Harry Potter e la magia di Fairy Tail
di darkroxas92

Ciao! Questo è probabilmente il miglior capitolo che tu abbia mai scritto, sarà perchè la storia entra nel vivo, ma mi è piaciuto parecchio...
Poi si scopre di più sull'interazione fra i due mondi (credo di aver capito, almeno a grandi linee, come li hai collegati) e su Harry.
Grande l'arrivo di Mistgun, ma su di lui vorrei farti una domanda: sai, il suo vero aspetto dovrebbe avere l'età di Erza, che qui ha 11 anni a differenza del manga, quindi che età dovrebbe avere lui??
Ti rifaccio i complimenti (e sì, effettivamente Harry è fin troppo forte XD) e spero che riuscirai a mantenerti così veloce.

A presto,
ASP

PS: Aspetto grandi cose ;)

Ah ecco c'era un elemento che mancava all'appello, il frammento di Voldy nel corpo di Harry, sarei curioso di sapere cosa accadrà quando si arriverà all'Ordine della Fenice........se Hary si scatena così a undici anni, non oso immaginare cosa combinerà a quindici, però c'è un particolare che non mi torna, Harry ha undici anni, ma se non ricordo male, quando si arriva alla guerra contro Phantom Lord, Natsu, Gray e Lucy dovrebbero avere circa 18-19 anni ed Erza (o Elsa) dovrebbe averne una ventina, ergo sono un po' grandicelli per essere al primo anno di hogwarts o mi sbaglio ?

cazzo un guaio dopo l'altro phanton è peggio di voldermont spero ke vada tutto bene

continua cosi

alla prossima

ps:hai anke un'altra fic da aggiornare quella equilibrio tratto da kingdon hearts
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 05:19 pm)

Darky, eccoci qua ù.ù
Ahi ahi, i gemelli Weasley sono finiti a Magnolia e nemmeno nel momento migliore per passarci delle allegre vacanze. Urrà! xD Prevedo (so ù.ù) che ci saranno guai per tutti e per tutti i gusti xD però dai, daranno il loro contributo comico e non e sono certa che sapranno farsi valere. Natsu è un vero gentiluomo quando si tratta di aprire le porte ù.ù Spero sarà altrettanto galante con gli appartenenti alla gilda avversaria xD
Ottimo capitolo come sempre, bravissimo Darky :3
Oh, io non so mai che scriverti nei commenti, cercherò di rifarmi con i prossimi ù.ù
Ciauuuu!!!

Ecco, ci ho impiegato un po' a recensire per la semplice ragione che avevo perso l'ispirazione... Non sapevo davvero cosa scriverti!! Che sfiga che hanno, i due Weasley. Davvero non potevano scegliere momento meno opportuno (la vicinanza con Elisabetto non mi giova affatto... comincio a parlare come lui!!!) per entrare in quella ceppa di stanza. Elisabetto: non sono stato pvesentato!! Oh, scusa Elisabetto! Ho fatto apposta!! Comunque, lui è Piero Elisabetto il gay, sua madre era un'elfa francese, di quelle leggende gaeliche... presente? Ma torniamo ad Elisabetto. È alto un metro e una banana, magrissimo e con capelli biondi lunghi fino alle spalle. Occhi rigorosamente verdi. Elisabetto: non sono mai stato insultato tanto in vita mia... e dive che sono il suo co-autove... Si, sinonimo di aiutante. Stiamo perdendo il filo del discorso. Magnolia dev'essere una figata assurda. mi piacerebbe vivere là... a parte che poi rischierei di continuo la distruzione della casa da qualche membro di Fairy Tail (no, a parte gli scherzi, le fate hanno la coda? Oppure vuol dire Code Fatate? XD)... Ecco, non so già più che scrivere. Elisabetto: hai dimenticato di dive che non hai tvovato evvovi, che è un capitolo estvemamente bello e che- Lo so cosa devo dire! AGGIORNA IN FRETTA!!!!!! Elisabetto: è sclevata, ti saluto anche pev lei... PS: il cognome del mio nicknamenon è ispirato al personaggio folle che sbuca all'improvviso (ma Anche la tipa della pioggia non è tutta a posto... parlare di sè in terza persona... mah...), non sepevo nemmeno che esistesse... (però la pazzia credo sia dovuta proprio dal nome che ho scelto....)

Sì!! W Gazille e Lluvia!!! La saga di Phantom Lord è una delle meglio riuscite per me, probabilmente per i personaggi più che altro...
Poi Fred e George che vengono trasportati a Magnolia per sbaglio! Certo che usare Incendio su Lluvia è una vera cavolata! Peggio è solo usarlo su Natsu!! Comunque bel capitolo, anche se a mio avviso per quanto la magia di Harry possa essere forte in cui non si sa come respingerla, un undicenne è troppo piccolo per poter entrare nei 10! Poi è più che altro un opinione personale, ma Makarov&Co sono comunque troppo forti!
Beh, non so che scrivere se non complimenti come sempre, devo anche ammettere che posti i capitoli con una velocità incredibile!
Alla prossima,
ASP

Ho cavolo non credevo ke i gemelli fossero cosi stupidi da ffarsi trasportare in un altra dimensione e x di piu` se la loro gilda era sotto attacchi comunque non vedo l` ora di leggere il prossimo capi

comicia la battaglia fra Fairy Tail e Phantom Lord.... adoro questa saga
poveri gemelli Weasley che si sono ritrovati in questo scontro... non mi aspettavo questo risvolto
no so se seguirai gli eventi del manga o li inventerai tu in ogni caso aspetto il seguito

Ganduil

Chiedo venia, sono in ritardo di almeno un paio di capitoli, ottimi i capitoli e anche l'integrazione dei maghi di Fairy Tail all'interno di Hogwarts, solo una cosa non mi va molto a genio, che sia ambientato nel periodo della battaglia tra Fairy Tail e Phantom Lord.

19/10/12, ore 20:16

Darkuccio, come sempre eccomi ù.ù
Happy a zonzo per Hogwarts, che esperienza movimentata! Mi sembra giusto che il micio si renda utile, però la prossima volta un giretto tranquillo mi raccomando ù.ù
Bella la prima partita. Ben descritta e poi, i commenti di Lee Jordan sono i migliori ù.ù Natsu ovviamente è un fenomeno xD Non poteva limitarsi ad una fiammella piccina, innocente, che si nota poco... ma va xD Doveva fare tutto in grande stile xD Ho idea che quando Piton scoprirà la verità gliela farà pagare in qualche modo xD

Soave il nome di Fuffi... ripeto, è una bestiolina adorabile x3
Ora si comincia a scoprire qualcosa di più sulla faccenda della botola e Natale si avvicina.
Carissimo, complimenti per il capitolo e continua così! =3

16/10/12, ore 10:26

parare un rigore tirato da un'Erza irritata...(inizia a sudare freddo) paura
mentre natsu... e sempre natsu ( come le reazioni dei suoi compagni)
e grazie ad Hagrid, che parla troppo, si scoprono gli altarini
infine gran bella partita

Ganduil

14/10/12, ore 19:57

Non ci posso credere! Mi sono dimenticato, di nuovo, di recensire la tua storia!! Beh, dell'altro capitolo non mi viene in mente nulla da dirti, a parte dare tutta la mia stima a Master Makarov e dispiacermi un poco per Hermione (che tanto prima o poi la riscoprirà una volta per tutte 'sta faccenda). Mentre di questo ti dico che l'ho apprezzato particolarmente, sarà la partita (Nastu si presta bene nella parte del piromane, cioè lo è di fatto XD) o la centralità di Piton. Poi i ragazzi iniziano a scoprire di più sulla pietra e su Fuffi. Ma vabbè, aspetto il prossimo capitolo che (mi sembra di aver capito) si staccherà completamente dalla trama originale, quindi si prospetta piuttosto interessante.
Alla prossima,

14/10/12, ore 19:53

Ahahahah!!!!! Natsu è ufficialmente un fottutissimo genio. No, ma una COLONNA di fuoco!!!! Una fiamma non era sufficiente? E ci credo che gli hanno fatto un occhio nero!!!!
E ha travolto Raptor!!
Adoro Natsu! ^-^
Dicevi che avresti sempre fatto errori di quel genere, be' stavoltA non ne ho trovati. Non che io abbia controllato benissimo, però...
Ma poi scrivi anche la Camera dei Segreti e gli altri libri? Che figata, il Prigioniero di Azkaban con i maghi di Fairy Tale (ma si scrive Tail o Tale? Perchè se non sbaglio tail vuol dire coda...) Io adoro Sirius!!!!
Fairies wear boots and you gotta belive me...
n.d.qualcuno: cosa centrano le fate con gli scarponi?
-.- nel caso te lo stessi chiedendo è una canzone.
n.d.qualcuno: gelato!!!!
e non sono pazza!!!
Comunque, sulle note(?! rettifico: dissonanze. Che cazzo sto scrivendo...) di (appunto) Fairies Wear Boots ti saluto e spero che tu aggiornerai presto (anche se so che per colpa di sta ceppa di mingu di scuola sarà difficile)

14/10/12, ore 12:24

Wao che capitolo e adesso non vedo l`ora di leggere il prossimo speriamo solo ke il caro malfoy non li segui quando cadranno dal guardiacaccia x la pietra e scoprano il drago se sono guai x i grifondoro.

13/10/12, ore 22:49

Finalmente Halloween!!! E finalmente si comincia a parlare più spesso di Quidditch!
La parte di Baston che spiega le regole del gioco e le componenti in campo mi è sempre piaciuta e mi ha sempre affascinata, sia nel libro che nel film ù.ù
Però, a tal proposito, secondo me la scena in cui Raptor dà l'allarme per il Troll, rende meglio sulla pellicola. Vederlo svenire con quel "Io ve l'ho detto... oh! *boom*" è impagabile xD
Scelta strana e interessante quella di mandare Lucy e Erza a salvare Hermione. Ottimi i risultati non c'è dubbio ù.ù
Piton però, sta già fiutando qualcosa e sono sicura che entro la fine dell'anno scoprirà più del dovuto, se non sarà Silente stesso a dirglielo. Makarov, invece, si sta rivelando una sorta di Maestro Muten, più contenuto, ma che punta sempre alle belle ragazze xD E poi dai, maniaco, Hermione ha solo undici anni xD
Comunque ottimo capitolo ù.ù continua così!
A presto!!! =3