Harry Potter e la magia di Fairy Tail
di darkroxas92

12/01/16, ore 22:34

dimmi che ora nn entrano in scena quelli kingdom hearts ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque ottimo capitolo nn vedo l'ora di leggere i prossimi spero ke tu spedisca sirius a fiore cosi salva la pella da quella pazza della cugina

10/01/16, ore 15:09

ciao,per cominciare complimenti per la rapidità,il capitolo è buono,ma se devo farti una critica è che stai esagerando con le scene lasciate in sospeso,ma di certo nei prossimi capitoli si risolverà tutto,poi sono curioso di vedere cosa intende james con secondo gruppo dei malandrini e come si congederanno dal passato.

p.s.joanne?probabilmente quando stavi scrivendo alla rowling fischiavano le orecchie,magari mettici che poi il dottore e gli altri si fanno una risatina sentendo il nome
(Recensione modificata il 10/01/2016 - 03:13 pm)

06/01/16, ore 16:47

Bellissimo cap stupendo aspettero con ansia il prossimo cap come sempre

06/01/16, ore 15:58

Che brutta situazione, davvero che brutta situazione, intrappolati nel passato, incappati nei Malandrini, ora ci si mette anche quello che mi pare un inviato del Chaos, il tutto durante il terzo anno. Una cosa è sicura, sai come rendere incasinate, ed interessanti, le situazioni.

29/12/15, ore 15:13

quindi ecco come conosceva lupin il nome majutus
ancora non ho capito le parole di sirius ora arriva un vecchio amico

27/12/15, ore 18:23

Ok, questa non me l'aspettavo, soprattutto il viaggio nel tempo ai tempi dei malandrini, giust'appunto mi stavo chiedendo chi sono i due tizi che erano insieme al Dottore e Clara, visto che di Dark ne conosco un paio provenienti dai manga e di Hikari, me ne vengono in mente due o tre.
Comunque la questione si sta facendo interessante, molto interessante.

24/12/15, ore 23:40

Io l'avevo detto, che sarebbero arrivati Dark e Hikari u.u
Ed evviva i viaggi nel tempo! Anche se probabilmente incasinare il futuro era l'ultima cosa che mancava a quei pazzoidi di Fairy Tail XD
Comunque... uff, Dark continua a starmi sulle balle perché è troppo potente e io odio i personaggi overpower così a buffo - ok, ma se muore seriamente ti picchio con... con le Belle e Accurate Profezie di Agnes Nutter!
(Se riconosci la citazione ti do un biscotto ed un lama colorato. Se non la riconosci, leggiti Good Omens perché è geniale)

Okay, non ho nient'altro da dire, tra venti minuti è Natale quindi ti faccio gli auguri e ciao (?)
Buon anno nuovo!
Con affetto,
Destyno
(Che, come al solito, ha la costanza nel recensire di un pavone fritto)

24/12/15, ore 21:10

ciao,capitolo divertentissimo,non vedo l'ora di vedere come proseguirà,mi è piaciuto molto vedere harry che apostrofa james e compagnia e mi chiedo cosa gli dirà,tra l'altro mi sono fatto una mezza idea sul "famiglio"di harry(sicuramente sbagliata perchè dubito che quello che penso che sia possa viaggiare nel tempo).ah,ma harry lo aveva capito che il ragazzo che james maltrattava era Piton?

p.s.mi sa che andrò a rileggermi equilibrio con più attenzione,visto che l'ultima volta ho saltato una parte enorme per leggere l'ultimo capitolo e mi chiedo seriamente come sarà uno scontro tra divinità primordiali o qualunque cosa siano diventati dark e light
(Recensione modificata il 30/12/2015 - 12:46 pm)

24/12/15, ore 20:15

Bellissimo cap davvero bello hai incentrato il dottore in tutto mi hai quasi fatto piangere dalla gioia al prossimo cap e auguri di natale

16/12/15, ore 22:04

ciao volevo chiederti ma chi fai andare su tendoujima per sapere se anche harry oltre a erza,lucy,natsu,gray e gli altri rimane ibernato per 7 anni

05/12/15, ore 19:30

il capitolo mi è piaciuto,non vedo l'ora di vedere come proseguirà questo natale,ma cos'è,dark e la sorella di kairi sono finalmente convolati a nozze e il dottore gli ha prestato il tardis per la luna di miele?comunque spero che hogwarts si dimostri più resistente del castello dell'oblio,e ovviamente spero di vedere finalmente cos'è che sanno remus e sirius!

p.s."si era dimenticato della magia...si era dimenticato di essere piccolo,magro e di avere solo tredici anni,mentre black era un uomo fatto.harry sapeva solo che voleva fargli più male che poteva e che non gli importava se veniva a sua volta ferito".povero sirius,mi sa proprio che quanto scritto dalla rowling non varrà in questo caso conoscendo i metodi d'allenamento in uso a fairy tail,come minimo harry avrà metà dei muscoli composti da fibbra rosa in stile akisame koejutsu

02/12/15, ore 14:08

è la ma impressione ma hai intenzione di far uscire allo scoperto black e minus a natale e no dopo gli esami ??? del resto caramell è li , black sembra che stava attendendo il dottore

quindi i malandrini hanno già conosciuto il dottore quando andavano a scuola ??
quindi ci sarà un flashback *.*

p.s. quanto durerà la saga con il dottore 3-5 capitoli???
(Recensione modificata il 02/12/2015 - 04:22 pm)
(Recensione modificata il 02/12/2015 - 04:23 pm)

30/11/15, ore 17:43

Naaaaaah, sei un grande, ti prego cerca di postare il prima possibile il prossimo capitolo, che voglio vedere se da quella cabina esce chi dico io e se è lui mi farò tante di quelle risate che non ne hai un'idea, buon capitolo hai riportato bene, la gag di Piton con i vestiti della nonna di Neville aggiungendo di tuo quello che serviva.

30/11/15, ore 16:37

allora, capiamoci un attimo. mi scuso per non essere passata a recensire per molto tempo, ma ti assicuro che ho sempre letto tutto quanto e ora ho una domanda per te che mi è sorta spontanea una volta aver finito di leggere il capitolo: CHE CAZZO TI E' SALTATO IN TESTA PER DOVER CHIAMARE IL DOTTORE??!!!!!
Già siamo pieni di guai così, non ci vogliono anche quelli portati da lui. ma proprio no. in più, che versione del Dottore è? Dieci? Undici? Dodici? o quelli della serie classica? avrà la compagna o sarà da solo?
e in più, domanda ancora più importante: come cazzo fanno a conoscerlo Sirius e Lupin??!!!!
alla prossima
Iaele

29/11/15, ore 23:23

Daaaark! Sei stato di parola! A questo giro eviterai un fattura, sii felice XD
Dunque dunque dunque, nuovo capitolo, filnalmente!
L'avevo detto, io! Lupin sa di Fairy Tail! Lo sa! Lo saaaaa!
*Prende un bel respiro* D'accordo, sono calma...
Certo che questo Harry è davvero più sveglio dell'originale, eh? Ha già addirittura capito che Il professor Lupin è un lupo mannaro! Occhio a non farlo diventare troppo perfetto, Dark ;)
Comunque, tanta tenerezza per Lupin. Pensare a come si deve essere sentito in quegli anni a proposito di James, Sirius e Minus... Davvero, mi fa una pena infinita, quell'uomo. Però mi chiedo davvero come sia riuscito a scoprire di Majutsu. Come ha fatto? *curiosa da morire*
Ed è arrivato il Natale! E con lui la scenetta tra la McGranitt e la Cooman! Dei, sono morta dal ridere al loro scambio di battute! E la scommessa dei gemelli...! Davvero, sono scoppiata a ridere come un'idiota (rischiando di svegliare tutta la casa). Per non parlare di Piton e il cappello con l'avvoltoio impagliato: è perseguitato, poveraccio!
Però, da un lato, Harry è sempre un po' tonto, eh? Voglio dire, era Dudley il ragazzo con un vassoio pieno di cibo che ha visto, no? E non ha riconosciuto suo cugino dopo averlo visto neanche cinque mesi prima?
Quindi Harry è venuto a conoscenza della versione "ministeriale" della faccenda Black. Ahi ahi, ho paura per l'incolumità di Sirius quando si incontreranno... Quell'uomo non sa di essere appena finito in un grande, grandissimo guaio! Forse forse erano meglio i Dissennatori XD
Ma... io ero tutta gasata per lo scontro tra Harry ed Erza... invece è finito subito. Con l'abbattimento di una cabina blu volante, per giunta! E tu mi vieni a dire che non c'entra niente l'universo di DW? Non ti credo più, Dark, a suo tempo mi avevi anche detto che il professor Lupin non sapeva niente di dove fosse veramente cresciuto Harry e invece poi salta fuori che conosce il suo soprannome! Aaah, voglio davvero sapere chi scapperà fuori da quella cabina! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Alla prossima,
Ronnie