Harry Potter e la magia di Fairy Tail
di darkroxas92

18/11/14, ore 16:27

Ciao dark roxas la tua storia crossover con fairy tail ,harry potter e naruto XD , lo scontro contro tobi / obito e stato bellissimo spero che magari piu avanti ci sia di nuovo una saga con lui XD .
poi una delle scene piu divertenti e stato il duello allock VS piton ahahaah sono morto dal ridere quando ho letto XD .

Ed ora siamo alla saga della torre paradiso Assolutamente stupendi i cambiamenti che hai fatto .

E ron con la sua magia sbloccata al massimo mentre era sotto l'influsso di widaldus ha il corpo fatto di luce farai una specie di kizaru con lui per caso ???? .

Ti aspetto al capitolo 47 ccciiaaooooo .

28/10/14, ore 00:27

Un po' d'azione va sempre bene, soprattutto se si fa sbocciare un po' Neville e si rende Ron un mezzo cattivone, comunque ti volevo far presente che anche quelle ninja sono arti magiche anche se loro le chiamano tecniche ed al posto delle formule usano i sigilli. Ma come disse il buon Miyazawa durante un'intervista quando ci fu la presentazione de "La Città Incantata" la magia varia da autore ad autore.

27/10/14, ore 20:12

Salve!
Sono in ritardo (ancora) ma tanto oramai ci sarai abituato, no? ;)
Tu sei un genio, sai? Davvero, stai riuscendo nell'impresa di farmi apprezzare la saga della Torre del Paradiso.
In questo capitolo ho riso come una matta. Amo i gemelli sempre di più ad ogni capitolo che passa. La battuta sui capelli di Piton non poteva assolutamente mancare (immagine spaventosa!). E lo scontro con Ron? Mi sa tanto che Fred e George rivaluteranno il loro fratellino dopo questa battaglia: è stato fortissimo! Io però voglio un'immagine di Ron rockettaro!
La battaglia tra Juvia e Lucy è stata molto bella e ben descritta. E Aquarius non si smentisce mai.
Ma hanno fatto un Unison Raid tutti e cinque? È un qualcosa di epico!
E vogliamo parlare di Neville? La sua figaggine latente sta emergendo molto prima del tempo. Povero Gerard, non l'aveva valutato.
Infine, solo una cosa: tu non puoi farmi venire in mente certe immagini come quella di Percy rockettaro! Mi blocchi la crescita!

Alla prossima,
Ronnie

23/10/14, ore 17:58

Hey, ciao ho scoperto la tua storia per caso ma me la sono divorata! E veramnete fantastica e mi piace moltissimo non vedo l'ora della seconda parte dello scontro!
A presto spero
Roxy

23/10/14, ore 00:26

Ottimo capitolo
Kissa se Ron riuscisse anke da bravo mago a fare quello ke ah fatto.

Alla Prossima

Ps: quando aggiorni aula di KH "Equilibro"?

21/10/14, ore 18:51

aspetto come sempre il capitolo successivo >.< , dato che seguo pure fairy tail immagino già cosa succede :P

però mi fai confondere un pò le idee pensavo che klaun fosse malfoy , ma gerard dice è andato a al castello dei malfoy quindi non può essere draco ??

quindi Ron dopo la scuola diventerà vice-ammiraglio della marina XD,
cmq spero che nel prossimo capitolo nel angolo autore o in privato o mi rispondi qui , mi puoi spiegare bene come sono i poteri magici di tutti i personaggi , a partire da harry potter ron luna ecc ok :)
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 07:02 pm)

21/10/14, ore 18:24

Di sicuro mi ha spaventato di più l'immagine di Ron rocchettaro piuttosto che le sue azioni, parole e persona in sé (?).
Mi dispiace per non essermi fatto sentire per un po' di capitoli, ma, sai com'è, la scuola, i problemi e puttanate varie e poi mi sono dimenticato. No, non è vero, sono pigro.
Queste modifiche alla trama devo dire che sono davvero carine, semplici ma originali. E non ho visto nemmeno errori di nessun genere.
A presto,
A_e

21/10/14, ore 18:02

allora, non so come ma sei riuscita a farmi odiare i gufi. i miei più sinceri complimenti, sul serio, brava.
in ogni caso Gerard continua a starmi altamente sulle palle e non me ne frega un accidente che sia posseduto e che gli abbiano fatto il lavaggio del cervello.
l'unica cosa che mi consola è che le cose si sistemeranno, spero.
iaele

ps: Ron cattivo? scegliere qualcuno di un po' più credibile?

21/10/14, ore 17:55

Bellissimo cap bello come sempre aspetto con ansia il prossimo cap

14/10/14, ore 19:47

Arrivo!

“È stata la mia prima missione con Erza, Gray e Natsu.” Rispose la bionda. “Abbiamo dovuto affrontare una gilda oscura, che voleva uccidere tutti i Master delle gilde più importanti e forti. In quell’occasione ci siamo ritrovati a dover sconfiggere un mostro nascosto dentro un flauto.”
Eh, questi flauti... non è che a Harry e compagnia bella sia andata meglio, pensa a Fuffi...

“Abbiamo un Bambino Che È Sopravvissuto da salvare, no?”
Se sente questa definizione, lo strozza...

“Il paradiso di noi gatti, aye?” Domandò Happy, entrandoci assieme ai due compagni. “Ma non vedo del pesce…”
Una cosa ha nel cervello Happy... una e una sola...

“Una stanza piuttosto bizzarra.” Ammise la Corvonero. “Chissà se ci sono anche dei Catelin…”
“Non so cosa siano, ma dal nome sono sicuro di sì!”

Quei due vanno fin troppo d'accordo.

Esclamò Natsu, prendendo in mano una maschera da gatto dalla forma rotonda, con giusto il foro per infilarci la testa, cosa che lui fece subito, mettendosi a ridere. “Non so perché, ma mi piace un sacco!”
“Natsu è diventato un gatto!!!” Gridò spaventato Happy.
“Su, su, non dire così. È solo una maschera.”

Happy ha avuto fin troppi contatti con la magia... ma ti sembra una trasfigurazione, quella?

per poi fare per toglierla.
Spinse in alto, ma la maschera restò al suo posto.
“Natsu?”
“Ehm… non si toglie…” Confessò.
“Che cosa, aye?!” Esclamò l’amico, andando subito ad aiutarlo, perdendosi il sospiro di Luna. “Ma perché l’hai indossato, aye?!”

Perchè è Natsu, Happy, non serve dire altro.

“Incredibile… è la prima volta che vedo tanti Gundra tutti insieme.” Osservò lei, meravigliata.
“Prego, girl?” Replicò lui, guardandola di sottecchi.
“Tutti quei quadrati… è ovvio che li attirino in quantità superiori alla norma.”

Oh mamma, che trio...

Natsu restò in silenzio per qualche secondo, per poi miagolare.
Ok, com'è che Natsu ha questo raptus d'intelligenza?

Happy invece abbassò la testa. “Natsu è più gatto di me…” Mormorò sconsolato, mentre Wally lo guardava incredulo.
Ma povero... *prende e se lo coccola*

Immediatamente i quadrati cominciarono a muoversi ad alta velocità, cercando di colpire Natsu e Happy, i quali furono costretti a effettuare diversi salti acrobatici per schivarli. D’altra parte, Luna si limitò a spostarsi accanto a Miriana.
Il massimo risultato con il minimo sforzo... me la vedo a fare un passo laterale con nonchalange. Questo è stile!

“Miao?!”
“Uhm… tu dici? Per me è molto somigliante a un gatto…” Intervenne invece Luna.
“Luna!” Urlò subito Happy. “Ed io cosa sono allora?!”
“Tu sei Happy. Non è una domanda un po’ stupida, scusa?”

... impazzirà qualcuno, se lasciano ancora quei tre nella stessa stanza troppo a lungo...

Spiegò Luna, mentre al suo fianco ne apparivano altre due, una con un martello grande come lei e l’altra con una lancia.
Mi sto immaginando questa povera fatina con il martello e l'aria agguerrita...

“Cosa…? Quella magia… che cos’è? È strana…”
“Parla quello che si può trasformare in quadrati volanti.” Asserì una voce dietro di lui, poco prima che una radice gigante lo colpisse in pieno, facendogli volare via gli occhiali da sole e spedendolo a diversi metri di distanza, privo di sensi.
Neville, ancora con le sembianze di Happy, era appoggiato alla porta, tenendo le zampe a terra, mentre la radice scompariva.

Anche questo è stile!

“Gli umani sono gatti… i gatti sono umani… non ci capisco più nulla!!!”
Lo dicevo io che qualcuno ci perdeva la sanità mentale...

“Solo perché abbiamo lavorato assieme.” Fece Luna, mentre la fatina con il martello si avvicinava al Dragon Slayer per poi colpire la maschera.
Adoro questa fatina, sappilo!

“Telepatia, vero?” Domandò lei, ricevendo un assenso. “L’avevo immaginato quando hai ricevuto l’ordine di ritirarti. Qui non esistono cellulari, e dubito che possediate gli auricolari.”
“Cellchecosa?” Tentò Gray, mentre continuavano a correre lungo i corridoi.

Fred & George: Cellulofono!

“E-E io che pensavo che il nostro Ministero non avesse un briciolo di determinazione…” Deglutì George. “Se devono prendere simili decisioni, preferisco che dormano!”
Questione di punti di vista...

Ok, ti lascio. A dopo!

28/09/14, ore 17:47

hola

ottimo capitolo
davvero niente male,spero ke i nostri facciano il culo a gerad e company
povera erza.
e poi sei tra la fine del secondo e l'inizio del terzo anno spero ke harry catturi il topastro traditore e ridiea la libertà al padrino.

alla prossima

27/09/14, ore 21:10

Vabbe' fin qui nulla di nuovo o quasi, anche perché, com ho già detto, questa saga di Fairy Tail non mi piace molto quindi ho poco da dire.

26/09/14, ore 15:03

bel capitolo,grazie per aver messo qualche tecnica più seria a luna e per aver dato un pò di sprint, e il dilemma di miriana è stato esilarante.ah,senti,negli ultimi giorni mi è venuta una piccola curiosità,non è che tu sei quel tipo iscritto sul legacy of kain forum che si fa chiamare shifter e che sta provando a fare un fan game su legacy of kain:the dark prophecy?

26/09/14, ore 03:00

Bel cap anche questo aspetterò con molta ansia anche il prossimo cap che spero arrivi presto

25/09/14, ore 21:55

qualcuno prenda a calci in culo Gerard il prima possibile o lo faccio io!
lo odio, lo detesto, lo uccido!!!
per il resto invece direi che faccio un monumento a Luna per quello che dice sulla libertà.
Natsu trasformato in gatto? mamma mia che risate!
ripeto: qualcuno uccida quel pazzo di Gerard!
iaele