Harry Potter e la magia di Fairy Tail
di darkroxas92

10/03/14, ore 16:13

luxus ti stimo immensamente!
già lo adoravo dopo i fatti dell'isola (tu-sai-quali), ma dopo l'abbrustolimento di allock nn posso che adorarlo (poveri nani però, già sono stati maltrattati con quei costumi ridicoli, in più pure fulminati!), certo harry magari avrebbe apprezzato una scarica un tantino più alta.... ma come si dice "gode chi si accontenta"!
ginny al contrario deve aver temuto nn poco per la sua vita nel momento che a realizzato di cosa poteva scatenare la sua poesia... (che a mio parere denota tutto l'impegno di una persona nel trovare il peggio del peggio e metterlo per iscritto)
poi nev, caro dolce nev... nn ha la minima idea di che gabbia di matti sia finito, povero caro, e addirittura si è proposto SPONTANEAMENTE agli allenamenti con harry!
...chissà se ne esce vivo...
poi devo dire che il coretto sul "voi non volete saperlo per davvero" mi ha fatto morire dalle risate!
ma si dai, mettiamo tutto l'anno grifondoro come membri di fairy, tanto ormai ci siamo quasi, mancano giusto seamus e dean (che visto tutte le cose che "sentono" quando nn dovrebbero) ci manca poco. XD
ron che si esercita a fare il piccolo sole è uno spasso, altro che le lampadine, ecco la nostra pila per le emergenze!
ok direi che è il caso di fermarmi qui con le iddiozzie, altrimenti quella poca parvenza di sanità mentale che mi resta scompare...
al prossimo aggiornamento! =3
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 04:15 pm)

10/03/14, ore 10:48

Salve!
Ma io ti adoro! Hai fatto apparire Luxus ancor prima di quanto pensassi e inoltre gli hai fatto perfino fulminare Allock e i suoi stupidi cupidi! Hai tutta la mia stima!
Ok, scleri da fangirl a parte... questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, soprattutto la parte del risveglio di Neville e (c'è da dirlo?) l'arrivo di Luxus.
Per quanto riguarda Neville, mi ha fatto un'enorme tenerezza il fatto che Augusta abbia detto di essere fiera di lui, specie considerando quanto il nipote tenga al suo giudizio. È stato un passaggio davvero molto bello. Inoltre Neville si è unito a Fairy Tail! Concordo con Fred, di questo passo tutta la torre di Grifondoro si unirà alla gilda. Sarebbe divertente ma raccomanderei di tenere Seamus lontano da Natsu XD A meno che qualcuno non desideri far saltare in aria entrambi i mondi.
Credo di aver ghignato in un modo poco raccomandabile quando quel fulmine ha colpito il povero (ma anche no) Allock. Mi è sempre piaciuto il personaggio di Luxus ma ora, grazie a te e alla sua entrata in scena, sto rasentando l'adorazione. Insomma, viva il Dio del Tuono! Anche se sono curiosa di sapere cosa avesse da dire di tanto importante a Majutsu... ma chi vivrà vedrà, giusto?
A quanto pare Draco ha deciso di morire giovane, eh? Provocare in quel modo Erza...
Mi sono sorpresa che Harry non abbia disintegrato il nano a cui è toccato il nefasto compito di recapitargli il messaggio di San Valentino.
E la povera Ginny... Harry proprio non ha gradito i suoi auguri. C'è però da dire che la rabbia gli è passata subito quando ha scoperto che era stata lei a inviargli la canzoncina. Harry, Harry... dillo che infondo la piccola Weasley non ti è mai stata del tutto indifferente!
Come sempre è stata una lettura piacevole e scorrevole e colgo l'occasione per farti ancora tutti i complimenti possibili per la tua idea e per il modo in cui stai gestendo questo crossover. Davvero, i personaggi sono tutti IC (Harry a parte ma dopo quattro anni, l'effetto Fairy Tail si fa sentire) e ognuno ha il suo giusto spazio, il collegamento tra i due mondi e il modo in cui i protagonisti delle due storie interagiscono tra loro non risulta affatto forzato. Tu devi essere una specie di genio!
Spero di poter leggere presto un altro capitolo, non vedo l'ora di vedere il Basilisco alle prese con i maghi di Fairy Tail!
Alla prossima,
Ronnie

P.S. Visto che qui vengono distribuiti Occhiali del Vento, posso averne un paio anch'io? Mi farebbero proprio comodo XD
(Recensione modificata il 13/03/2014 - 07:31 pm)

09/03/14, ore 14:22

Mmm!!! Capitolo interessante... direi ce Silente ha capito chi è Tom, ovviamente, l'ha istruito lui...XD... Malfoy sa del diario di Ginny?!<-- Credo che sia la notizia più sconvolgente... Mi fa piacere che Neville venga addestrato anche lui in estate e questa apparizione di Luxus non mi convince anche perché non hai detto di cosa hanno parlato, e per questo ti odio!! XD... Che altro dire?! Io te lo chiederò sempre... Che coppie farai?!XD

Al prossimo capitolo!!

09/03/14, ore 11:47

Hola

Ottimo capitolo ne sono sucesse di tutti i colori mi kiedo ke cosa accadra' quando i nostri amici scopriranno ke malfoy e immischiato in questa faccenda.

Alla prossima

PS: nn metterci troppo tempo x aggiornare e ricorda ke devi aggiornare quella di kingdom hearts.

08/03/14, ore 22:02

primo: perchè cavolo Laxus non ha fulminato Allock?! perchè?! perchè?! accidenti!! doveva fulminarlo così ce lo toglievamo dalle scatole! perchè non l'ha fatto?!
secondo: e bravo Neville. sei ufficialmente un membro di Fairy Tail però deve un attimo migliorare la sua "sensibilità" nei confronti delle novità. non oso immaginare cosa gli succederà una volta che vedrà Fiore. mi sviene ogni trenta secondi?
terzo: ho una voglia matta di ammazzare Malfoy e company. io quel biondino lo odio sempre di più.
quarto: ho come la sensazione che, avanti la fine di tutti i libri, Hogwartz finirà in macerie solo per la presenza dei membri di Fairy Tail e non per la battaglia finale.
quarto: presuppongo che, una volta che passeranno le vacanze a Fiore, ci sarà tutto quel casino causato da Laxus che poi riceve una bella batosta. mi chiedevo una cosa: ma qui stiamo dando ai gemelli delle idee per far morire di infarto la nostra povera Minnie?
e infine ti faccio i complimenti per questo capitolo
iaele

ps: prima o poi Minnie ti denuncia per attentato alla sua salute mentale

08/03/14, ore 21:47

Sono la prima a commentare, non ci credo! XD Eccoci di ritorno con un altro capitolo pieno di spunti! Sono felice di vedere che ora, tutti i miei personaggi preferiti fanno parte di Fairy Tail! Sono proprio contenta per Luna e Neville, se lo meritano proprio! Tornando al capitolo, amo sempre di più questo gruppetto di amici, mi fanno morire! Povera Ginny, hai cambiato un pò la scena (allock fulminato è stata una genialata) e si vede sempre di più il coinvolgimento di Draco... chissà! Aspetto il prossimo capitolo, alla prossima! ^^

28/02/14, ore 15:03

All'alba del ventunesimo capitolo, lascio anche io un commento. XD Allora, mi piace molto la tua storia! Be' lo dimostra il fatto che dopo così tanti capitoli io sia ancora qui a leggere. Sono molto pignola, infatti se trovo errori di battitura lo faccio subito presente. Anche perché se una storia è bella è un peccato che banali distrazioni possano rovinarla, no? Per ora non credo di averne visti, e se anche ci fossero non penso ne farei un dramma 'sta volta. XD I personaggi li adoro tutti, tranne Harry. Ammetto che non mi piace molto il suo nuovo carattere, però è comunque buona l'idea. I gemelli sono i miei preferiti, insieme a Natsu, niente da fare. Adoro quella testa calda. *-* Mi spiace che Lucy non sia molto utile, lo so bene che anche nell'anime non fa molto, ma sarebbe stato bello vederla più combattiva. :3 Sono rimasta invece delusa dal tipo di potere di Hermione, sapendo della sua bravura nella magia e del suo carattere tosto avrei sperato in una magia un po' più distruttiva. Spero che più avanti scopra qualche novità e che possa essere d'aiuto nei combattimenti. *-* Non dico al pari di Erza e Mira, che per me rimarranno sempre le maghe più forti di tutta Fairy Tail, ma diventare almeno una maga da non sottovalutare. u.u Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, trovo sia molto fluido. Ti faccio i miei complimenti per aver unito la storia del mio manga/anime preferito con Harry Potter, idea fantastica! ;) Dopo tutta 'sta pappardella, spero di non averti annoiato. : Torno a leggere va'. Alla prossima! :3

12/02/14, ore 17:02

era davvero da parecchio che nn recensivo! (tra uni, connessione inesistente e altro mi ero persa parecchi capitoli!)
ok la volata di tutto quello che mi ero persa l'ho fatto e adesso eccomi qui a romperti le scatole! ^^
ammetto che nn sò da dove iniziare, sono così tanti gli eventi accaduti che mi sento spiazzata... partiamo dal principio: NARUTO? o_0"
quando nel primo capitolo hai descritto tobi credevo di essere impazzita e aver capito fischi per fiaschi, invece continuando a leggere eccolo li, più idiota e sadico del solito... comunque, sorvolando sull'apparizione del gruppo al completo in missione di "salvataggio" (chi a salvato il giardino da loro?), devo dire che è stata una parentesi divertente quella con i ninja!
la battaglia finale poi è stata fantastica, gli hai fatto radere al suolo la sala grande!?! *_*
senza contare l'arrivo di luna (la quale avrà parecchie cosa da raccontare...) e il potere ottenuto da nev! (nuovo membro di fairy in arrivo!)
devo dire che il modo perfetto in cui hai usato quello stoccafisso di allock è meraviglioso, chissà se adesso avrà capito di non dar fastidio a quel santo di harry? anche perchè "uomo avvisato, mezzo salvato" ma se continua con le sue pagliacciate tanto vale che inizi a sceglie di quale arto può fare a meno, almeno diamo una piccola soddisfazione a potter e glielo lasciamo mutilare!
il finale lascia anche altri dubbi, ma piton quindi adesso sa tutto? perchè da come ha parlato sembrerebbe...
poi quel finale a sorpresa!
lo specchio con le figure alle sue spalle... posso sperare che gli altri 3 equivalgano ad altri incroci con altre storie\mondi? sarebbe davvero una forza!
che poi oddio, ma che reazione è "qualcosa vuole interferire? ma si, sarà divertente!"? o_0"
lo specchio mi da un pò del sadico sinceramente, poveretti, chissà quanti altri guai gli aspettano...
ok forse è il caso che mi fermi qui, stò iniziando davvero a scrivere troppo credo... ad ogni modo nn vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!
ciao e a presto. =3

09/02/14, ore 02:20

Uh... che peccato che l'avventura di Naruto e C. sia già finita... Me l'avevi detto, ma io ci speravo comunque! Torneranno?! io spero di si, che li ri-farai incontrare,e magari ci scappa un bel combattimento tra naruto ed Harry...XD
Bello anche il combattimento contro Tobi...

Vediamo ora come risolveranno l'enigma dell'erede di Serpeverde...

Al prossimo capitolo!!

08/02/14, ore 23:46

Salve!
Per prima cosa, non preoccuparti del ritardo; il capitolo ha ripagato ampiamente l'attesa.
Secondo, tu sei un genio! No, sul serio! Luna che si unisce a Fairy Tail e che controlla le fatine (Evergreen avrà un'altra "Regina delle fate" di cui preoccuparsi XD). Sapevo che quella ragazza era tosta! Sono davvero contenta che, rispetto alla storia originale, tu le abbia dato più spazio.
E Neville inizia a essere figo già dal secondo anno XD Entrerà anche lui in Fairy Tail?
E finalmente si scopre chi è questo benedetto(?) tizio che aveva preso il posto di Neville! Non avevo davvero pensato a Tobi (perché in fondo è un bravo ragazzo).
E i ninja se ne vanno tranquilli tranquilli (lasciando, chiaramente, la Sala Grande distrutta, ma sono dettagli). Ricompariranno mai?
Quel custode dello Specchio delle Brame è decisamente losco però mi piace questo suo essere calcolatore :-)
Ad ogni modo, sono davvero contenta di questo capitolo, mi è piaciuto molto.

Alla prossima,
Ronnie

08/02/14, ore 23:32

bel capitolo,forse solo vagamente breve e un pò superficiale,hai fatto vedere una buona lotta e si aggiungono nuovi misteri e alleati.solo qualche domanda,1)non riesco a capire l'utilità pratica della magia di luna,evocare degli spiritelli non mi sembra così terribile come potere;2)immagino che anche ginny e neville entreranno a fairy tail a fine anno o sbaglio?;3)il nuovo alleato di harry comparso prima è totalmente nuovo o è già apparso,o è addirittura una specie di famiglio evocato da lui?

08/02/14, ore 22:52

hola

ERA ORA!!!!!!!!!!!!!!!!! che aggiornassi comunque ottimo capitolo davvero niente male però nn metterci tutto questo tempo ad aggiornare . E ricorda ke hai anke Equilibrio da aggiornare

alla prossima

08/02/14, ore 20:31

allora, calma e sangue freddo innanzitutto. poi, mi pareva strano che Harry avesse dato il merito ad Allock senza chiedere nulla in cambio. che il nostro professore abbia imparato la lezione?
dì la verità, hai mandato via i ninja di Konha sotto minaccia della McGranitt perchè se no ti denunciava per tentato omicidio e ricovero in manicomio eh? l'idea di Naruto, i gemelli, Natsu e il resto di Fairy Tail sotto lo stesso tetto mi fa venire i brividi. sempre ammesso che il tetto regga ovviamente.
ma quanto odio per Tobi? tanto! soprattutto dopo che si è scoperto chi accidenti era.
e bravo Neville e brava Luna!
iaele

Ciao devo dire che questa storia è è è MITICAAAAAA hai messo in mezzo il mio libro preferito e due miei anime preferiti già per questo io io io io TI ADOROOOO letteralmente. Dopo questo momento di pazzia totale devi dire che ho letto tutto in mezza giornata e ne sono molto soddisfatta ero indecisa se leggere la storia e nn ho alcun rimpianto della mia scelta. Mi piace molto che hai messo come episodi speciale una specie di crossover a tre con Naruto :). Spero che pubblicherai al più presto il prossimo capitolo (sia chiaro nn voglio metterti fretta una mente geniale che puo produrre una crossover del genere avrà bisogno di tempo) . Un saluto e un grande CIAO ITALIA (sono pazza) da parte di AngelMelody69

Ciao! Ho trovato due giorni fa la tua fic e mi sono incuriosita.. Ti devo dire che l'ho divorata! Mi piace mi piace e mi stra piace! Avrei tipo mille domande e curiosità essendo una patita di Fairy Tail e di Harry Potter, ma per evitare il rischio spoiler cercherò di contenermi e resistere :) bellissima idea questa di inserire i personaggi di Naruto, come se fosse una piccola saga all'interno dell'intreccio delle due trame! Niente, allora attenderò pazientemente gli aggiornamenti futuri e credo proprio che ti farò un sacco di complimenti ogni volta :) Ciao!