Afraid of Love
di MrFossetta

01/08/13, ore 23:13

Questa storia mi piace tantissimo :) Li ho finiti di leggere in un baleno *w*
Sei brava anche a scrivere <3
Aggiornla al più presto, sono curiosaa :D
Baci xx

01/08/13, ore 20:17

Ciao Lottie:) eccomi qui a recensire un altro meraviglioso capitolo.
Allora, inizio col dirti che amo questa storia sempre di più ad ogni capitolo.
Apro efp due o tre volte al giorno per vedere se hai aggiornato. È come una droga per me lol
L'uscita di Harry mi è piaciuta un sacco. Mi sarei aspettata che fosse saltato addosso a Natalie e invece nulla. Ma chissà, magari succederà qualcosa nel prossimo capitolo.
Aggiorna presto.
Baci bellezza :)

01/08/13, ore 10:50

Come sempre non so come desrivere l'amore che provo per questa ff.. :D Allora... Il banner e' davvero bellissimo... Poi e' azzeccato :D Ahahahahahaha, no. Non fa ridere... Questa storia e' emosionante... Io piango quando lla leggo.. :'D Diciamo che questa storia e' come la reincarnazione della vista dei miei sogni... Cioe'... WOW... DEVI AGGIORNARE IL PRIMA POSSIBILE, PERCHE' io devo sapere... Mi raccomando bellissima... Un bacione enorme. *^* _Jade

31/07/13, ore 19:03

Meraviglia, eccomi a recensirti anche questo stupendo capitolo. Hmm.. Inizio ad essere cattiva: attenta a non ripetere troppo. Spesso noto troppo sensazioni o altre cose, troppo simili tra loro. Ma ripeto, il capito è "da sballo". Amo come scrivi e lo sai, poi la trama mi piace ancora di più. Harry sta diventando sempre più tenerone, anche se come ha lasciato Natalie al suo guardaroba... Voglio assolutamente sapere cosa succederà del prossimo capitolo, e forse sarò al mare quando lo pubblicherai. Cercherò di scrivere una recensione decente anche con il cellulare. In questo capitolo, niente Niall e la sua amante-sorella di Styles.. Quindi il prossimo deve essere una bomba, e chissà cosa succederà alla festa. Non vedo l'ora di leggerlo, davvero. Se vuoi parlare un po' con me, scrivimi su twitter. Mi farebbe piacere conoscere un'altra scrittrice di EFP. Un bacio, tua Chia.
P.S. Corri a leggere la mia OS rossa Larry. Voglio sapere un tuo parere :3

31/07/13, ore 16:04

Bellezza eccomi qui fhdj
A me questo capitolo fa impazzire, cioè, lei è andata nel camerino dove tutto è cominciato, ma aww fhdsj
Io non ci sarei mai arrivata lol però la storia mi è piaciuta tanto.
Il finale incompleto? Vuoi farmi morire? DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE.
Non vivo senza i tuoi capitoli, right?
Aspetto con ansia il prossimo, a presto <3
Marty xx

31/07/13, ore 08:45

Come ti avevo promesso, eccomi qui a recensire.
Questa storia la lessi un paio di giorni fa, tutta d'un fiato, mi ha presa sin dal primo momento.
Amo estremamente il personaggio di Natalie, mi ci rispecchio un po', acidella e un po' stronza.
Non ti mento quando ti dico che secondo me questo è stato il capitolo più bello: si scopre il passato di Natalie e quindi questa indisponenza e freddezza nei confronti di Harry e l'amore.
Lui sembra davvero preso dalla protagonista, e non mi aspettavo quell'uscita di scena da sassy queen, ci sarà rimasta di stucco anche Natalie.
Diciamo che capisco il suo discorso quando dice che secondo lei gli uomini non sono in grado di amare, però non lo condivido: se qualcuno riesce ad amare vuol dire che l'amore esiste, ed è come il karma: ci colpisce tutti.
Voglio dire.. chi non ha mai amato?
Io sono del parere che quando l'amore arriva, arriva e basta, ti travolge e non se ne va mai, perché secondo me si ama solo una volta nella vita.
Ti condivido questa bellissima frase di William Shakespeare, e poi mi tolgo dalle palline. :3
"amore non muta in poche ore o settimane,
ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
se questo è errore e mi sarà provato,
io non ho mai scritto,
e nessuno ha mai amato."
A presto,
-martina.

31/07/13, ore 03:48

Santi lumi benedettissimi. Sono le 03.45, ho letto i capitoli tutti d'un fiato e solo ora realizzo che mi restano 3 o 4 ore per dormire... Non puoi immaginare quanto questa storia mi abbia preso... Scrivi benissimo e come se non fosse già abbastanza per conquistarmi hai sviluppato una trama più che avvincente. Complimentoni. Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento.

31/07/13, ore 01:20

Ho trovato questa storia e l ho letta tutta d un fiato, e tanto per farti capire è l una e venti di notte ma non riuscivo a staccarmi se prima non finivo ahahah :) la adoro comunque!
È fantastica, complimenti di cuore. Ti aspetto impaziente. xx

30/07/13, ore 23:58

:)) bello bello bello! anche a me è piaciuta molto l'ultima parte! scusa se la recensione è un po' scarsa ma ho un mal di testa tremendo che mi impedisce di fare pensieri troppo lunghi! :)

30/07/13, ore 23:16

questo capitolo e' bellissimo mi sono innamorata della coppia natalie- harry li adoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti:)!

30/07/13, ore 23:04

Wow semplicemente bellissimo, devi continuare al più presto sono dolcissimi e stupendi insieme continua al più presto un bacio, ross ♥

30/07/13, ore 22:49

non potevo non recensire questo capitolo!!!!! quante volte dovro dirtelooo????? è stupendissimoooo!!!!!!! sei molto carina a rispondere alle mie recensioni, grazie <3<3<3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci.

30/07/13, ore 22:44

porca puttana in calore.
Dio, questo capitolo è la perfezione azsgcvbn
davvero, è meraviglioso.
Non  posso aspettare, continua ti prego, sono troppo curiosa *^*
-un beso,sofia

30/07/13, ore 21:39

Ed ecco arrivato il mio momento: recensione lunga parte 2 !!!
Momento pre X Factor USA. Non potevo di certo cominciare a vederlo senza prima aver letto il nuovo capitolo.
Prima di tutto ci tengo a ringraziarti per le risposte che mi scrivi hahaha mi fai ridere tutte le volte, sei così carina !!! <3 Mi fa piacere che le miei recensioni di piacciano ecco ... ho sempre paura di risultare NOIOSA E PEDANTE.
Cooomunque, parlando di cose serie: tu vuoi semplicemente FARMI(ci) morire tutte eccco. Adesso mi spieghi come pretendi che io resista un'altra settimana o quel che sarà con quest'ansia addosso ??? -.-' Personalmente parlando non credo di potercela fare aaaaaaaaaaaaaaaaaaah *faccinadaurlodiMunch*
Hai ammesso di essere fieri di questo capitolo ... e a parer mio .... FAI DECISAMENTE BENE !!! Finalmente abbiamo scoperto qualcosa di più sulla vita passata della nostra cara Natalie (per lo meno ora so perchè sia così indisposta e fredda nei confronti di Styles). Il ragazzo dovrà impegnarsi parecchio per guadagnarsi la sua fiducia,ma ho come la vaga impressione che ci riuscirà ;p 8e questi momenti di suspance sono anch ei miei preferiti perchè così mi agito ancora di più, entro nella storia e poi "soffro" insieme ai protagonisti). Io ti avverto: quando finalmente decideranno di stare insieme organizzerò una grande festa qua a casa mia !!! Caviale e champagne per tutti !!! Ovviamente tu sarai l'invitata speciale, posto d'onore !
Ho amato l'uscita di classe di Harry dalla stanza hahah ha lasciato Natalie lì da sola, così su due piedi. E diciamocelo ... lei ci sarà rimasta di stucco =O per lo meno adesso abbiamo creato tensione tra i due (come se prima non ce ne fosse già a sufficienza lol)
Da Harlie shipper posso dire di essere ESTREMAMENTE SODDISFATTA di questo nuovo capitolo e aspetto con grande ansia gli sviluppi futuri !
Bene ora il mio momento di gloria direi che si può concludere, me ne vado a guardare The X Factor USA !!! Ci si vede la prossima volta con un mio nuovo sproloquio baciiiiii <3

30/07/13, ore 21:02

Mi sto sciogliendo come cazzo si fa a resistere a quel ricciolino?!
Non ci riuscirei nemmeno io che sono la piu stronza di tutta :/
Ci avrei fatto l amore voentieri, ma Natalie dimostra determinazione e mi piace questa cosa.
Speriamo solo che dara una possibilita ad Harry.
Mi dispiace che lo stia rifiutandk si vede che lui sia veramente interessato.
Beh non ho altro da dire tranne che amo te e la tua storia
Continua presto!