Harry Potter e la magia di Fairy Tail
di darkroxas92

19/03/17, ore 22:15

Bellissimo, così finisce la parte del "il prigioniero di azkaban", ora alcuni amici di harry verranno a far visita al regno di fiore non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) :) :)

19/03/17, ore 19:56

ciao bel cap non vedo l'ora di leggere il prossimo spero presto ciao

19/03/17, ore 17:21

Ben trovato, dark, il capitolo è ottimo e pone fine degnamente al terzo anno, con dei bei nuovi arrivi che si ritroveranno al centro della mischia senza neanche preparazione e i cattivi che complottano come si deve e hai reso magnificamente anche Silente e Severus. Non vedo l'ora di leggere la battaglia di fairy tail e spero che al suo ritorno Hermione abbia qualche power up e che magari approfitti della vacanza per imparare il savate(stile di lotta francese), perché un pò di abilità corpo a corpo non fa mai male.

P.s. per la benda di Lupin ti sei ispirato a Riku?In quel caso immagino ci sarà qualche bel segreto dietro.

09/02/17, ore 17:38

ciao per prima cosa ti ringrazio per avere pubblicato questa ff io ho cominciato a leggerla anche se non saevo cosa fosse fairy tail cosi sono andato a vedere cosa fosse e mi sono appasionato a quell'anime ho scaricato tutte le puntate in sub ita e in ita per rispondere alla domanda di NemoTheNameless la chiamiamo erza perche e il suo nome originale la chiamano elsa nella versione italiana

24/01/17, ore 23:11

Ok... Io sapevo, anzi me lo sentivo dentro che era Loki. Bellissima storia continua così. Non sai quanto mi dispiace che non ho potuto leggerla quando hai aggiornato, ma solo oggi... volevo morire. Comunque, non vedo l'ora dei prossimi capitoli. Perchè senza questa storia io non vivo.

21/01/17, ore 23:27

Solo una cosa ti dico!!!!!

CONTINUA A SCRIVERE NN VEDO L'ORA DI LEGGERE I PROSSIMI CAPITOLI.

19/01/17, ore 22:43

bello il capitolo adoro questa storia unica pecca è che assomigli sempre di più a martin ogni capitoli ci stai 3 mesi a pubblicarlo <.<

17/01/17, ore 18:11

Grazie, questo mi è piaciuto molto di più del finale del romanzo originale, circa Loki, no non c'ero neanche vicino (a dire la verità avevo pure smesso di pensarci.......), se non altro Sirius avrà modo di riprendersi, se sopravvive alla gilda ovviamente.................bene, questa mi è proprio piaciuta ora mi chiedo se farai vivere un'altra avventura in stile Fairy Tale oppure se farai passare un'estate tranquilla in vista del Tre Maghi........

15/01/17, ore 23:17

Finalmente tutto si è risolto sulla questione fra Harry e Sirius, devo dire che è davvero bello questa parte della storia mi piace moltissimo spero che arrivi anche il prossimo ;) ;) :) :)

15/01/17, ore 20:29

ciao bellissimo cap ho capito solo ora che era loki non me lo sarei mai aspettato aspetto il prossimo cap

15/01/17, ore 20:20

Bella, dark, buon anno. Devo dire che hai creato una degna conclusione per questa saga e soprattutto mi hai lasciato a un palmo dal naso, mi aspettavo che il famiglio di harry fosse qualche cosa che potesse aver salvato o sottomesso,ma loki era l'ultimo dei miei pensieri. Il capitolo è scritto benissimo e le scene d'azione sono fatte bene (anche se mi aspettavo la trasformazione di lupin anche) e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora a sirius e agli altri, tanto più che ora ci sarà una delle saghe più caciare del manga. Tra l'altro anch'io qualche tempo fa ho fatto avere a uno dei miei personaggi una scena del genere "non permetterò a quest'essere immondo di vivere", anche se per fortuna in quel caso non c'era alcuna modalità berserk (comunque per favore, non rendere questa modalità troppo overpower, più avanti scrivici che Makarov ha avuto tanti problemi a tenerlo a bada solo perchè non voleva ucciderlo).

P.s. mi è venuta un'ipotesi per il prossimo crossover, conosci Rwby?

23/12/16, ore 23:14

ok, 2 minuti di pace per commentare... ODDIO MA DA QUANTO NON LO FACEVO! O_0"
dunque, visto che non ricordo l'ultimo capitolo commentato (e che sono troppo pigra per controllare...) partiamo con la parte facile: come sempre meraviglioso!
è davvero sempre un piacere leggere un tuo capitolo, il modo in cui unisci mondi così diversi con una trama che teoricamente già è conosciuta (se si è fan di HP E fairy sicuramente) tirando fuori sempre meraviglie impensate è geniale!
devo ammettere che erano anni che non mi capitava di leggere niente di così interessante, specie considerando tutte le trovate che tiri fuori ogni volta.
la comparsa del Dottore è stata uno spasso (e io non sono nemmeno una sua fan...), poi kindom hearts davvero unico, sono curiosa se esiste una storia solo di quel mondo e nel quale come si chiama. (nel caso lo avevi scritto nelle note mi scuso ma deve essermi sfuggito)
la trovata del salto temporale interessante, ora sono proprio curiosa di vedere come finisce con sirius, personaggio che io adoro e che è stato maltrattato troppo da zia row...
la parte con Didino non babbano ma mago nato babbano è più che plausibile, visti i genitori eventuali talenti non si sarebbero mai manifestati... e devo dire che non mi dispiacerebbe vederlo unire alla combriccola di folli!
tutto la parte con lo "specchio" devo dire che è angosciante... e se ti sei basato su un altro fandom non riesco davvero a capire quale! (sempre che lo conosca...)
poi ti dirò, il tuo malfoy mi lascia perplessa... non capisco se lo hai caratterizzato stronzo o semplicemente manipolato come gerard... dubbio atroce che ho fin dal principio. (dovuto principalmente al fatto che è un altro dei mie preferiti! ^^)
piton non capisco perché sia comunque così prevenuto con harry, insomma, con il padre non ha niente in comune tranne l'aspetto e nel tuo caso manco si comporta sempre da odioso grifo!
sorvolando su tutti questi piccoli (ma neanche tanto) scleri passo alla parte che mi ha fatto saltellare sul posto... fairy al torneo 3 maghi?!? posso morire felice! 8Q_______________
il calice è decisamente il mio libro preferito, torneo a parte, per più motivi... specie il finale! *_* (io? odiare cedric? NOOOOOOOOOOOOO..... non sia mai! =3)
certo, prima ci sono le vacanze estive, sperando finalmente nella parte con il mio caro loki!
comunque credo che dovrei finire di ammorbarti con il mio papiro.
giusto per concludere, buon natale e felice anno nuovo! (anche perché dubito posterai il prossimo capitolo prima)
con questo ti saluto, alla prossima! ^^

17/12/16, ore 13:33

Piton steso da Lupin anziché da Harry, Dudley che si rivela sotto lo sguardo attonito di tutti, Sirius che rimane di sasso quando sente che Natsu ha distrutto un porto intero quello è impagabile, comunque, come ti ho già, questo è il mio capitolo preferito nella saga originale, se puoi, dai una speranza ad Harry (ed a me)

12/12/16, ore 21:59

OOOOOOOOOH, mi piace tantissimo :) :) :)
finalmente si scopre la verità sull'omicidio dei genitori di Harry, non vedo l'ora di leggerlo ;) ;)

11/12/16, ore 23:50

Bellissima storia davvero. Non ho niente da dirti. Non mi hai fatto staccare gli occhi dalla storia per quanto è bellissima. Solo che ora voglip sapere come continua... Quindi per favore aggiorna presto. E grazie per aver inventato questa storia...