Harry Potter e la magia di Fairy Tail
di darkroxas92

04/12/12, ore 18:13

Capitolo pieno di avvenimenti e di sorprese.
Dark non hai stravolto le linee temporali un pochettino?
La mappa appariva nel terzo, per Urrutia mi aspettavo un riferimento ad una torre non ad un certo tizio di nome  H.
non mi aspettavo la comparsa di Makarov e altri membri di Fairy Tail alla partita ne la situazione di Malfoy.
Mi dimando se Ron e Hermione arriveranno alla verità

02/12/12, ore 20:54

sicuramente questo è uno dei crossover più belli che abbia mai letto ù.ù
il caro Malfoyuccio adesso dovrà prenderle di santa ragione, se sta facendo quello che penso e se farà quello che credo (?); adesso dovrò attendere un'altra settimana di agonia pur di leggere un nuovo capitolo (che sono oltretutto lunghi, e di questo ti ringrazio allegravicissimamente perchè non sopporto i capitoletti corti che dicono poco o niente).
domandina domanduccia (a cui, credo, non vuoi rispondere per tenermi sulle spine) ma appariranno altri personaggio buoni provenienti dal mondo di FT?? come Wendy, Lisanna e co.?? e se sì andranno anche loro nel mondo di Harry Potter??

bacibaci :3

midori

02/12/12, ore 16:23

hola

ottimo cap davvero niente male continua così i guai x la nostra cara glida fairy tail nn possono mancare senza contare ke qualcuno ke è sempre nell'ombra vuole riportare in vita zefer ke è peggio di zio vlody speriamo ke nn accada niente di brutto,ro e herm sono sempre dei ficca naso ma spero vivamente ke entrino a far parte della gilda di harry e compani

alla prossima

ps:nn metterci troppo tempo x aggiornare

Darky eccomi qua ù.ù
Bel capitolo! Pieno di botte, sangue, magia di ogni tipo e ancora botte su botte! Lo scontro Natsu vs Gajil è senza dubbio il migliore. Due Dragon Slayer molto simili tra loro nel carattere, che alla fine fanno pure amicizia... perché si vede lontano un chilometro che prima o poi diventeranno degli amiconi ù.ù
Makarov spacca di brutto con i suoi tre secondi per ravvedersi, in quel punto mi ha ricordato un casino Ken Shiro e il suo "cento colpi e muori" xD Jose ha avuto quel che si meritava, come Aria che ha tentato di colpirlo alle spalle, ma che è stato steso con un solo pugno e senza guardarlo, figaggine ù.ù
Confermo quanto ho detto finora: Gray è un imbecille e Juvia mi fa una pena impossibile ç____ç Povera cara, non la invidio proprio.
Lucy ha dato il ben servito al padre, Harry e Erza commentano il panorama e gli altri... si stupiscono di quanto sia grande il giardino di casa della loro amica xD Fred e George fanno ufficialmente parte della gilda e questo scommetto che creerà non pochi problemi con la loro adorata famiglia, Ron per primo ha notato i simboli comparsi magicamente sulle loro manine e sicuramente farà domande ù.ù
Che altro dirti Darkuccio? Complimenti e continua così! :3

ottima conclusione di saga.
pensavo che Harry rimanesse normale invece di andare in tilt come gli altri alla rivelazione dei possedimenti di Lucy.
La ragazza dai capelli viola ha un nome che inizia con U? giusto per capire chi è e prepararmi alle conseguenze.
i gemelli hanno una scusa per le bende, ma che storia inventeranno quando un certa impicciona o i suoi fratelli chiederanno del simbolo?
attendo il seguito

Ganduil

P.S. Ci credi se ti dico che avevo la senzazione che i due gemelli si sarebbero uniti a Fairy Tail?

Bellissimo ^^ seguo da poco la ff e già mi sono appassionata!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Lucy mi piace sempre di più. Harry sa raccontare frottole come beve un bicchiere d'acqua è una scheggia. Fred e George sono fantastici.
Grazie per lo splendido capitolo alla prossima ^^.

So che lo avrò già detto: io adoro la tua storia e adoro il tuo stile.
Ronald e Percy ci sono rimasti veramente male, poveretti.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, questa storia mi piace troppo :D

Ottimo capitolo mm vedevo l' ora di leggere come andava a finire e adesso sono curiosa di leggere il prossimo capi vediamo se don e Germania riescono a far parte della gilda di fairy tail.

Alla prossima

15/11/12, ore 19:39

Ok, io sono ufficilmente malata della tua storia.
Non so come riesci a mettere insieme due mondi senza sbilanciarti, ma ci riesci benissimo.
Mi piace molto il tuo stile.
Alla prossima.

14/11/12, ore 23:47

Darkuccio :D
Te l'avrò detto non so quante volte... ma Todomaru oltre ad essere irritante è ripetitivo fino alla noia <.< Se stessi leggendo il manga di FT, probabilmente vedendo un personaggio simile avrei buttato il volume per aria. Fred e George hanno fatto la loro dose di giusto e sacrosanto casino e la cosa mi piace ù.ù
La gilda di Phantom Lord è diventata un megazord!!!! *O* Quasi un classico, ma figo, glielo concedo xD *si sente in lontananza Keroro che urla "Mecha!!!!"*
Monsier Sol è irritante quanto Todomaru... ed ecco perché non leggerò mai FT xD L'unico personaggio un pò intrigante è Gray, come Erza. Leggerei solo per loro ù.ù
Leggere delle trasformazioni di Elfman e la loro storia è stato interessante, spero che in futuro approfondirai e lo farai apparire ancora. Juvia mi fa tenerezza xD Povera cara si vede da un miglio che è stracotta di Gray, ma lui pirla non se ne accorge neanche xD Dai, se ne sono resi conto Fred e George xD
Harry si rivela una potenza astrusa pure stavolta, e prima o poi mi spiegherai come fa ù.ù
Detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo :3
Ciauuu!!

07/11/12, ore 12:11

Già non avevo pensato al Beast Soul o alllo scontro pieno di incomprensioni tra Gray e Juvia comunque per Sol avrei preferito una fine simile all'anime.
Un applauso per i Weasley per come hanno affrontato questa sfida.
Attendo lo scontro tra Nastu e Gajil visto che rispetto al manga manca un elemento "chiave"

03/11/12, ore 18:17

Ahahaha, adoro Lluvia, mi fa morire! Comunque bel capitolo, i combattimenti seguono in parte l'originale, ma poi se ne staccano e diventano tuoi, complimenti, non è facile amalgamare le due cose. Ora mancano Natsu vs Gazille (uno dei combattimenti migliori del manga per me) e l'ipotetico arrivo del vecchio.
In quanto al collegamento fra i due mondi: infatti non volevo sbilanciarmi, anche perchè (teoricamente) a questo punto dovrebbero essere 3, poi non so...ancora complimenti.

Alla prossima,
ASP

PS: Quindi devo immaginare che anche Lluvia e Gazille abbiano circa 11 anni, giusto?!

02/11/12, ore 19:39

hola

complimenti x il cap ed ora vediamo come andrà a finire certo ke harry quando si arrabbia e tremendo peggio dello zio vlody

alla prossima

Darky, eccoci qua! :D
La battaglia tra Fairy Tail e Phantom Lord inizia a farsi problematica e Harry fa sempre più paura! Voglio proprio vedere che cosa combina ai suoi avversari per ridurli alle sembianze di un'ameba strafatta di LSD.
Il padre di Lucy è un mostro, mentre Master Jose... è un cretino <.< Meno male che c'era Natsu, altrimenti Fairy Tail avrebbe recuperato una gelatina di Lucy D: Quel Mistogun non mi convince e in tutta sincerità non ho capito a chi somiglia... discorso troppo sibillino per me che non conosco benissimo il manga di Fairy Tail, ma scoprirò tutto ù.ù
La gilda di Phantom Lord non so perché per un attimo me la sono immaginata come la casa di Baba Yaga... sai, la casa con le zampe da gallina? In questo caso, zampe di gallina robotiche... Ho una discreta fantasia ù.ù
Ora Natsu e i mitici gemelli Weasley vanno dentro e fanno macello, oh yeah!
Alla grande Darky, continua così! :3

mi fa sempre ridere come Lucy frega Jose.
per quanto riguarda Harry, sono sorpreso dal rilascio di potere avvenuto contro i Phantom
il fatto della rivelazione di Mistogun mi incuriosisce (seguendo il manga di chi è il sosia)... queste tue idee non fanno altro che aumentare la voglia di seguire le tue storie
visto che ormai sono coinvolti voglio vedere come reagiranno i gemelli se vedranno invocata una certa "legge"
attendo il seguito