Harry Potter e la magia di Fairy Tail
di darkroxas92

06/07/13, ore 16:19

Questa storia è fantastica, mi ha tenuto incollata dall'inizio alla fine e l'ho letta d'un fiato nel giro di una notte!
Devo ammettere che sono rimasta particolarmente stupita, da un po' non ne trovavo una che mi tenesse con gli occhi incollati allo schermo con la voglia impellente di scoprire cosa sarebbe successo dopo.
Quando mi è uscita tra i cross-over e ho visto che c'era anche Harry Potter non mi aspettavo che mi piacesse, ero particolarmente scettica a riguardo. Tuttavia dopo i primi capitoli ho cambiato subito impressione!
Non ho molto ben capito cosa c'entrino i gemelli Fred e George, dopotutto nella nel primo libro della saga sono a malapena accennati ._.
Spero vivamente che il continuo della storia arrivi presto, e soprattutto non vedo l'ora di leggere dello scontro con Luxus e i Rajinshuu *•*
Un bacio,
Siù :)
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 04:21 pm)

27/06/13, ore 21:15

MI pareva strano che Harry, in quanto figus maximus della storia, venisse coinvolto nella disavventura dell'auto, ma avrei visto meglio l'accoppiata Natsu e Lucy, che la Gray e Lucy, in ogni caso anche questa versione mi è piaciuta molto ma quella ragazzina Aisu Melody è da tenere d'occhio ?

26/06/13, ore 22:48

Capitolo molto divertente, ho riso per un bel pò! Ammetto di essermi persa un pò nella scena della barriera... ho riletto il passaggio quattro volte per capire chi era rimasto fuori, dopo la sorpesa di Harry (fra parentesi, grazie di non aver fatto cominciare Happy con un incidente automobilistico! Era troppo come primo giorno...), che deve avere grandi poteri per battere un elfo domestico (o Dobby ha un pessimo tempismo...). Interessante piuttosto mostrare per la prima volta la reazione di chi è rimasto bloccato alla stazione, me l'ero sempre chiesto come diavolo hanno fatto ad uscire...

E mò son dolori, ti aspettano un bel pò di citazioni (è lo scotto dello scrivere capitoli che mi piacciono...)

Dissero insieme i due maghi di classe S, chinando la testa.
Harry ha decisamente appreso usi e costumi giapponesi...

“Già. Dopotutto, non possono di certo venire a scuola in volo, no, aye!” disse Happy, facendo sbiancare i gemelli Weasley e Ginny.
“Che succede?” chiese Natsu.
“Beh… a dir la verità… sarebbe possibile…” mormorò Fred. “Ma Ronald non credo possa arrivarci… o almeno, lo spero, perché in quel caso supererebbe anche noi gemelli…”
[...]
“G-Gray e Lucy dovrebbero avere sufficiente buon senso per non fare una simile idiozia… spero…”

Tu non hai idea di quanto abbia riso a questa scena... e poi, perchè dubitate della follia di Ron? E' anche lui parte di Fairy Tail o no? Fred e George, è pur sempre vostro fratello, oltre alla genetica qualcosa da voi dovrà pur aver imparato...

“Che succede?” chiese Erza, guardandolo curiosa.
“Mi è appena sembrato di sentire un botto…” rispose lui, mentre i gemelli si guardarono.
“Ne sei sicuro? Che tipo di botto?” chiese uno di loro.
“Come di qualcosa che andava a sbattere.”
Harry si girò verso i due Weasley.
“Non state pensando quel che penso, vero?” chiese speranzoso, ben conscio della verità.
“Non saranno veramente Ron, Lucy e Gray, vero?” fece Hermione, senza ottenere risposta.

Oltre al seguito della parte sopra, da notare i super poteri di Happy... con Natsu con il suo olfatto fanno una bella famiglia di supereroi! A quando mantelli e mascherine?

“Luna Lovegood.” Rispose lei. “Piacere.”
“Luna?” ripeté lui, guardandola leggermente spaventato. “Non è che ti succede qualcosa di strano con la Luna, vero? No, perché ti avverto, non voglio avere più niente a che fare con la Luna per molto, molto tempo.”
“Oh.” Si limitò a dire lei.
“Ma se è solo un nome, allora non c’è alcun problema!”

No, Happy, fino al prossimo anno vai tranquillo... cavolo, però, ho dimenticato Luna nel mio elenco! Se l'aggiungo a posteriori se ne accorgerà qualcuno? XD

“Non di nuovo!!!” urlò Lucy, guardando la pianta, i cui rami sembrarono voltarsi verso di loro. “Io non ho mai fatto niente contro il regno vegetale! Perché gli alberi mi prendono sempre di mira?!”
Non ricordo questa scena... cmq Lucy, chiama il 1515 in questi casi, la forestale potrebbe ammanettare il Platano per "eccesso di legittima difesa"...

“… Credo che l’auto ci ha appena mandati a quel paese…” fece Gray infine.
“Q-Questa mi mancava…”

Anche a me. Ma era geniale. Un peccato che Kaito non fosse sull'auto, gliel'avrei messa in bocca volentieri...

Piuttosto... vedo che mi hai l'asciato l'esclusiva dell'onore (e dell'onere) d'inventarmi la canzoncina del cappello del secondo anno, bravo, bravo... XD
Non posso dire nulla su Aisu, non conosco il personaggio... ma sinceramente mi aspettavo un Serpeverde... a meno che non sia una alla Homura di Madoka Magica, anche se dal cognome mi sa più di River Song di DOctor Who... insomma, bho!

“Forse è malato…” azzardò Lucy.
“Un professore di pozioni? La vedo dura…”

Uno che l'ha pensato oltre a me. Mi sento meno sola al mondo.

“Di cosa state parlando?” chiese Neville, seduto lì vicino.
“Diciamo che hanno fatto una cosa tanto stupida quanto geniale.” Rispose uno dei gemelli. “Ah, il nostro fratellino sta crescendo bene. Presto potrebbe sperare di raggiungere il nostro livello…”
[...]
“Dopo quel che ho visto, l’unico per cui avrei motivo di preoccuparmi è Ron. Ma qualcosa mi dice che non gli è successo niente.”
“Non ancora. Aspetta che lo incontriamo io e Erza e potrebbe non essere così fortunato…” fece Harry, per poi mostrare un sorriso sadico, imitato subito da Scarlett, i quali fecero sbiancare tutti i presenti, anche chi ignorava la situazione.

La prima parte di Fred o Geroge era comprensibile. Mi preoccupava un pò Ron, in effetti, ma noto che i Grifondoro, soprattutto, stanno imparando a conoscere Harry "Fairy Tail version"... XD

“Mi dispiace dover arrivare a tanto, ma non mi lasciate altra scelta. Lascerò che siano Harry e Erza a pensare alla vostra punizione. Per Ron invece ci penserà la vostra professoressa.”
La McGranitt fece per protestare a quella decisione, ma si bloccò quando vide Gray e Lucy assumere l’espressione più terrorizzata possibile.
[...]
 “Ma non mi opporrò alla punizione decisa dal vostro tutore. Parlerò con Molly per scegliere la punizione per il signorino Weasley, mentre per voi due chiederò indicazioni a Potter e Scarlett. Qualcosa mi dice che è meglio se non lascio fare direttamente a loro.”
“Forse sì… sarebbe troppo traumatizzante per gli altri studenti.”

La McGranitt che prima vuole mettere il dito sulla piaga e poi li salva in corner da morte certa! Geniale!!!

“Parola d'ordine?” chiese lei una volta che le furono di fronte.
“Ecco… mi sembrava ci fossimo dimenticati di qualcosa…” sospirò Gray.
“Tipo di chiedere la parola d’ordine?” domandò una voce dietro di loro.
“Sì, proprio quello. E poi-”
Ma il mago del ghiaccio si bloccò, vedendo il viso dei due compagni, che stavano guardando dietro di lui, diventare bianco.
“E poi che la mia vita è probabilmente giunta al termine…” concluse, girandosi per ritrovarsi a fissare Harry e Erza, i quali non erano proprio al settimo cielo.

Nooo, tranquillo, Gray, la parola d'ordine rientra nella categoria "ultimo desiderio dei condannati a morte"... XD

“È un peccato che non possiamo usare il trattamento di Fairy Tail… la mia spada aveva sete di sangue…”
Ecco, appunto,

Harry sospirò, per poi lasciarsi sfuggire anche lui un largo sorriso.
Cosa leggono le mie fosche pupille??? Questa è una cosa che mia spettavo dal vecchio Harry! Un attimo di influenza da una dimensione parallela? Ma soprattutto... è felice che Ron si stia convertendo a Fairy Tail o pregusta la vendetta?

Ok, dovrei aver detto tutto... per la mia work in progress! Alla prossima!

26/06/13, ore 15:50

Ehilà!
Ah, ci avevo azzeccato sull'identità della ragazzina dai capelli rosa! E' *spoiler* quella dei Grimoire Heart! *fine spoiler*
E così anche lei è finita a Grifondoro... proprio come Happy! E il nostro "gatto sotto mentite spoglie" ha già fatto amicizia con Luna. Adoro il suo personaggio! Ti comunico che mi sono già fatta un filmino mentale su loro due mentre leggevo la loro conversazione... anche se Happy in realtà è un gatto XD
Poveri Gray, Lucy e Ron! E' toccato a loro farsi il giro sulla macchina volante e schiantarsi contro il Platano Picchiatore! Dobby ha sbagliato i suoi calcoli XD Tuttavia ho un pò paura per loro: chissà cosa escogiteranno le menti diaboliche di Erza e Harry! A proposito di Harry... non so se te l'ho già detto ma mi piace molto il nuovo carattere leggermente sadico di Potter.
Alla prossima,
Ronnie

26/06/13, ore 00:46

ok, dobby a fatto cilecca con la bariera, ma infondo ne a di possibilità per ucc- errr... "salvare la vita del signor potter", infondo l'anno scolastico è appena iniziato.
la tipetta dai capelli rosa è sempre più strana, qualcosa mi dice che è meglio tenerla d'occhio.
l'incontro tra luna e happy è a dir poco perfetto! insomma, se lui nn fosse un gatto si potrebbe dire che lei abbia trovato la sua anima gemella. XP
la lista delle persone che sanno inizia ad allungarsi un tantino troppo, se continuano così fanno prima a mettere un annuncio sulla gazzetta e tagliare la testa all'ippogrifo! ^^
ad ogni modo tornando ad allock... mai pensato che facesse una lezione, e poi, lezione? nel senso che qualcuno gliele suona può anche darsi, che lui "insegni"? magari in un altro mondo parallelo...
peccato che piton nn sappia ancora niente, ma immagino che ci voglia tempo (o direttamente "ordine" ^^)...
e per mira, si ricordo perfettamente quello che segue nella storia, ma infondo la promessa fatta ad un "certo evento" è riguardante solo una sua "certa magia" (povero fried... "-.-) quindi volendo avrebbe potuto comunque prenderne una da far studiare a levi, lei di sicuro avrebbe apprezzato. ^^
detto questo ti saluto, sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo ma nn ti metto fretta, in fondo le vacanze sono iniziate quasi per tutti!
alla prossima! =3

25/06/13, ore 21:23

hola

e cavolo ke acp ma ki cavolo è la ragazzina sfacciata ke ha il cognome potter nn è ke Harry ha una gemella o ke la tipa ke ha la sfera ed è dalla parte di malfoy.

alla prossima

ps:quando agg quella di equlibrio?

14/06/13, ore 13:01

come al solito non finisci mai di stupirmi.... Happy umano non l'ho neanche pensato, mai sfiorato il pensiero.
grande discorso di Harry al pallone gonfiato( grande Nastu) senza contare che Lucy l'ha già inquadrato.
ragazza dai capelli rosa... percaso ha un nome che comincia con la M?
ora aspetto l'inizio del secondo anno anche se con le mentalià e abilità dei personaggi sarà molto diverso soprattutto il treno.
continua così

Ganduil

P.S. Anche se involontariamente mi hai fatto un regalo di compleanno pubblicando questo capitolo quindi grazie

08/06/13, ore 03:07

oddio... happy... cioè, umano? O_0"
ok, questo mi a proprio preso in contropiede!
la gita allo shopping è andata, anke se ammetto che sarebbe stato interessante vedere nocturn ally con gli occhi di un mago di fairy tail, di sicuro un certo gajil li sarebbe passato inosservato vista l'atmosfera ma... hei, anke nastu e gray nei loro momentini (escludendo Harry e erza naturalmente) ci sarebbero andati a nozze! ^^
la ragazzina del primo è davvero interessante, la sua descrizione nn so perché mi risulta pure familiare... ma sarà sicuramente una coincidenza.
comunque il capitolo è davvero bello, la parte con olivandar poi è uno spasso, strano che comunque mira nn abbia approfittato dell'occasione per prendersi pure lei una bacchetta... ma forse il natale sarà poi opportuno. =)
allock direi che è fortunato a nn essere finito fulminato, decisamente avrà una vasta schiera di "oppositori" a lezione.
detto questo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con la partenza, alla prossima! =3

06/06/13, ore 21:11

non vedo l'ora di vedere come comincierà il nuovo anno scolastico,e di vedere certe scene ultracomiche come il viaggio in macchina(e scommetto che non ci saranno solo harry e ron),e la prima lezione di difesa contro le arti oscure con i folletti malefici,dio,più divertente di quello ci sarebbe solo uno spettacolo con ficarra,picone,aldo,giovanni,giacomo e jim carrey.

p.s.hai già pensato al potere di ron?non riesco proprio a pensare cosa possa essere,quando ci penso mi vengono in mente i poteri de le bizzarre avventure di jojo,lo conosci?

04/06/13, ore 22:24

Intanto, sei un piccolo imbroglione! A me avevi fatto vedere solo la parte della lettera, di certo non immaginavo tutto questo! E Ron che un'idea degna di questo nome, bravo!
Dato che la maggior parte dei commenti te li ho fatti via skype, mi limiterò alle citazioni, per stavolta.

“Professoressa, questa sì che è una sorpresa!” esclamò George.
“Non ci faccia l’abitudine, signor Weasley.

Ma magari non ci tiene nemmeno... XD

Ad eccezione di Natsu, che aveva spalancato gli occhi oltre quello che si credeva possibile. “Happy?!” esclamò lui, indicando il ragazzo. “Sei proprio tu?!”
Quando si dice azzeccarci a naso... XD

“Gli unici modi per cui la magia può sciogliersi sono che sia Happy a desiderarlo o che io muoia. Spero succeda per la prima possibilità,
Noo! Non si gufi così, prof! Ah, già, ma è la McGranitt, mica Silente...

Sono sicura che anche lei sarebbe entusiasta di vederti così.”
“Già. Ne sono convinto anch’io.” Confermò il Dragon Slayer, con un velo di amarezza, che scomparve subito.

Lei chi?

“Allora, facciamo subito un combattimento?” chiese, ignorando lo sguardo della McGranitt.
Che pensò: fai finta di non aver sentito, Minerva, sono fuori da Hogwarts e se si ammazzano tu non hai problemi legali... XD Pensieri da futura insegnante...

Basta solo che quest’anno non facciate alcuna sciocchezza
Coff... la macchina... coff, coff!

gli altri scendevano nuovamente nelle camere blindate, con grande dispiacere di Salamander, che nonostante l’incantesimo di Hermione, sembrò subire in pieno tutti gli effetti negativi della discesa.
Nessun incantesimo salverà mai Natsu dai mezzi di trasporto...

“Che strani capelli. Sono rosa.” esordì Happy, guadagnandosi subito un’occhiataccia da Natsu.
“Se tu non l’avessi notato in tutto questo tempo, fratellino, anch’io ho i capelli rosa!” esclamò lui, facendo scoppiare a ridere i due Weasley.

Parlò quello con i capelli BLU, un colore normalissimo fra i gatti come fra gli umani...

“Quella ragazza mi fa un po’ paura…” fece la rossa, guardandola sparire nel retro.
“A chi lo dici, aye.”
“Bah, a me sembrava normale.” Commentò Natsu, sbadigliando. “Su. Harry e gli altri ci stanno aspettando!”

Ah, e se lo dice lui, che è una persona NORMALISSIMA... degno fratello di Happy, senza dubbio! XD

Immagino abbiate dovuto ipotecare la casa per permettervi i libri, non è vero?
Non questa volta, Malfoy, non questa volta... XD

Ok, mi fermo! Alla prossima!

P.s. per quello scambio di personaggi... perchè no?

04/06/13, ore 20:50

Happy che viene traformato in essere umano proprio non me l'aspettavo, bell'idea e ottima anche la lezione di umiltà di Harry a quell'allocco di Allock, però non mi pare che qualcuno abbia notato il secondo libro che Malfoy senior ha messo nel calderone di Ginny.....................

03/06/13, ore 14:21

Ehilá!
Se l'idea a cui accennavi è quella di Happy, sappi che l'ho adorata! Happy umano? Per come me lo sono immaginato, penso che sia a adorabile! *Modalità Fangirl attiva*
Scommesse? Pensando a come Allock è finito nella versione originale, secondo me non arriva neanche a metà anno, con i maghi di Fairy Tail in giro!
La ragazza dai capelli rosa mi sta già simpatica: la stimo troppo per il suo discorsetto ad Allock. Mi chiedo chi sia... anche se un'idea ce l'ho di già.
Mi hai tagliato la scena della rissa tra il signor Weasley e il signor Malfoy! Nooo!
Si preannuncia un annetto veramente interessante. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima,
Ronnie

penso che questa fan fiction sia stupenda da molti punti di vista! complimenti
mi piace molto come storia e penso sia molto originale, secondo me dovrebbe avere più recensioni
non vedo l'ora del prossimo capitolo eh lol
complimenti ancora
aggiorna PRESTO
XX

03/06/13, ore 11:28

Hola!!

Ottimo capitolo ho riso da pazzi mi kiedo ki sia la ragazzina ke i nostri maghi hanno visto,happy era davvero Marino e spero vivamente ke Harry si accorga del diario prima ke accada l'irreparabile.

Alla prossima.

02/06/13, ore 14:36

Neh, te l'avevo detto che il non commentare per ultima era stata una cosa eccezionale xD Come vedi ho recuperato subito xD
Ecco il gruppone di sfollati (?) che raggiunge la mitica Tana!
La signora Weasley ha preso con abbastanza filosofia le spiegazioni dei figli e dopo un po' s'è abituata al comportamento bizzarro e violento dei maghi di Fairy Tail... vedi Harry e Erza che tirano un pugno mastodontico a Natsu. Stessa cosa per gli gnomi, poverini mi fanno pena, davvero, e Mira fa spavento.
Anche Ginny è entrata in scena e ha lasciato Harry piacevolmente di stucco, uh che carini <3
I nostri maghi sono specializzati nelle disinfestazioni da parte di qualsiasi creatura, grande o piccola che sia! Potrebbero metterci su un bello slogan e aprire un'attività ù.ù
Ma ecco che arrivano le lettere da Hogwarts e con una bellissima lista di libri che preannuncia un anno all'insegna del divertimento, nonché delle crisi di nervi, ma sto zitta perché tanto tu sai che io so, come sempre ù.ù
Il capitolo si chiude in maniera misteriosa con una persona sconosciuta che apre un conto alla Gringott. Voglio proprio vedere cos'hai in mente stavolta ù.ù
Complimenti Darky! Capitolo di passaggio ottimamente gestito ;3