Afraid of Love
di MrFossetta

13/10/13, ore 22:20

bellissimo anche questo !! mi raccomando continua :) hahaha ciaoo bella :) <3

13/10/13, ore 13:43

Wow questa ff é scritta benissimo e ci sono molte idee  interessanti!! F A N T A S T I C A :) complimenti e continua!!!

09/10/13, ore 21:24

Spero che si risola tutto tra Niall e Sophie :3 E voglio sapere che succese tra Harry e Natalie :'') Aggiorna presto <3 (sempre stupendo *^*)

09/10/13, ore 15:35

si è veramente bello questo capitolo, mi rendo conto che non è facile andare avanti con un capitolo perchè anche io sto cercando di scriverne uno ma prima di metterlo devo pensarci cosa scrivere, più o meno l'ho iniziato ma devo anche finire il primo capitolo hahahah baci :)
da Ale

07/10/13, ore 23:02

Non ho parole.
Il mio capitolo preferito finora, credimi.
Aspettavo qualcosa di nuovo fra Sophie e Niall.
E amo troppo Harlie, davvero sono dolcissimi anche se aspettavo la tragedia fra i due sono troppo belli.
E mi hai sorpreso anche stavolta quindi dkafj
Ah, e DEVO sapere cosa sta succedendo fra Zayn e Matilde OuO
Bene, aggiorna presto ti prego djsndsk
Un bacio.
Marty x

07/10/13, ore 20:08

Bellissimo capitolo, come tutti gli altri, del resto. Impeccabili!!! ciauu

07/10/13, ore 18:22

oh! ** questo era davvero bello! mi sono divertita a leggere ! sei stupenda ! e poi sei così dolce a scrivere chi recensisce i tuoi capitoli <3 magnifica ! ovviamente si capisce che amo la tua storia, non finirò mai di dirlo :D ora vado bacionii

06/10/13, ore 23:12

Tatatata ... ed eccomi ancora qua. Ormai ogni settimana, ovvero la domenica sera, ho un appuntamento fisso con la tua storia haha per lo meno so come passare le domeniche ecco e adesso è arrivato il mio momento per cui diamo il via alle danze !!!
Prima di tutto ci tengo a precisare che mi dispiace un casino per Niall e Sophie, ma tanto tanto taaanto =( sono così carini insieme e sempre teneri e dolci, mi fa strano vederli litigare. Spero solo che facciano pace e anche al più presto. Per quanto mi riguarda la loro "discussione" è nata da un semplice fraintendimento: punto primo perchè non mi sembra che Niall sia uno str***o che sta insieme a Sophie solo per potersela portare a letto voglio dire, basta guardalo in faccia per capire che è il ritratto della dolcezza fatta a persona. E in secondo luogo perchè Sophie è semplicemente spavenata ecco tutto. Si vede lontano un chilometro che questi due si amano alla follia, voglio dire ci hanno messo una vita intera per stare insieme adesso di sicuro non possono buttare dentro per una semplice cretinata. A rallegrare l'atmosfera però ci pensa suo fratello che di nome fa: Harry SONO IL TATTO IN PERSONA Styles !!! Mi spiego meglio: sua sorella va da lui e da Natalie per farsi tirare su il morale e lui come se ne esce ??? “Vedrai che a Niall passerà, è solo un po’ in astinenza.” e “Beh se te lo porti a letto ti perdona sicuramente.” -.-" Di sicuro mantiene il senso dell'umorismo e cercare di rende l'atmosfera un po' più leggera hahaha (concordo nella scelta di Natalie di tirargli non uno ma ben due pungi muahahahah se li è meritati)
Detto ciò passiamo alla mia coppia preferita *.* Sono semplicemente P-E-R-F-E-T-T-I !!! Io li amo. Ma credo che tutta questo dose di zucchero e smielaggine varia stia un po' scomoda ad altra gete tipo Louis che non ne può più di vedere questi due che si abbracciano e baciano in ogni momento. Grazie a dio adesso se ne vanno per un weekend intero nella città dell'amore: PARIGI !!! (che invidia) Ah per la cronaca Louis è il mio nuovo idolo. Lo amavo già dall'inizio della storia, ma dopo questo capitolo mi è salito di livello ancora di più. Ho riso come una disperata (?) quando mandava a cagare Harry perchè con la scusa del "sono appena uscito da una rissa" voleva essere servito e riverito. Louis 1 - Harry 0
Tornando ad Harry e Natalie, direi che il piano architettato in modo altamente intelligente da Liam and company sta funzionando alla grande !!! Natalie non sospettava niente riguardo al viaggio e non so lei, ma io quando ho letto la lettera che Harry le ha scritto mi sono decisamente sssssssiolta T.T anche qua il tocco di ironia c'è sempre "Cara Natalie,ti starai chiedendo perché ti ritrovi in aereo senza Sophie e perché quell’idiota del tuo ragazzo ti stia scrivendo una lettera. Fidati, non è una dichiarazione d’amore, non sono bravo in certe cose." E be la scena finale è semplicemente asfghghghghghgh aaaaaaa come sono contenta. Siceramente non vedo l'ora che arrivi domenica prossima. Ho sempre odiato la domenica perchè la trovo noiosa e non so mai cosa fare, ma adesso invece ho come dire uno scopo nella mia vita. Quindi GRAZIE !!! Sto odiando sempre meno questo giorno XD
Ora posso dormire serena e ti prego, ti supplico fai fare pace a Niall e Sophie o giuro che mi metto a piangere ti avverto. Ciaooooooooooooo un bacio

06/10/13, ore 22:38

Sono contenta che hai aggiornato!! La tua storia mi piace sempre di più ogni capitolo che posti!!! Ciao bella alla prossima

06/10/13, ore 22:29

Oddio che capitolo stupendo! Amo questa storia! Complimenti!! Sei bravissima:)

05/10/13, ore 22:28

ciao! questo capitolo mi è davvero davvero piaciuto molto, come hai detto tu ci voleva un po' di movimento! :)

02/10/13, ore 19:51

OMG! DEVI CONTINUARE QUESTO CAPITOLO,NON PUO' FINIRE COSI' U.U <3 STUPENDO COME SEMPRE :)

01/10/13, ore 17:35

non ho mai recensionato questa storia... ma devo ammettere che e veramente bella cmq nn vedo l'ora per il prossimo capitolo ... ciaoo

01/10/13, ore 09:08

Ciaaaao bella dksjrks
Okay, stavolta mi hai sorpreso davvero.
Harry. Parliamo di Harry: é dolcissimo, stronzo e inaffidabile, ma qualcosa di troppo dolce oddio tisnfiwjdjf
E Zayn? Madonna e chi se lo aspettava? Awww la amava oddio :')
Zoccolilde anche se ama Zayn non la sopporto comunque lol sta facendo troppi casini cwc
Bene, ora ti lascio, ripeto che amo questa storia <3
Un bacio.
Marty x

30/09/13, ore 22:07

ma per sconvolgere le mie aspettative ti impegni moltissimo :D ahahahah il capitolo come sempre è fantastico e mi innamoro sempre di più di questa storia <3 bacii xx