Afraid of Love
di MrFossetta

12/02/14, ore 21:24

nonononon non ho capito! la mamma di Natalie si è portata a letto Harry??!! ti prego continua al più presto!! *-*

12/02/14, ore 18:12

no, tu non puoi fermarti così! rischi di farmi venire un infarto!
Quindi tu prendi e continui immediatamente!
Cioè...Harry è andato a letto con la mamma di Natalie?!
non ci credooo, dimmi che ho capito male!
se è vero (e non sono tuppata) cosa farà adesso Natalie! non vedo l'ora di leggere il continuoooo!
Aggiorna il prima possibile e se puoi avvertimi :3 grazie mille in anticipo.
Alla prossima,
Baci Ieia :*

10/02/14, ore 21:09

Waaaaa buonasera djekd
Finalmente il capitolo, ho aspettato tanto!
Allora, sai che mi piace tantissimo ma io per Sophie e Niall ho un debole xjdks
E Natalie e Harry? Ceh la dolcezza djsk
Quind quindi quindi diciamo che i due vivranno per sempre felici e contenti? Aw
Non mi aspettavo questa cosa sai? Insomma, sua madre e la fusione delle aziende ahahah
Vabbè, aspetto con ansia il prossimo, a presto!
Marty xx

10/02/14, ore 20:56

Chi si é portata al letto il figlio?la madre?omfg.
Quando continui?

10/02/14, ore 16:16

Ciao bellissima!
Ormai lo sai già che io amo la tua storia, mi fa impazzire: mi fa ridere, e mi fa sognare.
Ma parlando di questo capitolo, non ho capito bene la fine, cioè Natalie ha detto che la mamma è andata a letto con il figlio del signor Styles ovvero Harry???!!
Beh, se è cosi, povera Natalie! Hahah
Bacio
Marty ♥

10/02/14, ore 14:26

Ehi tesoro! Adoro questa storia, davvero.
Harry e Nat sono tenerissimi, però sono sconvolta per l'ultima parte, ma che diavolo?! Harry e la madre di lei.. che poi parlando al telefono non hanno riconosciuto la voce dell'altro?!
Però so che comunque Natalie non può più di tanto arrabbiarsi, perchè sa benissimo che Harry è stato a letto con molte donne, capisco che può essere sconvolta, io non so cosa farei al suo posto, anyway ora Harry è impegnato, con LEI e non fa più certe stronzate, quindi..
Niall e Soph sono tenerissimi, però su questo fatto do ragione a Ted, ci sta quello che vuole fare, ha un buon motivo lol
Boh, sono curiosa di sapere cosa succederà, aggiorna presto ;)
MXx

10/02/14, ore 14:01

LA MAMMA DI NATALIE ED HARRY?!
quando l'ho letto sono rimasta di merda😱, che schifo di mamma.
Continua al più presto, un bacione😍

09/02/14, ore 23:52

No mio Dio che colpo di scena incredibile cioè la mamma di natalie e harry oh cavolo!! Ti prego aggiorna il prima possibile voglio sapere a tutti i costi cosa succederà!!!

09/02/14, ore 22:29

Mmmm interessante questo capitolo :'3 hahaha ne piaseee (y) :))
Continua sempre così mi raccomando ciao bellaa <3

09/02/14, ore 22:24

ttzzzz. oh dio.
basta, amo questa storia da morire.
non vedo l'ora di leggere il continuo, ho paura di quando finirà.. oh dio, non ci voglio pensare ahaha.
comunque scrivi benissimo, alla prossima♥

09/02/14, ore 21:52

bella bravo leggo la tua epf ta tanto pensavo che non continuavi domani posti il prossimoo capitolo sei bravissima

06/02/14, ore 13:30

oh dio. mi sono innamorata di questa storia. diciamo che è da ieri sera che la leggo e non ho smesso un secondo. scrivi in maniera chiara, intrigante e coinvolgente. non ci vuole molto per immaginare la scena, il fatto che sia narrata in terza persona è ottimo. mi sono innamorata letteralmente di Niall della tua storia (oltre quello reale, ovvio). non vedo l'ora di avere il continuo perchè è una delle storie più belle che abbia letto♥ alla prossimaa!

03/02/14, ore 20:05

Ciao, sono una nuova lettrice :)
È mi sono innamorata seriamente della tua storia, amo il modo in qui scrivi.
Spero che aggiorni il più presto possibile
Un bacio ciao :*

02/02/14, ore 10:18

Ehii è bellissima Fan fiction mi ha colpito fin dal primo capitolo! Adoro la copia natalie-harry. Sta diventando una droga per me,veramente, è stupenda.complimenti:3

28/01/14, ore 23:03

ehiii sei stra brava a scrivere cavolo! la storia mi ha preso un sacco, fin dal primo capitolo!!
amo la coppia Natalie-Harry e mi piace moltissimo il rapporto Niall-Sophie <33
ti prego continuaaaaaa