flors99
Membro dal: 08/12/11
Recensore Junior (183 recensioni)
Ciò che la gente pensa di Flors99

"Ha sempre la testa tra le nuvole!"
professore di flors99 a mamma di flors99.

"Sembri un vegetale!"
padre di flors99 a flors99 quando la trova a dormire ovunque.

"Sei una scansafatiche!"
nonna di flors99 quando flors99 si rifiuta di fare le faccende di casa.

"Io alla tua età lavoravo tutto il giorno!"
sempre la stessa nonna, quando flors99 continua a rifiutarsi di fare le faccende di casa.

"Sei un disastro!"
mamma di flors99 a flors99. Sempre.


Citazioni importanti della sua vita


"Se ce ne fosse un'altra come te staremmo freschi!"
mamma di flors99 a flors99 (Citazione ripresa dal libro "Come far acquistare l'autostima ai propri figli" di MadriStronze Editore)

"Come fai a essere così imbecille? Anche un bambino avrebbe preso un voto più alto!"
fratello maggiore di flors99 a flors99, dopo che la povera ragazza ha portato un brutto voto a casa. (Citazione ripresa dal libro "Come consolare una persona triste", appartenente alla stessa collana del libro citato in precedenza, di FratelliCompletamenteIdioti editore).

"La professoressa è stata stronza!"
flors99 a mamma di flors99 quando porta un'insufficienza per l'interrogazione.

"Cosa ho sbagliato con te?"
padre di flors99 a flors99, tanto per farla sentire un po' in colpa.


*************************************************************************

Flors è un raro esemplare di pazza, lunatica, egoist molto altruista, pazza, indisponent disponibile con tutti, gentile (a volte). Ha la rarissima caratteristica di passare in meno di un secondo da "fredda, stronza, insensibile" a "dolce, tenera, permalosa".
Ha una vita complicata che tuttavia ha deciso di condividere con scrittori e lettori per poter contagiare le loro menti e fuorviarle a suo piacimento.


Biografia

Flors non ama molto parlare di sé. Questo è dovuto a un evento traumatico della sua triste infanzia: alle elementari si ritrovò una Strega al posto di una dolce e disponibile maestra. La suddetta Strega un bel giorno chiese di "parlare di sé", dandole vari giorni di tempo per organizzare il lavoro. Dopo che Flors ebbe passato l'intera settimana a cazzeggiar a sputare sangue e lacrime sul suo elaborato, la Strega ebbe il coraggio di dirle che faceva letteralmente schifo.
Allora la bambina decise di regolarsi di conseguenza e armandosi di lacrime di coccodrillo chiese a sua madre di punire la Strega per la sua cattiveria. Sfortuna volle che la suddetta madre fosse una carissima amica della Strega e insieme collaborarono a rovinarle la vit ad aiutarla per il suo futuro.
Flors quel Natale si appellò all'unica persona che poteva aiutarla e, dopo essersi comportata da figlia modello tutto l'anno, chiese a Babbo Natale di uccidere la Strega. Purtroppo scoprì che il suo eroe non aveva esaudito le sue preghiere, perchè al rientro a scuola ritrovò la Strega, seduta sul suo trono e armata di bacchetta rossa, che la guardava in modo fintamente dolce e tenero.
Perdonò lo stesso Babbo Natale per la sua mancanza, chiedendogli però, per il prossimo Natale, un animale che potesse sbranare la Strega. Evidentemente Babbo interpretò male (malissimo) le sue richieste, perchè al posto di una bestia turboferoce Flors si ritrovò con un nuovo fratellino. Decise nuovamente di regolarsi di conseguenza, ma il suddetto fratellino a ringhiare faceva veramente schifo e i suoi genitori le proibirono tassativamente di addestrarlo, come invece desiderava.
Decise comunque di dare un'ultima possibilità a Babbo Natale. Gli chiese di portarle un cucciolo; Flors adorava i cani, ma i suoi genitori stronzi e egoist non amavano gli animali e non gliene avevano mai preso uno. Ma neanche quel Natale, Babbo l'accontentò. Infatti il cane le fu portato, sì. Ma di peluche!
Persa definitivamente la fiducia nel suo eroe, Flors crebbe incazzata col mon amata e felice. Amava alla follia andare a scuola, e soprattutto era ben lieta di far casino e disturbar di rimanere in silenzio e seguire attentamente la lezione. I professori non sapevano più cosa far erano molto soddisfatti del suo rendimento, tanto che le consigliarono di andare al Liceo Classico per togliersela di mez per poter sfruttare le sue qualità.
I genitori, commossi, immediatamente spedirono loro figlia a quel maledetto Liceo, e Flors, divenuta ormai adolescente, si incazzò da morir ne fu felicissima.
Ma fu qui che incontrò una persona speciale che la fece uscire dalla sua depressione e le parlò del mondo di EFP. Non sapendo al pericolo a cui andava incontro, l'amica di Flors le consigliò di iscriversi. Flors, essendo una persona molto aperta a tutte le novità si registrò e questa fu la sciagura per tutti i lettori.
Flors ormai aveva scoperto il loro luogo segreto e avrebbe rotto loro le palle fino alla fine dei giorni.


Le opere

-----> Wherever You Will Go


Image and video hosting by TinyPic


-----> Never Let Me Go


Image and video hosting by TinyPic


-----> Possibili opere future :)


-----> Varie e eventuali one-shot


Avviso Importante: Questi splendidi banner non sono opera mia, bensì il merito va tutto ad Harry Potterish, una scrittrice fenomenale che ringrazio con tutto il cuore per quello che fa per me. Non saprei come fare senza di lei, mi sostiene sempre e nonostante tutti i miei scleri mi sopporta e mi resta vicina, anche se solo virtualmente.
Ti voglio bene Harry Potterish, sei la sorella che non ho mai avuto ^___^  Sorella virtuale, ma fa lo stesso :
)




Dopo questa piccola biografia, l'autrice ha anche concesso di rispondere alle domande dei lettori, intervista che si consiglia vivamente di non leggere, può avere effetti collaterali anche gravi.


  • Qual è il tuo vero nome? 
Se chiedessi a mio padre o a mia madre come mi chiamo risponderebbero due cose diverse. Vedete, mia madre amava i fiori alla follia. Specialmente le rose, forse perché dopo neanche una settimana che le aveva piantate, morivano disidratate. Il suo desiderio era quello di chiamarmi Rosa (oppure Viola). Ringrazio il cielo che mio padre, dopo essere svenuto, si sia opposto con tutte le sue forze ai nomi "floreali", ma mia madre non ha mai del tutto rinunciato e ancora oggi tende a chiamarmi Rosa, nonostante il mio vero nome non abbia nulla a che farci.
  • Mmm...Sì. Ma non hai ancora detto come ti chiami.
Non mi piace molto il mio nome, per cui non ho intenzione di rivelarlo.
  • Single o no?
Domanda molto inopportuna. Mi avvalgo della facoltà di non rispondere.
  • Cosa ami fare?
In sostanza cinque cose. La prima: dormire. Sono capace di addormentarmi in qualunque posto mi trovi, di solito sui libri di scuola (chissà perchè), ma anche sulla sedia (quando sono a scuola) e anche sulla metropolitana di Londra quest'estate.
  • Ti sei addormentata in metropolitana?!?
Beh...ero molto stanca e ho chiuso gli occhi un momentino, giusto in tempo perchè perdessi la fermata e essendo i miei genitori completamente fuori di test molto attenti, mi hanno lasciato lì. Per fortuna mio fratello è riuscito a recuperarmi prima che il treno ripartisse. Credo di non avergli mai voluto così tanto bene in quel momento. Comunque riprendendo la domanda di prima, oltre a dormire amo anche mangiare (soprattutto dolci, sono una Nutella-dipendente), litigare con i miei fratelli, leggere e scrivere.
  • Qual è il tuo libro preferito?
Ovviamente Harry Potter per quanto riguarda il genere fantasy. E' stato la mia Bibbia fin da bambina e lo è tutt'oggi. Mi piacciono tutti e sette i libri anche se "Harry Potter e la Pietra Filosofale" è stato il primo libro della saga, il primo film, l'inizio di tutto e quindi è il libro che amo di più.
  • E il tuo libro preferito non-fantasy?
Amo Jane Austen e Nicholas Sparks come autori, ma non ho un libro preferito. Li amo tutti come se fossero figli miei!
  • Film preferito?
"Notte prima degli esami" (ovviamente quello del 1989, l'altro è una schifezza), "Il Conte di Montecristo", "The Last Song", e molti molti altri. Ah! Ovviamente tutti quelli di Harry Potter!
  • Telefilm?
"La vita secondo Jim", "How I Met Your Mother", "I Cesaroni" e "Il Diario del Vampiro" (Ovviamente tifo per Stefan =D).
  • Cartoni preferiti?
Dragon Ball. Lo amo, punto e basta.
  • E' un cartone violento!
Nessuno ha chiesto la tua opinione, giornalista.
  • Cosa odi?
L'ipocrisia, la falsità, la violenza contro gli altri e soprattutto la cattiveria gratuita.
Inoltre il latino, la fisica, e storia dell'arte.
Odio anche l'ordine. Una volta mia madre ha messo in ordine la mia stanza....è stato orribile non ho trovato più niente! Mi aveva piegato i vestiti! Piegato! Molto meglio appallottolarli.....

  • Qual è la tua più grande paura?
Ho sempre creduto di aver paura del buio. Poi ho capito che non del buio che ho paura, ma di quello che nasconde. Ho paura di quello che non riesco a vedere, di ciò che non riesco a capire. L'ignoto mi fa paura. Ho paura di deludere gli altri, le loro aspettative. Ho paura di vedere i loro occhi delusi e feriti. Questa è una cosa che non riesco a sopportare.
  • I tuoi genitori ti hanno poi comprato il cane che volevi?
E questo cosa c'entra con la mia più grande paura?
  • Era per vivacizzare la conversazione! Su, rispondi alla domanda!
No, purtroppo. Non ho nessun cane. Mia madre e mio fratello sono allergici al pelo degli animali.
  • Non hai neanche un animaletto?
Se per animali intendi i miei fratelli allora sì. Ho due fratelli che odio con tutto il cuor che amo alla follia e che ammazzerei volentier e senza i quali non potrei vivere.
  • Non ti hanno mai comprato neanche un pesce rosso?
A dire il vero sì. Ho avuto due pesci per circa un annetto. Poi un bel giorno mia madre, mentre cambiava l'acqua, si sbagliò e mise l'acqua calda invece di quella fredda. Risultato? I miei pesci sono morti lessi. E mio padre tanto per smorzare la tensione ha detto: "Via, ce li mangiamo a cena?" Che sensibilità di merda....


Bene, l'autrice ha risposto a tutte le domande che le erano state poste, se avete altre richieste non esitate a porgergliele, Flors99 sarà ben più che felice di risolvere i vostri dubbi. Vi ringrazia per aver letto fino a qui e soprattutto se eventualmente commenterete una delle sue storie ^___^
Quella pazza dell'autrice,
flors99

Ps. Se volete potete contattarmi anche su Pottermore, il mio nome è LightGhiaccio24781. Voi ci siete? In che casa siete? Io sono Serpeverde e ne vado fiera! Aggiungo tutti senza problemi, quindi se volete contattatemi, così duelliamo un po' ;)


Apparentemente, la vita di Rose Weasley è perfetta. E' probabilmente la migliore studentessa di Hogwarts, Caposcuola, influente e carina.
Eppure...
La gente non la sopporta granché, ma la teme. I suoi cugini non le parlano più di tanto. I suoi parenti quasi preferiscono quello smidollato di Malfoy a lei. E Rose comincia a capire che le cose non vanno poi così bene. Nel momento stesso in cui riesce ad ottenere ciò che voleva, forse si rende conto di aver sbagliato tutto.
Basterà un incidente a farla ricominciare da zero?
"[...]Mi lanciai giù, senza guardare dove mettevo i piedi, e fu così che dimenticai di saltare il solito gradino che puntualmente spariva. Per evitare incastrarmi mi sbilanciai in avanti, perdendo l’equilibrio. Lanciai un grido, prima di rotolare giù.
All’improvviso ricordai una frase che mio padre mi aveva sussurrato il primo settembre di sette anni prima, come fosse un segreto “Alle scale piace cambiare… fai attenzione, Rosie!” [...]"
Rose/Scorpius
Autore: Lily_Luna | Pubblicata: 06/09/11 | Aggiornata: 15/01/16 | Rating: Arancione
Genere: Generale, Romantico | Capitoli: 13 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 99 recensioni

Un'amicizia sincera, un amore finito prima ancora di sbocciare, un cuore spezzato, tradimenti, follie, passione, magia, una chioma rossa come il fuoco, due occhi verdi brillanti, una cerva.
Autore: LadyFurianera | Pubblicata: 16/09/12 | Aggiornata: 16/12/14 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Capitoli: 9 | In corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Severus Piton | Coppie: James/Lily, Lily/Severus
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 23 recensioni

Il finale di Mockingjay mi ha lasciata proprio come Katniss, come Peeta, come Haymitch: spezzata, smarrita, sola, disorientata. Scrivere è stata l'unica cosa che mi ha permesso di liberarmi di tutte queste sensazioni, un po' alla volta, per essere libera di ritrovarle solo quando lo desidero nel rileggere o ricordare tutti i personaggi creati da Suzanne Collins. Così ho scritto. Partendo direttamente dal testo dell'ultimo capitolo, per immedesimarmi meglio e per cercare di avvicinarmi allo stile della Collins (così lontano dal mio), ho cercato di ricollegare tutti i flash, tutte le scene che ho immaginato nella mia testa e ho messo insieme questa Fan Fiction.
Spero di darvi il senso di chiusura che io stessa cerco, nel mio lavoro e in quello degli altri, anche se solo in una piccolissima parte.
Buona lettura!
Nota: il titolo si riferisce all'album - e non alla canzone - dei Coldplay. La FF non è ispirata a nessuna delle track dell'album, nonostante queste mi abbiano tutte ispirata notevolmente.
Autore: peace_in_the_shadows | Pubblicata: 13/11/12 | Aggiornata: 08/12/14 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 43 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Personaggi: Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Categoria: Libri > Hunger Games |  Leggi le 772 recensioni

Dal prologo:
---
'Ti prego, no’… pensò sconfortata Hermione Granger.
'Per le chiappe dell’Oscuro Signore, ti prego, no’… pensò un po’ meno sconfortato e un po’ più terrorizzato Draco Malfoy.
“…il signor Draco Malfoy e della signorina Hermione Granger”.
“CHE COSA?” urlò Ron.
“PROFESSORESSA MCGRANITT!” esclamò Harry, con espressione ferita.
“Oh porca…” imprecò Ginny.
[...]
“Oh numi…” gracchiò la McGranitt.
“Oh numi un cazzo” sibilò Draco, afferrando una mela verde e mordendola selvaggiamente. “Non c’è ancora un posto libero ad Azkaban, vero?”.
---
E' fondamentalmente una storia che ho scritto per divertirmi e far divertire. Sono una gran fan della coppia Draco/Hermione, e quindi ho voluto renderle omaggio.
Autore: Slyth | Pubblicata: 13/03/13 | Aggiornata: 22/01/14 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Romantico | Capitoli: 7 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 122 recensioni

La Guerra Magica è finita da qualche mese ormai, ma il dolore è ancora l'aria che si respira nel Mondo Magico.
Una costante bolla di amarezza aleggia su Hogwarts, dove il tentativo di tornare alla normalità rischia di fallire miseramente: gli studenti sono più che mai addolorati per le perdite dei propri cari e degli amici.
I sensi di colpa attanagliano lo stomaco di qualcuno, qualcuno che darebbe qualunque cosa per poter rimediare agli errori che, in fin dei conti, non ha mai commesso.
Con fatica la situazione volge al miglioramento, ma c'è ancora un'ombra nera che oscura l'alba che, lentamente, sta tornando a splendere. E saranno quegli stessi ragazzi ancora provati dall'esperienza della Guerra che dovranno combattere ancora, con nuovi amici e nuovi alleati.
Un connubio di idee, di principi, di conoscenze, di paure e di emozioni avrà luogo proprio all'interno del Castello, e sarà proprio l'arma che sconfiggerà una volta per tutte (?) il Male che minaccia la pace tanto agognata.
La storia tiene conto di TUTTI gli avvenimenti fino al settimo libro di J.K. Rowling, tranne che per un piccolissimo particolare: il bacio tra Ron e Hermione. Mai esistito.
Buona lettura =)
Autore: Angelique Bouchard | Pubblicata: 28/05/12 | Aggiornata: 24/12/13 | Rating: Rosso
Genere: Dark, Guerra, Sentimentale | Capitoli: 32 | In corso
Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Grifondoro, Nuovo personaggio, Serpeverde, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 235 recensioni

Da un po' di tempo a questa parte, la preside McGranitt si è resa conto che la carenza che gli studenti di Hogwarts hanno nei confronti dello studio è dovuta all'influenza che esercita l'amore durante l'adolescenza.
Istituisce già da prima della venuta della nuova generazione Weasley a Hogwarts un quartetto di studenti (un mago o una strega per ogni Casa) dell'ultimo anno a fare da psicologi.
E' al suo settimo anno Rose quando sente il bisogno di una consulenza, trovandosi davanti a Scorpius che cercherà di risolvere il suo problema.
Autore: nemy1990 | Pubblicata: 22/03/12 | Aggiornata: 18/12/13 | Rating: Rosso
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Capitoli: 13 | Completa
Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 88 recensioni

...Se lo disse anche a fior di labbra, sottovoce: "Veronica Alberice Scarlini della Torre, sei uno schianto."
Aveva diciotto splendidi anni, era raffinata, ricca, alla moda, trendy da morire, più fashion di Paris Hilton, più glamour di Anna Wintour, più sensuale di Monica Bellucci. Nessuno del centinaio abbondante di ragazzi della sua scuola poteva non sbavare mentre lei passava senza degnarli di un solo sguardo, nessuna delle 2000 oche della sua scuola poteva non morire d’invidia, nessuno del corpo insegnanti poteva non rimpiangere di non avere avuto un solo grammo del suo allure nella loro triste, patetica esistenza.
Quindi, non poteva essere altrimenti: lui finalmente l’avrebbe guardata.
Autore: L_Fy | Pubblicata: 10/05/11 | Aggiornata: 13/08/13 | Rating: Giallo
Genere: Commedia, Romantico | Capitoli: 19 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Commedia |  Leggi le 551 recensioni

[Dal prologo]
Ci sono storie che premono di essere raccontate. Personaggi con la bocca piena di parole da ascoltare. Vite che entrano in collisione tra loro, come meteoriti che si scontrano contro i pianeti.
Hogwarts è scenario di storie, perché niente finisce. È vero, Voldemort è stato sconfitto, il bene ha trionfato…ma è davvero così?
Sono passati dieci anni da quel giorno in cui tutto è finito e un nuovo anno ad Hogwarts sta per cominciare.
Voi sarete i personaggi, noi semplicemente scriveremo quello che voi premete di raccontare.
Quando l’oscurità si fa tenebra, bisogna restare uniti, combattere l’uno affianco all’altro. Ma gli inganni, gli intrighi e anche gli amori creeranno la squarciatura giusta per far subentrare il male. E quando il panico viene seminato, come restare uniti se non ci si fida più di chi si ha accanto?
Autore: _Crazy Sisters_ | Pubblicata: 27/08/12 | Aggiornata: 02/08/13 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Dark, Fantasy | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Altro contesto | Leggi le 70 recensioni

Avete mai immaginato una Nuova Generazione non perfetta? E una un po' sfigata? Una in cui non esiste un James che è l'erede di Fred, un Albus Serpeverde e una Rose perdutamente innamorata di Scorpius così, per opera e virtù dello spirito santo?
Una Generazione fatta da adolescenti normali che, a scuola, sono adorati e presi in giro in ugual misura? Che non sono campioni di Quidditch, che prendono Troll anche essendo Corvonero e che, nel bene e nel male, si vogliono bene e si aiutano?
Ecco qui la storia per voi :)
Autore: M4RT1 | Pubblicata: 05/07/13 | Aggiornata: 08/07/13 | Rating: Giallo
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Un po' tutti
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 18 recensioni

2022: Rose Weasley, Albus Potter, Scorpius Malfoy e Audrey Zabini si perdono per i sotterranei di Hogwarts.
1995: per Harry Potter si conclude il primo giorno del suo quinto anno ad Hogwarts con una punizione con la Umbridge.
Certo non si aspetta di trovarsi il suo clone davanti, e sembra che neanche il suo clone sia molto felice di vederlo.
Si, signori e signore, Albus, Rose, Scorpius e Audrey sono finiti nel passato.
Ma se ne staranno con le mani in mano oppure cambieranno il corso della storia?
Tra l'Esercito di Silente, la Umbridge, le lezioni, gli amori e le incomprensioni passeranno un anno assurdo nel tentativo di rendere la conquista della vittoria più semplice e senza inutili sacrifici... ci riusciranno?
***
STORIA RISCRITTA - PRECEDENTEMENTE POSTATA SOTTO IL TITOLO DI "Back to the Future - L'Ordine della Fenice"
Autore: Tecla Sunrise | Pubblicata: 10/01/13 | Aggiornata: 05/03/13 | Rating: Arancione
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus Severus Potter, Harry Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Astoria, Harry/Ginny, Pansy/Theodore, Ron/Hermione, Rose/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione, Da V libro alternativo | Leggi le 9 recensioni

[Sequel de "Il Fante di Picche e la Dama di Cuori"]
Il cuore è come il marmo, viene forgiato e intaccato da ogni gesto. I baci sono gli scalpelli, scolpiscono i sentimenti; le mani sono utensili di rifinitura, cesellano finemente le emozioni; il sesso è un martello – che spinge, sempre più a fondo, sempre più duramente, implacabile, fino a incidere la carne, fino a scorticare la pelle – e le parole sono lime – rifiniscono, lucidano. E alla fine, tutto ciò che rimane è una statua, effigie e monito. E a terra, polvere.
Perché il cuore è come il marmo.
[Dal testo]
Era di marmo Daphne, che si era rinchiusa dentro la sua armatura di fredda alterigia, stanca di aspettare che il suo amore si accorgesse di lei; era di marmo Pansy, che costringeva il suo cuore ad amare chi non amava; era di marmo Astoria, che sognava un amore impossibile e non ricambiato; era di marmo Ginny, che aveva imparato ad aspettarlo, l’amore; ed era di marmo Hermione, a cui di quell’amore violento non rimaneva che polvere tra le dita.
Autore: Eloise_Hawkins | Pubblicata: 14/09/12 | Aggiornata: 03/03/13 | Rating: Rosso
Genere: Introspettivo, Romantico | Capitoli: 21 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Astoria Greengrass, Daphne Greengrass, Ginny Weasley, Harry Potter, Theodore Nott | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 143 recensioni

Hermione Granger, nonostante i suoi quarant’anni, era ancora una bella donna. E per quanto schifo potesse farmi l’idea di mia madre che si rotolava su un letto con un uomo che non fosse mio padre (bhe, anche con lui… insomma, credo che a tutti i figli farebbe piacere credere alla storia della cicogna), avrei dovuto immaginare che dopo il divorzio non avrebbe preso un voto di castità. A volte capitava addirittura che mi parlasse dei tizi con cui usciva, e generalmente sopportavo l’idea di lei e un altro piuttosto bene, a patto che non portasse nessuno dei suoi ammiratori a casa. Dio, magari li portava comunque, ma come si dice, occhio non vede, cuore non duole. E figlia non s’incazza.
Di una cosa, comunque, ero sempre stata sicura: mia madre non si sarebbe mai risposata.
… E quando mai io avevo avuto ragione su qualcosa?

STORIA IN REVISIONE
Autore: RoseScorpius | Pubblicata: 19/08/10 | Aggiornata: 24/01/13 | Rating: Giallo
Genere: Commedia, Romantico | Capitoli: 33 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus Severus Potter, Dominique Weasley, James Sirius Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Hermione, Rose/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 1557 recensioni

Ron e Hermione hanno litigato e lei decide di andarsene. Poco dopo, però, scopre di essere rimasta incinta. Per proteggere la sua bambina decide di insegnarle la magia da sola e non iscriverla ad Hogwarts. Ma non si può nascondere la verità per sempre, soprattutto quando tua figlia è predestinata per qualcosa più grande di lei.
[dal prologo]
Mi stropicciai gli occhi, trascinandomi in bagno. Legai i capelli in una coda improvvisata, mi guardai allo specchio ed eccomi lì: Rose Granger, diciassettenne introversa, dalla mente brillante e, a parere degli altri, molto bella. Dove tutti vedevano questa bellezza, era un mistero. [...]Al fece sventolare davanti al volto un plico di buste:"Sono di mamma. Da parte di una certa Hermione Granger"
Un silenzio quasi surreale invase la stanza.
"Quella Hermione Granger?" domandò Lily, stupefatta "L’ex di zio Ron?"
Albus annuì:"E qui arriva il pezzo forte. Quando Hermione se n’è andata, era incinta"
"COSA?!?" questa volta era stata Dominique ad urlare.
"Abbiamo una cugina, ragazzi!" Al sembrava entusiasta.
Autore: _Ginny197 | Pubblicata: 18/06/11 | Aggiornata: 17/12/12 | Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Romantico | Capitoli: 26 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione, Rose/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 266 recensioni

STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Ho cercato di immaginare la vita dopo Mockingjay. Vi chiedo di recensire anche perchè è la primissima FanFiction che scrivo quindi mi piacerebbe migliorare anche grazie al vostro contributo.
Dal testo:
"Faccio per andarmene, quando arrivata sulla soglia della porta sussurro un “Grazie” che faccio fatica a sentire io stessa. E mi sorprendo quando Peeta risponde con un “Non c’è di che”.
Autore: QueenOfWater | Pubblicata: 16/07/12 | Aggiornata: 02/11/12 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Romantico | Capitoli: 13 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Categoria: Libri > Hunger Games |  Leggi le 157 recensioni

La storia si svolge in un settimo anno ipotetico ad Hogwarts. Ma non sarà un anno qualunque. Anzi, saranno dei mesi veramente eccitanti per tutti i nostri eroi, che dovranno affrontare cose a cui non sono affatto preparati, che vanno bel oltre le pozioni, incantesimi e catastrofiche predizioni. Draco Malfoy dovrà combattere la battaglia più dura della sua esistenza: quella contro i suoi sentimenti e i pregiudizi del passato. Sarà vittima di un piano architettato da menti laboriose e sagge, che lo costringerà a lottare a denti stretti per donare alla sua famiglia il prestigio perduto. E non è tutto. Un segreto impronunciabile si annida a Villa Malfoy, qualcosa che spingerà Draco spesse volte ad infrangere le regole, alimentando sospetti e dubbi da parte di un "Trio dei Miracoli" più famoso di quanto lo era stato in passato. Per Hermione Granger invece si prospetta un anno ricco di novità. Costretta in qualcosa in cui i suoi amati libri serviranno ben poco, riuscirà a penetrare oltre sguardi minacciosi e parole dolorosamente offensive.
Siete dunque cordialmente invitati all'evento che cambierà ogni cosa a voi conosciuta...
Stella è ritornata gente!
Buona lettura e recensite!
Autore: Stella94 | Pubblicata: 07/05/12 | Aggiornata: 01/11/12 | Rating: Rosso
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 26 | Completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 329 recensioni
[Precedente] 1 2 [Prossimo]