Harry Potter e la magia di Fairy Tail
di darkroxas92

Hiiiiii!!!!!! Buon annoooooo!!!! Appunto non potevano tranquillamente parlare in una stanza col camino acceso e una cioccolata calda???No e?vbb dopotutto stiamo parlado dei maghi di Fairy Tail e anche i Ninja  non sembrano per niente dei tipi tranquilli a cuoi non piacere distruggere niente ahahaha :) Il capitolo è stato molto divertente...belli tutti gli scontri e anche le accoppiate ^.^ come sempre sei stato bravissimo :D  finalmente Ron ha scoperto i suoi poteri!! Meglio tardi che mai.....Mi fa piacere che Lucy anche sta volta è riuscita a tenere a bada un nemico da sola :) Povero il mio Happy...Bella l'entrata in scena di Silente mi sarebbe piaciuto dire di più su gli altri personaggi ma non consco nessuno uff :/*Va a cercare informazioni* allora al prossimo capitolo cieooooo :)

Era troppo semplice che il primo incontro si svolgesse con calma e in pace, battaglia maghi contro shinobi senza contare che maghi e che shinobi, molto bella ma avrei preferito che fossero state Hermione e INo a fermare lo scontro, mentre invece l'hanno fermato Naruto e Harry. Più va avanti e più quest fic mi piace

Salve!
Chiedo venia per aver bigiato la recensione dello scorso capitolo ma me ne sono proprio dimenticata. Rimedio ora!
Ahah e così i ninja di Konoha sono entrati in scena al gran completo! Credo che tu li abbia resi proprio bene! Ho adorato la parte del combattimento(?) tra Shikamaru e Lucy. Shikamaru mi ha fatto morire dal ridere, è tremendamente IC.
Povero Happy, preso di mira da Kiba! Ma Akamaru non c'è?
Shino che racconta a Ron dei ragni della Foresta... Fidati Ronron, presto avrai un incontro faccia a faccia con un piccolo branco di Acromantule XD
Comunque, tutti i combattimenti sono descritti davvero bene, danno proprio l'idea di quello che succede. Come sempre, sei davvero bravo!
E poi arrivò Silente che come al solito sa sempre tutto di tutti XD Adesso non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la cosa con tutti questi Babbani ad Hogwarts!
Mi chiedo anche chi sia questa donna che sembra comandare le fate della Foresta... Sono davvero curiosa!
Alla prossima,
Ronnie

P.S. Buon anno nuovo anche a te!

Ciao!! Ti ricordi di me?! Spero di si ma non credo... Ti recensivo tempo fa, poi ho smesso perché mi era passata la voglia di leggere questa storia (bruttissima cosa da dire, ma capita oh...XD)... Ieri sera mi sono ri-messo in pari e devo dire che la voglia di seguirti mi è tornata! Soprattutto ora che hai introdotto un altro Crossover, Naruto, il mio manga preferito! Da quello che ho capito, dopo lo scontro di Pain sono stati catapultati in Inghilterra e hanno fatto la "conoscenza" degli altri... Interessante... Ho solo una piccola domanda: Essendo dopo lo scontro, ovviamente, Naruto, non sa ancora il nome di Kyubi e non riesce a controllarla, giusto? Però sa chi è sua madre, ed è per questo che te lo chiedo, perché nel manga avendo incontrato sua madre poi ha fatto il combattimento con la volpe... Quindi sapendo chi è sa madre riesce ad entrare in modalità Kyubi come nel manga, tutto d'oro?
Che altro dire... Infamami pure se vuoi per il comportamento... Spero di no...XD

Al prossimo capitolo!!!
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 03:55 pm)

capitolo abbastanza bello nel complesso,solo qualche errore:1)lucy non ha ancora abbastanza forza magica per usare 2 spiriti in contemporanea,in genere ne evoca molti in sequenza;2)se naruto conosce kushina allora danzo è già morto;3)sakura non ha una sola speranza contro erza,le basterebbe un colpo con il manico sul punto giusto per finire lo scontro(a meno che non combattesse al minimo della forza)

che bello scontro! credo che Erza sia l'unica in grado di resistere alla furia omicida di Tsunade senza troppi danni.
ora, felice che tutto si sia risolto per il meglio anche se la piena fiducia tra le due parti è ancora lontana.
in ogni caso, chi è la nuova arrivata?
tutto nella prossima puntata vero?
iaele

05/12/13, ore 15:27

Ciaoooooo!!!! Chiedo perdono per l'altra volta ho un po' esagerato....ci avevo messo troppo entusiasmo!!*si inchina*perdono!!.Bel capitolo davvero XD!!HINATA????Ok so di essere ingnorante in materia*__*Conosco i personaggi ma non l'ho mai letto o visto :( però so che è bello,oh bè mi arrangerò :)
Grandiosa la mossa di Hinata quando ha messo KO Natzu...Io adoro i ninja*si copre la bocca con una sciarpa e prende una Katana* vorrei fare lo stesso con le persone che mi stanno antipatiche tipo i prof...Di certo non poteva mancare Grey che si spoglia alla'improvviso era da parecchio che non lo faceva!! :D.Adesso la trama di interseca ancora di piùO_O!!!Alla prossimaaaaaaa XD

03/12/13, ore 12:24

FANTASTICO! Adesso si inserisce anche Naruto, fantastico Roxy, continua a essere molto bella

01/12/13, ore 18:57

ed ora entrano in campo gli shinobi di konoa, personalmente avrei preferito la banda di Rave, ma anche loro vanno bene, i siparietti tra Natsu e Naruto saranno benvoluti.

01/12/13, ore 00:10

Hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ERA ORA ke aggiornassi comunque ottimo capitolo davvero niente male hai intenzione di mettere anke i personaggi di naruto xkè se fosse così la storia diventerebbe ancora più toga.

alla prossima

ps:nn vedo l'ora di leggere gi aggiornamenti della fic di equilibrio

30/11/13, ore 19:50

ok.... ehm... SCUSA SCUSA SCUSA >.< non mi sono fatta sentire per ben 4 capitoli TT__TT veramente, mi dispiace un sacco, ma tra computer rotto, internet assente, compiti da recuperare e occupazione della scuola non ho proprio avuto tempo di recensire questa storia stupenderrima (?) *-*

ma passiamo al capitolo: HINATA???????? e lei che ci fa qui????? oddio ti prego se mi metti pure Naruto giuro che ti faccio una statua *-* e così la mia saga di libri preferita e i miei due manga preferiti si sono uniti *A* ora muoio, lo sento... troppe emozioni tutte assieme ç__ç *muore con gli occhi a cuoricino*

E i ragazzi nella foresta... ho riconosciuto Sai, Sakura, Naruto (solo lui si mette a urlare nel bel mezzo di una foresta, di notte e durante una missione di salvataggio XD) e il maestro Kakashi, più credo Kiba.. mi manca uno di loro, ma credo sia Shino, bho prima o poi lo saprò XD già mi sto immaginando l'entrata in scena di Naruto XD non so se morirò prima dalla troppa felicità o dalle troppe risate u.u

Vabbè poi Gray che si spoglia ad Hogwarts davanti a Hinata mi ha fatto morire XD sono scoppiata a ridere dicendo non so quante volte -Baka! Baka! Baka Gray!- non aveva senso ma sul momento mi è venuto in mente solo quello v.v" e Hinata che batte Natsu con un colpo solo mi ha fatto aumentare la stima nei confronti della ninja v.v mi immagino la sua reazione quando vedrà Naruto XD sono una fan sfegatata della NaruHina, quindi preparati al mio sclero post incontro *.* la mia parte fangirlista verrà allo scoperto u.u

ok ora basta e vado a mangiare :P ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

marta-chan

30/11/13, ore 18:34

oh Hinata, uno dei miei personaggi preferiti, che bello e sono arrivati anche Naruto e co., ancora meglio! *.*
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! alla prossima! ^^

30/11/13, ore 18:00

Allora riassumiamo: è arrivata Hinata, ha steso Natsu e ora arriva Natale. Sono arrivati Naruto e co.
Piango già per la povera professoressa McGranitt
poveretta
Iaele

Saaalve! Finalmente ce l'ho fatta a recensire! Viva me! Ok, la pianto... Dunque dunque... Finalmente è comparso il Club dei Duellanti! Ho riso come una matta pensando ad Allock che sfida Piton con i commenti dei maghi di Fairy Tail in sottofondo. È stato davvero divertente! Gray che sbianca davanti alla prospettiva di dover combattere con Harry mi ha fatto morire! E così Natsu può solo capire il Serpentese? Pensavo potesse tranquillamente parlarlo, visto che è cresciuto con Igneel. Certo che questo tizio che ha preso il posto di Neville mi sta sempre più antipatico! Anche perché non riesco a capire chi sia... Dammi solo un indizio! Non resisto più dalla curiosità! E quest'ultima ragazza apparsa... ho visto che in un'altra recensione è stato ipotizzato che sia Hinata di Naruto... quindi non mi ero sbagliata a dire che ci sarà un cross-over anche con Naruto? Comunque sia, questo capitolo è uscito bene come sempre e come sempre ti faccio i miei complimenti sia per la trama che per il modo in cui è scritta la storia. Alla prossima, Ronnie

Ma... ma non puoi finire così il capitolo! La ragazza alla fine del capitolo è Hinata? ed è Tobi quello che si nasconde dietro Neville? Tutto porterebbe a lui... chissà! Complimenti per questo capitolo, come tutta la storia è fantastica! L'unica cosa è che pensavo che anche Natsu fosse un rettilofono anche se non inconsciamente come Harry, ma che potesse parlare almeno con loro e non solo capirli... alla prossima e complimenti! ^^