Afraid of Love
di MrFossetta

09/06/13, ore 17:18

Oh Dio Oh Dio Oh Dioooo Questa storia e' meravigliosa *^* amo il tuo modo di scrivere... Sei bravissima e la storia e' askgjfghdisjdufijfh okay! Cioe' Harry e' troppo mlmlml... :Q_____ Natalie e' sfacciata ma tenerissima ... :3 Niall e' un cuccolo , e Louis e' troppo ahahahahahHaah ....*3* Solo secondo me dovresti rendere piu' partecipi Liam e Zayn... u.u <3 Comunque amo la tua storia:) continua presto splendore ... :* mi raccomando xke' e' troppo bella ... Un bacio bella *^* _Anto

09/06/13, ore 16:57

ehi bella c: eccomi passata
allora, anche questo capitolo è ferhugfe e la storia è sempre più interessante, aspetto il continuo...
la foto di Harry in fondo è troppo rfje
aggiorna presto xx
- Giulia

09/06/13, ore 16:44

Eccomi qui!!Questo capitolo è fantastico,il tuo modo di scrivere è fantastico!!!Aggiorna preso e avvisami quando lo farai così passo e lascio un'altra recensione!!Ciao bellezza!

09/06/13, ore 15:06

Ciao, capitolo intricato,ma bello. non sò se è il mio computer,ma non riesco a vedere la foto di Natalie. comuqnue spero che metterai il prossimo capitolo al più presto ;) much Love <3

09/06/13, ore 12:43

*.* Questa storia é STUPENDA.
sei bravissima e non vedo l'ora di continuare a leggere *.* mi piace troppo credimi
Brava.. è fantastica.. la amo giá
un bacio

09/06/13, ore 12:12

Questo capitolo è P E R F E T T O e non sto scherzando
Niall è stato veramente stronzo a telefonare a Harry. Immagino già la litigata che ci aspetta nel prossimo capitolo ahahahahah
Mi viene la pelle d'oca ogni volta che leggo uno dei tuoi capitoli
Sei favolosa :) al prossimo capitolo
Ciaooooo:)

09/06/13, ore 12:10

Ciao Lottie :) aspettavo questo capitolo con ansia. Non ti smentisci mai....
Scrivi davvero benissimo e non mi stancherò mai di ripeterlo...
Parlando del capitolo, Niall è stato davvero stronzo!! Povera Sophie!! Immagino che ci sarà da divertirsi nel prossimo capitolo
Baci bellezza

09/06/13, ore 11:51

è molto bella come storia, poi adesso che andrai avanti sono sicura che diventarà molto più interessante.
se non rompo tanto vorrei solo dire che per come scrivi non si capisce bene a volte che stai parlando al presente o passato come se la protagonista stesse raccontando una storia o tu. nei prossimi capitoli cerca di far capire bene in priodo.
apparte questo molto molto bella, la sotria attira molto c: xx

08/06/13, ore 18:03

Eccomi di nuovo qui.Questo capitolo è una favola.Continua presto è avvisami quando lo farai così passo e lascio un'altra recensione!

08/06/13, ore 17:41

Eccomi qui.Anche se ho letto solo il primo capitolo intuisco che è una storia davvero bella.Ora vado a leggere il prossimo capitolo per sapere di più.Volevo chiederti se volevi passare dalla mia storia,ecco il link:http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1717608&i=1

08/06/13, ore 14:05

Ciao Lottie!! è bellissimo anche questo capitolo, complimenti! Mi piace davvero molto il modo in cui scrivi, è davvero coinvolgente e non vedo l'ora di sapere di più su questa Sophie! Mi raccomando aggiorna presto che non ce la faccio ad aspettare! :D
Baci bellezza!

07/06/13, ore 21:31

ehi, sono @xhoranwife su twitter c:
allora, la trama mi piace, è originale e non scontata, complimenti fnhrt
l'unico consiglio che ti do è di mettere un banner, sarebbe tutto più vruthu
un bacio xx
- giulia

07/06/13, ore 16:29

Ciaoo, sono la ragazza di Twitter @schicciii
Devo dire che questa storia, anche se ha solo due capitoli, mi piace davvero tanto! E sono davvero curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo! Scrivi davvero bene, e mi piace molto anche l'ironia dei personaggi! Continua così C: ciaoo

07/06/13, ore 15:45

perchè amo le ff di louis? lol sono troppo fighe e la tua? dio mioooooo sono innamorata ciao,no seriamente scrivi benissimo e continua presto :)

06/06/13, ore 23:33

Continua scrivi da Dio c: Sei una favola... Dovresti scrivere un libro c;