loro figlia a quel maledetto Liceo, e Flors, divenuta ormai adolescente, si incazzò da morir ne fu felicissima.
Ma fu qui che incontrò una persona speciale che la fece uscire dalla sua depressione e le parlò del mondo di EFP. Non sapendo al pericolo a cui andava incontro, l'amica di Flors le consigliò di iscriversi. Flors, essendo una persona molto aperta a tutte le novità si registrò e questa fu la sciagura per tutti i lettori.
Flors ormai aveva scoperto il loro luogo segreto e avrebbe rotto loro le palle fino alla fine dei giorni.


Le opere

-----> Wherever You Will Go


Image and video hosting by TinyPic


-----> Never Let Me Go


Image and video hosting by TinyPic


-----> Possibili opere future :)


-----> Varie e eventuali one-shot


Avviso Importante: Questi splendidi banner non sono opera mia, bensì il merito va tutto ad Harry Potterish, una scrittrice fenomenale che ringrazio con tutto il cuore per quello che fa per me. Non saprei come fare senza di lei, mi sostiene sempre e nonostante tutti i miei scleri mi sopporta e mi resta vicina, anche se solo virtualmente.
Ti voglio bene Harry Potterish, sei la sorella che non ho mai avuto ^___^  Sorella virtuale, ma fa lo stesso :
)




Dopo questa piccola biografia, l'autrice ha anche concesso di rispondere alle domande dei lettori, intervista che si consiglia vivamente di non leggere, può avere effetti collaterali anche gravi.


  • Qual è il tuo vero nome? 
Se chiedessi a mio padre o a mia madre come mi chiamo risponderebbero due cose diverse. Vedete, mia madre amava i fiori alla follia. Specialmente le rose, forse perché dopo neanche una settimana che le aveva piantate, morivano disidratate. Il suo desiderio era quello di chiamarmi Rosa (oppure Viola). Ringrazio il cielo che mio padre, dopo essere svenuto, si sia opposto con tutte le sue forze ai nomi "floreali", ma mia madre non ha mai del tutto rinunciato e ancora oggi tende a chiamarmi Rosa, nonostante il mio vero nome non abbia nulla a che farci.
  • Mmm...Sì. Ma non hai ancora detto come ti chiami.
Non mi piace molto il mio nome, per cui non ho intenzione di rivelarlo.
  • Single o no?
Domanda molto inopportuna. Mi avvalgo della facoltà di non rispondere.
  • Cosa ami fare?
In sostanza cinque cose. La prima: dormire. Sono capace di addormentarmi in qualunque posto mi trovi, di solito sui libri di scuola (chissà perchè), ma anche sulla sedia (quando sono a scuola) e anche sulla metropolitana di Londra quest'estate.
  • Ti sei addormentata in metropolitana?!?
Beh...ero molto stanca e ho chiuso gli occhi un momentino, giusto in tempo perchè perdessi la fermata e essendo i miei genitori completamente fuori di test molto attenti, mi hanno lasciato lì. Per fortuna mio fratello è riuscito a recuperarmi prima che il treno ripartisse. Credo di non avergli mai voluto così tanto bene in quel momento. Comunque riprendendo la domanda di prima, oltre a dormire amo anche mangiare (soprattutto dolci, sono una Nutella-dipendente), litigare con i miei fratelli, leggere e scrivere.
  • Qual è il tuo libro preferito?
Ovviamente Harry Potter per quanto riguarda il genere fantasy. E' stato la mia Bibbia fin da bambina e lo è tutt'oggi. Mi piacciono tutti e sette i libri anche se "Harry Potter e la Pietra Filosofale" è stato il primo libro della saga, il primo film, l'inizio di tutto e quindi è il libro che amo di più.
  • E il tuo libro preferito non-fantasy?
Amo Jane Austen e Nicholas Sparks come autori, ma non ho un libro preferito. Li amo tutti come se fossero figli miei!
  • Film preferito?
"Notte prima degli esami" (ovviamente quello del 1989, l'altro è una schifezza), "Il Conte di Montecristo", "The Last Song", e molti molti altri. Ah! Ovviamente tutti quelli di Harry Potter!
  • Telefilm?
"La vita secondo Jim", "How I Met Your Mother", "I Cesaroni" e "Il Diario del Vampiro" (Ovviamente tifo per Stefan =D).
  • Cartoni preferiti?
Dragon Ball. Lo amo, punto e basta.
  • E' un cartone violento!
Nessuno ha chiesto la tua opinione, giornalista.
  • Cosa odi?
L'ipocrisia, la falsità, la violenza contro gli altri e soprattutto la cattiveria gratuita.
Inoltre il latino, la fisica, e storia dell'arte.
Odio anche l'ordine. Una volta mia madre ha messo in ordine la mia stanza....è stato orribile non ho trovato più niente! Mi aveva piegato i vestiti! Piegato! Molto meglio appallottolarli.....

  • Qual è la tua più grande paura?
Ho sempre creduto di aver paura del buio. Poi ho capito che non del buio che ho paura, ma di quello che nasconde. Ho paura di quello che non riesco a vedere, di ciò che non riesco a capire. L'ignoto mi fa paura. Ho paura di deludere gli altri, le loro aspettative. Ho paura di vedere i loro occhi delusi e feriti. Questa è una cosa che non riesco a sopportare.
  • I tuoi genitori ti hanno poi comprato il cane che volevi?
E questo cosa c'entra con la mia più grande paura?
  • Era per vivacizzare la conversazione! Su, rispondi alla domanda!
No, purtroppo. Non ho nessun cane. Mia madre e mio fratello sono allergici al pelo degli animali.
  • Non hai neanche un animaletto?
Se per animali intendi i miei fratelli allora sì. Ho due fratelli che odio con tutto il cuor che amo alla follia e che ammazzerei volentier e senza i quali non potrei vivere.
  • Non ti hanno mai comprato neanche un pesce rosso?
A dire il vero sì. Ho avuto due pesci per circa un annetto. Poi un bel giorno mia madre, mentre cambiava l'acqua, si sbagliò e mise l'acqua calda invece di quella fredda. Risultato? I miei pesci sono morti lessi. E mio padre tanto per smorzare la tensione ha detto: "Via, ce li mangiamo a cena?" Che sensibilità di merda....


Bene, l'autrice ha risposto a tutte le domande che le erano state poste, se avete altre richieste non esitate a porgergliele, Flors99 sarà ben più che felice di risolvere i vostri dubbi. Vi ringrazia per aver letto fino a qui e soprattutto se eventualmente commenterete una delle sue storie ^___^
Quella pazza dell'autrice,
flors99

Ps. Se volete potete contattarmi anche su Pottermore, il mio nome è LightGhiaccio24781. Voi ci siete? In che casa siete? Io sono Serpeverde e ne vado fiera! Aggiungo tutti senza problemi, quindi se volete contattatemi, così duelliamo un po' ;)


Dal prologo:
"L'uomo seduto in corridoio si passò una mano fra i capelli. Impazientito.
Un urlo, o meglio, un vagito. Un sospiro di sollievo scappa dalle labbra del Bambino Sopravvissuto non più tanto bambino ormai. Era padre. Padre per la terza volta!
Qualche minuto dopo stringeva in braccio la sua bambina.
"Lily"mormorò alla bimba che dormiva accoccolata fra le sue braccia. Questa si mosse inquieta. Sorrise.
Piaceva anche a lei quel nome!"
Dal capitolo 6:
"Quando il sangue puro verrà macchiato e il figlio perduto sarà ritrovato, grandi occhi verdi ricolmi di pace porteranno guerra là dove il giovane riposo giace."
Dal capitolo 9:
"-Per favore..- Sussurra e addolcisce lo sguardo. Sento le gambe cedermi ma mi riprendo subito. No!
-Lasciami.- Affermo decisa. Sento la sua mano tremare mentre si stacca dal mio braccio. Mi incammino verso il cortile. La gola è stretta e cerca di aprirsi in un singhiozzo ma io resisto.
Non mi volto, se lo avessi fatto avrei visto James Potter in lacrime per la prima volta."
La nuova generazione accompagnata da qualche nuovo personaggio e da quella vecchia. Tutti indaffarati a cercare di scoprire cosa c'è dietro a strani misteri. Saranno collegati fra loro?
Autore: FedePluck93 | Pubblicata: 10/05/12 | Aggiornata: 29/06/17 | Rating: Giallo
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Capitoli: 35 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 143 recensioni

Se la vostra migliore amica vi incastrasse in un corso di cui voi neanche immaginate l’esistenza, cambiando radicalmente lo svolgersi dei vostri giorni, andando contro i vostri stessi principi, ma tentandovi nel profondo della vostra anima, cosa fareste? Rischiereste o rinuncereste?
Melanie Smith decide di rischiare, pur combattuta nel rinunciare.
Autore: C r i s | Pubblicata: 07/07/10 | Aggiornata: 28/09/16 | Rating: Rosso
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Capitoli: 14 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 145 recensioni

***Dalla storia***
-Potter, dobbiamo parlare. Tu, resta- disse appena Scorp aveva accennato ad alzarsi.
La professoressa Bayley si tolse il mantello facendo apparire una tenda a coprire il vetro dello scompartimento. Al e Scorp si scambiarono uno sguardo preoccupato. Cosa stava succedendo?
-E’ per tua sorella, Potter- accennò la professoressa rispondendo alla domanda inespressa e catturando in un attimo la completa attenzione dei due.
-E’ in grave pericolo.-
******************
Un'antica società cerca di rapire Lily per un motivo sconosciuto, riuscirà Harry a difendere la propria figlia?
E Scorpius dovrà rinunciare all'amicizia con Albus per poter stare con Lily?
Perché una bellissima Corvonero continua a rifiutare il giovane Potter?
L'essenziale, come sempre, è invisibile agli occhi.
Autore: GabrielMazzi | Pubblicata: 14/04/12 | Aggiornata: 11/09/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Mistero, Thriller | Capitoli: 33 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus Severus Potter, Harry Potter, Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione | Leggi le 196 recensioni

Erano ancora in ritardo. Ancora, dopo ormai quattro anni che Harry Potter e sua moglie Ginny Weasley portavano i tre figli al binario nove e tre quarti, presso King’s Cross. “Difetto di famiglia” pensò Albus, il fratello di mezzo. Stava per iniziare il suo terzo anno a Hogwarts, la scuola di Magia e Stregoneria.
 
***************
Questo è il mio primo e vero libro. E come avrei potuto non scrivere riguardo al bellissimo mondo di Harry Potter? *scarsi applausi*. Bè... per la gioia del mondo sono qui! Non mi resta che chiedervi (gentilmente, sia chiaro) di leggere, se non avete nient'altro da fare, questa storia. Grazie!
Autore: Eleanor_ | Pubblicata: 27/01/13 | Aggiornata: 08/09/13 | Rating: Verde
Genere: Fantasy | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Famiglia Potter, Famiglia Weasley
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 5 recensioni

"Ron... aspetta...! Posso spiegarti... io..."
"Io che cosa, eh?! Che cosa stai cercando di dirmi? Che il mio migliore amico ancora una volta è stato migliore di me in qualcosa? Che ancora una volta, sono arrivato troppo tardi? Tu..."
"Aspetta, fammi parlare, con calma..."
"Non dovevi farmelo, Harry. Non questo. Non ora".
Autore: ArmoniaDiVento | Pubblicata: 05/11/12 | Aggiornata: 13/01/13 | Rating: Giallo
Genere: Sentimentale, Suspence | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Harry/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 10 recensioni

-Come ti chiami?- chiese Draco.
-Non te lo dico, mi prenderesti in giro.- rispose testarda.
-Non può essere più strano del mio, dai dimmelo.-
La ragazza sbuffò infastidita poi rispose:
-Mi chiamo Wren contento?-
-Ti chiami scricciolo?- e scoppiò a ridere, più per l’espressione buffa che aveva fatto la ragazza che per il nome. Infondo le si addiceva: aveva le spalle strette e era piuttosto minuta, ma il carattere non era quello di un timido uccellino.
[...]

Draco/Nuovo Personaggio.
I Malfoy sono vittime di una maledizione da tre secoli, imposta su di loro da una donna.
Riuscirà Draco a spezzare il flagello che opprime la sua famiglia e far si che la ragazza che ama si innamori di lui?
O anche lui dovrà soffrire le amare pene dell'amore?
Storia ispirata a "La Bella e la Bestia".
Autore: cranium | Pubblicata: 02/05/12 | Aggiornata: 14/11/12 | Rating: Giallo
Genere: Romantico | Capitoli: 12 | Completa
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy, Nuovo personaggio
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 37 recensioni

La guerra è finita da un anno e si stanno per concludere gli ultimi processi ai Mangiamorte. Draco Malfoy sta per essere giudicato e la sentenza per molti è già scritta. Per molti ma non per tutti. Hermione Granger gli offre una possibilità per schivare Azkaban e l'oblio: impensabile accettare per l'orgoglioso Purosangue ma impossibile da rifiutare per un ragazzo di diciotto anni con un obiettivo da raggiungere. Perchè una donna che lo dovrebbe odiare si prodiga tanto per lui? Perchè proprio lui dovrebbe essere salvato? E perchè lui sente sempre quella presenza al suo fianco quando le tenebre minacciano di sopraffarlo? Chi compie quella strana magia? Per dare risposte a queste domande accetterà quella strana proposta, deciso comunque a prendersi quello che lui ritiene un sacrosanto diritto: la vendetta.
Autore: barbarak | Pubblicata: 17/04/11 | Aggiornata: 09/09/12 | Rating: Rosso
Genere: Generale, Romantico | Capitoli: 29 | Completa
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 475 recensioni

Rose Weasley vive in un universo perfetto: va bene a scuola, ha Agnes, un'amica fantastica, è nella squadra di Quidditch di Grifondoro, adora suo cugino ed ha una famiglia stupenda.
Ma cosa accadrebbe se si accorgesse che il mondo non è tutto rose e fiori come lei lo conosce?
Cosa accadrebbe se un ragazzo, con una vita molto più difficile della sua le facesse aprire gli occhi?
Può l'amore cancellare anni di pregiudizi e risentimento?
Dalla storia:
“-Quindi tu potresti fidarti di un Malfoy?-, chiese in tono di sfida.
La ragazza annuì con vigore:-Certamente-, rispose sicura.
Lui annuì tra sè:-Bene, allora facciamo un gioco. Tu mi dici una cosa che non hai mai detto a nessuno, e io faccio lo stesso-.”
***
"-Un Malfoy, Hermione! Un Malfoy! Ma non un Malfoy qualsiasi, il figlio di QUEL Malfoy!-, esclamò Ron, rosso di rabbia.
La riccia guardava ancora fuori dalla finestra, lo sguardo perso nel cielo plumbeo dell'Inghilterra:-Tu serbi troppo rancore Ronald. Non si tratta nè di me nè di Draco, tantomeno di te. L'unica cosa che conta è che lei sia felice-”.
(Seguito di “Lo yin e lo yang, gli opposti si attraggono)
Autore: Chanel483 | Pubblicata: 22/04/11 | Aggiornata: 15/08/12 | Rating: Giallo
Genere: Romantico | Capitoli: 34 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Ron/Hermione, Rose/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 163 recensioni

“Mi chiamo Lily Luna Potter, ho quindici anni e credo nel Fato.
Intendiamoci: niente roba tipo scrutare il cielo. Io credo piuttosto che ciascuno di noi sia nato più di una volta e che prima o poi si trovi di fronte a scelte più vecchie di lui.”
Tom Dursley, la cui anima è quella di Voldemort, è scomparso. Al Potter lo cerca ancora. All’ombra del riesumato Torneo Tremaghi si dipanano i piani della Thule, società occulta, che già una volta ha tentato di impadronirsi dei Doni della Morte.
“Se aveste una seconda possibilità… voi cosa fareste?”
[Seguito di Doppelgaenger]
Autore: Dira_ | Pubblicata: 03/07/10 | Aggiornata: 28/07/12 | Rating: Giallo
Genere: Azione, Romantico, Suspence | Capitoli: 63 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus Severus Potter, Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 1303 recensioni

"A proposito Potter, bella cravatta" gli arrivò la voce del biondo. Harry non si voltò nemmeno e continuò ad avanzare.
Quando fu fuori, però, voltò la testa e vide che Malfoy lo stava ancora fissando. Si guardarono attraverso la folla e il vetro del locale per qualche momento, poi Malfoy fece una cosa che Harry mai e poi mai avrebbe pensato di vedergli fare: alzò la mano sinistra e mimò una cornetta. Le sue labbra sillabarono la parola
chiamami.
Che dire? Primo esperimento Draco/Harry per me, quindi non so che proprio che cosa pensare... L'importante è che mi facciate sapere quello che pensate voi sul mio lavoro. Spero di aver scritto qualcosa di buono... A presto :)
Autore: Stellalontana | Pubblicata: 29/04/12 | Aggiornata: 29/04/12 | Rating: Arancione
Genere: Generale, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Da Epilogo alternativo | Leggi le 9 recensioni

Allora tesoro il tuo nuovo lavoro come va? -
Lei con un mezzo sorriso disse
- Pensavo peggio, alla fine servo ai tavoli e devo far bere i clienti, che devo dire? Non è che si facciano pregare molto, pensa che in una sola serata ho guadagnato duecento galeoni, cerco di dirmi che comunque lo farebbero lo stesso. -
Molly si bloccò con il piatto a mezz'aria e la fissò intensamente
- Hermione Jane Granger, dimmi che è un lavoro onesto, dimmi che non fai nulla di cui dovresti vergognarti! -
Arrossendo ed abbassando il capo, mormorò
- Non faccio nulla di male, nulla di sconveniente, se non far ubriacare i clienti, - poi pensò, "almeno per ora ".
- Bene, ora vado a svegliare la tribù, tu finisci di mangiare ,- e sparì per le scale.
Poco dopo Molly fece ritorno con tra le braccia una bellissima bambina con gli occhi verdi e i capelli ricci che, allungando le braccine, urlò
Autore: malfoymyheart | Pubblicata: 29/02/12 | Aggiornata: 29/03/12 | Rating: Rosso
Genere: Generale, Romantico | Capitoli: 12 | Completa
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo | Leggi le 212 recensioni

Draco ama suo figlio più di qualsiasi cosa al mondo. Ma quando la sua ex moglie tenta di portarglielo via, è costretto a chiedere aiuto all’ultima persona che avrebbe mai immaginato. Hermione deve scegliere se vale la pena cambiare la sua vita per aiutare l’uomo che odia da sempre.
Dalla storia:
“Vuoi sposarmi?”
“Certo” rispose Hermione “che te ne pare di mercoledì prossimo?”
“Eh?” fece Draco, la mente che stentava a riordinare tutti i pezzi.
“Oh, scusami, pensavo stessimo provando una scena di ‘Hai perso la tua fottuta testa’!”
“Wow, Granger, baci tua madre con quella bocca?” Draco scosse la testa e sospirò “Scusa, mi è uscito male.”
“Non so proprio come una tua proposta di matrimonio diretta a me possa mai uscire bene.”
Autore: Countess of Abe | Pubblicata: 27/06/11 | Aggiornata: 14/03/12 | Rating: Rosso
Genere: Commedia, Romantico | Capitoli: 15 | In corso
Note: OOC, Traduzione | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 279 recensioni

-Luna?-
-Sì?-
-Ma quindi io e te adesso stiamo… stiamo insieme, penso, no?- si dondolò avanti e indietro con le guance di un rosso vivo e quel maledetto nodo alla gola.
-Certo che adesso stiamo insieme, non vedi? Qui ci siamo solo tu ed io!- rispose lei.
-Non intendevo in quel senso!- Neville si tormentò i capelli con aria disperata –Volevo dire insieme inteso come fidanzati! Insieme, stare insieme, capisci? Essere fidanzati, ecco!- si torturava come suo solito le dita tremanti e sudate, spiccicando faticosamente parola.
Gli sorrise. Un sorriso dolce e felice, un sorriso che Neville amava più di qualsiasi altra cosa al mondo:-Sì, penso di sì. Tu che dici?-
-Secondo me sì- rispose, senza capire il senso di quel discorso.
-Allora dev’essere per forza così- affermò lei –Sì, siamo fidanzati. O come dici tu, stiamo insieme-.
-Adoro le tue fossette- disse a un certo punto Luna.
-Me lo avevi già detto- osservò lui, non per questo meno compiaciuto.
-No, quella volta ti ho detto che mi piacciono le fossette, in generale- puntualizzò lei con naturalezza –Ma era una piccola bugia. A me piacciono le tue, e basta-.
Autore: SunriseNina | Pubblicata: 02/09/11 | Aggiornata: 31/01/12 | Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Romantico | Capitoli: 13 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Neville Paciock | Coppie: Luna/Neville
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 35 recensioni

E se un incantesimo avesse spedito due diciasettenni (Sirius Black, James Potter) nel mondo di Harry quando anch'egli aveva 17 anni?
E se James e Sirius non potessero tornare indietro finchè non avessero adempiuto al loro compito?
Quale sarà questo compito? E qual è il ruolo di Harry? E di tutti gli altri?
Questa FF tratta dell'amore tra padre e figlio James/Harry e delle due canaglie diciassettenni Sirius/James contro Piton.
Autore: SherryKyuubiNoYoko | Pubblicata: 23/07/09 | Aggiornata: 09/01/12 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Capitoli: 11 | In corso
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Potter, James Potter, Severus Piton, Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Da VI libro alternativo | Leggi le 94 recensioni

1998, Battaglia di Hogwarts.
Quando Hermione Granger decide di soccorrere Draco Malfoy, in fin di vita, non sa ancora dove la condurrà quella scelta: forse più lontano di quanto abbia mai potuto immaginare, forse fin sotto la pietra. Un nuovo mondo attende la strega, un mondo dove potrebbe scoprirsi più sola di quanto lo sia mai stata...oppure no?
Autore: Lhoss | Pubblicata: 28/09/10 | Aggiornata: 28/08/11 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Capitoli: 33 | Completa
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nessun contesto, Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 1303 recensioni
[Precedente] 1 2 [Prossimo]