Afraid of Love
di MrFossetta

01/07/13, ore 10:43

Se devo essere sincera anche io ho un debole per Sophiall, sono la perfezione asdfghjkl *.*
quanto vorrei avere un fidanzato come Niall
Comunque aggiorna al più presto perchè non riesco più ad aspettare

01/07/13, ore 10:38

Il capitolo è troppo dolcioso. Complimenti :)
Aggiorna presto però perchè non riesco più ad aspettare :)

28/06/13, ore 20:06

In questo capitolo niall è stato dolcissimo :,) anche io ho un debole per la coppia sophiall è stupenda! Peró siceramente vorrei che approfondisi anche un pò di più la coppia Natalie ed Harry. Comunque bel capitolo, scritto bene e romantico. Alla prossima :)
-Chiara

26/06/13, ore 15:34

Oh... MA E' PERFETTO! Io amo il capitolo ed il tuo modo di scrivere. E' perfetto, complimenti <3

26/06/13, ore 15:17

Ciaooo c: Lo so non mi facco sentire da un po', ma è da molto che non entro su EFP, ah volevo anche dirti che questo capitolo è bellissimo ora vado a leggere l'altro smack ;D

26/06/13, ore 15:03

QUANTA DOLCEZZAAAAAAA FHDSJK
Ma la gif poi che è tipo azzeccatissima fhdsjk <3
Devo dirla tutta? Anche io ho un debole per Sophiall, ceh guardali, sono la perfezione, e comunque io avrei accettato volentieri di andare da Nando's eh AHAHAHAH
No ma poi guarda Harry, che pensa solo a Natalie? fhdsj
Bene, la storia continua a piacermi e mi intriga sempre di più, e le cento recensioni te le meriti bellezza <3
Ci vediamo al prossimo capitolo, e scusami il ritardo per aver letto e recensito ma non avevo tempo! Lol.
Bene, mi dissolvo *PUFF* (?)
Marty xx

26/06/13, ore 12:30

ahahahahaha, allora, comincio col dirti che la tua storia mi piace sempre di più... :D è praticamente bellissima, okey?
la coppia Sophiall è bellisshima *^* cioè ad avere un ragazzo come Niall io sarei esplosa dalla gioia, cioè lui è dolcissimoooo *-------*
Sophie ,lei è tenera che non sa cosa indossare, ahahahahah, ma alla fine lei rimane comuqnue bellisshima *^*
cioè, la rosa... lui che si imbarazza... cioè è tutto così dolciuosooo *3*
Natalie e Harry non sono stati molt presenti in questo capitolo, ma comuqnue dico la verità mo la coppia Harlie, cioè Harry che vuole solo fare sesso, lei che lo respinge cioè sono troooppo WOW...
okey, credo di aver detto troooppe cazzate... già... quindi un bacione bellissima, e come sempre AMO LA TUA STORIA, E' LA MIA PREFERITA...
*uff che palle questa qui!* lo so che pensi questo, ma i love you potato!
_Jade
p.s: voleov avvisarti che cambvierò il mio Nickname in Jade_Payne, quindi se vedrai recensioni di una malata che avrà questo Nick, sarò io. <3

26/06/13, ore 10:34

Ciaooo
Aloora inizio col dire che adoro questo capitolo. Adoro Niall, e troppo tenero e cuccioloso
Ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

25/06/13, ore 23:57

ohhhh :333 che tteneri! magari avere davvero una storia come la loro *sogna*!
anche a me piace un sacco, brava davvero! :))
nel prossimo capitolo voglio anche Harry e Natalie però! ;)

p.s. voglio sapere anche come ha reagito Louis al passato di Natalie :)
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 11:59 pm)

25/06/13, ore 14:16

Che bello!! L'ho appena finito di leggere . Niall è carinissimo quando le porta la rosa!!! Continua presto please! ❤ Baci xx

24/06/13, ore 23:51

Hello! Eccomi qui pronta a farmi nuovamemte i complimenti.. allora, volevo dirti che il modo in cui descrivi l'amore é qualcosa di troppo dolce. La sensibilitá con cui descrivi la coppia Sophiall é assolutamente fantastico. Questa storia ti prende e ti butta dentro, come se stessi vivendo la scena. Avrei un sacco di altre cose da dire, ma giá le conosci :) Complimenti ancora! Ci vediamo al prossimo capitolo! Bacioni :*

24/06/13, ore 23:35

Ciaooo bella :) mi piace tanto questo capitolo. Devi sapere che anche io ho un debole per la coppia Sophiall, sarà perchè mi rispecchio meglio in Sophie che Natalie :) Comunque volevo farti i complimenti ancora una volta per come scrivi. La parte in cui Niall e Sophie sono nello spogliatoio mi ha lasciata senza parole. Continua così :) Ci sentiamo nel prossimo capitolo Un bacione

24/06/13, ore 17:46

Ciao bella :) scusa per il ritardo con cui lascio la recensione ma non ho avuto tempo per colpa degli esami
Ma ora sono qui :)
Capitolo perfetto, adoro le parti di Natalie e Harry dove si scambiano battute provocanti
Aggiorna presto
Baci bellezza :)

24/06/13, ore 17:18

hey ciao :) questo capitolo è bellissimo devo dire che adoro veramente tanto la coppia Harlie
Continua presto, ti pregoo :)

22/06/13, ore 07:40

Dai, recensiamo questa bellissima storia. Ciao, ehm sono una tua lettrice nascosta perchè prima di adesso, non ti avevo mai scritto. E che leggo spesso con il cellulare e scrivere le recensioni ci metto sempre cent'anni. Comunque iniziamo. Allora, la tua storia mi piace moltissimo. Come trama mi ispira tantissimo e non vedo l'ora di leggere i sviluppi. Non ho trovato neanche errori o incongruenze. Davvero. Scrivi molto bene. All'inizio pensavo che il protagonista fosse Louis, ma alla fine è sempre Harry. Il ragazzo che devo continuare a essere se stesso per farsi amare veramente. Guarda, sinceramente non avevo molto da dirti.. Quindi, ti mando un grosso saluto e spero che aggiorni presto.
Chia :3