Harry Potter e la magia di Fairy Tail
di darkroxas92

Dopo tanto tempo che seguo sia questa fiction che Equilibrio e devo dire che sono entrambe stupende, quindi appena puoi aggiorna

Ciao!! Sono nuova qui a recensionare...era tanto che volevo farlo..da metà estate perché inizialmente la leggevo su un altro sito poi ho scoperto che stava su Efp!*Urla di felicità*.Allora io adoro la tua storia!! Mi piace un sacco...è la più bella su HP e su Fairy Tail.Lo so che può sembrare assurdo ma...ogni volta che capita che fa Hp in TV non riesco a non fare i paragoni con la tua storia e mi viene da ridere(in senso positovo per le  scene divertenti)Ho già detto che la trovo magnifica????e poi è scritta davvero molto bene complimenti :D.La scena del duello sono morta dal ridere...stavo pregando che Piton lanciasse un bel AvadaKedebra su Allock perché non lo sopporto proprio!!! *__*.Comunque mi sto scervellando per capire chi è il finto Nevill!!!!!*Esce fumo dal cervello*.Un domandina*Si preparare con un coltello se non riceve una risposta*Ma è Wandy la ragazza che correva nella foresta alla fine del CAP???Forse mi sto confondendo con qualche altro personaggio....mi sa di si...O_O!!!...Contina così ad adesso in poi recensirò sempre!!!prendimi pure per pazza ma sono una fan sfregata della tua FF!! Aspetto con Ansia il prossimo capitolo A prstooooo!!
P.S:Chiedo scusa di aver recensionato fin da subito,avrei voluto dire qualcosa in più sui personaggi...ma sarebbe uscito un romanzo e ti saresti annoiato a morte...come lo sto facendo anche adesso...la smetto scusa... Cieoooo :)
(Recensione modificata il 05/11/2013 - 02:30 pm)

finalmente un pò di rivelazioni in più,quindi il malatone che si fa passare per neville è tobi/obito?buon capitolo,comunque,continua così,ma farai comparire i personaggi di naruto solo qui o dopo la fine del secondo anno torneranno qualche volta?

p.s.se vuoi fare qualche scontro tra i personaggi di fairy tail e quelli di naruto,ricordati che naruto per combattere alla pari con natsu,gray o chi vuoi(anche ora che sono piccoli)dovrebbe saper usare la modalità eremitica o quantomeno il rasenshuriken.

Hola

Ottimo capitolo speriamo ke accada niente di brutto come nel film magari font dopo averlo liberato dai i malfoy potresti spedirlo a fiore alla gilda di harry e company.

Alla prossima.

allora, da dove comincio? ah si, dall'inizio. allora... sono letteralmente morta dal ridere quando Natsu ha detto che Dobby potrebbe entrare senza problemi a Fairy Tail per il suo stile. giuro, sto ancora ridendo.
il Club dei duellanti poi, non ne parliamo. anch'io avrei fatto il tifo per Piton in quel caso nonostante non mi stia particolarmente simpatico.
posso ammazzare il falso Neville?
e così alla fine è arrivata Hinata. che arrivi anche Naruto? così completiamo la banda dei combina guai e demoliamo finalmente la scuola di magia dalle fondamenta e facciamo venire un esaurimento nervoso alla povera professoressa McGranitt? Natsu, Naruto, Gray e i gemelli Weasly tutti assieme sotto lo stesso tetto?
io credo che finirei al manicomio
iaele

Sono giunta anch'io Darkuccio bello ù.ù
Cominciamo con i sogni bizzarri di Harry. Dovrebbe mangiare più leggero la sera, sono certa che dormirebbe meglio 'sto ragazzo.
Luna è un'allieva segreta di noi-sappiamo-chi. È troppo brava a comparire alle spalle di tutti all'improvviso senza farsi notare. Le cose sono due: o hanno aperto le iscrizioni per un corso di apparizioni-sfracella-coronarie, oppure ci sono i corsi a domicilio.
Ed ecco che comincia la tanto attesa sfida Grifondoro contro Serpeverde! Fin da subito il Bolide si è impegnato mica male... e dato che non ci accontentiamo mai, aggiungiamoci pure dei Bolidi finti! Malfoy potrà essere diventato ipermegapotente infilandosi la maschera di Klaun ma rimane un imbecille per quanto riguarda il Quidditch che è roba di casa sua. Tsk, 'gnorante.
Iiiihhhh! *soffre per il gomito fratturato* Brutta cosa, brutta brutta cosa >.< Ah, ma loro sono maghi, le ossa le rimettono insieme in due minuti... sempre che i babbei non ci mettano mano <.<
Povero Harry, secondo me a giugno non ci arriva. Mi sa che te l'ho detto l'ultima volta: prima degli esami farà fuori Allock, oppure gli farà qualcosa giusto per ridere alle sue spalle e vendicarsi in maniera non-violenta.
La faccia dei gemelli alla visione di Erza che distrugge il Bolide con un pugno ben assestato doveva essere da oscar! xD
Parlando dei gemelli Weasley... io ci andrei di corsa a chiedere quell'asilo politico.
Ci siamo giocati anche Colin, ma si sapeva ù.ù Più che altro incuriosisce quella voce nella sua testa che gli ha gridato di guardare attraverso la macchina fotografica. Ti estorcerò informazioni °°
Mangiare leggero Harry, ricorda, mangiare leggero.
Come se non bastassero gli incubi mentre dorme, ecco ricomparire il piccolo dolce e devastante Dobby. Piuttosto che farmi salvare la vita da lui, preferirei rompermi una gamba <.< Tanto l'effetto è lo stesso xD
Bel capitolo Darky ù.ù Tanti tanti complimenti! Continua così che vai forte ù.ù
Alla prossima! :3

pensi davvero che una pentola possa salvarti? potrei capire una padella, ma una pentola...
comunque!
il capitolo è stato davvero spassoso! XD
credo che durante la partita infondo mi ero aspettata che il bolide facesse più capricci del normale... ma addirittura moltiplicarsi, quello decisamente è stato un tocco da maestro.
poi sono davvero morta dalle risate nel leggere come erza a risolto la questione, infondo si sà, con le buone maniere si ottiene tutto! (si sente la profonda ironia?)
poi allock è stato un vero colpo di genio, con quel "Lasciami almeno staccargli un braccio! Uno solo!" hai davvero superato te stesso, senza contare la proposta seguenti delle ustioni di primo grado! hehehe in quel momento doveva essersi calmato un pò visto che nn a proposto il sonno eterno con il ghiaccio di gray.
harry e i suo "sogni" sono sempre più sclerati, il ragazzo avrebbe seriamente bisogno di un controllo spichiatrico...
comunque devo dire che il soggetto che TORTURA è_é il povero Nev nn la racconta giusta, cosa diavolo ha contro Luna? (o meglio, TU cosa diavole pensi per quell'altro splendido personaggio?)
poi il modo in cui si è conclusa la vicenda con colin mi a lasciata perplessa... o meglio, l'identità della voce lo a fatto, un paio di dubbio mi sono sorti a tal proposito...
silente che finalmente finge di essere una persona seria e sveglia è apprezzato, ora basta vedere se la genialata notturna si ripeterà o meno! (divertente anche il fattore mcgranit\chips che nn capivano un bel niente e cercavano di seguire il discorso! ^^)
carino anche la conversazione con dobby, della serie "ma si inventiamoci altre cose complicate da inserire!", scherzi a parte il loro discorso mi sa che apre nuove prospettive per il futuro.
ok nn mi dilungo oltre, ti saluto e rimango in attesa del prossimo capitolo! =3

Ciao! Mentre vai a mangiare, ti metto la recensione.

“RASSEGNATI AL FATTO CHE IO MI RASSEGNI.”
Uhm... chissà perchè questa mi è familiare... XD

“Contate pure su di noi! Gli manderemo contro due bolidi… esplosivi!” esclamarono assieme.
“Questo è lo spirito giusto!” intervenne una voce, anticipando Baston e il resto della squadra

No, non era questo che intendevi, Baston, credimi... XD

Dopodiché si diressero verso gli spalti del Grifondoro, accompagnati da Neville, Ginny e una scocciata Melody.
“Non capisco proprio cosa ci troviate in questo sport…” sbuffò

Kaito: Oh, un'altra che lo pensa! Fondiamo un club anti-Quidditch? XD

“Già. Anche se secondo me dovrebbero permettere ai giocatori di prendersi a pugni.” Affermò Natsu.
“In quel caso ci giocheresti pure tu, vero, aye?” commentò Happy, sconsolato.
“Beh, volare su una scopa sarebbe un problema…” rispose sincero il Dragon Slayer. “Ah, come vorrei essere come mio padre…”
“Era abile a volare?” domandò Neville, interessato.
“In un certo senso…”

Natsu è proprio OOC. Io adoro questi pezzi dove i membri di Fairy Tail si fanno sfuggire qualcosa di troppo...

“Cosa sono gli Alagai?” domandò Gray, inarcando un sopracciglio.
“Oh, piccoli spiriti che circondano le persone abituate a volare. Natsu e Happy ne hanno centinaia intorno a loro… Cosa strana, visto che nessuno dei due gioca a Quidditch…”
“E-Ecco…”

*Natsu nasconde le alucce* *Natsu fischietta e si guarda in giro, evitando volutamente lo sguardo di Happy*

“Spiriti?” disse Melody interrompendo il rosato, guardando di traverso la compagna di anno. “Ridicolo. Come se esistessero veramente.”
“Temo che tu non potrai mai percepirli.” Replicò Luna, con il suo solito tono sognante

Scintille fra le due...

Tuttavia Neville socchiuse gli occhi e la fissò con sguardo attento.
‘Forse questo gruppo di pazzi non è l’unico che devo tenere sotto controllo…’ pensò. ‘A quanto pare non sono l’unico in grado di recitare.’

Mentre questo è preoccupante... moolto preoccupante... cosa nasconde la tua Luna?

Gli altri tre la imitarono, restando increduli di fronte a quello spettacolo.
Dinnanzi a loro, al posto di un solo Bolide ora ce n’erano una decina.
“Stiamo scherzando?! Qui la partita va subito sospesa!” urlò Fred, facendo per alzare la mano per segnalare la situazione a Baston.

Ehm... non era proprio così nel libro o sbaglio?

“Non aspettavo di meglio!” urlò Scarlett, tirando indietro il braccio e mettendosi a metà strada tra il bolide e Harry. “Prendi questo!”
Sotto lo sguardo incredulo dei gemelli Weasley, Titania colpì il Bolide con un pugno, facendogli attraversare a tutta velocità i metri che li distanziavano dal suolo, facendolo scontrare con esso con una forza tale da creare un piccolo cratere, che sollevò una nuvola di fango e pioggia, e causare una piccola scossa.
In quel momento tutti quanti, giocatori e spettatori, si girarono verso la fonte del frastuono, guardando sorpresi il Bolide, che ora giaceva a terra spaccato in due parti.
“Siete stati voi a colpirlo, chiaro?” dichiarò Erza, scuotendo la mano intorpidita.
“E come diamine potremmo spiegare una cosa del genere?!” risposero i fratelli all’unisono.

Ahahahahahahahah!!!

Certo, chi si aspettava che un fulmine avrebbe colpito un Bolide? Non abbiamo nemmeno sentito il tuono…”
“Un fulmine, eh?” ripeté Majutsu, guardando la compagna, che si limitò a guardarsi la mano, fischiettando con nonchalance, sotto lo sguardo ancora incredulo dei gemelli.

*Fischiettando innocentemente*... un'incredibile coincidenza, nevvero?

“Andiamo a chiedere asilo politico a Makarov?” Mormorarono Fred e George insieme, indietreggiando.
Io mi associo!

“Lasciami almeno staccargli un braccio! Uno solo!”
Per parcondicio!

“D’accordo. Cercherò di convincere Natsu a non bruciare Allock…”
“Magari lasciagli fare una piccola ustione di primo grado… o fagli dare fuoco ai capelli…” replicò Harry

Giustamente, non gli hanno lasciato spaccare un braccio...

Non appena finì di cambiarsi si mise a letto, con il braccio che sbatacchiava di qua e di là, inutilizzabile.
Domanda tecnica... come ha fatto a cambiarsi con un braccio solo?

Colin spalancò gli occhi, per poi cominciare a correre lontano, mandando a quel paese tutta la discrezione e la prudenza. Anzi, sperava che qualche professore lo trovasse prima di quei tre.
“Guarda attraverso la macchina fotografica!” urlò una voce nella sua testa.
Colin non badò minimamente a come poteva aver sentito quella voce e a chi appartenesse, ma obbedì a quel silenzioso ordine.
L’ultima cosa che vide prima che diventasse tutto buio furono due occhi rossi.

Uhm... la scena non mi è nuova... anche se mi mancava la parte della voce...

“Dobby.” Disse Majutsu con calma, guardandolo seriamente. “Io non sono debole come pensi. E non lo sono neppure i miei amici. Non so se nel tuo viaggio l’hai scoperto, ma io sono famoso nell’altro mondo come uno dei maghi più forti della mia età. Anzi, forse il più forte. Certo, esistono maghi molto più potenti di me, ma io non sono da sottovalutare. Ti assicuro che finché io e miei amici saremo qui, nessuno morirà. Questa è una promessa. Se l’erede è davvero tornato, allora lo ricacceremo a calci da dov’è venuto, come direbbe Natsu. E non solo, farò di tutto anche per aiutare te! Da ciò che mi hai detto della tua vita, non posso lasciare che continuino a torturarti!”
Dobby lo guardò con le lacrime agli occhi.
“Dobby aveva sentito dire di quanto Harry Potter era nobile… Sì, Dobby ha sentito parlare di Majutsu… Ma lui deve salvarsi, deve, Harry Potter non deve-”

Uhm... me lo ricordavo un pò diverso il discorso... ma il senso è quello...

Ok, per stavolta mi fermo qui! Alla prossima!

bellissima storia e trattata molto bene. ottimo lavoro complimenti, ora però spiegami una cosa: come mai Harry sogna scene di Naruto? sì, ho riconosciuto le battute. la prima è il credo di Naruto, la seconda è del primissimo libro di Jiraya, la terza è quella che dice Naruto a Neji dopo il loro scontro alle finali delle selezioni chunnin e l'ultima mi pare è quella che dice a Gaara dopo il loro primo scontro.
vorrei un'illuminazione sulla cosa.
mi dispiace un po' per Colin. spero che qualcuna scopra presto le trame dei seguaci di Zeref, soprattutto per il povero Neville
iaele
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 08:34 pm)

oi oi, la faccenda si complica... sbaglio o c'entra anche Naruto? Non riesco a crederci che stai cercando di unire anche il suo universo... ne vedremo delle belle e non vedo l'ora! Complimenti, alla prossima! ^^

Oh si ottimo capitolo ora non vedo l`ora di leggere il prossimo.
Non metterci troppo tempo ad aggiornare,rammenta che ha anche Equilibrio da aggiornare.

Alla prossima.

Saaaalve!
Come va? Tutto bene? Spero di si.
Dunque dunque... ci siamo! Il gran giorno è arrivato! Il gran giorno che tutti aspettavamo tanto! *feel like Baston* La prima partita dell'anno! Mamma mia, poveri maghi di Fairy Tail! Non augurerei a nessuno di avere una decina di Bolidi contro... beh, forse a qualcuno si XD
Erza non si smentisce mai; prendere a pugni -e spaccare a metà- un Bolide... degno di lei!
E a quanto pare, anche Luna giocherà un ruolo importante stavolta -o mi sbaglio io? Ne sono contenta perché è uno dei personaggi che mi piacciono di più della saga.
Ed è apparso Dobby! Me tanto contenta~
Accidenti, e così Colin ha assistito a questo strano dialogo tra questi tre tipi *fa finta di non sapere chi siano (uno non lo so davvero!)* Peccato che non potrà raccontarlo tanto presto. Mi domando di chi sia quella voce che gli ha suggerito di coprirsi gli occhi con la macchina fotografica... beh, meno male che c'era questa voce, altrimenti... Colgo l'occasione per precisare una cosa: gli occhi del serpentello sono gialli, non rossi (scusami ma divento tremendamente puntigliosa quando si tratta di HP). Anche se l'ultima frase di Harry mi ha dato da pensare: un mostro umano?
Ooook, ho detto tutto. Come sempre, ottimo lavoro! Bravo! Non vedo l'ora di leggere il seguito~
Alla prossima,
Ronnie

P.S. Domanda: è possibile che c'entri qualcosa Naruto? No perché mi sembra che quella frase sulle tecniche, che quanto più sono potenti quanto più sono pericolose, l'abbia Kakashi a Naruto dopo che lui aveva sconfitto quel tizio dell'Akatsuki di cui non ricordo il nome (non sono una grande fan di questo anine) con il Rasengan Shuriken... ma forse è solo una coincidenza...
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 10:43 pm)

complimenti per il nuovo capitolo,la storia sta proseguendo bene,anche se forse un oò a rilento,non riesci a mettere nuovi capitoli un pò più in fretta?per il resto a posto

p.s.che ne pensi della nuova magia devil slayer e dei nove di tartaros?

10/10/13, ore 18:10

Macciao Darky! Vedi che alla fine-fine sono arrivata? Mai disperare ù.ù

Io sono convinta che prima o poi Harry farà qualcosa ad Allock. Magari per sbaglio, ma la farà <.< Non potrà essere così schifosamente fortunato in eterno, giusto?
Poi penso che forse, e ripeto forse (!!!) solo Natsu riuscirebbe a resistere senza problemi a uno degli allenamenti di Baston, purché riguardi il fare a pugni o prendere a calci qualcuno s'intende. Sarebbe una bella sfida, no? ù.ù Crollerebbe prima Natsu perché stanco o Baston perché sfiancato dalla troppa energia del suo allievo? Sarebbe da vedere xD

“Non dovete sottovalutare il nostro potere di fare scherzi. Natsu avrà convinto Pix a non importunarlo, ma noi abbiamo altri metodi per persuaderlo ad aiutarci.” Rispose Fred.
E io non ho la minima intenzione di scoprire quali siano!

“Erza… temo che facendoli diventare membri di Fairy Tail abbiamo creato due mostri…” mormorò Harry, sbiancando di fronte a quella scena.
Mai parole furono più vere <.<

Falville (contrazione di Falso Neville, ho visto troppo Fringe xD) continua a complottare con il suo amico (?) e la piccola Ginny-posseduta. Facendo due conti -poiché tu sai che io so- sei riuscito a creare un ottimo intreccio facendo più cross-over, senza però cadere nell'entropia (?) stile Equilibrio... e questo ci piace ù.ù

Happy mi fa una tenerezza incredibile... posso spupasharlo un po'? *^* Eh? Posso? *^* Tipregotipregotipregotipregotipregotiprego~ Te lo restituisco come alla consegna *^*

I deliri di Allock non si contano più, meno male che giunge un nuovo personaggio a rallegrare la serata! Simpatica questa Evergreen, la McGranitt e Silente credo che la inviterebbero per un the, ma non posso dire lo stesso di Piton, mi sembra un po' combattuto sul da farsi con questa signorina. Allock ovviamente si rifiuterà di farle avere una copia autografata di tutti i suoi libri. Ma per questo tutti ringraziano ù.ù xD

Anche Neville continua la sua battaglia con Falville (xD)... resisti caro çAç Vedrai che ti salveranno!!! çAç

Che dire ancora? Bel capitolo, complimenti e mi raccomando continua così ù.ù
Ora questo delirante commento può chiudersi... non far caso alle astrusate che potrei (?) aver scritto, ok? xD
See ya!

06/10/13, ore 14:26

si entra nel vivo del secondo libro con l'apertura della camera.
Allock e Harry senza testimoni quasi provo pietà per lui... quasi
buio totale sul terzo incomodo spero nei possimi capitoli di capire il suo gioco e chi sia.
per il resto sempre divertente come l'intervento di Evergreen (anche se mi dispiace che non ha guardato Allock negli occhi).

Ganduil
P.S. per curiosità c'e la possibilità che riprendi ad aggiornare The Last Battle?