Harry Potter e la magia di Fairy Tail
di darkroxas92

09/09/14, ore 16:46

Eccomi qua!

Per tutta risposta la Fata lo colpì con un pugno allo stomaco, facendogli perdere i sensi.
... e hai ancora il coraggio di chiamarla fata dopo un trattamento del genere?

“E chi se ne frega?! Sfondiamo tutto!” Urlò Natsu, subito calmato dagli altri.
Natsu-style! *parte la musichetta del gnam-gnam style (o come si scrive) e Natsu si mette gli occhialini neri*

“Grazie genio, e come? Diventando fantasmi?” Lo rimbeccò Fred, inarcando un sopracciglio.
Nick sarebbe entusiasta di avere nuovi compangi di chiacchierate...

“Quanto tempo bisogna nuotare?” Domandò Hermione, avvicinandosi.
“Una decina di minuti. Non è un problema per il fiato, vero?” Rispose la maga d’acqua.
“Nah, sono una bazzecola.” Replicò Natsu.
“Già.” Aggiunse il mago del ghiaccio.
“Non per i comuni esseri umani!” Gridarono assieme Lucy e Ron.

Lucy e Ron sono un'accoppiata fantastica... me li vedo benissimo urlare questa battuta!

“Juvia ha preso l’idea da una magia di George: sono bolle d’ossigeno. Con queste potrete respirare tranquillamente sott’acqua.”
Non me la ricordo, qual è la magia in questione?

“Gli Occhiali del Vento fanno proprio miracoli… per riuscire a farlo sembrare intelligente…” Mormorò Gray a bassa voce, guardandolo sconsolato.
Ma veramente...

“Tu resti qui con qualcuno.” Rispose subito Ron. “Ti abbiamo portata con noi perché lasciarti da sola al casinò non sembrava una buona idea, ma lasciarti proseguire oltre è troppo pericoloso.”
Ah, perchè portarsela dietro a liberare gli amici da un gruppo di pericolosi assassini invece è sicurissimo, notare bene...
“Pare che dovrete portarmi con voi.” Osservò invece Ginny, riservando ai fratelli un piccolo sorriso. “Mamma non sarebbe felice di sentire che mi avete lasciata da sola in un posto pieno di soldati nemici.”
“La mamma ci ucciderà quando saprà che ti abbiamo portata in un posto pieno di soldati nemici!” Sottolineò Ron, tra l’arrabbiato e il terrorizzato.

Appunto...

“Non importa!” Esclamò invece Natsu, lasciandosi avvolgere dalle fiamme. “L’unica cosa che conta al momento… è che noi siamo di Fairy Tail!”
Ri-Natsu-style! *riparte la musichetta e Natsu abbatte nemici andando a tempo*
Hermione (stacca la radio): ...
Natsu: Noiosa...

Era ancora trasformato in Happy, e si trovava in una stanza piena zeppa di oggetti a forma di gatto, dalle bambole agli armadi con la sagoma dei felini disegnata sopra.
Mi ricorda la camera di una mia amica... ah, però, complimenti a Neville per essere riuscito a rimanere trasformato durante lo svenimento!

“Pensavo sarebbe stato più difficile avanzare dentro questo posto.” Commentò Ron, guardandosi attorno. “Anche se immagino sia stato principalmente grazie a Natsu e al suo piccolo inferno che ci siamo riusciti.”
“La fai quasi sembrare una cosa brutta.” Replicò il Dragon Slayer.

*Natsu prova ad avvicinarsi di nuovo allo stereo, ma lo sguardo di Hermione lo convince a stare buono*
Natsu: Passi troppo tempo con Erza, ultimamente, sai?

“Voi… Che ci fate qui?!” Esclamò sorpresa.
“Un grazie o un ciao sarebbero andati bene, sai?” Ribatté sarcastico Fred.
“Andatevene!”
“Forse volevi dire ‘Grazie per essere venuti ad aiutarci’.” Ribadì George, guadagnandosi un’occhiataccia dalla rossa.

Me li vedo a dire una frase del genere...

“Non ne ho idea. Adesso stavo cercando Harry, prima che quell’idiota commetta qualche stupidaggine.
Non vorrei dirlo ma...
“Ehm… temo sia troppo tardi…” Mormorò Ginny.
Appunto.

“La magia… mi sembra una cosa bellissima!” Esclamò Erza, con gli occhi che brillavano, per poi afferrare una scopa che usavano per pulire, mettendosi cavalcioni su di essa.
“Io un giorno vorrei diventare una maga…” Fece, cominciando a saltellare in giro, ignorando le catene che le limitavano i movimenti. “… e volare nel cielo su una scopa!”
“Se è quello che vuoi… potrai volare in libertà!”

La Cooman e Madama Bumb sono fiere di lei!

Spirò, cadendo sul pavimento, mostrando il tatuaggio di Fairy Tail sulla schiena, ma che scomparve subito dopo.
Questa non me l'aspettavo di sicuro!

Prima che qualcuno potesse intervenire, le spade che giacevano a terra cominciarono a tremare, seguite dal pavimento, che s’incrinò sotto la rossa e il suo grido colmo della rabbia più pura. Le rocce attorno a lei si sollevarono per poi disgregarsi, sotto lo sguardo sorpreso e spaventato di tutti.
Via, via, via, sta per trasformarsi in supersayan!

“Smettere?” Ripeté il bambino, guardandola di traverso. “Ma tu non li odi, Erza?”
“Li odio ma… questo…”
“No.” La interruppe lui. “Così non va. Così non puoi percepire Zeref.”

Temevo che la ipnotizzasse o roba del genere...

Et voilà! Alla prossima!

03/09/14, ore 21:31

Hola

ottimo capito mi sono messa a piangere però vedi di nn far morire ERZA o gli altri se no nn oso immaginare quello ke harry o kiunque della gilda potrà combinare.

alla prossima

ps: quando aggiorni quella di Equilibrio?

02/09/14, ore 23:23

Ciao! Anzitutto volevo dirti che sei un genio! La tua storia mi piace moltissimo! Harry Potter in questa versione fa quasi paura o_O però è davvero figo! Geniale anche l' idea di "poweruppare" (??) tutti gli alunni di Hogwarts ... Anche se non capisco quale sia l' utilità del potere di Ron... Che fa, evoca lucciole? XD Devo dire che la magia dei gemelli me l' aspettavo un po' più ... Esplosiva ... *appare Deidara* Dei: Ovvio! Le esplosioni sono Arte! Io: Taci. *lo trapassa con un keyblade* Andiamo avanti... Una delle mie parti preferite (per ora, perchè sono certo che hai in mente altra roba scioccante), è stato il crossover con Naruto! Chissà perchè ma ce lo vedo bene Naru a Fairy Tail ...  Sarà perchè è casinista nell' anima XD Però come fai con la saga dell' isola di tu-sai-cosa (no, non la pietra filosofale XD)? Cioè se succede quello che succede come fai per Hogwarts? E poi, non so perchè, ma ho il presentimento che arriverà qualcuno da Equilibrio... Ho ragione? Cambiando argomento, Equilibrio ha un sequel vero? VERO??? Non ho nient' altro da dire, se non: "Muori, Gerard! Muori in preda ad atroci sofferenze!" Detto questo, io ti saluto! Con affetto, Destyno. P.S.: grazie per avermi fatto conoscere Fairy Tail!

02/09/14, ore 22:48

Ecco la parte che meno mi piace, il passato di Erza è triste è troppo triste che dei bambini vengano sfruttati in quel modo, anzi non dovrebbero fare proprio una vita del genere.

02/09/14, ore 14:47

Salve!
Accidenti, mi è proprio passato dalla mente di recensire lo scorso capitolo... Vorrà dire che dirò tutto qui :)
Dunque dunque, eccoci alla Torre del Paradiso. Sinceramente non amo questa saga ma penso che tu la stia gestendo proprio bene. E così Harry ha accettato di prendere il posto di Erza come sacrificio. Le cose si stanno intrecciando, eh?
Io devo capire quale sia esattamente il potere di Luna. Voglio dire, può evocare le fate ma queste che poteri hanno? Sono anche curiosa di scoprire quali siano quelli di Ginny. La piccola Weasley promette bene, ha già preso lo spirito di Fairy Tail! "La mamma non sarà contenta di sapere che mi avete lasciata qui..." La stimo tantissimo!
Oh, e c'è anche Juvia e la sua gelosia assurda nei confronti di Lucy! Quanto posso adorare la nostra maga dell'acqua? È troppo pucciosa!
Però accidenti, la saga della Torre del Paradiso è così triste! Mi sa che è per questo che non mi piace tantissimo... Anzi, credo che sia proprio la saga che più mi è rimasta ostica di tutto Fairy Tail.
Va bene, ho finito di blaterare. Ah, a proposito... hai passato delle buone vacanze?

Alla prossima,
Ronnie

02/09/14, ore 09:58

brutto idiota di un Gerard! continuo a volerlo prendere a calci nel didietro solo per vedere se riesco a mettergli un po' di sale in zucca.
comunque, mi sa che le cose non finiranno tanto diversamente dall'originale, o così credo almeno.
devo ancora capire cosa centra Malfoy però.
e, Titania, farsi aiutare non è un male. avere paura è normale, è per questo che ci sono gli amici no?
fatti aiutare, vedrai che risultati.
iaele

02/09/14, ore 07:03

Bellissimo cap e mi sa che hai ragione sulla lunghezza di questo cross over ma ce ne un altro che quasi lo eguaglia ma visto che non siamo neanche al terzo anno si questo sarà cross over più lungo del mondo aspetto il prossimo cap con molta ansia

22/08/14, ore 19:31

Arrivo, arrivo... un attimo di pazienza!

“Hanno preso Harry ed Erza?!” esclamò Natsu, arrivando in quel momento assieme ai fratelli Weasley, i quali erano messi relativamente bene, a parte qualche livido. “Maledetti… Prima mi sparano in bocca e poi rapiscono i nostri amici?! Non li perdonerò!”
Ehi, ma... e tu?

Per tutta risposta il Dragon Slayer fece cadere a terra il proiettile che lo aveva colpito. “Sono riuscito a ricoprirmi di scaglie pochi secondi prima. Anche se la forza d’urto mi ha messo fuori gioco per un po’.”
Scema io a preoccuparmi... è Natsu...

“Beh, meglio alleata che nemica.” Replicò George.
Poco ma sicuro.

“Non preoccuparti, me la caverò. Ho affrontato poche settimane fa un basilisco, non mi spaventa di certo uno come Gerard.” Replicò lui, cercando di essere convincente.
Sono quelle esperienze che fanno aumentare la fiducia in se stessi, in effetti...

“In realtà non volevo comportarmi così…” Rivelò il ragazzo, cominciando a piangere. “Mi sei mancata. Questa è la verità, sorellina…”
Poi la sua presa si fece più forte.
“Perché… tu…” Continuò, per poi mettersi a urlare. “Perché hai tradito Gerard e noi?!”

*sussulta* Alla faccia! Bipolare il ragazzo!

Eterion, dal Satellite Square!”
... perchè mi sto immaginando i controlli di questo satellite come il joystick di una playstation?

Harry fece per seguirla, ma Shimon lo trattene per una spalla.
Ti è sfuggito un errore...

“Oh, non preoccuparti. Lo rivedrai presto… Ma uno dei due potrebbe non essere più lo stesso.”
Ehm... rassicurante...

“Gerard… L-L’hai detto t-tu, no? S-Sei stato t-tu a dirmi c-che non c’è n-niente di c-cui a-avere p-paura.” Continuò lei, per poi portarsi le mani sul volto, incapace di trattenere oltre le lacrime.
Una bambina molto forte, nonostante tutto.

Sho tornò a sorridere. “Oh, sai a cosa serve il Sistema-R. Mi sorprendi.” Disse. “Revive-System. In cambio di una vittima, si può riportare in vita una persona morta. Una magia proibita che va contro ogni morale, ma d’altronde, la magia non ha mai avuto una morale. Per principio, l’uso della magia trascende ogni valore umano.”
Interessante filosofia. Se l'aborrite tanto, perchè la usate?

Allora dimmi… se io ti dovessi portare qui Dudley Dursley, il tuo odiato cugino, mi assicureresti che non gli torceresti un solo capello? A lui, che è la causa principale della tua pessima infanzia.
Ehm... su questo Harry, in effetti, non ci metterei la mano sul fuoco...

Se non ci fosse stato lui, forse i tuoi zii non ti avrebbero trattato come spazzatura, come loro servo personale.”
Su questo invece non ho dubbi, non sarebbe cambiato nulla. Non sarebbe cambiato il fatto di esssere un mago, almeno per Vernon.

Nessuno ha mai fatto nulla per aiutarti, anche se vedevano che eri malnutrito, che indossavi solo vestiti usati di tuo cugino che ti andavano assurdamente grandi. Avevi gli occhiali solo perché i tuoi zii erano stati costretti a comprarteli, ma nulla di più.”
Ammetto che questo è un punto che mi ha sempre fatto riflettere... ma possibile che nessuno abbia mai chiamato i servizi sociali? E in effetti l'acquisto degli occhiali potrebbe essere stato imposto dalla scuola...

“Oh, no. Quello non ha alcuna importanza. La magia che voglio… è quella nascosta nella tua cicatrice.”
Harry spalancò gli occhi. “C-Come fai-”
“Ho occhi ovunque. Makarov non è uno stupido, il simbolo della gilda non è stato messo lì di tua volontà, ma questo immagino che non lo sappia nessuno a parte te e il tuo Master.”

Ah. Quindi questo Harry sa tutto sugli Horcrux... interessante... e tra l'altro mi togli un peso: per quanto possa essere legato alla Gilda, farsi un tatuaggio sulla fronte non è esattamente il massimo della vita!

“Esatto. Sono disposto a usare l’enorme potere del Sistema-R per riportare in vita i tuoi genitori. Tu non ci sarai più, ma loro vivranno. In un certo senso, restituirai il prezzo che hanno pagato per salvarti.”
Non so se è più bastarda la proposta in sè o la battuta successiva...

“Ma se dovessi sapere che non hai mantenuto la tua parola… non importa se sarò morto, mi assicurerò di fartela pagare.” Disse, stringendogli la mano per sancire il patto.
*S'immagina Harry nei panni di Mirtilla a tormentare Gerard*... brrr!

Bene, ho fatto il mio dovere! Buone vacanze!

21/08/14, ore 20:51

oh miei Salazar e Godrick

spero vivamente vada tutto x il meglio o saranno GUAI nn oso immaginare quello ke combineranno gli altri x salvarli

alla prossima

21/08/14, ore 01:01

Già era incasinata la versione originale, con l'aggiunta dei personaggi di Harry Potter, la questione si fa ancora più devastante, comunque stai combinando bene i vari elementi scrivendo una bella storia, devo farti i miei complimenti.

20/08/14, ore 19:00

Oh davvero un bellissimo cap molto pieno di colpi di scena come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo cap con tanta ansia quindi spero che pubblicherai presto

20/08/14, ore 17:08

Quanta suspance! Bel capitolo, sono curioso di leggere il seguito, non conoscendo fairy tail non ho alcun indizio ma mi piace anche così :)

20/08/14, ore 15:49

e come dice mia madre quando è particolarmente infuriata con qualcuno tanto da volerlo ammazzare: IO FALETIZZO!!!! IO UCCIDO!!! se ti chiedi se sei tu, sta tranquilla, che non è così.
questo qualcuno è Gerard. e sinceramente, è l'unico che prenderei volentieri a calci per tutta la durata di Fairy Tail fin dalla sua prima apparizione.
comunque, parlando d'altro, Juvia, in questa parte della storia, mi fa paura. quasi quasi mi dispiace per Gray.
vorrei sapere che cose centre Malfoy in tutta questa storia, perché ricordiamo che qui c'è anche lui, e se le lezioni di scherma di Erza sono servite a Neville.
per quanto riguarda Malfoy spero che qualcuno lo prenda a pedate nel didietro il più sonoramente possibile e che faccia lo stesso con Gerard.
speriamo che i nostri arrivino in tempo
iaele

20/08/14, ore 15:02

ottimo capitolo,erano secoli che l'aspettavo e mi pare un buon punto di partenza per questa nuova saga,solo 2 domande:1)non sarebbe meglio se anche gli altri personaggi imparassero un pò di corpo a corpo?2)non ho capito perchè neville si è trasformato in un "gatto",voleva provare a volare,usare questo potere come base per qualcosa di più grosso o di nascosto ha sempre desiderato essere un gatto?

20/08/14, ore 14:42

grande ritorno :) spero che il prossimo capitolo sia pure presto , spero di vedere tanto juvia ad hogwarts >.<, perchè non c'è la vedo a lasciare andare gray solo con hermione, lucy e ginny XD,