Harry Potter e la magia di Fairy Tail
di darkroxas92

02/05/14, ore 23:35

ciao sono un nuovo recensore,e trovo forti le tue fanfiction,( compresa questa ovvio) vorrei solo chiederti quando continuerai le altre per favore.

01/05/14, ore 22:48

Salve!
Tre cose:
1. Splendido capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato (come al solito, del resto).
2. Neville nella Camera! Davvero, adoro come lo stai mettendo in mostra già dal secondo anno di scuola. È un personaggio che, a mio parere, merita molta più attenzione di quanta ne abbia effettivamente avuta nella storia originale.
3. Dove sono i miei ragni abbrustoliti? E la mia Foresta bruciata? Voglio le Acromantule cotte a puntino! *sbatte la mano sul tavolo*
Ok, dette le cose urgenti, passiamo alla recensione vera e propria.
Questo è davvero un capitolo lunghissimo, sono successe un sacco di cose! Bene bene!
E Ron è definitivamente scampato alle Acromantule. Beh, almeno non verrà più preso in giro (forse... *inserire ghigno alla Fred e George*).
Hermione che somiglia sempre più ad Erza... ho paura, ho seriamente paura!
E quindi anche Happy è stato preso in ostaggio. Riddle, se provi a fargli del male ti rendo pelato prima del tempo strappandoti i tuoi bei capelli uno ad uno! *Ronnie adora Happy versione umano*
Luna e le sue fatine... non so perché, sarà per i capelli biondi, sarà per la sua aria un poco svampita, ma Luna mi ricorda tantissimo Mavis. Il Generale delle Fate! XD
Oh, finalmente Allock è sistemato! Ora sono soddisfatta! Anche se vorrei ancora che fosse fatto fritto come è successo a San Valentino (ancora tanta stima per Luxus!).
Il colpo di scena di Neville è stato una cosa bella, come ho già detto su. Ti dirò, quando ho letto del rapimento di Happy ho subito pensato ad un combattimento Riddle vs Harry e Natsu ma effettivamente sarebbe stato scontato... Mi piace di più così :3
Quindi il secondo anno finirà tra due capitoli? Non vedo l'ora di leggerli! Forse so quale sarà il terzo colpo di scena... *inizia a fare delle ipotesi* Sono anche davvero curiosa di scoprire cosa dovranno affrontare i nostri maghi durante le vacanze estive: Torre del Paradiso o Battaglia di Fairy Tail? Sono curiosa!

Alla prossima,
Ronnie

P.S. Lavorare anche il primo Maggio. Sei instancabile! ;)
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 10:49 pm)

01/05/14, ore 19:10

Ma Buon primo maggio! Come va? La storia è stata fantastica, povero Happy ;( ;( . Mi dispiace tanto!!!!!!!!!! E ora solo Harry e Neville sono nella grotta contro ridere? Ma siamo sicuri che ci sia solo lui o c'è qualche altro intrigo nascosto? Bo, e poi quanta gente che è rimasta bloccata, Ron e Natsu sono rimasti li e non possono salvare i loro "fratelli". Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un grande saluto da AngelMelody69

01/05/14, ore 18:47

ciao, la tua storia è davvero appassionante, e l'idea è davvero geniale. non ci avrei mai pensato,fairy tail ed Harry Potter. sono curiosa di vedere come proseguirai con le altre saghe. buona continuazione, aspetto con ansia il prossimo capitolo

01/05/14, ore 17:59

hola

BUON 1°MAGGIO!!!!!!!!!!!!!!

ottimo capitolo ah preso davvero una piega inaspettata
ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo,nn metterci troppo tempo ad aggionare.

alla prossima

ps:QUANDO AGGIORNI QUELLA DI KNGDOM HEARTS_EQULIBRIO!!!!!!!

01/05/14, ore 16:00

cosa posso dire? Allock si è meritato quello che gli è successo, Neville imparerà che il coraggio è affrontare le proprie paure, uccideranno il basilisco e salveranno la scuola.
Natsu che voleva fare un arrosto di ragni non mi meraviglia granchè.
Hermione come Erza? poveri i nostri maghi allora!
iaele

21/04/14, ore 22:10

ok.... chi a ordinato filetto di basilisco con contorno di riddle?
e adesso passiamo a un'altra domanda, ma stai cercando di radere al suolo la scuola?
no, perchè se fai arrabbiare ancora un pò harry temo che nn arriverà mai al 7° anno....
comunque i miei complimenti per il bel capitolo, adesso ne vedremo davvero delle belle con i prossimi! ^^
il tocco finale con sirius è davvero bellissimo, adesso sono davvero curiosa di vedere come reagirà a questa versione del suo figlioccio! (e posso sperare in una fuga diversa per lui? corro troppo?)
per il resto nn sò, sono talmente curiosa da essere a corto di commenti vari... ma tranquillo, vedrai che con il prossimo capitolo mi rifarò di questa mancanza!
(...suona come una minaccia forse?...)
per ora complimenti per la storia, auguri un pò in ritardo per le festività eal prossimo capitolo! =3

19/04/14, ore 14:59

Ciao Dark è da un po' che non mi faccio sentire, come stai?
per il capitolo mi hai sorpreso per quanto riguarda Erza anche se ho un dubbio a tal riguardo.
per quanto riguarda il futuro incontro con Aragog... potrebbe trovare il pasto alquanto indigesto.

Ganduil

13/04/14, ore 18:16

Erza al posto di Hermione, interessante, ma almeno ha ferito la bestiaccia ora però sono curioso di vedere come se la cavano i magnifici quattro contro Aragog e la sua famiglia. Vorrei solo il terzo libro finisse con la redenzione di Sirius e l'imprigionamento di Minus, ma non credo che andrà così, giusto ?

07/04/14, ore 21:19

Sciaoo! :3
È la prima volta che commento, lo so, ma ho letto la storia solo oggi :') allora, l'idea è carinissi-missi-missima, e in effetti Erza non me l'aspettavo che sarebbe stata pietrificata u.u anche se la vera Erza è abbastanza inteliggente da rendersi conto che non doveva aprire gli occhi prima di un bel po', te lo devo dire u.u ma oh, l'autore qui è un dio u.u*si inchina davanti a una statuetta votiva di Darkroxas92* (?)
Bien, spero che aggiornerai presto, anche perché non vedo l'ora di poter vedere la saga della torre del paradiso! *-* non importa quanto si possa dire su di lui, Gerard versione-buono rimarrà sempre il mio Fairy Tailiano preferito <3 seguito da Erza-sama e Laxus-nii xD xD (?)
al prossimo capitolo, un bacione! :*

05/04/14, ore 22:50

ciao!!!!!!Da quanto tempo! Be cosa devo dire.......Erza è stata pietrificata andiamo ai ripari!!!! Il fatto che titania è stata pietrificata è preoccupante ma lo è più il fatto che harry è arrabbiato NERO sono sicura che ne vedremmo delle belle!! Povero Hagrid è stato incastrato!! Thor vuole far capire a Natsu di essere migliore di lui nel fiuto ci sarà una bella sfida!!!
Ciao alla prossima da AngelMelody69

05/04/14, ore 22:27

Salve!
Come va? Tutto bene?
Ok, partiamo!
No, dire che semplicemente non mi aspettavo che Erza finisse pietrificata non è sufficiente: io ci sono rimasta malissimo! Davvero, mi aspettavo tutti ma non Erza! Però che forza, la piccola Ginny! È riuscita a contrastare il controllo di Riddle pur di avvisare Erza! È stata forte!
Ti dirò, questo "nuovo" Harry è fighissimo! Mi piace quanto la versione originale e credo che il suo carattere sia azzeccato. Voglio dire, se l'originale Harry Potter fosse cresciuto con il "trattamento Fairy Tail", penso che sarebbe venuto fuori qualcosa del genere. So di non essermi spiegata per niente ma non importa XD
Però hai eliminato la scena del ricordo del diario!
Ora voglio vedere come se la caveranno i nostri maghi contro Aragog. Io punto su Fairy Tail e dico che ci sono buone probabilità che lo scontro faccia fuoco e fiamme. Letteralmente. La vera domanda è: ci sarà ancora un'Acromantula nella Foresta Proibita dopo il prossimo capitolo? Poveri ragnetti! Ma Ronron a questo giro è stato fortunato! Niente ragni per lui! Immagino stia tirando una serie di respiri di sollievo, mica uno solo XD
Ok, ho finito. Oggi sono stata parca di commenti ma abbi pazienza, è una pessima settimana.

Alla prossima,
Ronnie
(Recensione modificata il 05/04/2014 - 11:18 pm)

05/04/14, ore 21:52

No, in effetti non me lo aspettavo proprio. E pagherei oro solo per avere il prossimo capitolo. Valuta a scelta, naturalmente. E non vedo l'ora di vedere la Torre Paradiso, il ritorno di Sirius Black e la battaglia per Fairy Tail (anche se ho qualche dubbio sul fatto che ci sarà).

05/04/14, ore 15:50

Mio dio, l'epicità di questa serie. Una recensione è fin troppo corta per esprimere quello che penso, e se lo dovessi davvero scrivere finirei all'incirca nel 2042. Certo, il crossover con Naruto mi ha fatto fare un po' la faccia del memo di Obama, ma ho chiuso un occhio. E prevedo un secondo incrocio, giusto? Scommetto con One Piece. La grammatica è perfetta, e da Grammar Nazi appongo l'USP (Ufficial Sigillo di Perfezione). Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.
A_e

Me la sto divorando, questa storia. Un'idea semplicemente geniale, nulla da dire. Fino a adesso sono arrivato al capitolo 18, ma lascio la recensione qui così salterà subito all'occhio. E poi lo sapevo che assieme a Natsu non potevano che esserci i gemelli Weasley. Anche se non sbaglio Galuna viene prima di Phantom.