Afraid of Love
di MrFossetta

28/11/13, ore 23:48

Ti prego continua al più presto sono ansiosa di sapere come va a finire... Mi piace questa storia :D

28/11/13, ore 21:45

Bellezzaaaaaaaa
Eccomi sempre con il mio puntualissimo ritardo e.e
Okay, sono una stronza che ci metto sempre gli anni ma ho troppi impegni e sicuramente non ti interessa, ma spero ti interesserà sapere che la tua storia é la mia preferita!
Davvero, non so qual é la mia bromance preferita fra Sophiall (mi pare si chiami così) e Harlie, cioé davvero sono bellissimi in modo diversi tutti e due.
Niall e Sophie sono la dolcezza aw e gli Harlie così perversi e così adorabili ahahahah
Complimenti davvero, spero aggiornerai presto perché ho fretta di leggere fjsnf
Soprattutto mi aspetto qualche riga su Zayn e Matilde (si chiamava così vero?) e sul fatto della.pillola e del predervativo che non sono riuscita ancora a capire lol
Ma magari non c'entra niente con la storia e mi sono fatta tutto un filmino mio ahahahah
Okay, la finisco di rompere i coglioni e me ne vado ouo
Un bacio, aggiorna presto fisjd
Marty xx

27/11/13, ore 23:21

Non riesco neanche a descriverlo per quanto è jfjcidemfjcidiiwsi *______* ecco penso che ho espresso bene la mia opinione hahaha xD....comunque ancora tanti tanti complimenti per la storia e per il tuo modo di scrivere e anche perché dedichi tempo a noi lettrici con i capitoli le recensioni ecc.... Il capitolo mi piace molto sopratutto per la parte isilarante dove Natalie fa una figuraccia con i genitori di Harry hahaha xD
Con questo chiudo e ti saluto....baci e continua presto :* <3 <3

27/11/13, ore 19:57

Ricordo di aver lasciato una recensione a questa storia in passato (ero mhartina), ma vorrei esprimere il mio parere adesso che la storia si è "evoluta", ed è anche per questo che ho aspettato per lasciartene un'altra, per regolarmi sulle cose da dire, insomma. Ho cominciato a seguirti da quando ti ho aggiunta tra gli amici su Facebook, e sin dal primo momento questa storia mi ha colpita in qualche modo, nonostante la trama sia un po' un cliché, in questo fandom (il puttaniere che si converte innamorandosi di una ragazza che ha appena conosciuto). Non so perché, ma io sono completamente affascinata dal tuo stile, il tuo modo di esprimerti, le emozioni e tutto il resto. Hai un talento, davvero. Ti faccio i miei più grandi - assolutamente sincerissimi e meritati - complimenti. Nonostante il cliché, sei riuscita a gestirlo bene, hai dato peso a tutti i sentimenti dei protagonisti, ce li hai fatti conoscere man mano, a lungo andare, hai dato loro una forma, un carattere loro e leggendo non sembrano affatto le tue marionette, e questa non è decisamente una storia che, seppur so tu sia impegnata e tutto il resto, è portata avanti con "noia", diciamo. Non è pesante da leggere, anzi: ogni volta che arrivo a fine capitolo mi chiedo come sia potuto succedere tanto che è scorrevole e piacevole la lettura, per me. Adoro un sacco il personaggio di Natalie, e non perché è la protagonista a tutti gli effetti, ma ha un carattere così determinato e seducente da lasciarmi di stucco, positivamente. Adoro la storia d'amore tra Natalie ed Harry, ma anche quella Niall/Sophie non scherza! Insomma: brava, brava, brava!
Ti aggiungo subito alla lista dei miei autori preferiti
Bacioni,
-Martina.
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 07:58 pm)

27/11/13, ore 18:00

Ahaha poverina Natie,strano incontro con i fenitori di Hazz. Ciao ,aspetto con ansia un tuo aggiornamento baci ;)

27/11/13, ore 12:58

Aloah ben tornata :) il capitolo mi é piaciuto da morire, anche se la mancanza di delicatezza da parte di quei geni mi ha lasciata un po' allibita; insomma povera Sophie avrà pure diritto alla sua privacy no? Harry che presenta Natalie ai suoi é davvero dolce, anche se a fine capitolo torna a essere un adorabile pervertito ( o é la mia mente che sta dando di matto?? ) Anche il modo in cui Niall ha reagito quando Sophie ha annunciato la partenza mi é sembrato davvero bello, sarà che li amo troppo quei due! - Me lì fai rimanere insiemei carini e coccolosi VERO?! Hanno già litigato abbastanza u.u no vabe scherzo... Aspetto con ansia gli sviluppi!

26/11/13, ore 22:01

Oh** questo capitolo mi piace tantissimo!! <3 sei una scrittrice magnifica! Scrivi cosi bene che per me questi capitoli sono troppo brevi! Ma vabbè sono io che amo tutta la storia e il tuo modo di scrivere ; ) ora vado un bacioo: ) <3

26/11/13, ore 21:26

Ma ciaooooooooooo =) ben tornata. Pensavamo di averti perso ed eravamo già pronte a chiamare ci l'ha visto!!! haha Comunque, dopo questo periodo di assenza ecco che torni con un nuovo capitolo, che riserverà un bel po' di sorprese. Troppe informazioni, il mio cervello non ce lìha può fare a coglierle tutte haha Harry e Natalie che tornano da Parigi, Harry che decide di voler presentare ai suoi genitori la sua ragazza, Sophie e Natalie che partiranno per l'Italia aaaaaaaaaaa il mio cervello sta per esplodere.
Scherzi a parte procediamo per gradi: credo di essermi soffermata con particolare attenzione sulla frase "che tu lo voglia o no oggi conoscerai i miei genitori" o.O ero tipo "ma siamo sicuri che sia stato lui a parlare?". Non che la cosa mi dispiaccia, anzi!, solo che penso non gli sia mai passato per l'anticamera del cervello l'idea di presentare una ragazza alla sua famiglia per cui ... sono rimasta piacevolmente sorpresa. Aaaaaaaaaa l'amore *.* il momento epico però è stato quando Natalie cercava di scappare a tutti i costi haha poverina. E poi vogliamo parlare di Harry-versionesonoilfratellogeloso-Styles?!?! che carino che è!!! Fa tanto lo spiritoso ma poi si preoccupa per sua sorella T.T prima a tavola prende in giro lei e Niall per quello che è successo (apro una parentesi: Sophie ha fatto benissimo ad incazzarsi! tatto zero proprio gli altri. Soprattutto Louis e Zayn, ma no li amiamo lo stesso), poi quando è da solo ci ripensa su e si domanda se Niall sia stato dolce e l'abbia trattata bene.
Parlando di partenze imminenti ... Sophie ha annunciato a tutto il "mondo" che dovrà andare a studiare a Milano e a quanto pare ha ricevuto reazioni positive da parte di tutti per cui ... festeggiamo !!!
Bene adesso non ci rimane che fare il tour della casa con questi due (anche se temo che sarà un giro molto breve lol) alla prossima xoxo

25/11/13, ore 10:36

nooooo io amoooo questa storia!!!! ti prego continuala al piuù prestooooooo!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3

20/11/13, ore 15:43

Senti 4 parole ok?! AMO QUESTA STORIAAA CAZZOOOOOOOOOOOOOO!!!!! veramente la ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! io infatti se non sbaglio l'ho messa tra i preferiti perchè la amooooooo!!!! sei bravissimaaa <3 <3 <3 <3 <3

18/11/13, ore 22:23

Buonasera a tutti, era da un bel po' di tempo che non ci sentivamo, ma come ogni essere umano di questa terra, anche io ho i miei impegni e per quanto adori leggere e recensire questa storia, non posso sempre farlo. Non so esattamente da dove iniziare, amo follemente questo capitolo, è un qualcosa di dolce, passionale e romantico allo stesso tempo, in poche parole, PERFETTO. Partimo dai nostri cari ed unici Niall e Sophie; che dire di loro... magnifici? Troppo riduttivo. Strepitosi? Non rende l'idea. Irresistibili? Ci siamo quasi, ma non credo esita ancora un aggettivo per descrivere quei due splendidi ragazzi. Finalmente S si è concessa e devo ammettere che oramai non ci speravo più, ma cosa ci possiamo fare? Niall Horan è Niall Horan, e se c'è qualcosa di cui sono più che certa è che nessuno può resistere a quel biondino. La scena sotto la pioggia, è stata una scelta azzardata ma azzeccatissima. Saresti potuta finire sul banale e su qualcosa di già sentito milioni di volte, ma come tuo solito fare, hai aggiunto quel brio che rende tutto particolarmente intrigante che ti coinvolge facendoti sentire partecipe della storia. Davvero un bel lavoro, lo aprezzo molto. Nonostante l'insicurezza di Sophie e l'ardente desiderio di Niall, credo che S non potesse desiderare prima volta migliore; chi non sognerebbe di farlo per la prima volta con un rgazzo dolce, sensibile, simpatico, romantico e sexy come N? Credo che chiunque stia leggendo la pensi essattamente come me.
Ora basta parlare di sogni e desideri e torniamo alla realtà. Concentriamoci su Harry. Innanzitutto, assolutamente fantastico; il suo essere così geloso e protettivo nei confronti della ragazza che ama lo rende troppo dolce per i deboli di cuore come la sottoscritta. Giuro che mi si è riempito il cuore di gioia quando ho letto questo capitolo, sono stati tutti così carini e coccolosi che il mio povero ed innocente cuore non poteva che riempirsi di felicità. Ancora una volta ci hai sorpreso rivelandoci un irresistibile lato del nostro beniamino, vorrei tanto abbracciarti in questo istante.
Concludo in bellezza con Natalie. Sapevamo molto bene che le piaceva far ingelosire H e, direi che se la cava anche discretamente bene, quel ricciolino è talemente pazzo di lei che chiunque potrebbe rappresentare una minaccia per il loro rapporto. In questo capitolo è stata a dir poco geniale e le donne che sanno come trattare i loro uomini mi fanno letteralmente impazzire, sei un fottuto genio, non c'è altro da aggiungere.
Ed anche per questa sera ti ho riempito a sufficenza di complimenti, perciò, credo proprio che mi ritirerò ed aspetterò con ansia il ventisei. Ne leggerenmo delle belle, ora che tutto si è risolto direi che è il momento di scombussolare le acque, che ne dici?
Agatha_Presley

15/11/13, ore 16:56

Bellezzaaaa adjskd
Scusami il ritardo ma non ho avuto tempo cc
Comunque, il capitolo é pieno di emozioni e tu sai quanto ami Sophie e Niall aw
E poi Harry geloso é bellissimo ahahahha e Natalie che glielo fa apposta é una stronza <3
Ma della tua storia amo tutto e non posso lamentarmi di nulla.
Complimenti, continua così ejsnf
Marty xx

12/11/13, ore 17:16

come sempre, amo il capitolo, da ogni lato..è sempre perfetto...è inutile è più forte di te <3
e..come sempre...devi assolutamente aggiornare perché voglio assolutamente sapere come va avanti la storia, ok? ^-^
an Hug
Jade

11/11/13, ore 19:57

Ma ciaooooooooooooooo !!! Ben tornata tra noi =) Come te la stai passando?
Ci sei mancata e con te anche la storia, ma dopo questo capitolo super ashkjkjkjkj posso dire che l'attesa di due luuuuuunghe ed interminabili settimane è stata ripagata nel modo migliore !!! *.* ci hai lasciato così, tutto in sospeso e pensavo di morireeeee: Non sai quanti filmini mentali io mi sia fatta su questo capitolo haha pregavo con tutte le mie forze che Sophie e Niall facessero pace e FINALMENTE ... il mio sogno si è avverato. Sono STRA-felice !!! La seconda parte del capitolo (quella che riguada loro due) è semplicemente magica. E' tutto perfetto, non cambierei una virgola e credo proprio che tu abbia azzeccato tutti i particolari possibili: dall'atmospera, al caminetto acceso, alle parole tanto dolce che si scambiano Aaaaaaaaaaaawn mi sto sentendo male *morteerisortatralaletturaelastesuaredellarecensione* Niall è così dolce, come un pasticcino (lascia perdere la similitudine haha). Guarda ti dico solo questo: lo avrei riempito di baci haha e poi gli avrei fatto un monumento. Primo perchè ha saputo aspettare il momento giusto e secondo perchè si è mostrato insicuro. Seriamente pensava che lei non lo amasse??? o.O ma stiamo scherziamo??? hahaha ippip urrù per loro olè olè olè !!!
Bene detto ciò, passiamo all'altra coppia. Più la storia va avanti più questi due mi sembrano dei pazzi hahaha (in senso positivo ovviamente) mi fanno un sacco ridere Bisogna ammettere che sono ben assortiti. Questa volta Harry ha trovato pane per i suoi denti !!! Non so a che genere di ragazze fosse abituato, ma questa volta ne ha trovata una che ha un bel caratterino, di sicuro non gliele manda mica a dire ... ANZI !!! Come quando alla domanda: "e tu avresti intenzione di uscire vestita così?" lei le risponde: "SI', ESATTAMENTE!". Per non parlare di quando la rincorre appena usciti dall'ascensore e si incazza come un drago perchè tutti gli altri ragazzi la guardano haha la scena del bacio è stata così romantica e tenera <3 tanto ammmoreeeeeee
Okay sto male, ho sviluppato una strana forma di dipendenza per questa storia che potrebbe anzi siuramente è non salutare per la mia sanità mentale. Ma cosa ci posso fare io??? Dico solo che quando tutto questo finirà (e spero sia in un futuro mooolto lontanto) non so come farò ! Aaaaaaaaa *faccia dell'urlo di Munch* meglio non pensarci va là, godiamoci il momento =)
Bene direi che me ne posso anche andare adesso. Spero che tutte le cavolate che ho scritto ti facciano ridere per lo meno lol abbia pazienza con me ;p
Alla prossima un bacioooooo

11/11/13, ore 19:41

sii !! ** finalmente ! era da tanto che aspettavo questo capitolo.. ed ora che è arrivato mi rendo conto di quanto sia bello! sei una fantastica scrittrice ! non so più che dire se non MAGNIFICO ! ora ti lascio.. un bacioo :)