Afraid of Love
di MrFossetta

07/01/14, ore 16:08

Ciao splendore!
Non è vero che il capitolo è brutto, anzi!
Natalie conosce i ragazzi, e io penso che sia la ragazza più fortunata del mondo!
Vivere con quei 5 pezzi di fighi è come vivere in Paradiso!
Adoro la trama della tua storia, e non è simile a tante altre come dicevi te, anzi!
Io ne ho lette tante di FF ma con questa trama non ne ho mai trovate!
Quindi continuo a leggerla perché è meravigliosa!
Bacio marty xx

07/01/14, ore 15:56

Ciao bellissima!
Io già la adoro questa FF!
Continuo a leggerla quindi!
Bacio marty xx

06/01/14, ore 20:26

Ventisette
Siamo già arrivati al capitolo numero ventisette, come passa veloce il tempo, sembra ieri, quando trovai casualmente il link della tua storia su Twitter... gran bel giorno!
Ricordo ancora il primo incontro fra N e i ragazzi, l'aeroporto, la piscina... bei ricordi. Ero al mare quando iniziai a leggere questa fanfiction, siamo a Gennaio, puoi immaginarti da sola quanto tempo sia passato.
Comunque, nonostante in questo ventisette non accada nulla di particolarmente sconvolgente, mi piace. E' un capitolo dedicato solo ed esclusivamente alla perversione e al sesso, ci voleva proprio un capitolo così, che trattava solo ed esclusivamente di un argomento "hot". Come al solito, i miei complimenti.
Siamo quasi alla fine, come tu stessa hai detto, e non vedo l'ora di sapere come si concluderanno i giochi: come finirà tra Harry e Natalie? Niall riuscirà a resistere senza la sua amata Sophie? Liam Louis e Zayn smetteranno di fare i cretini? Cosa accadrà ai nostri adorati beniamini? La decisione spetta solo a te, pertanto ti consiglierei di non fare scherzi se non vuoi ritrovarti con una ribellione da parte di tutte le tue lettrici fra le mani, non sarebbe affatto piacevole.
Oggi mi scuso io, ho scritto veramente poco, ma come a tutti i ragazzi, anche a me domani ricomincia la scuola e devo ancora sistemare un paio di materie. Spero che aggiornerai presto, see you later!
                                                                                                                                        Agatha Presley

02/01/14, ore 22:26

È stupendo continua al più presto sei bravissima. Ho letto tutta la storia ed è stupendaaaaaaa ! Continua ti prego voglio sapere come va a finire questa storia !

02/01/14, ore 17:23

Oh ma tu guarda chi si rifà viva, mi fa molto piacere che tu sia ritornata tra il mondo dei vivi. Iniziavo a preoccuparmi sinceramente haha Prima di tutto BUON ANNOOO !!! Spero che tu ti sia divertita e rilassata un pochino durante queste vacanze (che non sono ancora finite).
Passando al capitolo ... cominciamo con il dire che chissene frega se è corto =) è verò non è lungo come tutti gli altri, ma a me piace lo stesso. Sono così carini insieme aaaaaaaaaaawn *.* Natalie era così preoccupata di essere presentata come la ragazza ufficiale, che non ha neanche pensato che forse lei sarebbe stata la prima ad avere quel privilegio. Voglio dire bionda, alla fine non è andata neanche così male no?
Alla prossima, un bacio ciaoooo

02/01/14, ore 15:57

Ehi c:
Alla fine ce l'hai fatta anche se il capitolo è corto.
Davvero non riuscirai a finirla? Peccato, mi piaceva molto questa storia.
Beh comunque peova a fare i missing moments, a me farebbe piacere.
Un bacio, trova il tempo di aggiornare pls ahahah
Comunque continuo seguirti si twitter.
Marty x

02/01/14, ore 02:11

Beh in realtà è corto ma non me ne sono accorta perché è molto intenso :D .....sei bravissima wow la tua carriera futura sarà la scrittrice sei troppo brava quindi appunto complimenti per la tua smisurata bravura naturalmente nn ho errori o imperfezioni da farti notare perché è perfetto questo capitolo come tutta la storia d'altronde.
Grazie di aver aggiornato e di impegnarti per scrivere questo capolavoro e anche di tutto il resto....aggiorna presto bacii
Ps: auguri di buone feste fatte e buon 2014 <3

02/01/14, ore 00:58

Okay,calmati respira....
Miseria mi hai mandato in tilt con questo capitolo!!!!
Ahhhh....
Pero' volevo una scena tra Sophie e Niall.... li adoro insieme,ma forse l'ho gia' detto.
Comunque che dire, ASSOLUTAMENTE POSITIVA E CONTINUAAA!!!

31/12/13, ore 15:20

Ciau, perdonata per il ritardo e la lunghezza del capitolo! Anche se é decisamente di passaggio é scorrevole e piacevole, perciò tranquilla :) prenditi tutto il tempo che ti serve, immagino che preparare gli esami sia una vera e propria tortura! Buon anno x

31/12/13, ore 10:00

wow questa storia è fantastica!! l ho finita in due giorni e la sera ci restavo fino a tardi per leggerla!! ti prego aggiorna presto con un altro capitolo e in bocca al lupo per la tesina!! ;) a presto bella

31/12/13, ore 04:24

Ciao!! Oddio finalmente ce l'hai fatta stavo andando in astinenza ❤️
Questo capitolo scritto molto bene è un po' di passaggio, ma mi è piaciuto lo stesso.
Mi scuso incredibilmente per la recensione così corta!! Mi vergogno perché di solito faccio delle recensioni abbastanza lunghe ❤️
Ti saluto bella e ti auguro un felicissimo 2014!!
xx Rose
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 09:50 pm)

30/12/13, ore 15:18

allora mmh ciao :)
questa è la mia prima recensione alla storia anche perché l ho iniziata oggi. In realtà ho già letto fino al capitolo 26 ma ti scrivo qui per il finale.
Non ne sono certa ma di solito se si prende già la pillola il preservativo si usa solo per evitare di prendere o trasmettere malattie sessuali. Ho pensato a vari motivi per cui lei vuole che usino entrambi i metodi.. E questo mi sembrava quello più logico.
La storia mi piace e credo che tu sia brava a scrivere. Mi piace il rapporto tra Natalie e Harry e adoro Niall e Sophie anche se a volte sono troppo diabetici ♡
Ciao ells xx

17/12/13, ore 21:47

Ciao bella,
Tu non puoi capire quanto amo la tua storia, è bellissima :) Amo il modo in cui scrivi e la passione che ci metti, si capisce in ogni capitolo che pubblichi. Preferisco di più Natalie e Harry, ma anche Sophie e Niall mi piacciono e anche molto :D
Non vedo l'ora che Zayn trovi la sua anima gemella (ci sono io!! u.u) Anche per Louis e Liam..!!
A presto.
xx Rose.♥
p.s aggiorna presto, ci tengo!!

04/12/13, ore 21:11

Buonasera a tutti ed in particolare modo alle nostra amata scrittrice che con questo capitolo ci ha completamente uccisi dalle risate. Ecco, partiamo proprio dalla comicità, che in questo ventisei occupa gran parte dello splendido capitolo. Louis. Il mio dolce, tenero, simpatico ed incredibilmente sexy Louis... Genio. Un genio. Non c'è altro da dire, ho riso talmente tanto per le sue battute che mi sono venute persino le lacrime; dimmi un po', te le studi la notte ? Sono delle "genialate" e ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo sono sempre più convinta di volerti incontrare. Dal modo di scrivere si può capire molto di una persona ed io so con certezza che con una come te non ci si annoierebbe mai.
Dopo tutti questi complimento direi che possiamo tornare alla storia. Harry e Natalie sono stupendi. Già nel capitolo precedente si erano dimostrati favolosi e irresistibili, ma in questo li ho amati come non mai; Harry che decide di sua spontanea volontà di portare Natalie dai suoi per farli conoscere è dolcissimo. Quella ragazza lo ha trasformato, ed ora è più irresistibile che mai. Per fortuna che nessuno dei due si doveva innamorare... Natalie è stata un po' eccessiva, doveva lasciarsi andare fin da subito, se si fida di Harry, non vedo quale sia il problema. Comunque è stata molto tenera pure lei, mi piace troppo quella ragazza.
Niall e Sophie sono l'amore in persona. Ora che finalmente hanno risolto tutto nulla potrà fermarli, nemmeno la partenza per Milano, cosa che per altro mi sta mettendo molta ansia; inizialmente siamo tutti bravi a dire "ti aspetterò, non preoccuparti", ma più passerà il tempo e più soffriremo. Ma lasciamo perdere, tanto il giorno è ancora lontano, concentriamoci sul presente. Non credere che te la caverai tanto facilmente cara la mia scrittrice, devi ancora svelarci il perché della tanta preoccupazione per una pillola da parte di Harry. Non puoi lasciarci, così, senza spiegazioni, non c'è lo meritiamo !
Se non sbaglio abbiamo parlato più o meno di tutto, perciò ti mando tanti saluti e spero con tutta me stessa che non ci farai attendere troppo, anche se ultimamente più le attese sono lunghe e più i capitoli mi piacciono. Continua così !!

Agatha Presley

29/11/13, ore 21:07

Sei veramente brava a scrivere e di Fanfiction del genere ne ho lette un po', ma non le ho mai finite perchè mi sembravano veramente troppo volgari. La tua come c'era scritto nel genere era Hot ed è giusto così, ma era anche dolcissima. Ho adorato Sophie e Niall,erano troppo dolci <3. Appunto come ho già detto une delle più belle FF che ho letto,per questo ti chiedo di andare avanti. Veramente brava!