Harry Potter e la magia di Fairy Tail
di darkroxas92

Ok, Roxas, stavolta mi sei piaciuto, Charles e Dorea Potter, la Rowling non ha mai fatto un solo accenno ai nonni paterni di Harry, almeno tu da qualche parte li hai fatti finire, ti avevo chiesto di non rovinarmi il terzo romanzo e tu lo hai migliorato, ottimo, solo che più lo leggo meno capisco la parte dal ricordo del 31 ottobre del 1981, tu hai un insana passione per vi personaggi misteriosi. Prossimo capitolo Quarto anno ?

Ciao bel cap i due anziani avevo ipotizzato che fossero harry e erza dal futuro invece sono i nonni di harry,lily quindi e viva ciao al prossimo capitolo
PS.la lapide dove si incontrano gli spiriti stellari e quella di layla la madre di lucy?
(Recensione modificata il 13/05/2019 - 09:35 pm)

Ciao, Dark, felice di rivederti. Ottimo lavoro, una bella introspezione per quasi tutti i personaggi, è stata una bella sorpresa vedere in mezzo i nonni di Harry, e sono molto curioso di scoprire chi era a parlare in quel dialogo. Unico difetto, Lily ancora viva, avresti fatto meglio ad evitarlo. Comunque, buon lavoro e a presto.

Ehilà è bello risentirti! XD
Lo voglio dire, davvero ottimo questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Mi sono piaciute le parti di: ovviamente lo scontro di Harry e Co. contro Laxus, la rivelazione di Ewan su suo figlio ... lo voglio dire è davvero crudele quel figlio degenerato di Makarov e il discorso tra il Master e Laxus.
Meraviglioso, aspetterò con pazienza il prossimo capitolo!
Mi chiedo quale proposta abbia fatto Makarov a Polyushika!
Non sto più nella pelle ... ciao e alla prossima! ;) ;)

Temevo che non avresti più pubblicato, capitolo interessante, molto interessante, ma pensavo che sarebbe stato Harry a mazzulare per benino Luxus, ma hai rispettato i capitoli del manga Double Dragon e Triple Dragon (almeno questi erano i capitoli in italiano quando li ho letti io)
Tranquillo come detto ero solo preoccupato che avessi smesso, però, devo dirlo, non vedo l'ora che arrivino al Ballo del Ceppo, penso che morirò dal ridere.

Ciao, Dark, lieto che tu sia tornato. Capitolo un pò troppo simile al canon per i miei gusti(per fortuna ora si torna ad Hogwarts), ma comunque niente male e con un bello scontro, non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli. Nel caso tu non riesca a tornare, ti auguro buone vacanze e ti consiglio di passare sulle storie dell'account evil65(in particolare Battleground- una storia scritta a non so quante mani da me e altri autori) e Super Hero Taisen, un crossover tra Kamen Rider e una light novel italiana che scrivo insieme a Xephil, un personale omaggio a tutti i Kamen Rider(ti ho visto usare i Gokaiger in Equilibrio, quindi spero ti piacciano anche loro), nel caso passi ricordati di recensire. Buon lavoro e a presto.

07/09/18, ore 22:59

Storia molto bella e avvincente, ben scritta e con i personaggi dei due universi che si mescolano molto bene tra di loro. Io ho letto tutti i libri di Harry Potter e tutto il manga di Fairy Tail più e più volte e all'inizio ero un po' scettica sul leggere questa fic perchè temevo potesse diventare banale e che non mi sarebbe piaciuto leggere la rivisitazione di cose di cui conosco già la conclusione, perchè la cosa poteva diventare banale e invece non è stato per niente così. Quindi, complimentoni!
Allora, questo capitolo... bello lo scontro Luxus-Mistgun e interessanti le due misteriose figure/voci che vedono/sentono Harry e Erza. Penso di aver intuito chi sia la figura/fantasma vista da Harry (perchè, dai, quante persone esistono in Fairy Tail ritenute morte e con i capelli bianchi? Inoltre lungo i capitoli della storia si possono notare varie allusioni a quella persona che potrebbero preannunciarne un ritorno), mentre, invece, non ho la minima idea di chi possa essere la voce sentita da Erza (sicuramente di qualcuno legato a qualcuno che in quel momento era alla cattedrale, però non saprei...). Ancora complimenti per tutto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (nella speranza che arrivi presto...)
Mihawk_Akai
(Recensione modificata il 07/09/2018 - 11:00 pm)

10/07/18, ore 22:41

Wow, che gran figata questo capitolo, mi piace molto XD!
Harry e Neville arrivano alla cattedrale per fermare Luxus, ma ecco che arriva Mistgun che affronta per primo quest'ultimo e i loro poteri magici erano a un livello pazzesco hahahaha. Ora che Mistgun si è rivelato Gerard (l'altro Gerard), ha dovuto per forza lasciare la situazione nelle mani di Harry, Erza, Natsu e Neville e scommetto che lo scontro sarà molto eccitante.
Ma Harry a quanto pare ha avuto una visione o un sogno chi sarà mai la persona dai capelli bianchi che lui ha visto? Cosa potrebbe significare?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetterò con molta pazienza.
Ciao e alla prossima! XD XD

06/07/18, ore 18:22

ciao bel cap anch se non ho capito chi vede harry in sogno e poi a voce che sente erza e quella di lily

04/07/18, ore 22:03

bentornato, dicevo che eri sparito, ero tentato di mandarti un messaggio ma vedo che mi hai battuto sul tempo, bel capitolo come sempre del resto, adoro la reazione di Natsu e George nell'apprendere che Neville è stato nominato mago classe S, ma sarei curioso di sapere un paio di cose, chi cavolo vede Harry in sogno ?

01/07/18, ore 18:53

Capitolo piuttosto fico e scontro niente male. Onestamente odio Gildarts,lo considero nient'altro che una brutta copia di Shanks,ma senza il suo carisma e la sua intelligenza... Vediamo. Buon lavoro e a presto.

04/04/18, ore 20:01

Aspettavo un aggiornamento, devo dire che mi è piaciuto molto e spero tu non abbia altri blocchi, in modo tu possa continuare ad aggiornare, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, visto che il quarto libro di Harry Potter è il mio preferito e voglio vedere come riesci a unire le due storie (vorrei davvero tanto vedere partecipare al torneo tremaghi Natsu).

04/04/18, ore 18:29

ERA ORA!!!!!!!!!!
KE TI SVEGLIASSI CAZZZO MI HAI FATTO ASPETTARE PARECCHIO X LEGGGERE QUESTO CAPITOLO,POSSO CAPIRE IL BLOCCO DELLO SCRITTORE VISTO KE L'OH AVUTO ANKE IO!
VEDI KE ANKE UN'ALTRA STORIA DA FINIRE QUELLA DELL'EQUILIBRIO SAI SONO UNA FAN DELLE KAYBLADE

18/03/18, ore 21:54

Ciao amigos, e bello sentirti ancora. XD
Devo dire che è bellissimo questo capitolo. Il risveglio del Satan Soul di Mirajane mi ha sempre fatto un bel effetto, sia in anime che manga, un ottimo scontro non ce che dire. Sono molto curioso nel prossimo capitolo lo scontro tra Harry e company contro Luxus ah ah ah.
Alla prossima e buona scrittura ;)!

18/03/18, ore 16:43

ciao bellissimo cap l'unica cosa che ti dico e che hai sbagliato a scrivere un nome della ragazza che usa il fucile si scrive bisca e non Vyska al prossimo cap