Harry Potter e la magia di Fairy Tail
di darkroxas92

25/08/15, ore 22:49

Dark! Che bello vedere un aggiornamento! Lode alla tua pagina FB che mi ha avvisata~
Dunque dunque, abbiamo qualche pettegolezzo su Difesa Contro le Arti Oscure e i nostri maghi sono riusciti a sfangare il terzo grado dei compagni -anche se non è stato serrato come me lo aspettavo.
Il povero Oliver quest'anno rischia una crisi di nervi per la Coppa del Quidditch. Lo adoro, quel ragazzo. E se l'anno scorso Erza si era lamentata di quanto fanatico fosse il Capitano, quest'anno dovrà ripeterlo parecchie volte!
Hogsmeade, cara, vecchia Hogsmeade! E stavolta Harry non è stato escluso, buon per lui! Provare a sfondare la porta della Stamberga: ragazzi, non fatevi riconoscere!
Qualcuno dovrebbe dire a Lucy che non è dei fantasmi che dovrebbe preoccuparsi alla Stamberga... Mi fa una pena, quella ragazza: di tutto il gruppo, è la più normale.
Oh, le litigate tra Ron e Hermione non mi mancano per niente: sono delle parti nella storia delle relazioni del Golden Trio che non ho mai sopportato. Non so, le ho sempre viste molto infantili...
Momento, la Cooman quest'anno avrà due picchi di splendore come Veggente? E il potere di una Veggente è ancora più potente dell'Etherion? O.o  Ma ok, chi diamine è il ragazzo -o forse due?- della distruzione?
Gajeel le ha prese da Diddino! Questa entrerà negli annali di Fairy Tail! Qualcuno lo riferisca subito a Levy!
Ok, non c'ho capito molto nell'ultima parte con Kaito Kid... Beh, immagino sia normale, infondo anche se conosco il personaggio, non ho mai letto la fanfiction in questione...
Mmm... la nuova saga sarà un crossover con qualcosa? Sono curiosa e preoccupata XD Non so perchè, ma quando dici "non indovinerete mai cosa ho in mente" nella mia testa risuona una risata malvagia...

Alla prossima,
Ronnie
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 09:25 pm)

25/08/15, ore 20:34

capitolo molto interessante e molto carino,povero gajiil,fregato da dudley dursley(spero per te che nessuna fan psicopatica di gajiil trovi questa fan fiction),carina la parte con kaito,anche se leggermente confusionaria(ma vedeva il vero aspetto di happy perchè erano in un sogno o cosa?).ci saranno altri collegamenti onirici più tardi?

p.s.scuso per eventuali spoiler ai lettori che non hanno letto fairy tail,ma harry lo sa che laxus è un dragon slayer?

26/07/15, ore 19:10

Ciao, Dark! Che bello rivederti!
Sono tutta contenta perchè la prima lezione di Cura delle Creature Magiche e quella di Difesa contro le Arti Oscure sono le parti che più preferisco del terzo libro. Ma passiamo alla recensione.
Io adoro la McGranitt. “A me il signor Potter sembra in perfetta salute, quindi credo comprenderete che non sarà dispensato dai compiti oggi, ma vi assicuro che in caso di sua morte non sarà tenuto a consegnarli. Come chiunque altro avrà la medesima sorte.” Come si fa a non adorare una donna che ti dispensa dai compiti in caso di morte prematura?
E finalmente la prima lezione di Cura delle Creature Magiche! Com'è che i libri di certe persone *lancia un'occhiata ironica al gruppetto made in Fairy Tail* si aprono tranquilli tranquilli? XD Credo di non aver mai provato tanta pena per dei volumi, poveracci. Ma almeno Elsa si è divertita a domarli... Non so perchè ma detto così mi fa pensare che possa essere stata una scena alla quale qualcuno *colpo di tosse* Gerard *colpo di tosse* avrebbe voluto assistere...
Dark, sai che mi stai quasi facendo odiare il nuovo Malfoy, dopo la scena di Beccuccio? Seriamente, ho voglia di picchiarlo: Harry c'è andato troppo leggero.
Oh, e finalmente siamo arrivati alla prima lezione del mio prof preferito. Pazzo lupesco Lupin :3
Ammetto che la parte del Molliccio mi ha lasciato un po' stranita. Alcune delle paure che ha presentato sono ben pensate (tipo quella di Hermione [anche se sarebbe stata divertente una scena con il suo Molliccio originale], quella di Lucy, quella di Natsu e quella di Neville) ma altre non mi hanno convinto molto, specialmente quelle di Gray ed Elsa. Non so, mi aspettavo qualcosa di diverso.
Ma allora avevo ragione io a dire che Lupin SA qualcosa! Però il suo commento è particolare. Siamo? Noi chi? Non vedo l'ora di scoprirlo e, naturalmente, di leggere il prossimo capitolo!

Alla prossima,
Ronnie

P.S. Non so perchè ma, dopo l'ultima uscita di Lupin, mi sono immaginata i Malandrini rimasti (Minus a parte, ovviamnete) a Fairy Tail... Credo che i membri del Concilio darebbero le dimissioni XD

25/07/15, ore 13:54

Eh...
Dirò la verità: questo capitolo non l'ho apprezzato granché, soprattutto per via della lezione col Molliccio.
Mi sa che hai sbagliato un po' il tiro, con le pure dei maghi di Fairy Tail. Dubito che Gray abbia PAURA di Ur, così come Natsu di Igneel. E il discorso vale anche per Erza, Ron ed Harry.
Per prima cosa, trovo altamente improbabile la paura di Ron: i Mollicci leggono la mente dei loro avversari, ma Ron stava "dormendo" quando il Ron malvagio è "uscito fuori", e non se ne ricorda. Come si può aver paura di qualcosa che non si ricorda?
Inoltre, la paura di Erza ed Harry è decisamente campata per aria: suppongo che tu abbia confuso la paura con senso di colpa (o forse l'hai fatto apposta, ma preferisco la prima teoria: altrimenti vorrebbe dire che il Molliccio non ha trovato paura nei due maghi e ha dovuto improvvisare; questo significherebbe che Majutsu e Titania non hanno paura: una cosa decisamente impossibile).
Ho invece apprezzato la paura di Hermione, che mi è parsa genuinamente spaventata. Mi dispiace che non sia apparso Piton in versione "Nonna di Neville" (ho amato quella parte), ma non si può avere tutto, suppongo.
Sono rimasto perplesso al cambiamento che hai apportato alla lezione di Creature Magiche: se Fierobecco non ha ferito Draco, cosa cambierà nel futuro? Useranno lo stesso la Giratempo? E se sì, per che cosa?

Oh, beh, suppongo che dovrò tenermi per me i miei dubbi, sperando che tu non cada nuovamente nell'Erebo infernale XD
Con affetto,
Dest.

24/07/15, ore 04:31

Cap bellissimo scusa se commento solo adesso al prossimo cap che aspetto con molta molta ansia

23/07/15, ore 17:19

Bellissimo capitolo come sempre la lezione di hagrid è stata molto interessante avendo rivelato un malfoy piu furbo e decisamenre piu pericoloso. Il molliccio mi e piaciuto tantissimo ma non mi aspettavo il ron cattivo ed infine sembre che fred e george potranno conoscere due tipi simili a loro che sembra si siano gia incntrati

23/07/15, ore 09:59

Ciao darkroxas,
anche se è la prima volta che commento, ho seguito la storia sin dall'inizio. Mi è piaciuta l'idea di un croosover tra Fairy Tail e Harry Potter e devo dire che tu la stai gestendo bene. Riguardo questo capitolo, c'è stata la prima lezione di creature magiche che per fortuna è andata bene per Hagrid ma meno per Fierobecco. Poi c'è stata la prima lezione del professore Lupin in cui i nostri hanno affrontato le proprie paure. Bel capitolo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando che non ci voglia molto tempo. A presto,
andreailnarratore

23/07/15, ore 00:34

Hoi hoi gran bel capitolo
Ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo,vedi ke la fine nn sia come nel FILM quel viscido TOPASTRO la deve pagare x quello ke ha fatto, magari il caro felpato si trasferisce a fiore nella gilda delle fate,dopo essere stato SCAGIONATO da tutte le ACCUSE

ALLA PROSSIMA

22/07/15, ore 22:55

Ehy Darky è un po'!
Scusa le mancate recensioni, ma non ho molto da dire su quei capitoli. Quindi faccio una recensione generale.
1) Il finale della battaglia di Gerard. Sono soddisfatto di come si è svolto il combattimento. Harry ha fatto da "filtro" per l'Eterion e Natsu e Neville hanno combattuto. Visto quanto è forte Gerard, non è stato troppo stupido o forzato il due contro uno (Harry non lo conto) viste che, diavolo, è uno dei Dieci Maghi Sacri, dovrà significare qualcosa!
Un po' meno contento è il finale. Hai sostituito Harry ad Erza.
Mi hai tolto una delle scene più epiche di Fairy Tail ed uno dei pochi momenti Natsu/Erza (coppia che io adoro!)!!!! Ma questa è solo personale, immagino che molti l'abbiano apprezzato.
[Domanda SPOILER]
Comunque, Harry ha avuto un esperienza vicinissima alla morte. Ed è sopravvissuto. Le voci erano probabilmente James e Lili.
Immagino che la scelta di Harry che sostituisce Erza si spiegherebbe per l'insulsa faccenda della distruzione dell'Horcrux di Harry. Ho fatto bingo?
[Fine Domanda Spoiler]
2) Sirius rapisce Dudley. E Dudley è un mago! Un altro candidato per Fairy Tail (e lì non avrebbe vita facile). Se è così immagino già le torture di Dudley, che poi viene rapito, che poi viene salvato con tanto di frase ad effetto Fairy Tail Style, che poi si converte completamente *sbava*
Ma sto divagando. Ancora.
Se non si è capito, la variazione mi è piaciuta!
3) Una cosa che non ho capito, è il fatto che i nostri eroi svengono contro i Dissennatori. Perché?
Non è una critica, solo una curiosità.
4) Malfoy. Quanto mi sta sui [Censura]. Eppure la versione Canon non mi stava troppo antipatca. Magari anche nella tua. Spero che anche per lui ci sia spazio a Fairy Tail, in futuro. Almeno ha avuto un' iniezione di coraggio.
Sono curioso di scoprire la sua magia, e il perché sia così sicuro di poter battere Natsu ed Harry. O anche solo Lucy. Insomma loro (salvo Lucy) sono maghi che si sono allenati per anni!
Non bastano sei mesi (distanziati l'uno dall'altro pure) di allenamento per batterli no?
La sua magia dovrebbe essere molto sgrava no?
[Spoiler Storia]
Visto che si è unito Grimoire Heart, credo di si. Mi chiedo se dovremmo aspettare molto, o subito dopo gli Oracion Sies. Spero che continuerai a seguire il canon di Fairy Tail, perché voglio vedere i Dai Matou Embu con Ron, Fred e George e tutti i nuovi arrivi.
Ho la speranza che Ron diventi piuttosto potente, così come Neville.
Dopotutto, Neville è stato addestrato da Erza. E se non è morto, allora migliora.
Almeno così insegna Reborn. (A proposito, sarebbe davvero fantastico vedere i Vongola contro di loro ma dubito, anche se nella scorsa recensione sono stato contro. Egoista? Lo so.
Ma so già chi vince.
Vongola Forever!!!!)
Ho divagato scusa.
5) Sibilla Cooman. Ho l’impressione che non sia così incapace come nel canon (anche se noi preferiamo ancora Cana vero?)
Hai messo spoiler sulle prossime saghe con lei vero? Vedo quello che sono riuscito a trovare. Quindi da qui
[Possibile Spoiler sulla Storia]
Harry ad Erza: “Nella tua c’è una specie di croce tutta storta… e secondo questo libro, vuol dire che dovrai affrontare ‘prove e sofferenze’… Ma vede il futuro o il passato?”
Cooman ad Harry: “Il teschio… pericolo sul tuo cammino, caro…”
Queste sono facili. Chiunque conosca Harry Potter o Fairy Tail sa che  prove e sofferenze per loro non avranno mai fine
Cooman a Harry “Il falco… caro, tu hai un nemico mortale.”
Ahahahahhahaha!!!!
“Solo uno?” Esclamò Natsu. “Harry, stai perdendo colpi!”
Ahahahhahah… *coff coff* *steso a terra quasi stecchito*
 Cooman alla classe:“Tutti noi saremo in pericolo verso Natale. Vedo una grande luce sopra di noi… e non è una luce buona.”
Battle of Fairy Tail ad Hogwarts? Probabile. Luce=Fairy Law di Luxas o comunque i fulmini di Luxas è chiaro. Se così fosse, addio copertura, credo. Bingo?
 Cooman ad Harry:“Tra qualche mese scoprirai qualcosa che ti sconvolgerà. E subito dopo verrai messo nuovamente alla prova per colpa di un uomo pazzo.”
Su questa sono insicuro. Sulla prima parte probabilmente centrano Sirius e Dudley, soprattutto Dudley. E forse anche Lupin, ma credo che il lupo mannaro sia più facile da affrontare psicologicamente per questo Harry.
Per la seconda credo che Zero sia interessato ad Harry per qualche motivo che non conosco. Uomo pazzo=conquista del mondo= Zero e gli Oracion Sies. Probabilmente.
[Fine Possibili Spoiler sulla Storia]
Spero di non averti offeso in qualche modo, o di averti danneggiato.
La tua storia va alla grande per i miei standard.
Bye!

(Recensione modificata il 22/07/2015 - 11:08 pm)

22/07/15, ore 09:18

Ciao,il capitolo mi è piaciuto,mi hanno fatto ridere molto le parti con ron e il calcio di neville a natsu(Bellatrix,comincia ad allenarti appena evadi),però mi sarebbe piaciuto vedere gerard con i vestiti della nonna di neville.
Ma l'incantesimo di malfoy era il sectusempra o una versione ridotta dei suoi veri poteri?

P.s.sii un po più gentile con hagrid al sesto anno,lasciaci almeno natsu a cura delle creature magiche

22/07/15, ore 00:01

Ciao dark roxas e stato un cap grandioso , hai modificato la lezione con hagrid e fierobecco , sono contento che hagrid non abbia perso il posto U_U , e la mia preferita la lezione con il molliccio e totalmente diversa grazie alla presenza dei maghi di fairy tail U_U , Bellissimo YESSS .

alla prossima
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 03:17 am)

21/07/15, ore 19:21

capitolo interessante, sia per la lezione di cura degli animali sia per difesa contro le arti oscure. mi spiace solo per fierobecco che viene colpito da Malfoy, comunque ho apprezzato il pugno di Harry al biondo.

29/06/15, ore 21:30

Incredibile, sei riuscito a farmi interessare ad una cosa che conosco a memoria , e sei riuscito a farmelo piacere ancora di più ormai sei diventato come una droga guardo continuamente la tua pagina in attesa e non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo che sicuramente sarà come tutta la storia ovvero bellissima continua cosi

09/06/15, ore 12:30

Hola

Bel capitolo kissa ke cazzo e' accaduto al cugino di harry,vedi di fare il finale diverso dal quello del libro,magari harry visto ke e' potente puo'catturare il caro RATTO prima ke scappi e far scagionare il figo Siryus,e al quarto anno beccare subito quel bastardo di un magiamorte e impedire la morte di quel tassorosso.

Alla prossima

07/06/15, ore 10:27

Bel cap,Harry che dice ciò che pensa alla Cooman è esilarante,spero che aggiorni presto.
Xavier