Harry Potter e la magia di Fairy Tail
di darkroxas92

18/03/18, ore 15:26

Ciao, dark, felice di vederti dopo tutto questo tempo*lucida i suoi tonfa lanciarazzi*, il capitolo è decisamente migliore del precedente e non vedo l'ora di leggere i prossimi. Spero che questa volta anche Lucy e gli altri si affidino un pò di più allo scontro fisico e che ad Hogwarts avvengano comunque un bel pò di casini, buon lavoro e a presto. Ti consiglio anche Battleground, una fic crossover che sto scrivendo insieme ad altri sotto l'account evil65.

30/12/17, ore 12:21

Capitolo stupendo aggiorna presto.
Però perché in questa storia dai così poco spazio a Lucy?

23/12/17, ore 03:29

Ciao scusa se scrivo solo ora ma quando una storia mi prende divoro un capitolo dietro l'altro (letteralmente) e ti volevo chiedere se inserirai la nalu e la harmione in futuro nella storia?

08/11/17, ore 23:11

Cavolo che capitolo meglio del cartone originale il caro lux nn impara mai ma spero ke alla fine capisca ke una Gilda e fatta x essere amici ma soprattutto una famiglia,credo ke harry la consideri la sua famiglia quella ke nn ha mai avuto alla prossima.

Ps: VEDI DI AGGIORNARE QUELLE KE HAI IN SOSPESO COME QUELLA DI KINGDOM HEARST

03/11/17, ore 00:19

Si, sei un pelino in ritardo, ma citando una vecchia didascalia relativa ad un videogioco degli anni 90 Kiss'en'frega, mi pareva che Harry fosse uscito scemo a seguire Luxus, già i possibili prescelti erano due Harry e Neville e Voldemort scelse Harry, ma Neville che può avere la stessa forza di Majutsu ? Fatico a crederci, comunque i gemelli che si sfidano a morra magica e mandano la barriera di Fried a farsi friggere, mi è piaciuta, ottimo sistema per dire la violenza non è necessaria.

01/11/17, ore 22:57

Ciao, è bello sentirti ahahah.
Bellissimo questo capitolo. Ora si è spiegato il comportamento di Harry con i ragazzi, è stata tutta una messa in scena per ingannare Luxus magnifico ;). Erza è uscita dall'incantesimo di pietrificazione di Evergreen e l'ha sconfitta liberando le altre ragazze così facendo Levy con l'aiuto di Hermione e di Fleur potranno togliere la barriere inflitta da Fried.
Grandissimo, spero di leggere il rpossimo capitolo.. ciao ;) ;)
Ps: Per la storia successiva sul Calice di Fuoco ti dico che è la mia saga preferita del film di Harry Potter e che c'e anche un personaggio che mi piace molto. ;)

01/11/17, ore 20:36

Neville mago di classe S? questo farà incazzare Natzu e non di poco :D

01/11/17, ore 19:12

Non è sicuramente il tuo capitolo più riuscito, secondo me stai dando troppa poca importanza a Fairy Tail, o meglio, stai facendo i personaggi di Hogworts troppo forti... hai scelto di fare una fic particolarmente difficile per la quantità di personaggi presenti, è ora te ne devi prendere le responsabilità e dare spazio a tutti. Secondo me in questa parte le cose importanti che devono succedere sono Luxus Vs Natzu, cosicché il secondo possa risvegliare il drago di fuoco e fulmini, è il risveglio (scusa la ripetizione) del potere di Mira, anche perché potresti fare un sacco di battute su di lei e sulla sua forza da parte dei gemelli...
Detto questo è una delle mie fanfiction preferite e spero che continui più velocemente. Grazie e ancora complimenti

01/11/17, ore 00:34

Grande, mi è piaciuto abbastanza il capitolo, spero che i prossimi arrivino più in fretta! ;D
(Recensione modificata il 06/11/2017 - 08:09 pm)

30/10/17, ore 00:23

Capitolo niente male, anche se spero i prossimi scontri abbiano più mordente. Buon lavoro e a presto .

29/10/17, ore 20:49

ciao bellissima stupenda mi hai fato tirare un soffio di sollievo per il fatto di harry infatti mi sembrava strano che avesse tradito perche ormai secondo me si capisce il sentimento che prova per erza in quanto a quest ultima lei alla fine sapeva che harry voleva fare tutto questo per affrontare neville e farlo migliorare

ps.ma chi sono i 2 anziani non l'ho ancora capito io ho pensato a harry e erza tornati indietro nel tempo ma mi sembra improbabile come anche la mia altra ipotesi che siano james e lily

06/09/17, ore 00:14

Ti prego continua. Ormai da quando hai aggiornato è un ossessione vedere ogni giorno se hai messo un tra parte dea storia. Io amo questa storia, è diventata parte della mia esistenza... quindi ti prego, continua non ti fermare

30/08/17, ore 02:01

Dark, è la prima volta che scrivo una recensione, ma volevo assolutamente farti i complimenti per come scrivi, a parer mio sei mitico, non vedo l'ora che escano nuovi capitoli (sopratutto quelli riguardanti il quarto anno ad hogwarts), anche perché adoro sia Fairy Tail che la saga di Harry Potter.
Scusa se ti ho fatto perdere tempo o se sono stato ripetitivo, aspetto tuoi nuovi capitoli, bye ;D
(Recensione modificata il 30/08/2017 - 02:03 am)

02/08/17, ore 17:29

Ciao e la prima volta che recensiscono... Ma ti volevo fare i miei complimenti sei veramente brava😊

19/07/17, ore 20:27

Ho cominciato da poco ha leggere questa fanfiction e non ho potuto fare a meno di notare che il cognome di Natsu si scrive "Dragoneel" non "Dragonil" percui nei prossimi capitoli potresti correggerlo, Grazie