Afraid of Love
di MrFossetta

12/06/13, ore 11:36

hey ciao bella :) scusa per il ritardo mostruoso con cui lascio questa recensione ma ho avuto problemi con i computer e non ho potuto utilizzarlo per un paio di giorni
Comunque il capitolo è bellissimo, ora corro a leggere il terzo
Ciaooo :)

12/06/13, ore 11:33

Questo capitolo è a dir poco perfetto
Hai un bellissimo modo di scrivere che rende la lettura molto piacevole; non sai che nervi leggere quelle ff tutte grammaticate :)
Comunque devi continuare al più presto perchè devo sapere cosa combineranno Sophie e Niall :)
Aggiorna presto, ciaooooo

12/06/13, ore 10:30

Eccomi qui!Wow non so cosa dire....questo capitolo è asexrytcfygvbuh!!!Non vedevo l'ora che aggiornassi ero curiosissima!
Anche io amo la coppia Sophiall!!Mentre leggevo la litigata Harry e Sophie mi stavo soffocando dalle risate!!!!!Fammi sapere quando aggiorni!!Bye bye!

12/06/13, ore 09:35

ma tu non puoi lasciarmi così, continua continua.
Troppa dolcezza, mi sta per venire il diabete.

12/06/13, ore 08:57

Awwwww ma la dolcezza di Niall e Sophia.Adoro questo capitolo e tu sei brava come sempre!
Mi piace il tuo modo di scrivere C:
Un bacio
Lu xx

12/06/13, ore 00:40

Ragazzaaaaaa diventi ogni giorno sempre più brava :)
Il capitolo e perfetto e Sophie e Niall sono semplicemente perfetti asdfghjkl
P.s.: mi sono incantata nel guardare la foto di Niall alla fine del capitolo *.*
Ci sentiamo nel prossimo capitolo :)

11/06/13, ore 23:29

Ciao.. ti dico subito che non sono una di quelle che fa complimenti gratis.. e dato che sei al 4 capitolo voglio vedere vedere come prosegue la storia.. in prims peró ti dico che mi piace il tuo modo di scrivere, sei brava!! Peró come ti ho giá detto voglio aspettare a farti i complimentoni.. comunque la storia piace tranquilla! Hai giá 40 e passa recensioni.. non smettere.. se la svilupperai bene e aggiornerai costantemente potrebbe diventare una storia molto seguita.. è questione di tempo e bravura da parte dell'autrice, e dato che tu sei brava puoi farcela!! Alla prossima :)
-Chiara
P.s: la coppia niall/ sophie è ahajshsiskdjksjsjd ♥♡♥♡
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 11:33 pm)

11/06/13, ore 23:23

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sto sclerando per questo capitolo
Non posso resistere alla dolciosità di Niall e Sophie. Amo Sophiall ahahahahahah adoro quei due assieme <3
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto ti prego
ciaooooooo :)

11/06/13, ore 23:00

Sophie e Niall sono troppo asksfjfnjalajdla!! ero tipo " GOOO Niall GOO" okay basta. cmq complimenti. al prossimo capitolo <3

11/06/13, ore 22:52

Ciao Lottie :)
Questo capitolo è fantastico, il tio modo di scrivere è fantastico, tu sei fantastica
Ti adoro e adoro questa ff. Sei una delle poche qui su efp che veramente adoro e che scrive benissimo e senza errori
Grazie mille per avermi ringraziata nelle note finali. Ti adoro
aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci bellezza :)

10/06/13, ore 12:27

bellissimo capitolo, molto interessante e anche divertente con qualche battutina che CSDB
Mi raccomando aggiorna subitissimo così vado avanti che mi hai lasciato a bocca aperta !!!!
Baci <3

09/06/13, ore 21:47

Ciao splendore:) non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo. Non mi stancherò mai di ripeterti quanto tu sia brava:)
Ciao

09/06/13, ore 20:58

Non ti permettere di eliminare questa FF! Sennò vengo a casa tua e ti uccido! Continua pleaseeeeeee!
NON. TI. PERMETTERE. DI. ELIMINARE. QUESTA. FF! È bellissima continua c:
Ps. Non posso vivere senza essa ¢.¢
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 09:42 am)

09/06/13, ore 20:16

Questa storia è davvero bella, non vedo l'ora di leggere il seguito, mi piace il tuo modo di scrivere, la tua tecnica di scrittura è davvero professionale, complimenti xx Baciii

09/06/13, ore 19:03

Ciao Lottie. Aspettavo questo capitolo con ansia. Come sempre non mi deludi mai, hai un modo di scrivere che e' assolutamente meraviglioso. Riesco a provare sulla mia pelle le emozioni che provano i personaggi e questo non succede mai quando leggo le altre ff.
Aspetto il prossimo capitolo, voglio proprio vedere la reazione di Harry
Baci bellezza :)