Harry Potter e la magia di Fairy Tail
di darkroxas92

04/04/15, ore 23:42

Ehii bellisssimo XD , e stato un cap strapieno di rivelazioni e dudley un mago mi sembra una cosa assurda O-O , ma francamente spero non lo farai entrare anche lui in fairy tail , deve avere una morte lenta e dolorosa mi raccomando U_U .

AL PROX CApiTOLO CCIAOOO .

04/04/15, ore 21:29

Duddley un mago, che è sta novità ? I suoi lo faranno fuori se lo vengono a sapere, 'mazza Sirius che bastardo ricattatore, piuttosto sono curioso di vedere come se la caveranno con i Dissennatori, che quelli sì che sono ostici e non ho idea di che effetto avranno non tanto su Harry, ma su Natsu, Gray, Erza.

04/04/15, ore 20:46

Ok, andiamo a rileggere un attimo il capitolo perché credo di aver letto male.
...
Ok proviamo anche a pulire gli occhiali.
...
No, letto giusto. Dudley è un mago! E aiuterà Sirius Black!
Chissà cosa dirà Harry trovandosi il cugino a scuola.
Per me la prende male. Io la prenderei male.
Chissà in che casa finirà. Spero non Serpeverde e sicuramente Corvonero è fuori questione.
Comunque, vorrei proprio vedere le facce di Petunia e Vernon nello scoprire che il figlio è un mago.
Sarebbe una scena da Oscar.
Ora, se non dispiace, vado a riprendermi dalla sorpresa.
Iaele

04/04/15, ore 18:56

Bellissimo cap e dadly un mago mi questo non me lo aspettavo proprio comunque bel cap una cosa diversi cap indietro hai introdotto i personaggi di Naruto lo farai di nuovo magari con bleach o altri anime? Al prossimo cap che aspetterò con ansia

10/03/15, ore 19:40

Harry che incontra i suoi genitori in una sorta di limbo, mi piace così come mi pace tutto il resto, solo che adesso ci sarà il torneo tre maghi, a quel punto si che mi faccio due risate, specie se viene scelto Natsu, al posto di Harry

10/03/15, ore 14:53

Salve!!!
Per prima cosa voglio congratularmi con te per aver raggiunto il 50° capitolo! Bravo!
Bene, passiamo alla recensione vera e propria *sorvola sul fatto che è sparita nel nulla per tutta la saga della Torre del Paradiso*. Beh, devo ammettere che questa rivisitazione di questa saga mi è piaciuta abbastanza, anche se questo arco narrativo resta sempre quello che meno apprezzo dell'intera storia di FT. Mi è piaciuta molto la parte in cui Harry è dentro l'Etherion e sente la voce di Lily, mi ha commossa... anche se un po' mi dispiace che tu abbia eliminato la scena BrOTP tra Natsu ed Elsa.
Leggere di Igneel e Grandine dopo gli ultimi capitoli del manga... No, niente spoiler, niente spoiler.
E così Draco si è unito a Grimoire Heart. devo dire che in questa tua fanfiction lui è uno dei personaggi che più sono cambiati rispetto alla versione originale: nei libri è essenzialmente uno st***zo ma non arriva mai ad essere un cattivo con la C maiuscola. Qui invece mi sa tanto che combinerà un sacco di casini!
Dunque dunque, si torna a scuola! Il terzo anno! Non vedo l'ora, è quello che preferisco insieme al quarto! Per un momento ho sperato che anche Juvia si unisse al gruppo di Hogwarts ma in effetti sarebbe stata un tantino fuori corso. E lei che voleva stare con il suo "dolcissimo" Gray-sama!
E ricompariranno pure i Dursley. Sto cercando di immaginarmi zio Vernon alle prese con Natsu e co. e non riesco a smettere di ridere, comunque vada!
Mi hai messo curiosità, con questo colpo di scena! Che cosa sarà mai?
Però stavo pensando... questo è l'anno dei Dissennatori... prevedo svenimenti multipli! I maghi di Fairy Tail prosciugheranno le scorte di cioccolata di Mielandia pe rimettersi in sesto!
Forse l'ho già detto, ma davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Alla prossima,
Ronnie

P.S. Mi piacerebbe seguire la tua pagina facebook ma non trovo il link sul tuo profilo autore. Potresti mandarmelo per MP? Ti ringrazio in anticipo!

06/03/15, ore 19:19

oh mamma al posto di erza si è trovato harry a galleggiare nel nulla e ancke visto credo sua madre

alla prossima

06/03/15, ore 13:44

dove trovo il link per la pagina ???

non ho capito harry andrà con natsu e gli altri dai dursely o.o??? non era meglio soli XD povera zia marge sara congelata o infuocata o tagliata XD

06/03/15, ore 11:04

Ciaooo dark roxas un cap mega galattico XD , i fratelli di erza se ne sono andati , harry e stato salvato dai genitori , gajil e entrato in fairy tail YEEEE .

al prox cap ti aspetto .

06/03/15, ore 05:39

Grande cap molto bello aspetterò con ansia il prossimo cap che spero sia presto

Arrivo all'ultimo!

“I miei Blind Snake non vi permetteranno d’interferire ulteriormente.”
Serpenti invisibili? Contro Harry? Ah! Vai di serpentese ragazzo!

Fonderà il tuo corpo… che verrà poi scomposto per ricostruire quello di Zeref.”
W il riciclaggio...

Paciock urlò, mentre si sentivano distintamente le ossa rompersi per la forza del colpo.
Quando c'è di mezzo la spada di Grifondoro c'è sempre qualche osso rotto... ha brutti effetti collaterali...

“Purtroppo per te… noi di Fairy Tail… siamo bravissimi a fare danni…” Continuò Salamander, alzandosi in piedi.
Oh, prima o poi questo talento doveva servire a qualcosa!

Harry si alzava, guardando Gerard con i suoi occhi verdi, che se avessero potuto uccidere probabilmente non avrebbero lasciato alcuna traccia del ragazzo di fronte a loro
No, davvero, lo scontro col Basilisco ha bruttissimi effetti collaterali...

“Non… se filtrato…”
Grandioso, prima si credeva un Basilisco e ora un purificatore... gli ci vuole un giro da uno psicanalista, ma da uno bravo...

I maghi di Fairy Tail e gli amici di Erza osservarono la Torre del Paradiso esplodere in più punti.
Fairy Tail Style! *riparte la musichetta*

E... mi fermo qua, sono di corsa scusa! Al prossimo capitolo!

spero ke tu abbia passato delle buone feste

continua così nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

Forconi ? Perché ? Hai realizzato un buon capitolo, mescolando bene la trama originale con gli elementi aggiunti, benché speravo in un classico di manga e anime, ovvero l'eroe, ormai allo stremo, libera tutta la sua forza in un solo devastante attacco, qui invece per Harry l'hai giocata un po' più sporca, avendogli fatto tenere un po' di energia da parte, per il miracolo finale, miracolo che non avverrà a quanto ho capito, e mo' la domanda chi cavolo è entrato in campo ?

Ciao dark roxas un capitolo fantastico XD , finalmente gerard e S-C-H-I-A-T-T-A-T-O e per quanto riguarda questo grande shock che ci darai con questa fanf fiction sono taaanto curioso di sapere di cHe si tratta XD .

e la figura misteriosa che ha aiutato harry.....diamine sei proprio un b******* per tenerci sulle spine per altri 2-3 mesi TT_TT .

AL PROSSIMO CAPITOLO CCIIAAOOO .

ti odio e ti amo,non si può far finire un capitolo così bello all'ultimo secondo,almeno hai già deciso chi sarà questo tizio?in ogni caso ti conviene aggiornare in fretta