Harry Potter e la magia di Fairy Tail
di darkroxas92

15/05/16, ore 22:56

Ciao dark questo capitolo e stato mitico e a quanto pare tsuna sta per entrare in scena per menare hakai di brutto , non aspetto altro XD .

alla prossima

12/04/16, ore 20:14

adoro questa storia , però ogni fine capitolo è pieno di cliffagher è.è , spero che potrai mettere un capitolo a settimana e no una volta al mese

09/04/16, ore 21:27

Hola
Tu sei tutto pazzo!!! Cavolo ke capitolo e poi ha insetito anke quel personaggio di quella fic ke hai in SOSPESO da moltoooo tempooo.

Alla prossima

01/04/16, ore 23:31

Dark! Che bello leggere un nuovo capitolo!
E quindi ecco finita l'avventura nel passato. Mi ha fatto davvero piacere leggere dei Malandrini da giovani. È stato davvero interessante. E anche un po' triste se si pensa a cosa succederà poi...
E continuo a non capire una cippa di chi sia il nemico a 'sto giro ma va bene lo stesso~ È come leggere una storia totalmente nuova.
Quel riferimento ai fondatori mi ha intrigato parecchio~ E quella figura luminosa... Di primo acchito avrei detto che fosse Mavis ma c'è qualcosa che non mi quadra, non so... suggerimenti, Dark? Daaaaai, solo un indizio! Uno sooooolooo!!!
Comunque lo stemma di Hogwarts unito a quello di Fairy Tail è fantastico e il banner a inizio capitolo è molto bello~
Oggi chiudo qui. Sempre in gamba, Dark!
Alla prossima,
Ronnie

P.S. "Spoiler..."
Quanto amo quella battuta~
(Recensione modificata il 01/04/2016 - 11:33 pm)

01/04/16, ore 22:47

Mavis ? Nah, se così fosse stai rendendo la cosa molto, ma molto interessante, certo che Harry che sbotta in quel modo mi ha fatto schiantare, per quanto riguarda quello a cui Dark ha cancellato la memoria, ho il vago sospetto che si tratta di Peter, troppa conoscenza può far male soprattutto al sorcio bastardo, visto il futuro.
Comunque, lo so mi sto ripetendo, ma come incasini le storia te, non l'ancora fatto nessuno, e il tuo modo di incasinare mi piace un casino.

01/04/16, ore 21:10

Ciao bel cap lo aspettavo da tanto mi stavo mangiando le mani tanto ero ansioso di leggere il cap spero che pubblichi presto il prossimo

01/04/16, ore 20:04

Bel cap ma che cavolo adesso voglio leggere il prossimo non poi finire un cap cosi qualcuno potrebbe volere la tua morte per questo sai

01/04/16, ore 19:55

ciao,ah,quanto sono felice di vedere questo capitolo.mi sono piaciuti sia il combattimento(anche se non capisco come abbiano fatto 2 protego a riuscire dove ha fallito una delle armature di erza)che lo scambio di battute successivo.l'ultima scena è stata una ventate d'aria fresca,mi aspettavo che in passato ci fosse stata qualche connessione tra la terra e fairy tail,ma non immaginavo in questo modo,per la misteriosa figura poi non so che dire,uno dei draghi forse(il mio primo pensiero ovviamente era mavis,ma neanche lei è così vecchia)?

p.s.precisazione inutile,lo so,ma quando suo padre è morto rose era già nata,semplicemente era ancora una neonata,altrimenti come avrebbe potuto assistere alla ramanzina del nono?

09/03/16, ore 21:16

ciao,il capitolo è un pò statico,ma tutto sommato piacevole,soprattutto grazie al dottore.spero di vedere presto il prossimo capitolo,comunque penso che remus sia abbastanza obbiettivo da ammettere che in fondo la colpa era quasi tutta di james e sirius,severus ha fatto solo qualche commento un pò acido sul treno.per quanto riguarda la licantropia è possibilissimo che a fiore abbiano dei metodi per curarla o ancora controllarla come qualunque magie(e in caso ci sono sempre i pugni di makarov).

p.s. dopo gli esami di maturità magari vado a leggermi equilibrio da dove avevo interrotto,ma per favore non dirmi che il custode è natsu,lucy può anche andare,ma lui no.

p.p.s.puoi passare a recensire harry potter:the final gamer?

01/03/16, ore 03:50

Capitolo noioso e.e trovo strano che il dottore non sia curioso del fatto che ci siano questi cambiamenti

29/02/16, ore 14:35

ciao bel cap spero aggiorni presto anche io ti chiedo harry si mette con erza e il nemico di cui parla dark e zeref

28/02/16, ore 23:03

Oh, miseriaccia! Era davvero da un secolo che non recensivo questa storia! Pardon, Dark~
Ebbene, io non ci sto capendo una cippa con questi custodi! Sarà che non ho mai letto/giocato a Kingdom Hearts, conosco solo il nome della spada-chiave e quello di alcuni dei protagonisti...
E così Harry, Hermione e Erza sono tornati ai tempi dei Malandrini! E Lupin ha dei ricordi in proposito! Questo dovrebbe spiegare come faceva a conoscere Majutsu già da prima dell'inizio dell'anno... ma quindi anche Sirius avrà dei ricordi? Che diamine combineranno nel passato quei tre?
Questa storia dei paradossi temporali mi ricorda quell'episodio di Doctor Who in cui compaiono per la prima volta gli Angeli Piangenti (l'ansia che mi hanno fatto venire quei cosi!), quando c'era ancora Ten.
Beh, per ora non ci sto capendo molto in questa saga quindi non mi viene in mente nient'altro da aggiungere... Sempre in gamba!

Alla prossima,
Ronnie

28/02/16, ore 22:33

Che Posso dire un bel cap davvero spero che solo che il prossimo cap arrivi un po prima e so che te li gia chiesto ma lo richiedo fa che Harry si metta con erza
Un altra cosa con l'andare avanti della storia il rating diverrà rosso?
Al prossimo cap

28/02/16, ore 17:24

Miracolo un aggiornamento! Mi avevano detto che ogni tanto queste cose accadono ma non gli avevo creduto! A parte gli scherzi volevo farti i complimenti per questa storia che seguo da circa un mesetto è davvero incredibile e divertente, si vede la tua passione per Harry Potter e Fairy Tail, un'accoppiata stravagante ma sicuramente geniale... Amo il personaggio di Harry e anche se mi è sembrato messo un po' da parte fino ad ora, soprattutto rispetto ad altri, lo ritengo incredibile e non vedo l'ora di conoscere i risvolti che questa storia prenderà d'ora in poi... Allora mi sembra di subodorare una possibile Harry /Erza e sono curioso di vedere come si svilupperà il loro rapporto, inoltre i crossover cheogni tanto appaiono, come questo ad esempio, mi fanno impazzire e sinceramente spero in un bel crossover con Dragon Ball perché veramente Harry potrà incontrare i più forti ma uno scontro tra Natsu e il mitico Goku lo vogliamo mettere? Personalmente impazzirei... Ancora voglio proprio vedere come nella tua storia si svolgerà la questione di Mistgun (non faccio spoiler per rispetto agli altri lettori) e la faccenda di Zefer.... Per non parlare di Voldemort che se rinascerà dal sangue di Harry adesso penso che avrà i suoi poteri, mi sbaglio forse? Insomma le domande sono tante così come i mille risvolti che la storia può prendere e che sono immensamente curioso di leggere, spero di vedere qualche situazione in cui Harry dia finalmente il 100% contro qualche avversario veramente potente, chissà magari anche qualche imperatore Sith o una manifestazione dell'oscurità o un certo Maestro... Per essere breve attendo con ansia di vedere la crescita dei nostri personaggi che a proposito sono descritti tutti con la dovuta attenzione e hanno il loro giusto spazio all'interno della storia, cosa che io ho difficoltà a dare, e di vedere soprattutto come finirà quest'anno con Sirius e Dudley, che mi ha davvero incuriosito e affascinato come personaggio... In attesa di sviluppi, aggiornamenti o semplici risposte ti saluto
a presto Ciaoooo :)

ciao, prima di lasciare qualsiasi recensione volevo leggerla tutta fino all'ultimo captolo che hai pubbicato, devo dire che l'inizio prometeva bene anche se molto confuso, manca il fattore scatenante della sparizione di harry e sopratutto nella stesura tu prediligi i dialoghi ma tralasci la parte descrittiva che da un senso e corpo alla storia stessa se uno non segue le scan o l'anime di fairy tail o se ha letto i libri di harry potter tanto tempo fa.
secondo me la tua aidea è molto bella ma vuoi mettere troppa carne al fuoco aggiungendo altri mondi come naruto e il dottore che confondono le idee. ho notato che ti contradicci spesso con la segretezza e altri argomenti, su un capitolo dici una cosa e due capitoli dopo ti contraddici dicendone un'altra, dovresti prestare più attenzione a questo perchè tendi a confondere.
una cosa che non mi spiego è il potere dei personaggi come hermione i gemelli, ron ecc che non sono come quelli di harry ma si sviluppano solo su un elemento, questo non ha senso e non spieghi nemmeno il perchè, arrivando dallo stesso mondo il gruppo di Hogwarts dovrebbe sviluppare un potere simile se non uguale a quello di harry, magari meno potente ma simile.
ora parliamo di draco, secondo me l'idea riguardo a questo personaggio è geniale anche se tropovo strano sul terzo libro con fieobecco, alla fine per chi ha letto e stra letto i libri sa benissimo che l'incidente con l'ippogrifo è ondamentale per far ritornare indietro nel tempo harr e hermione  e salvare sia lui che sirius, ma suppongo che tu abbia altro in mente ^^.
una cosa che mi piace e il cugino di harry mago anche lui, spesso cercavo fic con lui mago ma sono rare ed è per questo che ti chiedo se puoi apponfondire o sofermarti un po' di più quando parli di lui e dello studio e gli insegnamenti che sirius gli riserva per uccidere minus, che ormai è palese che punti al topo, in tal proposito come mai di 10 peresone con la mappa nessuno si è accorto che compare il nomen peter minus nella mappa?
bene ora credo di aver finito con la mia recensione e ti chiedo scusa se ho un po' criticato la fic, ma ritengo la tua idea fantastica e trovo un peccato che sia poco descrittiva. al prossimo capitolo ciauuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!