Harry Potter e la magia di Fairy Tail
di darkroxas92

29/11/15, ore 23:19

Bel cap ma se dentro la cabina non c'è un certo dottore chi cavolo ce dentro al prossimo cap che spero arrivi molto presto

29/11/15, ore 22:53

Ma che cazz...DOCTOR WHO , ma sei un genio ahahahahahaah.

Benissimo non vedo l'ora di scoprire quale dottore hai scelto , david tennant e il mio preferito U_U .

comunque gran cap , il ministro ha raccontato di quanto black sia un essere crudele e meschino , il mitico hagrid lo vuole squartare , poveretto , ma soprattutto mi spiace per peter minus , povero ragazzo .

Xddd , spero pubblicherai presto alla prossima.

25/10/15, ore 21:05

ciao per caso hai gia scielto che coppie fare sarebbe bello se facessi harryxmirajene ma lei non e una dei protagonisti forse la harryxerza andrebbe bene c'e li vedo insieme

16/10/15, ore 16:51

Com'è che riesci a combinare così bene i personagi di Harry Potter/Fairy Tail, inserendo in maniera egregia altri personaggi ? No, veramente quando hai inserito Naruto e compagni è stato fenomenale adesso sono curioso di scoprire chi sono questi nuovi.

14/10/15, ore 17:59

Bellissimo cap ma una cosa questo nuovo nemico e possibili alleati vengono da un altro mondo? Al prossimo cap

14/10/15, ore 17:33

DAAAAAAARK!!! Sei ancora vivo? Temevo che non aggiornassi più! >.<
Dunque dunque, capitolo praticamente incentrato sul Quidditch: mi piace! Più che a Baston, poco ma sicuro! Quanta pena per il povero Capitano!
Dunque, abbiamo l'introduzione di un nuovo cattivo -per nulla arrogante, direi- e anche di due ragazzi. Ora, visto che qualche recensione fa ho letto un possibile riferimento a Doctor Who... mi chiedo, se i nuovi personaggi provengono davvero da quell'universo, quale Dottore sia coinvolto... mi verrebbe da dire Eleven... Anche perché se ci fosse Ten la cosa inizierebbe ad essere inquietante per qualcuno XD
Detesto particolarmente Piton quando offende il lavoro del professor Lupin. Sarà che lui è sempre stato il mio ideale di prof.
Beh, oggi non ho molto da dire. Aspetto il prossimo capitolo nella speranza di trovare risposte a tutte le domande saltate fuori in questi ultimi tempi.

Alla prossima,
Ronnie

14/10/15, ore 16:46

Ok,il capitolo vale senza ombra di dubbio l' attesa,mi è piaciuto molto il momento nakamashi tra erza e harry e anche l'apparizione del maestro(ma anche il dottore avrà poteri del genere?e come li ha ottenuti?),spero di vedere presto i prossimi capitoli,ti auguro di liberarti almeno un po
(Recensione modificata il 02/11/2015 - 03:45 pm)

02/10/15, ore 16:34

Una parte ricorrente ed essenziale (o quasi), nella maggior parte delle fanfic sul Signor Potter, è lo smistamento nelle case. La cosa affascinante è la descrizione sempre varia dei pensieri del vecchio cappello e del maghetto di turno, e con i personaggi di Fairy Tail hai davvero fatto un ottimo lavoro.
La parte finale mi ha lasciato diversi interrogativi. (Non leggo Fairy Tail da troppo tempo e avevo dimenticato chi fosse Sieglein. xP)
Mi sta incuriosendo... :3

Aaaand three! Nice job so far Darky! :3
Ammetto che, più leggo, più la sensazione di spaesamento dell'inizio si dirada. E' strano vedere questi due mondi convivere "tranquillamente" ma, allo stesso tempo, devo dire che intriga non poco.
Mi chiedo se l'incantesimo di Hermione sia simile al Toroya di Wendy (quindi temporaneo) oppure abbia effettivamente curato definitivamente Natsu dal suo problema.
Staremo a vedere. ;)
*Svanisce in uno swish*

26/09/15, ore 20:48

Provo tanta, ma tanta tanta pena per Natsu. La Gringott e il treno per Hogwarts mi sa che saranno solo l'inizio visto che, se non ricordo male, l'esame di volo sui manici di scopa è obbligatorio per passare l'anno...xD
Comunque, molto bello come hai sviluppato la trama fin qui. In parallela con la storia originale ma con quegli aggiustamenti che mi han strappato ben più di un sorriso.
*si smaterializza nel prossimo capitolo*

Here I am!
Well, per chi é un fan di entrambi i mondi, questa fic é una gioia per gli occhi. Ritmo scorrevole, personaggi fedeli alle proprie storie, e tante ipotesi su quel che avverrà da qui in poi.
Non scrivo altro perché ho troppa voglia di buttarmi nel prossimo capitolo.

28/08/15, ore 00:21

troppo bello come capitolo continua così

vedi di fare il finale diverso dal il film magari i nostri maghi riescono a catturare il TOPRASTO e ascaggionare il caro CANE

alla prossima

26/08/15, ore 23:22

Cap stupendo magnifico perfino con la mia mente malata non riesco ad anticipare le cose eppure sono bravo aspettero con ansia il prossimo cap e una cosa io sono sempre per la coppia harry/erza mi ispira e poi e una rossa al prossimo cap

26/08/15, ore 19:36

bel capitolo divertente la parte di kaito e happy , mi è dispiaciuto che gajeel le abbia preso da dudley , ma non ho capito come mai dudley abbia aiutato sirius quando ancora lo pensava uno spietato assassino e il suo sequetratore?
mistero sul cross-over io penso che sia  un personaggio di dragon ball(dato che i nostri personaggi non potrebbero competere neanche contro freezer)

26/08/15, ore 17:02

Eehii un gran cap , dunque e apparsi gajil ora finalmente dalla parte dei buoni , dudley se la fa sotto come al solito , e per finire happy ha avuto l'incontro crossover con kaito ( NON CE TRUCCO NON CE INGANNO l'ho gia letta XD ) QUEsta tua prossima saga sara crossover come quella con naruto ????

Alla prossima .