Harry Potter e la magia di Fairy Tail
di darkroxas92

11/03/13, ore 19:06

Ciao! Arrivo, un pò in ritardo ma arrivo anch'io! Sono contenta che tu stia meglio, io mi sono ripresa da una brutta influenza, ma dopo un solo giorno di università sto quasi rimpiangendo il letto... vabbè, ma non dobbiamo parlare di questo, passiamo alla storia, che è decisamente più interessante!

La cosa misteriosa apparsa sulla testa di Deliora non sarà mica Dobby, vero?
La canzone di Lyra è adatta anche ai libri di Harry Potter, soprattutto verso la fine... fatela riascoltare al gruppo dopo la morte di Silente (tanto per dirne una) e poi vediamo chi non reagisce come Gray.
Domanda che mi ero fatta anche nel manga: come fa Lyra a essere lì se Lucy le ha detto di sparire? Vabbè, se pensiamo a come le obbedisce Acquarium (se si chiama così...)
Ah-ah! E quindi a Hogwarts era Klaun! Porca miseria, hanno già perso l'effetto sorpresa (l'unico, fra parentesi, a loro favore)! E passiamo così, al brucio, al Crucio... (pessima rima, ok, non era voluta è uscita così) certo che a Fairy Tail sanno bene come sfruttare le bacchette! Sapranno fare lo stesso anche i nostri alunni di Hogwarts?

Ma passiamo alle citazioni:

“A saperlo ci saremmo portati qualcosa da fare…” aggiunse George.
Qui mi aspettavo per un'attimo la vecchia Hermione che tirava fuori i compiti delle vacanze... XD

“Perché quel tipo mi sta già antipatico quanto Malfoy?” asserì Natsu.
Non ci vuole molto. Nei manga tutti i cattivi sono antipatici come Malfoy. Nei libri a volte anche i buoni. Il contrario è quasi impossibile...

“M-Maledetto… ho dato per scontato che un Weasley non avrebbe attaccato alle spalle…” fece Klaun, rialzandosi a fatica.
Paese che vai, usanze che trovi... e i Weasley hanno un buon spirito di adattamento! Cavoli, sono famosi, la loro fama si diffonde anche nelle dimensioni parallele! Piuttosto... come ha fatto a vederlo? E qui la mia fantasia malata corre alla nuca di Raptor... XD

Ok, per oggi mi fermo qui! Al prossimo capitolo (probabilmente mio, con Pk sono abbastanza a buon punto)

10/03/13, ore 15:47

E si comincia a ballare, ora poi che sono arrivati anche Harry, Ron ed Erza si ballerà ancora di più, senza contare che siamo appena agli inizi dello scontro, comunque sono curioso di vedere chi e come distruggerà la cupola di goccie di luna.

10/03/13, ore 14:06

seguo da un pò di tempo la tua storia e mi piace molto,non ho molto da ridire,stà solo attento alla differenza di forza tra i maghi di earthland e quelli della terra(in un capitolo avevi detto che silente è forte quanto hades,ma mi sembra strano),2 richieste però:non fare un intero capitolo sui flashback di gray,mi sembra inutile e per favore,non far restare gerard cattivo troppo a lungo.

p.s.sei migliorato molto rispetto a quelle fic su kingdom hearts che hai scritto anni fa,là a sora veniva detto di fare una cosa e poi si perdeva tutto per strada,fa apparire due keyblade e poi non lo fa più,decisamente ora scrivi meglio.

10/03/13, ore 11:50

Bel capitolo!!! Così lo scontro è iniziato!!! Vediamo come se la caverà Gray!!!!
Ance gli altri, ma affiancati da Erza e Harry, non dovrebbero avere problemi!!!

09/03/13, ore 22:45

Buongiorno Darky :D Non mi perdo in inutili ciarlate e passo a commentare ù.ù
Finalmente i nostri eroi sono giunti all'isola di Galuna e dai disperati che hanno richiesto l'aiuto della gilda. Luna viola eh? Mi viene in mente una persona, ma so che non è colpa sua ù.ù
Dobby continua a farsi vedere di tanto in tanto e prima o poi farà i suoi danni ù.ù E il figlio del capo villaggio? D: Era un fantasma??? D:
Interessante lo spirito di Lucy, Horologium ù.ù E figo anche il "cugino malvagio di Crosta" xD
Ed ecco Dobby che contribuisce a far secco il topo gigante ù.ù Ottima mossa ù.ù
Natsu fa i suoi soliti disastri e a volte si rivelano utili, visto che il crollo del pavimento li ha portati dritti dritti da Deliora, che sembra avere un legame con Gray. Ora sono curiosa di sapere i dettagli ù.ù *fa finta di non sapere nulla*
L'uomo cane e la versione super sayan-blu di Rock Lee!!! xD Quante rotolate xD e quanti problemi per betare la loro descrizione, ma alla fine ce l'abbiamo fatta ù.ù
I due tizi misteriosi incuriosiscono, voglio proprio vedere cosa ci combini ù.ù
Harry e Erza stanno arrivando. Prevedo guai. Tanti guai <.< E pure i nostri eroi che sono nella grotta con Deliora.
Capitolo interessante che apre molte domande e che fa pensare all'arrivo di una grande battaglia ù.ù Bene bene ù.ù
Ottimo lavoro Darky, bravissimo :3

28/02/13, ore 13:44

Ciao!!

Ho scoperto ieri la tua FF e devo dire che mi piace assai la tua idea di questa crossover!!! E devo dirti anche che è scritta molto bene e i capitolo sono tutti molto avvincenti e della lunghezza più che soddisfacente!!! Ho solo una piccola domanda, che non ho capito bene. Harry, Hermione e Ron hanno 11 anni essendo stati al primo anno alla scuola... Ma anche gli altri hanno, comunque, 11 anni?
Ho solo una piccola altra domanda... Se hai intenzione di fare tutti e i 7 anni, con anche questi intermezzi che fanno riferimento al manga, la FF verrà veramente lunga o sbaglio?! Non che a me dispiaccia... Anzi, era da molto che non trovavo una FF abbastanza lunga da durare per tanto...XD... L'unico problema, che mi sorge, visto che è successo molte volte da quando recensisco, è che dopo un tot. di capitoli, l'autore inizia a lasciare la FF e quindi a lasciarla a mezzo... Spero che non succeda anche in questa!!
Altra cosina. Ora siamo all'inizio della storia e sono ancora, diciamo piccoli per questo, ma andando più avanti negli anni, ci saranno delle coppie tra questi personaggi?
Sono anche curioso di vedere che succederà a Malfoy, anche se, seguendo abbastanza il manga, posso già capire cosa succederà...XD

Che altro dire, ora come ora non mi viene in mente altro!! Questa storia finisce tra le mie preferite e aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!!
A presto!!!

Auron_san

26/02/13, ore 21:53

Ciao! Scusa il ritardo, ho seri problemi con l'università...
Ma passiamo alla recensione. Questa serie per fortuna l'ho ancora letta, quindi posso ancora fare confronti con un pò di logica.
E' decisamente fedele al manga, salvo qualche commento, l'intervento di Dobby e... Ron terrorizzato da Harry e Erza!
Passiamo alle mie solite citazioni con commento!

Raffigurato nella foto c’era l’uomo che li aveva accompagnati sull’isola.
“E… Era un fantasma…?” mormorò impaurita Lucy.
“No, impossibile.” Disse Hermione. “I fantasmi non sono così materiali da poter comandare una barca. Dovresti saperlo, sei stata per quasi un anno in compagna di veri fantasmi.”
“Ah… giusto…”

Ma no, Lucy! E non mi puoi cascare sui fondamentali di Hogwarts! XD

“E quello chi è?! Il cugino malvagio di Crosta?!” urlò George, tirando fuori la bacchetta.
Non hai idea di quanto ho riso con questa frase!!!

“Ohi… Ora comincio a capire il perché siete tornati a scuola in quello stato…” commentò la Granger, guardandosi le braccia, ora piene di piccoli tagli, da cui fortunatamente non usciva troppo sangue.
Le sta ancora andando bene... fin troppo bene! Durerà? Naaa...

“In che guaio mi sono andato a cacciare quando ho detto ‘Vengo con voi per riprenderli’?” mormorò tremando dalla paura, come anche il capitano dei pirati.  [...] “Voglio la mamma…” si lamentò Ron. “E non oso nemmeno immaginare che cosa faranno a Fred e George!”

I maghi di Fairy Tail vennero tutti scossi da un brivido di freddo.
“Ho una pessima sensazione… qualcosa che nemmeno quel mostro è riuscito a fare!” fece Natsu, deglutendo.
“Perché lo stesso vale per noi?” domandarono all’unisono i gemelli.

Ahah!!! Questo si chiama istinto di sopravvivenza! Povero Ron, però...

“Io non ce la faccio! Li inseguo!” urlò Natsu, per poi cadere addormentato a terra.
“Scusatemi… ma ho pensato che fosse il caso di farlo calmare…” fece Hermione, abbassando la bacchetta. “Durerà al massimo un’ora, ma credo che basterà…”
Tutti la fissarono increduli, dimenticandosi per un attimo di Deliora.
“Aiuto, la maledizione sta già avendo effetto su Hermione!” esclamarono i due gemelli, fingendosi spaventati, mentre Gray e Happy si limitarono a deglutire.
“Temo che sia il risultato di stare in nostra compagna…” disse Lucy, sospirando ma lasciandosi sfuggire un sorriso.

Effetti collaterali dei mondi manga... spera che la Rowling non legga o si metterà le mani nei capelli!

Ok, ti lascio... spero di riuscire presto ad aggiornare una delle mie storie! Ciao!!!
P.s. tutto ok con la salute?

23/02/13, ore 17:49

Ahah non vedo l'ora che Harry e Erza arrivino sul isola!! (si sono molto sadica XD)
Povero Ron mi sa che rimarra traumatizzato a vita.
Hermione si sta facendo travolgere.
Bell capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

22/02/13, ore 17:44

hola

cavolo ke cap ho riso da pazzi e adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo,ti sei tenuta fedelmente all'anime.
adesso mi kiedo ke cosa accadrà ai nostri maghi

alla prossima

22/02/13, ore 12:42

Ron ha avuto la reazione che avevo immaginato, mentre Hermione ha cominciato a capire in che casino si sono andati ad infilare, pero' aspetto di vedere come diventeranno i quattro di hogwarts quando torneranno a scuola a settembre.

20/02/13, ore 19:05

Yo Darky ù.ù
Non mi perdo in ciance e passo a recensire il capitolo!
È già arrivato Dobby, ma la cosa non mi sorprende... ormai hai mandato a ramengo la storyline della Rowling xD Anche Ron e Hermione sono entrati nella banda di matti... chissà se si abitueranno presto al tran tran della vita della gilda xD *fa finta di non sapere nulla*
Gray che prende e si spoglia non si vedeva da un po', ma fossi stata presente non mi sarei lamentata per niente al mondo ù.ù Quante volte nella vita potrebbe capitare di osservare un tale pezzo di ben di dio che si mostra di sua volontà? Lo so che mi basterebbe entrare in uno stripclub, ma sono una brava ragazza io ù.ù (?) E poi lui lo fa con tanta naturalezza... Ehm, passiamo oltre ù.ù
Mistogun ha fatto una capatina alla gilda per una missione e il suo personaggio mi incuriosisce sempre di più <.< Luxus invece mi sta sulle scatole, ma tantissimo. Sembra la versione manghesca (???) di Malfoy. Spero che più avanti lo prenda a sberle qualcuno =ç=
Tu adesso mi spieghi come hanno fatto quei tre ad arrivare a casa di Lucy, prima di lei e Hermione... e la storia della fan fiction comico demenziale qui non regge! xD
"Beh, uno dei miei spiriti si è scatenato, mentre Natsu… Beh, Natsu distrugge tutto, punto."
A questa frase ho riso per ore x°°°D Anche durante il betaggio xD Mamma mia x°°°D
Povero Gray, pietrificato e ficcato in un sacco, manco fosse un soprammobile... *tante coccole a Gray*
I nostri eroi sono finiti in qualcosa di impegnativo e voglio proprio scoprire come si evolverà tutta 'sta faccenda.
Ottimo capitolo Darky, bravissimo ù.ù

12/02/13, ore 20:30

La saga di Galuna con Hermione e i gemelli, a Ron gli pigliera' un accidenti quando lo verra' a sapere, se non ricordo male nel manga poi arriva anche Elsa, quindi presto arriveranno anche lei, Harry e Ron, non vedo l'ora di godermela.

10/02/13, ore 15:24

Ciao! Rieccomi qui, pronta a commentare come si deve, questa volta!

Oh, il mio piccolo Dobby!!! Per un attimo avevo pensato si trattasse di qualche strana creatura di Fairy Tail, poi alla seconda lettura ho capito... XD
Hermione e Ron, poveracci, catapultati nelle follie della gilda con accompagnatori come Natsu... altro che macchina volante, dopo aver visto in quali condizioni torneranno i suoi figli Molly invierà quella strilettera mooolto prima del previsto!
Trovo i colori dei marchi adatti ai personaggi (e quale colore se non il rosso per i Weasley?).

Attento, come faccio sempre con le fanfic che mi piacciono, cito qualche frase che mi è piaciuta particolarmente con commento:

commentò Gray, mentre si toglieva la maglietta e cominciava a levarsi i pantaloni.
“Che cosa stai facendo?!?!” esclamò Hermione, spaventata e imbarazzata.
“Uh? Di cosa stai parlando?” domandò il mago del ghiaccio.
“Gray… i vestiti…” spiegò Erza, facendo andare nel panico l’amico. “Scusatelo… è un vizio che ha sempre avuto. È riuscito a trattenersi a Hogwarts, e credetemi, è già stato un miracolo.”
“State dicendo che ha sempre fatto così?!”

Muhahahah!!! Me lo sono chiesta anch'io per tutti i capitoli precedenti! Mi aspettavo la figuraccia in Sala Grande da un capitolo all'altro!

“Fuori da casa mia!!!” urlò, mentre Hermione la guardava la scena con occhi increduli.
“P-Promemoria fratello… non fare mai infuriare Lucy…” fece la voce di Fred, mentre lui e George uscivano dalla casa, cercando di ignorare lo sguardo omicida che la proprietaria gli rivolse.

Hermione e tutti gli abitanti di Hogwarts alle prese con le follie dei manga... XD

Lucy saltò all’indietro.
“Chi sei tu?! Che ne hai fatto della vera Hermione Granger?!”
“Ha lasciato il posto alla sua curiosità verso questo mondo.” Rispose lei, sorridendo.

Stavo per fare la stessa domanda di Lucy... ma trovo la risposta di hermione molto adatta a lei! Probabilmente dopo il diploma potrebbe aver fatto la ricercatrice (volevo dire la giornalista, ma dopo l'esperienza con Rita Skeeter credo che le sia passata la voglia...)

Che altro dire? Questo pezzo di manga l'ho ancora letto, quindi le mie curiosità vertono su altro... chi è in realtà Luxus? Cosa staranno facendo nel frattempo Harry e Ron? Come cambierà la storia con la presenza di Hermione, Fred e George (mannaggia che trio!)? Quando aggiornerai?

P.s. vedrai che ti combino con la mia... il prossimo capitolo è quasi pronto!

10/02/13, ore 01:57

hola

ottimo cap vedo ke hai incominciato la parte nuova partendo dall'episodi quando viene rubata la missione di classe S cosa ke solo titania e harry e qualcun'altro potevano svolgere nn oso immaginare quello ke accadrà quando lo verrà a sapere il master sarranno dolori sopratutto x i nuovi membri

alla prossima

09/02/13, ore 13:53

Non ho recensito il capitolo precedente SCUSA!!! ç____________ç
Lo so che tu già sai quello che penso però è brutto non recensire ç___ç
Detto questo, passiamo a commentare l'ultimo ù.ù
E quindi proprio come nel libro il colpevole era *qualcuno da lontano grida "Il maggiordomo!"* il maggiordomo, appunto... ma quale maggiordomo?! °-° *schiocca le dita e il colpevole di tanta confusione finisce in una botola* Tsk, cialtrone. Dicevo, il colpevole era il professor Raptor e dalla sua bella e specchievole (?) testolina è sbucato lui! Voldemort! *tuoni e fulmini*
Bello il combattimento con l'iniziale colpo di scena, tutti che si liberano dalle catene come se fossero stelle filanti di carnevale alla faccia di Raptor ù.ù che a proposito è finita molto male... povera faccina di Raptor <.<
Ahah gli sta bene ù.ù
Silente ha la sua solita flemma e riesce a dire quello che vuole quando vuole... idem per quello che non vuole dire.
Il riconteggio dei punti è una scena epica e divertente in ogni caso xD Anche nel tuo capitolo mi ha strappato una risata nel leggere la reazione dei Serpeverde... soprattutto quella di Malfoy xD ...che non dimentichiamoci che sta tramando qualcosa ù.ù
Ma passiamo allo specchio ù.ù
Bella la storia della verità... e noi sappiamo di che verità sta parlando. *si cuce la bocca per non dire altro*
Io sto già pensando al bordello che sarà betare i tuoi capitoli quando salterà fuori noi-sappiamo-chi/che-cosa. Ma è sempre un piacere betare i tuoi capitoli, quindi vai tranquillo ù.ù
Non mi resta altro da fare che farti i complimenti per aver concluso il primo libro di HP! Ora voglio vedere che ti inventi per il resto ù.ù A presto!