Afraid of Love
di MrFossetta

15/08/13, ore 12:37

Eeeehi
Dire che questo capitolo mi é piaciuto é dir poco rksfn
Molto sdolcinato é vero lol ma il pezzo di Niall e Sophie mi ha fatto impazzire ejsjd
E poi HARLIE! I miei Harlie feeling esjxnf Li amo :')
Aggiorna presto tesoro, amo la tua storia.
Un bacio.
Marty xx

15/08/13, ore 10:16

Ehi bella eccomi qui...sono un po morta per la foto alla fine ma mi sono ripresa piu o meno..
Alloraaaaa siiii i miei coglioncini sono in love!!
Che beo finalmente!
Poi Natalie incazzata di prina mattina ed harry che la cerca di farla calmare e cjebfjdkdfiwbdv
Voglio anche io un harry cosi v.v
Continua presto okay?

15/08/13, ore 02:08

B_E_L_L_I_S_S_I_M_O!!!!!!!!!!!!!!
oddio il mio nome è tra i ringraziamenti-stra felice-
bello , ma dico io come fai a inventarti queste cose? sei bravissima
Niall e Sophie ,dolci , ma non ho capito se hanno fatto sesso o lui ha dato piacere solo a lei (?)
Harry e Natalie , bhe finalmente , adesso dobbiamo sistemare gli altri tre !!!
bhe che dire erano troppo troie dovevano essere imparentate!!! kiss-olli-

15/08/13, ore 00:54

Oddioooooooooooooo *Q* MI SCIOLGO !!!!!!!!!!!!!!!! Che dolci!!!! Sono veramente una bella coppietta ;D eheheheeheh!!! Comunque ci vuole un altro po' di gelosia!!! ù.ù Si mi piacciono i triangoli amorosi e gli ostacoli in amore e i vissero felici e contenti ;) non ci posso far niente se sono una romanticona <3 !!! Poi la descrizione del DIVERTIMENTO/SVOLGIMENTO della festa vista da parte di lei mi ha fatto capire ancora di più quanto tu scrivessi bene e coinciso ecco perché riesco facilmente ad immedesimarmi nella parte ù.ù anche se il mio aspetto e carattere sono completamente opposti O.ò!!!!! E questo mi lascia moooooltoooo da pensare xD !!! Comunque continua così ragazza :D che vai forte !!!!! (hey smettila con questi punti esclamativi danno ai nervi D: sembri luca nervi il sindacalista "b-a-s-t-a-r-d-o" okk tutti i sindacalisti lo sono xD però mi piace dirlo pensando alla scenetta di ogni volta con l'uomo della sicurezza che coccola la sua pistola xD ahahahahahh lol ) chiusa questa parentesi mooolto interessante !! Perché devo dire (?) ^"^ Ti saluto!!
Un abbraccio tipo orso abbraccia-tutti con la musichetta di camera caffè ^^ e un bacio perugina xQ_____ (però lo volevo io T^T ) *fantastica sul cioccolato * okk SMETTILA di pensare continuamente al cibo come Niall :O Ti ingrassi lui no!!!
Okk deliro ^^
Ps. Avvisami per piacere appena aggiorni *^* voglio sapere che altre sorprese ci riserverai per il prossimo capitolo :D
Adesso SCHIODARSI!!!! (riferimenti a un cartone animato chiamato curiosando nei cortili del cuore dove lei fa finta di sparire e invece la ritrovi più là che corre velocissima xD ) *Puff *

15/08/13, ore 00:42

Favoloso come sempre *-* amo sophie e Niall ispirano tante coccole, come questo capitolo...! Dirti bravissima sarebbe ripetitivo perciò. ...direi fenomenale! Continua presto *-* xxx M

15/08/13, ore 00:27

Adoro follemente questo capitolo!! Niall e sophie sono adjsjsjsbdjkdid se non l'hai capito li amo per non parlare di harry e natalie va faccio prima a dire che adoro tutto!! Aspetto il prossimo capitolo ciaooo!!!

14/08/13, ore 23:11

Oh mio dio! Questi sono i classici capitoli da diabete che mi piacciono tanto <3 insomma Natalie tutta arrabbiata perché non si è svegliata con Harry, che amore. Il loro primo bacio ** fantastica veramente. xx

14/08/13, ore 22:20

oddio oddio oddio oddio.
quanta dolcezza sdfghj
scrivi da dio, babe (y)
beh, che dire, amo questo capitolo come amo tutta la storia huhcjg
continua presto, ti prego c:
-sofia

14/08/13, ore 16:17

E ADORABILEEE amo adoro .... a dir poco questa fanfiction continua al piu presto ti prego

14/08/13, ore 02:03

A rrivata alla penultima frase , non so era come se me lo aspettassi perché all'ultima ero gia pronta a dire BANG AFFONDATA!
“E perché dovrei? Puoi fare sesso con tutte le ragazze che vuoi.”
“Perché tu saresti l’ unica ragazza con cui farei l’amore.”
mi piace assai questa FF <3 brava continua cosi -love-olli-

14/08/13, ore 00:26

Ma che vai a pensare !!!!!
io non ho recensito fino ad ora :
1 - questa FF quando l'ho iniziata era gia al cap. 1 5
2 - non ho tempo da perdere x recensire io devo leggerla!!!!!!!!è una droga x me!!!!!!!!
altro che nicotina efp mi fa questo effetto!
xoxo-continua cosi,sei bravissima
-olli-

13/08/13, ore 17:40

Amo questa fan fiction sempre di più ad ogni capitolo.
Adesso voglio vedere Natalie ed Harrh assieme. Entrambi ne hanno bisogno.
Aggiorna presto perchè non so per quanto tempo riuscirò ad aspettare :))

13/08/13, ore 17:38

Mammma mia che carini Sophie e Niall. E Natalie che si decide a baciare Harry??? Credo che abbia fatto la cosa giusta.
Adesso si devono mettere assieme perchè sono troppo belli come coppia :)
Sto aspettando con ansia il prossimo capitolo :))

13/08/13, ore 17:35

Ciao Lottie :)
Scusami il ritardo della recensione ma sono andata in vacanza :) appena tornata a casa sono corsa a leggere il nuovo capitolo.
Ormai non so più cosa dirti. Sai che amo questa fan fiction e amo anche il tuo modo di scrivere,ho esaurito tutti i complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che Natalie metta da parte, una volta per tutte, il suo orgoglio e si decida a stare conHarry. Lui ha bisogno di lei
Ti saluto e ci sentiamo nel prossimo capitolo
Baci bellezza :))

13/08/13, ore 02:10

Anche se di passaggio questo cap. è molto carino ,insomma stavo x sudare anche io immaginandomi il solito discorsetto del fratello protettivo e poi invece hanno fatto gli idioti.haha.lol
Niall era molto imbarazzato ,che dolcioso e poi questa frase -> love : “Vergine. Se non me lo vuoi dire non importa, se vuoi aspettare per me non ci sono problemi. Io ti voglio bene ho
aspettato quasi un anno per stare con te. Non rovinerò tutto così.”