Harry Potter e la magia di Fairy Tail
di darkroxas92

L'ho letta già un paio di giorni fa ma non ho il tempo di fare un commento come si deve...
Rimediamo subito!

In generale un capitolo un pò sottotono, perchè deve seguire molto la trama del manga. Ogni tanto ci stanno ed è giusto. Però così mi togli la possibilità di fare battutacce! XD
A parte Fred che si vanta per poi scappare... mi ha fatto venire in mente un crossover con One Piece... un tal Usop... XD

“La professoressa McGranitt darebbe il massimo dei voti a un simile incantesimo…” fece Fred, deglutendo e prendendo in mano la bacchetta.
Approvo!

“A volte gli oggetti si rompono senza che ce ne accorgiamo…” fece Salamander. “Quando invece siamo noi a voler distruggere qualcosa sembra tutto più faticoso!”
“Beh, distruggere un tempio non rientrava nella mia top ten delle cose da fare… non ero preparato…” commentò George, portandosi una mano dietro la testa. “Fortuna che era tutto vecchio…”
“Che vorreste dire, bastardi…?” domandò Leon, guardandoli furioso.
“Semplice!” rispose Hermione. “Il palazzo si è inclinato! Ora i raggi lunari non potranno più raggiungere Deliora!”

Ma no! Così hai tolto a Natsu il merito per l'UNICA idea veramente intelligente che aveva avuto nel manga!!!

Vabbè, torno a lavorare al mio crossover... sono indietrissimo!!!
Ciao!!!

oh mamma ora si ke le cose si fanno interessanti sono proprio curiosa di scoprire quello ke accadra' i futuro
continua così

alla prossima

Questa è un'ottima versione della battaglia da Lucy e Sherry con Fred che dà il colpo di grazia alla Doll Master, per il resto rispecchia molto la storia originale ovvio con l'aggiunta dei personaggi provenienti da Harry Potter, ora sono curioso di vedere se ti attieni alla storia originale quando dovranno distruggere la luna oppure inventerai qualcosa di diverso..................

carino come capitolo,certo che acquarius diventa sempre ogni pericolosa ogni volta che la evocano.senti,darkroxas.hai detto che la magia che i maghi della terra ottengono quando arrivano su earthland deriva dal loro potenziale,quindi se ho capito bene harry può utilizzare quasi tutte le magie(potrebbe usare anche losts magics,la star magic e la magia della luce e dell'oscurità?),in questo caso hai già pensato che poteri potrebbero avere ron e fratelli?però nel manga non viene detto espressamente che ogni persona è legata a un certo tipo di magia,alcuni sviluppano certi tipi di magia in maniera naturale,è vero,ma la maggior parte si allena per utilizzare non solo uno,ma molti tipi diversi di magia,insomma,makarov ne conosce centomila

Finalmente il nuovo capitolo! Che contentezza!
Mi è piaciuta molto la battaglia di Lucy e Fred. È resa davvero bene, senza forzature e in modo scorrevole.
Mi sembra quasi di essere anche io dentro la storia!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, specialmente quelli riguardanti il secondo anno a Hogwarts. Voglio proprio vedere come i maghi di Fairy Tail affronteranno il basilisco (si, forse mi sono portata un pò troppo avanti XD )
Recensione positiva al massimo! Continua così! :-)
Alla prossima,
Ronnie

04/04/13, ore 12:02

Oh mio dio, ora vado in ansia da recensione... ho l'onore della centesima! Quindi partiamo ù.ù

Dunque, come sempre Hermione si dimostra sveglia e intelligente, proprio come accade nella storia originale: all'inizio era una scassamaroni di quelle allucinogene (?) poi s'è ripigliata e ha preso l'andazzo del gruppo di sbandati, senza però smenarci nelle sue abilità ù.ù
Oh, i pirati... poveri poveri pirati... *lascia un fiorellino per la ciurma sacrificata a Davy Jones* Dobby, caro Dobby... come sempre capacissimo di fare qualsiasi cosa... pure spaccarti la testa se è convinto che ti faccia bene. Promemoria: mai farlo partecipare a un corso di primo intervento, potrebbe ucciderti nel tentativo di salvarti.
Parlando di chi ha seguito per arrivare a Earthland... Tu sai che io so, quindi non dico altro ù.ù
Tuttavia, pare che ci siano altri pericoli in agguato a Hogwarts, son proprio curiosa di vedere cosa combinerai ù.ù
Gray ç____ç Povero Gray ç_____ç Mi fa tenerezza, povero cucciolo ç____ç *modalità patataggine (?) verso Gray mode: OFF*

“Harry è rimasto indietro con Hermione. Fred e George stanno affrontando un nemico che non voleva farci raggiungere il villaggio, Natsu è disperso e Gray sta affrontando quel tipo… Leon se non sbaglio.”
“E Erza?”
Ron alzò le spalle. “Non lo so, è in giro per l’isola a cercarvi.”

Bellissimo elenco, non c'è che dire xD
Soprattutto la parte di Natsu è disperso e Erza in giro stile killer seriale a cercare le sue vittime xD

... l'ho già letto quando ho betato, ma continuo a non crederci... sono caduti davvero nella buca... *facepalm*

I gemelli Weasley sanno essere terrificanti quando vogliono xD Nonché pieni di una fortuna sfacciata da far invidia a chiunque. Seriamente, se giocavano dei numeri non li avrebbero mai trovati tutti.
Ma ecco che giunge Hermione con la sua nuova magia! Geniale, semplicemente geniale ù.ù

Capitolo figo assai Darky-kun, complimenterrimi ù.ù Ora vogliamo il sangue degli omicidi di Erza, la dispersione mentale di Natsu (?), la follia calcolata dei gemelli e l'ira di Harry. Ah, e tante coccole per Gray, ovvio ù.ù *messaggio di servizio: ormai la mente della tua beta è andata, rassegnati*
A presto Darky-kun!!! :D

03/04/13, ore 01:15

nn ci credo, hermione è munita della magia archivio!?! O_0"
ok forse tu la modificherai dando al potere un altra funzione... ma a me sembra proprio quella... (se nn si è capito leggo e seguo anime e manga di fairy, sono ferrata sul mondo mashima in generale, grande mangaka!)
oh che maleducata, sono partita col piede sbagliato...
allora tanto per iniziare, COMPLIMENTI!!!!!!!!!!
trovo che unire in cros harry potter e faify tail sia una genialata! *_*
quello che ne esce è davvero entusiasmante, i deliri della gilda unita alla sfiga cronica dei griffondoro... un mix davvero letale!
ad ogni modo adoro come stai fondendo il tutto, certo alcune cose mi lasciano parecchio perplessa (l'uso del flupendo ke è un'incantesimo inventato prettamente nel video game mi a lasciata sconvolta inizialmente... per poi farmi sciattare dalle risate! XD) e l'ordine cronologico è un tantino confuso... tipo, visto che hai fatto già comparire fin dall'inizio virgo e fatto avvenire lo scontro con phanto nn pensavo che poi nelle vacanze saresti tornato indietro, insomma la torre paradiso di per se è un gran bel boccone da digerire per le vacanze!
ad ogni modo sono curiosa anche su un altro aspetto, tipo il ruolo di draco (ke è sicuramente l'altro pagliaccio mascherato), in alcuni punti si dissocia per comportamento completamente dal libro per poi cadere nuovamente nei fatti uscendo un pò dalla tua creazione... suppongo che con lui le sorprese nn finiranno vero?
altra cosa è il rapporto con piton, insomma dovrebbe essere evidente per lui che il carattere di harry differisce troppo dal padre per odiarlo così tanto... nn dovrebbe ricordargli maggiormente la madre?
un pò duro di comprendonio? o semplicemente testardo come un grifondoro? (ma si, insultiamo sev finche nn ci fulmina! =3)
poi trovo strano che silente abbia preferito tacere anche ai professori fidati sulla realtà dei fatti... ok, è vero che il vecchio ama tenere segreti e complicare la vita con mezze verità, ma così nn è controproducente? almeno alla mcgranit poteva dirlo!
va bhe, direi che per ora mi fermo qui (se no esce un poema epico...), aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
a presto! ^^

26/03/13, ore 23:26

Bel capitolo!!! Così abbiamo scoperto i poteri nascosti di Hermione...
E hanno anche sconfitto i maghi che stavano attaccando il villaggio... Ma Erza?!

Sisi.. qui ci stanno bene delle coppie...XD... io spero in una HarryHermione...XD...poi le altre indifferenti...XD
Domanda: non ti sta molto simpatico Ron o sbaglio?!XD

Al prossimo capitolo!!

25/03/13, ore 17:27

Mi pareva strano che ancora non era apparso un certo elfo domestico, che nel secondo romanzo, ha fatto di tutto e anche di più per impedire a Harry di tornare a Hogwarts e comunque ottima la magia insita in Hermione, capacità di analizzare le magie degli avversari, mi piace, spero solo che Ron abbia qualcosa di adeguato, pur essendo quello con meno potenziale. Piuttosto sono curioso di vedere come ti giostrerai quando sarà il momento di ambientare "Il Prigioniero di Azkaban", "Il Calice di Fuoco" e "L'Ordine della Fenice". Perché ti starai chiedendo, semplice Lupin, Sirius, il Torneo tre Maghi, quella sottospecie di piattola di Cho Chang...............Sono curioso di vedere come le cava questo Harry con i sentimenti.......................

24/03/13, ore 19:22

ottimo capitolo certo ke ne accadono di cose ai nostri maghi mi kiedo ke cosa accadra' se harri risvegliasse anke i gemelli e ron, nn credo ke le altre gilde avvrebbero vita facile x nn parlare dei mangiamorte ke appariranno al quarto libro

alla prossima

23/03/13, ore 23:20

accidenti,niente male la magia di hermione,è anche meglio di quella mammoletta di computer vivente di blue pegasus,la lotta inizia a farsi interessante.ma quindi hai messo un nuovo tirapiedi interdimensionale al posto di ultear,perchè non ho capito bene?a proposito,hai reso molto bene la solita idiozia di dobby,prima fare stronzate,poi parlare chiaramente

23/03/13, ore 22:07

Prima di tutto... G-E-N-I-A-L-E!!!
La capacità di hermione è perfetta per lei! Persino tecnologica... però il dubbio rimane: di chi era l'immagine dello scorso capitolo?
Basta, non dico di più per non anticipare troppo... comunque mi è rimasto un dubbio: in cosa consiste la terapia d'urto di Harry? Lo dovremo arrestare per maltrattamento di minorenni? XD
E un certo folletto di mia conoscenza che rompe ancora prima della barriera... ma insomma! XD

Ma passiamo alle citazioni:

“Ron?!” esclamò la maga incredula, per poi notare che il compagno stava continuando a correre, dritto verso la sua trappola. “Fermati subito!”
“Eh?” fece lui, obbedendo e arrestando la sua corsa proprio a pochi centimetri dalla buca. “Che succede? Ho fatto qualcosa di sbagliato?”

Fiù... per un momento ho temuto che...

“Gente!!!” urlò una voce ben familiare, anticipando il Dragon Slayer che stava correndo a tutta velocità lungo il sentiero. “State bene?!”
Lucy lo guardò per qualche instante, per poi spalancare gli occhi. “Natsu, fermati! Stop!” ordinò.
Purtroppo il mago del fuoco non riuscì a frenare in tempo, andando a sbattere contro Ron e finendo così entrambi sopra la buca.

Ah... volevo ben dire...

“È un topo! Un topo gigante e volante!” urlò Ron.
Sì, Ron, è il cugino cattivo di Crosta! XD

Il sorriso con cui Fred rispose la fece sbiancare all’istante. “A-Aspetta… che cosa vuoi fare?”
“Intendo sperare di cadere sul morbido.” Spiegò semplicemente, per poi cominciare a fare il solletico alla zampa del topo, che si fermò a mezz’aria, interrompendo la rotazione della coda e scoppiando a ridere.

Un metodo grandioso, degno dei gemelli Weasley!

“Che cosa?!” gli urlò contro Toby. “Ma da dove venite, un altro mondo?! È uno dei dieci maghi-”
Risposta esaaaatta! Il signor Toby ha visto una mazzata di botte direttamente da Hogwarts! XD

“Ma allora è un vizio di Fairy Tail!” urlò Toby, rialzandosi di colpo.
“Nah, eravamo così anche prima di conoscere Natsu e gli altri.” Rispose il gemello, sorridendo.

I gemelli in effetti sì... sugli altri non ci metterei la mano sul fuoco...

“Non ci credo…” fece Ron, guardando il fratello. “Ti rendi conto che con la fortuna che hai avuto nel beccarti un avversario così stupido potevi vincere a una lotteria?!”
Ahahah!!! Ha tremendamente ragione! Complimenti nell'aver reso la scena esattamente uguale al manga cambiando solo i personaggi!

Che altro dire? Ah, sì! Ma ora hermione potrà aiutare i Weasley a scoprire la loro magia? Teoricamente le basterebbe uno sguardo...

P.s. Ho fatto troppi spoiler?

23/03/13, ore 15:23

Finalmente arrivo pure io, ultima come sempre. Ma arriverà il giorno in cui non sarà così... e l'apocalisse busserà alle nostre finestre ù.ù
Parlando d'altro, Darky-kun, capitolo interessante.
Hermione comincia a vedere cose strane le avevo detto di lasciar stare le botti che c'erano in giro per la gilda, Lyra è una cara ragazza ù.ù e si scopre che Gray conosce il fantomatico Imperatore Zero che in realtà si chiama Leon.
Povero Natsu, ridotto a rotolare via come una palla da biliardo x°°°D
Ma ecco il personaggio più misterioso che sei riuscito a tirar fuori: Klaun.
Le mie teorie già le conosci, ma non ne sono più tanto sicura xD Cioè, le sto pensando di tutti i colori, ma non le dico qui per evitare di fare possibili spoiler o di diffondere notizie sbagliate... ne riparleremo in altra sede ù.ù
Gray mi fa tanta tenerezza ç___ç Forse l'ho già detto, ma è sempre bene ricordarle certe cose ù.ù Povero patato ç___ç Posso annunciarti che il mio personaggio preferito di Fairy Tail, anche se non lo seguo in nessun modo tranne per la tua fan fiction, è lui ù.ù
Non so cos'altro dire e mi dispiace, perché ogni volta che ti beto le cose mi escono, poi me le dimentico xD
In ogni caso, ottimo capitolo, complimenti :3

18/03/13, ore 17:29

Ciao! Visto che sono troppo pigra per recensire tutti i capitoli, riassumeró tutto qui.
Che dire? Penso che l'idea di un crossover tra HP e Fairy Tail sia geniale! All'inizio pensavo che Harry, che già era un combinaguai di suo, unito a Natsu e agli ne avrebbe combinate di tutti i colori, invece l'ho trovato più responsabile - sarà per i suoi grandi poteri magici?- e la cosa mi piace. Volevo farti i complimenti anche perché l'hai scritto benissimo: non c'è nulla di 'forzato'.
Ho adorato la parte di Natsu e Norberto - ma forse sono di parte, visto quanto amo i draghi.
Mi è piaciuto molto anche lo spazio in più riservato ai gemelli Weasley.
Detto questo, spero di poter leggere presto il seguito delle avventure dei maghi, sia nel mondo Potteriano sia in quello di Fairy Tail.

11/03/13, ore 19:57

hola

ottimo cap mi kiededo se quello mascherato nn sia ki penso "quello stronzo di malfoy" continua cosi nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap
e ricorda di aggiornare anke quella su kindgom heart