Harry Potter e la magia di Fairy Tail
di darkroxas92

17/09/12, ore 14:11

Ehilà!!! Eccomi qua!!(rima, eheheh) Non posso leggere gli altri libri.. perché non li ho! -.- Vabbe' proverò a vedere in biblioteca. Adoro Erza!!! In effetti (non ci avevo pensato) le riesce più difficile tenere a bada Natsu e Gray come al(ehi, Al!! ci si trova anche qui!!!) solito se non può usare tutta la sua spaventosa forza!! A Gray non è successo niente!! O_o Pensa se il suo "problema" lo avesse colpito in sala grande davanti a tutti! Ci avrebbe fatto una figura... Comunque Natsu è il migliore ^-^ Non ho notato nessun errore di ortografia o di battitura. Aggiorna preeeestoooo!!!!!! :)

17/09/12, ore 13:56

Mi fa strano che Natsu non abbia attaccato direttamente Pix e che Gray non si sia tolto i vestiti nel momento stesso in cui è entrato in sala comune. Comunque ho notato una cosa ovvero che Harry qui è molto maturo per un ragazzino di undici anni, quindi ho idea che i casini li faranno Natsu, Gray, Ron e Lucy.

17/09/12, ore 00:36

o cavolo quante ne sono accadute di cose in un solo giorno e adesso nn sto più nella pelle x leggere il prossimo cap nn metterci troppo tempo ad agg

Ed ecco il primo incontro con i Weasley! Fred e George sono sempre i migliori xD
E Natsu mi fa una pena assurda x°°°D Meno male che è arrivata Hermione a salvarlo ù.ù Ron ha fatto amicizia con tutti e questa è una cosa buona e giusta, mentre lei ha già iniziato a mostrarsi saccente e saputella... mi sa che l'hai resa anche peggiore di quello che è già xD
Come sempre, Malfoy si rende antipatico ad ogni sua comparsa e si merita quello che gli spetta per fortuna.
Anyway, in questo capitolo non ci siamo allontanati troppo dalla trama base, però rimane un ottimo capitolo come sempre ù.ù Bravissimo Darky!!! =3

ps: scusa il commento piccino, ma non so davvero cosa dirti ç___ç

Ottimo capitolo adesso sono ancora piu`curiosa di leggere il prossimo voglio vtredere. Ke cosa accadra`quando malfoy sfidera`harry nella stanza dei trofei.non metterci troppo tempo x aggiornare.
Alla prossima.

Ciao!! Hai avuto una grande idea a mischiare FT con Harry Potter. In entrambi i mondi è fondamentale la magia, ma in modo completamente diverso!! La storia, anche se è solo agli albori è interessante (unica pecca è che mancano Lluvia e Gazille che sono i miei preferiti di FT, però effettivamente non è così importante XD). Ho messo la storia nelle preferite.
Aspetto il prossimo capitolo
A presto
ASP

*saltellando e ridacchiando come una bambinetta di tre anni* anch'io ho letto Fairy Tale!!!!!!!! Bhe, solo i primi tre libri, ma li ho letti anch'io!!!! Non so se si possano definire libri...
Comunque la tua storia mi piace un sacco!!!!!! È fantastica e originale. ^-^ Natsu è SICURAMENTE il mio personaggio preferito!!!! <3 Per non parlare di Gray!!!
Anche io pensavo che si dicesse Elsa e non Erza. Secondo me Erza manca un po' di minacciosità, e dovresti aggiungere un po' di rimproveri da parte sua a Natsu e Gray.
Ti prego aggiorna presto!!!!!!! tipregotipregotipregotipregotipregotipreeegoo!!!!! *fa gli occhioni dolci e sbatte le ciglia*
Hermione è stata caratterizzata benissimo, tutta la sua... uumm... Sotuttoioaggine si vede benissimo.
Ho notato (in tutti e tre i capitoli, recensisco solo l'ultimo per comodità) solo qualche errore di battitura, ma niente di grave;)
Aggiorna presto, tua,
Iora ♡

PS: aggiorna presto!! Te l'ho già detto?

24/08/12, ore 23:24

hola

otttimo capitolo adesso sono ancora più curiosa di come si svolgeranno i fatti

alla prossima

ps:perkè nn provi a leggere le mie due fic

24/08/12, ore 20:49

come primo giorno nel nuovo mondo non è andato così male (tranne per nastu... prima la gringot poi la scoperta del mezzo per andare a scuola)
ottimo adattamento dell'incontro con Olivander e Malfoy

in risposta a fly89 più che le scale dispettose mi preoccupa le lezioni di volo
aspetto il seguito... soprattutto come gestirai un certo cappello.
Ganduil

p.s. buone vacanze
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 03:28 pm)

24/08/12, ore 20:39

Dunque Darky, eccomi qua ù.ù
Per me è sempre un piacere farti da beta, lo sai =3
Come ho avuto già modo di dirti, questo è un cross-over particolare, che intriga. Confesso: mi sta venendo voglia di leggere Fairy Tail xD E la colpa è tua, assumiti le tue responsabilità ò_ò
Anyway, la faccenda si fa interessante, i nostri eroi della gilda sono arrivati a Diagon Alley, hanno avuto il grande piacere di conoscere il signorino Malfoy e la puzza che tiene sotto il naso, e le montagne russe che custodisce la Gringott xD Povero Natsu, mi fa pena xD *occhiata alla tu-sai-che-io-so-ma-fa-finta-di-niente* Come reagirà alle scale dispettose che ci sono dentro Hogwarts? xD Si metterà a piangere in coreano xD
Belli questi due primi capitoli che aprono le porte su quella che si prospetta essere una grande fic ù.ù Continua così mi raccomando! Bye!

24/08/12, ore 20:07

Finalmente qualcosa d'interessante, non avrei pami pesnato che qualcuno potesse riuscire a fondere Harry Potter con Fairy Tail, ma vedo che hai preso un'ottima direzione ed hai scelto la squadra migliore, Natsu, Lucy, Gray, Erza (o Elsa, anche se ancora non ho capito perché tutti si ostinino a chiamarla Erza), e Happy, mi sa che a Hogwarts faranno un bel casino. Spero di leggere presto il nuovo capitolo

hola bel capitolo sono curiosa di leggere il seguito nn vedo l'ora

alla prossima

ricapitoliamo... Harry finisce dentro Fairy Tail, impara la magia di Earthland e torna a Hogwarts con Natsu, Erza, Gray e Lucy....

ma che... [CENSURA]
Dark non è che hai passato troppo tempo con Ottoperotto & co. (e visto cosa sto scrivendo anche io)
Ho paura al pensiero di cosa succederà quando il team più forte di Fairy Tail incontrerà Draco Malfoy (per una rappresentazione grafica gurada la faccia di Makarov all'inizio ep 6 dopo il messaggio di Mira)

comunque per il resto ( a parte questo momento delirante) non male come crossover, e conoscendoti so che non ci deluderai come storia.
aspettando la continuazione
Ganduil

Molto bella e originale l'idea di aggiungere Fairy Tail alla storia.
E in effetti hai ragione, non ho mai visto crossover di questo genere!
Comunque non mi piace molto solamente il modo di fare i dialoghi con le virgolette, perché non usi «»?
Ah, un'altra cosa!
Per esprimere anche una minima emozione al lettore, non fare tutti i dialoghi -visto che la maggior parte del testo è costituito da quest'utimi-;
perché c'è qualcosa che non si può descrivere tramite dialoghi, ma solo con le parole! ;)
Ho sbagliato a dire, non è la maggior parte del testo, è tutto! D:
Comunque è bella la trama della storia, devi solo applicarti un po' di più ;)
Buona fortuna per i prossimi capitoli!
Baci,
Serena.

Ciao ^^ In efffeti come dicevi tu non mi pare ci siano crossover di questo genere. (Molto bella comunque U_U)