Afraid of Love
di MrFossetta

22/06/13, ore 01:44

Bellissimo questo capitolo anche piú degli altri perchè i personaggi cominciano a relazionarsi in modi diversi. Brava, brava!! Ah, preferisco la coppia Sophiall !!! <3

22/06/13, ore 00:21

AMO AMO AMO questa ff! E' diversa dalle altre, coinvolgente, passionale, dolce, sentimentale.. perfetta! Amo come scrivi, amo gli argomenti che tratti, amo tutto! Io sinceramente amo entrambe le coppie, forse un po' di più Harlie perchè mi rispecchio! Al prossimo capitolo <3 bacioni :*

21/06/13, ore 20:30

amo amo amo amo amo amo amo amo amo la tua storia!! Hey ti ho già detto che amo questa ff?
Apparte gli scherzi seii davvero brava a scrivere, a esprimerti e far provare sulla mia pelle le emozioni dei personaggi
Complimenti davvero
Per quando riguarda la coppia devo dire che forse preferisco Harlie
Al prossimo capitolo :)

21/06/13, ore 17:00

ciao,che bel capitolo!!!Bella la parte in cui Harry si tormenta e quella in cui Natalie raccinta a Louis.Riguardo al sondaggio,io preferisco i Sophiall(questione di nomi??) e spero di poter tornare presto.Baci xx

21/06/13, ore 02:19

Hai presente quando un racconto ti prende talmente tanto da immedesimarti nei personaggi e non veder l'ora di andare avanti per vedere come va a finire? Beh io con la tua fan fiction ho trovato tutto questo, ti ringrazio veramente tanto, pensavo fosse una delle solite storielle a rating rosso con cui le ragazzine si bagnano ma non è così, questa è una storia d'amore, la storia d'amore che ogniuna di noi vorrebbe avere, quel sentimento che ti fa rimanere senza fiato è ricambiato dal proprio idolo, la cosa più bella di questa storia è il fatto che i ragazzi siano rappresentati come semplici adolescenti e non come superstar, tutto questo mi piace, complimenti vivissimi e attendo con ansia il prossimo capitolo.

21/06/13, ore 01:49

Mi spieghi come fai a scrivere così bene? Certe volto mi vengono perfino i brividi.
Adoro la coppia Harlie, sono perfetti assieme. Ma devo ad essere sincera preferisco di gran lunga Sophiall :) Sophie ha più un carattere simile al mio. Mi rispecchio di più in lei che in Natalie:)
Aspetto il prossimo capitolo
Un bacio :)

20/06/13, ore 22:44

mi è piaciuto un sacco perchè inizia anche a uscire il passato di Natalie
era ora che Harry se ne rendesse conto ;)
mi piace anche un sacco il rapporto che si è creato tra Natalie e Louis <3
bravissima

20/06/13, ore 21:53

Good evening beauty <3
Il mio inglese fa cagare, yuppiii lol
Allora, questo capitolo piace particolarmente anche a me sjdkgd amo il modo in cui Harold non vuole far soffrire Natalie, lotrovo dolcissimo :')
E anche Louis si sta affezionando tanto alla ragazza, e la cosa credo farà nascere una meravigliosa amicizia sifuejs
Poi amo Niall che ride sempre anche per le cose serie AHAHAHAHA
Insomma, la storia continua a piacermi tesoro, e continuero a seguirla sjxdjsj
Bene , mi dileguo, al prossimo capitolo <3
Marty x

P.S. ma quanto mi sono sentita importante a ritrovarmi nello spazio dell'autore? HAHAHAHA troppo, grazie tesoro <#3

20/06/13, ore 18:18

Ciaoooo :)
questo capitolo è perfetto. Adoro la coppia Harlie, hanno due caratteri così simili ma allo stesso tempo così diversi che assieme sono una bomba
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacio

20/06/13, ore 15:21

Ciao Lottie!!
innanzitutto volevo dirti che scrivi veramente bene!!!!!! la lettura scorre, quasi come guardare un film!!!!! :D
Poi, beh, la storia è molto interessante!!!!!! ADORO la coppia Sophie-Niall!!!! sono così teneri!!!!!!!
Natalie è una grande!!!!!!!!!!! è proprio un bel personaggio, descritto bene... bella!

Non vedo 'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che tu lo metta prestissimissimo!!!!

Ciaooooo :) <3

19/06/13, ore 21:39

aww scrivi in un modo assolutamente perfetto
Senza questa ff non riesco a vivere, ogni capitolo è sempre più bello degli altri :)
Aspetto il prossimo :) ciaoooo

19/06/13, ore 18:41

Ciao bellezza, eccomi di nuovo fhdjskd
Questo capitolo su Siall (???) mi piace moltissimo, amo quei due e Niall è qualcosa di dolcissimo hdjssf
E poi c'è Harold che ci prova con Natalie, e lei che non lo vuole, aaaw <3
Spero che aggiornerai presto, intanto, voli nelle preferite.
A preso, un bacio.
Marty xx

19/06/13, ore 15:24

Ciaoo, come promesso sto leggendo la storia e questo capitolo, OH QUESTO CAPITOLO E' STUPENDO.
Descrivi benissimo i baci, come il resto della storia, ma i baci particolarmente fhdjsaf
Davvero, sei bravissima, vado avanti a leggere :)
Marty xx

19/06/13, ore 10:37

allora...
partiamo dal fatto che sono INNAMORATA della tua storia.... anche se lo sai già...  XD
cioè è bellissimo il modo in cui scrivi, riesci a farmi capire perfettamente ciò che provano i personaggi *^*
questo capitolo è bellissimo esattamente come tutti gli altri, anche se il capitolo 4, cioè la litigata tra Harry e Sophie, è insuperabile... xD
vedermi tra quelle ringraziate è sempre un onore, ma vedere il ringarziamente poersonalizzato è  'del tipo wow' *^*
GRAZIE.GRAZIE.GRAZIE.GRAZIE.
hey... ti ho già detto grazie? :D
e sono contenta che ti piaccia 'Harlie' <3
Fu-Sio-Ne! okey, lasciamo stare... xD
comunque in conclusione, devi aggiornare perchè questa è la mia storia preferita e devo sapere come continuerà la coppia Harlie e la coppia Sophiall. un bacio bellezza e grazie ancora.
_Anto <3

19/06/13, ore 09:37

Ciaooo :) finalmente sono riuscita a leggere il prossimo capitolo.
Ottimo lavoro, davvero un ottimo lavoro.
Complimenti per il modo in cui scrivi e il modo in cui riesci a trasmettere le emozioni
Al prossimo capitolo
Baci bellezza :)