Harry Potter e la magia di Fairy Tail
di darkroxas92

ciao Dark è da un po' che non mi faccio sentire
siamo giunti alla conclusione dell'arco dell'isola Galuna e devo dire che ne hai tirato fuori di sorprese
per quanto riguarda i gemelli...interessante se sviluppata potrebbe fare molti danni (per un'idea guarda l'ep 175)
attendo altre sorprese

Ganduil

P.S. ora che ci penso sono curioso di vedere la reazione del Makarov visto che hai modificato la linea temporale

wow anche i gemelli nn sono rimasti con le mani in mano!
certo una magia di fuoco da usare in coppia è adattissima a loro, l'idea che sia una magia di fuoco plastica poi è esilarante, l'unico inconveniente che per ora o notato è il fatto di usarla in coppia... insomma, se insieme la potenziassero è un conto, ma se invece possono usarla solo in coppia sarebbe una fregature. (sempre fica comunque! ^^)
hermione come maga sensitrice... sembra quasi una presa in giro, anzi no, lo sarebbe stato se avesse avuto il potere della preveggenza!
ormai all'appello manca solo ron, chissà lui cosa svilupperà...
comunque prima che riescano a padroneggiarla e suddividere adeguatamente la loro nuova magia ne passerà di acqua sotto i ponti... avranno parecchio tempo nella vacanze quando tornano a casa per esercitarsi, infondo quella magia è quasi da ritenersi "involontaria", magari il ministero nn la rileva! (in alternativa nn mi spiego come possano allenarsi normalmente, aspettare sempre di essere ad hogwarts sarebbe snervante)
ed ora vediamo come si concluderà questa parte, infondo i maghi di hogwarts possono rimanere per un tempo limitato, dovranno pure tornare e conoscere meglio i compagni di gilda. XD
ok detto questo ti saluto, ci vediamo al prossimo capitolo. =3
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 03:58 am)

Hai capito i gemelli, magia plastica del fuoco, me piase, e Leon messo fuori combattimento, poi per il resto vabbe' è come nel manga quindi nulla da dire, comunque sono ancora in attesa divere come risolvono la questione della luna..........

hola

ottimo capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo e leon e x davvero molto ottuso x capire ke sta faccendo una grande cazzata e adesso speriamo ke deilorad crepi come nell'anime e in più vorrei sapere ke fine ha fatto malfoy

alla prossima

bel capitolo,quindi la magia di fred e george è una sorta di fire make...?ma possono usarla anche singolarmente o devono essere insieme per usarla?

Ehilá!
Solo una parola: WOW!
Questo capitolo è una forza! Hai descritto benissimo il combattimento contro Leon. Mi sembrava quasi di avere la scena davanti agli occhi.
Bella la Magia Gemella di Fred e George! Mi è piaciuta un sacco quest'idea.
Davvero complimenti! Sei bravissimo! Continua così!
Alla prossima,
Ronnie

28/04/13, ore 22:11

Meglio tardi che mai si diceva... io sono arrivata tardi, spero che vada bene comunque questa mia piccola recensione ç__ç

Finalmente sappiamo cos'è successo a Ur e perché Leon ce l'ha tanto sia con lei che con Gray (Deliora è capitato nel mezzo, poteva pure esserci un coniglio mannaro o un unicorno rosa invisibile e sarebbe stata la stessa cosa). Povero cucciolo lui... Gray intendo ù.ù Tante coccole per lui ç_ç
Ottima scelta per il sottofondo musicale, la beta approva a oltranza ù.ù
Leon mi sta ufficialmente antipatico, se l'avevo già detto lo ribadisco! Brutto puzzone <.<
Natsu come sempre è figo e quando combatte è ancora più figo del normale ù.ù E ovviamente i risultati delle sue imprese si possono ammirare in ogni momento! Le rovine inclinate hanno il loro fascino ù.ù
Purtroppo non so cos'altro aggiungere ç__ç
Dico solo che è un capitolo stupendo e, facendo finta di non sapere, ti dico di continuare così ù.ù
Ciau!!

27/04/13, ore 21:25

Sono in assurdo ritardo!!! Sempre colpa dell'università, accidenti a lei...

Che dire? Capitolo senza grandi note, riprende fedelmente la storia di Gray. Bello il trucchetto con cui hai tolto dai piedi i nuovi personaggi per lasciare il flashback nella sua interezza, senza ingerenze esterne.

Che dire? Aspetto il prossimo capitolo, nella speranza di riuscire a pubblicare anche il mio, ormai a buon punto!

P.s. scusa il commento lampo, le prossime volte cerco di recuperare...

22/04/13, ore 17:44

ciao :D ho letto tutta d'un fiato la tua fic, è bellissima! e te lo dico non solo come fan di Harry Potter, bensì anche come fan accanita di Fairy Tail... giusto per citare Natsu "mi sento tutta un fuoco" all'idea di leggere il seguito! continua così mi raccomando.. ciao

17/04/13, ore 18:04

bhe, questo è stato un capitolo di spiegazione e passaggio, qui per chi nn segue fairy ci sono state un pò di spiegazioni sulla vita di gray.
adesso si deve aspettare il ritorno degli altri mentre prendono a mazzate i discepoli e i combattimenti vari... sono davvero curiosa di vedere cosa combinano e vari maghi di hogwarts, infondo per ron ed hermione questa è la prima vera battaglia, chissà se saranno capaci di combinare un qualcosa di buono... infondo a parte un vingardium leviosa nn dovrebbero saper fare un bel niente! ^^
detto questo ci si vede al prossimo capitolo! =3

16/04/13, ore 19:19

Eh be', c'è poco da dire questo capitolo ricalca le vicende del manga, ovvimente c'è sempre la presenza dei cinque intrusi, per il resto molto bello come sempre.

15/04/13, ore 19:58

bel capitolo.comnque,da quel che ho capito,harry può usare tutte le magie perchè quando è arrivato su earthland non aveva ancora compiuto undici anni,non poteva utilizzare la magia come voleva e quindi il suo potenziale era teoricamente illimitato,mentre i maghi maggiori di undici anni hanno un potenziale che varia da mago a mago e che determina la magia che possono imparare su earthland,quello almeno è quello che ho capito,dimmi se è quello che intendevi tu.la magia di fred e george magari potrebbe essere qualcosa che gioca sul fatto che loro sono due(sono gemelli in fondo),magari che aumenta la loro sincronizzazione,o che li fonde,oppure si comportano come i poli magnetici delle calamite,oppure visto che sono casinisti che permette loro di creare esplosioni,o ancora possiedono poteri opposti,per quanto riguarda ron invece è più difficile(da quel che ho visto poi la magia potrebbe dipendere anche dal carattere)
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 07:59 pm)

14/04/13, ore 23:45

oh mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn dirmi ke vuole fare quel... incantesimo? m è pazzo x caso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque ottimo capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo

alla prossima

ps:nn ti dimenticare di aggiornare quella ke si kiama equilibrio

Darky-kun! Ciao ù.ù
Non perdiamoci in chiacchiere e veniamo alla recensione!
Sarò io, ma a Fairy Tail le ragazze che stanno tra le fila dei nemici, sono tipo non poco fissate con l'amore? xD Prima c'era Juvia che era innamorata persa di Gray (come non esserlo visto il fusto? ù.ù Ehm...) e adesso abbiamo Sherry che si fila l'Imperatore Zero. Due sono le cose: o sono le ragazze che hanno qualche problema, oppure sono i maghi del ghiaccio a fare questo effetto xD Perché ammettiamolo, pure Leon non è da buttar via ù.ù Te Darky-kun non puoi capire, sei maschietto ù.ù Ma 'sta faccenda in qualche modo me la spieghi xD
Lucy e Acquarius... che coppia xD Pure Taurus è stato usato in maniera magistrale (da Sherry, certo) xD
Ma ecco giungere Erza! Il terrore di Fairy Tail xD Ma Gray e la sua determinazione non si fanno intimidire! Ah, che uomo... *si perde in pensieri Freudiani* Ehm... sì, dicevo... Gray, caro e dolce Gray... Tante coccole per lui, come sempre ù.ù
Klaun è sempre più misterioso e con lui Zarti, che dice di sapere un po' di questo e un po' di quello, ma secondo me ne sa fin troppo dell'uno e dell'altro <.< E il risveglio di Deliora è praticamente dietro l'angolo.
Ma per fortuna c'è l'incredibile Natsu! :D Che con la sua forza strepitosa ha inclinato il tempio :D (poco ci frega che ha avuto l'aiuto degli altri, l'eroe della situazione è lui ù.ù).
Bene bene, la faccenda si fa sempre più interessante e facendo finta di non sapere, ti dico, scrivo e ordino di continuare così che sono curiosa come una scimmia ubriaca (?) ù.ù
Alla prossima Darky-kun :3

aacquarius a sempre la delicatezza di un elefante... "-.-
a tal proposito inizialmente ero rimasta un pò perplessa di quando si lamenta di nn essere stata evocata per un anno, poi facendo mente locale mi sono ricordata che per ovvi motivo contando la scuola doveva essere passato un anno da quando lucy e natsu si sono incontrati... ora però mi sorge un ENORME dubbio (a rischio spoiler, quindi lo camuffo): ma Leo? O_0"
la cosa mi è parsa lampante in questo momento, noi nn sappiamo esattamente che chiavi a lucy, quindi quella parte di storia è ancora più incasinata. (visto che anche con la comparsa dei gemelli e gli altri 2 membri nn si è mai nominato il tu-sai-chi sopracitato)
poi mi sorge un secondo dubbio, tu per le parti con fairy tail segui l'anime o il manga, visto che per certi punti differiscono tra loro...
tornando invece al capitolo devo dire che è davvero uno spasso, george ora può vantarsi di aver semi-demolito un antico tempio, i gemelli in questa storia mi sà che diventeranno molto più distruttivi. (in perfetto stile gilda! ^^)
per il resto sono davvero curiosa di leggere una descrizione più approfondita sul potere di hermione, a quanto pare mi ero lasciata traviare da hibiki... chissà perchè. *ç*
a questo punto ti saluto, ci si vede al prossimo cap! =3