Harry Potter e la magia di Fairy Tail
di darkroxas92

Cap stupendo come sempre magnifico spero che il prossimo cap arrivi presto al prossimo cap

odio profondo per Gerard, ma questo lo sai già no?
comunque, Natsu resterà sempre fuori dai canoni dell'umana comprensione. quindi tranquillo Neville, che di scene così ne vedrai ancora parecchie.
e finalmente Gerard si è levato dalle palle, per ora purtroppo.
e quella figura che ha aiutato Harry è quello che ha visto nello specchio delle brame giusto?
iaele

26/12/14, ore 22:07

Umpf, poteva anche non dirlo che aveva impegni universitari, così potevo odiarvi tranquillamente a tutti e due senza avere nessun tipo di rimorso... non è giusto T.T
Ok, leviamoci di torno la mia pazzia *lancia la sua pazzia nel cielo* e recensiamo questo capitolo!
L'incredibile rivelazione di Gerard/Sieglein, l'attivazione di Etherion e le settecento miliardi e rotti di idee di potere magico...
Insomma, niente di che XD
Comunque, la tua fanfiction ha una piccola, quasi insignificante, pecca: tutti i maghi di Fairy Tail hanno dodici anni, per facilitarti le cose, no? Però così c'è una specie di enorme sfasamento temporale!
Mi spiego: se Erza ha dodici anni nella fic, ovvero nell'anno domini X777, quando venne catturata per costruire la torre cos'era, neonata?
Lo stesso dicasi per Gerard & co.
Ovviamente, per me non cambia nulla, dato che la fic è splendida anche così, ma io odio i buchi di trama (sono un perfettino nell'animo u.u).
Peccato solo che alle dodicenni maghe di Fairy Tail manchi un nonsoche... anzi, DUE nonsoche (if you know what I mean :P).
Messaggio per Liberty89: Senti, non è che mi diresti un paio dei tuoi metodi per torturare Dark? Non ne voglio usufruire (giuro!), ma sono curioso... con cosa puoi minacciare una persona del genere? Una falce pieghevole? Fanfiction romantiche? Faniction yaoi? Fanfiction romantiche yaoi? Devo smetterla di assumere droghe?
Ok, la smetto di sproloquiare!
Ciao ad entrambi e buon anno nuovo!
Con affetto,
Destyno.

24/12/14, ore 21:54

bune feste

e spero x te ke aggiornerani tutte le fic ke hai in SOSPESO sopratutto quella crossover dell'equlibrio di kigndom hearts

24/12/14, ore 13:04

per puoi pubblicare tutti i capitoli subito è poi liberty gli aggiusta :) non sarebbe meglio cosi??

24/12/14, ore 11:29

Hey, aspettavo da un po' questo capitolo e quando ho visto che l'hai pubblicato quasi non ci credevo xD
Mi è piaciuto molto e non mi aspettavo questo sviluppo nella storia!
Spero che il prossimo capitolo porterà novita e non vedo l'ora di leggerlo
A presto
Baci
Roxy

24/12/14, ore 03:13

Ciao dark roxas hai fatto un capitolo veramente stupendo XD , gerard e sieglein erano la stessa persona uao ( io non ci sono arrivato a quella parte del manga me l'hai spoilerata tu XD GRAZIE ) ed ora zeref resuscitera sul serio al lrossimo capitolo oppure no ???? .
Alla prossima XD , CCCIIAAOOOO e buon natale .

24/12/14, ore 02:13

Un bellissimo cap molto bello spero che pubblicherai presto il nuovo cap sai il primo Dell'anno e il mio compleanno spero di non Dover aspettare troppo al prossimo cap ciao buon natale e felice anno nuovo

23/12/14, ore 21:53

allora, direi che ho un paio di cose da dire a Gerard e al concilio dei maghi, che poi si riduce ad una cosa sola: ma andatevene tutti all'inferno porco boia!
che poi, sotto Natale, non è proprio il linguaggio da tenere ma quando ci vuole ci vuole per la miseria!
comunque, siccome ho visto fairy tail, nonostante questa sia la saga che mi sta più sulle palle, sono relativamente tranquilla.
a proposito, quando spunta fuori Malfoy così che possa dargliene di santa ragione?
iaele

19/11/14, ore 17:28

buon capitolo,l'unica pecca il potere di ginny,visto il suo carattere mi sarei aspettato quacosa rivolto più sulla potenza,a parte questo a posto,però c'è un enorme favore che vorrei chiederti,ma per non fare spoiler a chi non conosce fairy tail te lo chiedo quando rispondi,ok?

19/11/14, ore 12:13

Allora sto zitta e nn spiffero niente, nada ne nada,pero devo dire ke era un ottimo capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo,spero ke vada tutto x il meglio.

19/11/14, ore 11:19

bel capitolo come sempre ,
mancano solo altri 2 capitoli per la fine della saga o di più ??

perchè non crei una pagina facebook :D

ma in pratica la magia di ginny sarà simile a quella di levy ??
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 02:01 pm)

19/11/14, ore 00:14

Eeehiii darkroxas che fortuna ho avuto ahaha hai aggiornato giusto ora che ho appena finito di leggere tutta la storia XD , il gufo ha fatto una brutta fine grazie a quella furia scatenata di NEVILLE PACIOK diamine che con la tecnica della crescita rigogliosa dell'arte del legno di hashirama senju e un INCENDIO lo ha messo parecchio in difficolta e poi e arrivato GRAY CHE GRAZIE ALLA (MICIDIALE) FORZA DELL'AMICIZIA E DI TUTTO QUELLO CHE E BUONO E GIUSTO (QUESTA CHISSA DOVE L'HO SENTITA) lo ha steso XD .

Magari piu avanti potresti far usare a neville anche la tecnica di hashirama in modalita eremitica statua delle mille mani .

Poi ikaruga attacca jinny che sfodera il death no..... voglio dire il diario degli appunti maledetto da voldemort.... o meglio una sua copia contraffatta fatta dai cinesi ,e sfodera una delle magie piu importanti di final fantasy REFLEX un altra molto utile sarebbe antima....se non la conosci te la spiego io ( pero visto che ti chiami darkroxas conosci kingdom hearts per cui anche antima la dovresti sapere XD ).

intanto ikaruga mette fuori combattimento le due e si appresta a farle a fettine con la tecnica della spada fulminea di irene del manga claymore ( se non lo conosci te lo consiglio ce l'anime su youtube di una ventina di episodi e BELLISSIMO ) MA erza interviene e la fa fuori senza armatura cavoli XD .
ED ORA L'ETERION STA PER ESSERE ATTIVATO CHE SUCCEDERA ?????

darkroxas ti aspetto al prossimo cap ccciiaaooooo . XD XD X D .

18/11/14, ore 22:13

Bellissimo cap spero solo che tu riesca ad aggiornare piu presto in futuro aspetterò con ansia il prossimo cap e spero sia bello come questo

18/11/14, ore 22:13

*entra trotterellando* Ehilà, Dark!
*schiva di tutto e di più*
Ehm... Mi inginocchio sui ceci?
Scusami, ma è un periodo un po' così e non ho tanto tempo per recensire...
Alors, andiamo subito al sodo.
Neville si trasforma in uno spadaccino professionista, le fate di Luna vengono tagliate a metà e Ginny si metre a fare il cosplay di Light Yagami... Interessante, non c'è che dire XD
Etherion (scusa, io l'ho trovato così su internet) sta per partire e io so già cosa succede *lol*
Certo, ci metti molto per scrivere un capitolo, però il gioco vale la candela ^^
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Con affetto,
Destyno.
P.S.: Heidi è tornata sulle Alpi da un po' di tempo, all'incirca quando Hakai ha iniziato a distruggere mondi... Chissà che è successo...