Afraid of Love
di MrFossetta

18/10/13, ore 22:19

Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere. Mi piacciono un sacco anche harry e zayn nella foto alla fine del capitolo :) mi hanno ucciso :)

18/10/13, ore 22:16

I tuoi capitoli mi uccidono ogni volta. Come fai a scrivere così bene? :)

18/10/13, ore 22:13

La gif a fine capitolo é bellissima, sembrano veramente Harry e Barbara. Stanno proprio bene assieme :3

18/10/13, ore 22:11

Shippo in una maniera assurda i Sophiall, come si fa a non amarli? Cuccioli :)

18/10/13, ore 22:09

Sei una persona davvero fantastica, dovresti pubblicare un libro. Sei fenomenale :))

18/10/13, ore 22:08

Niall e Sophie sono troppo dolci. Li amo troppo, sono la tenerezza fatta persona :3

18/10/13, ore 22:05

Sei troppo brava e non smetterò mai di dirtelo. Complimenti :))

18/10/13, ore 22:04

Cavolo sei proprio fantastica. Non so come tu faccia a scrivere così bene. Complimenti

18/10/13, ore 22:01

Ciao Lottie :) siccome la tua storia mi piace in sacco ho deciso di recensire tutti i capitoli. Quindi aspettati tante mie recensioni

16/10/13, ore 18:11

Omg ho letto questa ff in due giorni e me ne sono innamorata, la adoro è bellissima e tu scrivi benissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua presto pleaseee :P

15/10/13, ore 22:31

per-fect <3 ma non e' una novità per te,i tuoi capitoli sono sempre così! *-* aggiorna presto :*

15/10/13, ore 16:37

Ciao Dolcezza :3
ti ho mai detto che questa storia è perfetta? si, te l'ho detto. u.u
coomunque, io che sono una Harlie Shippers *^* SONO.EMOZIONATA.PER.HAROLD.E.NATALIE.E.PRETENDO.IL.CONTINUO.
anyway :3
tu scrivi in modo assolutamente perfetto, ma questo già lo sai... e...continua, ti prego c:
Peace&Love
Jade

15/10/13, ore 09:55

Amore mioooooo rhsnf
Amo la parte di Sophie come non so cosa,e il pezzp Harlie? Woww, non mel'aspettavo rusnhkd
Non immagini quanto aspetto il respconto sul provino e su Nialler e Sophie fkdkkf
Dai devi aggiornate presto eh :'')
Scusa se sono sbrigativa ma sto a scuola lol ho paura che latino mi becchi.
Comunque ti amo, amo la ff e come scrivi, come sempre del resto fjf
Bene, a prestoc:
Marty x

14/10/13, ore 00:42

E anche questa domenica, sebbene sia andata al cinema e sia tornata adesso, sono riuscita a leggere il capitolo in presa diretta hahaha Non potevo aspettare domani, sarei impazzita.
Posso anche reputarmi soddisfatta e tanto tanto ma taaaanto felice !!! Andrò a letto molto contenta e sognerò tante belle cose lol
Ma come hai detto tu, da vera Harlie shipper prima mi toccherà festeggiare in modo adeguato. L'unico problema è che qua a casa mia a quest'ora dormono tutti e quindi mi tocca anche dontenermi nei festeggiamente. *le ingiustizie della vita, non si può neanche gioire come si deve*
Potrei essere più soddisfatta di così di questi due ragazzi ??? Mmm non credo proprio. Per me si completano, punto e basta. Voglio dire sono esattamente l'opposto tra di loro, ma è proprio per questo che mi piacciono e che funzionano. Però bisogna ammettere che un punto in comune ce l'hanno: hanno (o forse dovrei dire avevano?) paura entrambi di innamorarsi. Mi spiego meglio. Natalie si è trasferita a Londra per "scappare" dalla sua vita precendente e si era ripromessa che non si sarebbe impegnata mai più con un ragazzo, visti i precendenti. E Harry ... bè è Harry. Lui come dire, non si è mai fatto sfuggire un'occasione con una ragazza, ma nonostante ciò non si era mai legato sentimentalmente a nessuna. Possiamo dire che per la prima votla in vita sua ha fatto l'amore con la ragazza che ama !!! Nulla potrebbe andare meglio di così.
Mi dispiace solo per Sophie e Niall =((( lei è così fragile e triste in questo momento. L'unica cosa di cui avrebbe bisogno (il suo ragazzo) si trova a troppe miglia di distanza e non si degna neanche di risponderle al telefono. Niall caro, non ci si comporta così nonono. Sophie adesso si deve solo concentrare su se stessa e chi si è visto si è visto. Ha lavorato troppo per arrivare fino a questo punto e non può o meglio non deve gettare la spugna proprio ora. Poi il resto verrà da sè e sono sicura che una volta tornata a casa faranno pace. Vero? Vero? VEROOOOOO??? Potrei inalberarmi se così non fosse, ma se mi hai detto che si riappacificheranno io ti credo XD
Bene ora me ne vado a letto che forse sarebbe anche ora se no domani mattina per svegliarmi ci vogliono le sirene altrochè sveglia.
Ciaooooooooooooooooooo a domenica prossima (mi sembra così lontana aaaaaaaaaaaaaaaaa) un bacio

13/10/13, ore 22:32

Ciao bella!!! Che dire il capitolo mi è piaciuto tantissimo Harry è sempre di una dolcezza unica!!
Spero che tra Niall e Sophie non finisca tutto mi dispiacerebbe un sacco visto che ormai anche Harry e Natalie ce l'hanno fatta a dichiararsi il loro amore!!! Ci sentiamo al prossimo capitolo!! Notte