Afraid of Love
di MrFossetta

29/07/13, ore 12:12

Sto piangendooooooooooo aiutooooooo! Cioe mj stavo sciogliendo alla ultima frase di harry.
Il mio puttaniere si e innamoratooooooo ohhhhh
Speriamo bene.. E che natalie lo perdoni !
Ce li vedo troppo insieme.
Okay tu acrivi da dio e il fatto che tu m abbia fatto emozionare ne e la prova.
Quindi complimenti e continua presto.
Seguiro sicuramente la storia l LA ADORO!

29/07/13, ore 10:45

Ma io adoro questa ff.
Mi vengono gli occhi lucidi ogni volta che la leggo
Complimenti :)

29/07/13, ore 10:14

la parte finale del capitolo é stata bellissima! é una frase cosí poetica *-* un'altra volta ancora hai fatto centro con queso capitolo! per me hai un futuro da scrittrice #sappilo

27/07/13, ore 21:24

Adoroooo questo capitolo. Specialmente l'ultima parte
Harry e' la dolcezza fatta persona. Sono sicura che il prossimo capitolo sara' fantastico :)

26/07/13, ore 13:16

questo capitolo è meraviglioso come *^*
le conversazioni tra Natalie e Zayn sono troppo divertenti...
Harry è il solito perverso che pensa solo a una cosa... ---> sex xD
Louis è cucciolo , ma Louis ha un interesse che supera l'amicizia con Natalie oppure sono solo migliori amici?
sai che amo la tua storia e che devi assolutamnete continuarla. mi raccomando... *^*
un bacione splendore :*
_Jade

25/07/13, ore 22:09

Ciao Lottie :) finalmente hai pubblicato il capitolo. Non so quanto ancora sarei riuscita ad aspettare.
Allora, parto col dire che questo capitolo è perfetto; ormai te lo dico ad ogni capitolo ma tu scrivi in un modo così meraviglioso che non posso non dirtelo :))
L'ultima parte non me l'aspettavo, mi hai lasciata a bocca aperta. Se dopo questa dichiarazione Natalie non si mette assieme ad Harry la picchio (non sto scherzando lol)
Ok, ora vado. Ci sentiamo nel prossimo capitolo
Baci bellezza :))

25/07/13, ore 16:13

Ovviamente anche se ho aspettato come tutti i capitoli ne é valsa la pena.
Partiamo da Harold innamorato che é qualcosa di dolcissimo, e finalmente un capitolo solo dedicato ad Harlie ejfug
Mi mancava, devo dirlo. Poi, il tatto di Zayn? Crepo lol sono scoppiata a ridere quando 'si sono sverginati a vicenda' lol
E poi Zoccolilde HAHAHAHAHAHAHAHAAH Decedo.
Basta, la storia mi piace, quindi continua presto rjsnd
Marty xx

25/07/13, ore 14:14

Ciao Charlotte, eccomi qui a recensire un'altro tuo strepitoso capitolo. Potrei riempirti di complimenti, e lo sai. Scrivi bene, non c'è che dire. Ma non ripetere troppe volte: ricciolino. Dopo un po' si sente che è ripetitivo, e stona un po'. Mi è piaciuto particolarmente questo capitolo, però non lasciare che la storia venga raccontata solo tramite racconti diretti. L'ultima parte di Harry, eh... WOW!! Chissà Natalie come reagirà, e quando ho letto della prima volta... AHAH sono scoppiata dal ridere, e mia mamma mi riprendeva perchè ero attaccata il cellulare. non è colpa mia se la prima cosa che penso la mattina è guardare EFP. Uffa. Grazie per quello che tu mi hai scritto, e allora tra poco aspettati una mia os. Non traumatizzarti però. Ci vorrà un po' di tempo, sono solo a una pagina di word. Dai ti lascio e aspetto il favoloso capitolo successivo. Chissà cosa succederà..
Un baciooooone, Chia. :)

25/07/13, ore 13:02

Meravigliosamente stupendo, esattamente come tutti gli altri... Ma qui Harry e' troppo carino! Povera Natalie, si e' sentita tradita, povera piccola cucciola. *^* Devi continuare il piu' presto possibile... Davvero AMO LA TUA STORIA. Ormai e' diventata una fottuta droga x me... Quindi continua.... Subito!!! Un bacione splendore... _Jade

25/07/13, ore 11:20

Ciao....scusa se gli scorsi capitoli non ho recensito ma ero a Londra e non potevo permettersi di usare internet....allora,questo capitolo mi è piaciuto molto,soprattutto la parte finale..continua presto,un bacio,Sorry

25/07/13, ore 11:19

Non riesco a esprimere quanto io ami questa storia, ogni capitolo me la fa amare sempre di più. Che dire Harry con l'ultima frase ha davvero colpito ;) Beh che dire sei proprio brava a scrivere.<3

25/07/13, ore 10:47

WOOOW ,semplicemente bellissimo mi rispecchia molto il finale di questo capitolo,è bellissimo complimenti devi continuare
al più presto mi raccomando è veramente stupendo complimenti *-* :*
Un bacio, ross <3

25/07/13, ore 04:08

Veramente magnifico e con questo capitolo ho forse capito che pure te,come me,reputi diverso il sesso dall'amore...Sei bravissima e giuro di aver provato le farfalle allo stomaco per la frase di Harry,l'ultima,era perfetta :)..Per favore continua presto che sei bravissima

25/07/13, ore 03:36

Holaaa!
Zayn mancanza di tatto proprio a quanto pare!
Nataliee gelosissima ed Harry e la sua dolcezza sono una cosa bellissima **
l'ultima parte non me l'aspettavo proprio, bellissima!
Alla prossima <3

25/07/13, ore 02:30

Eccomi di nuovo qua ! Il mio tempismo devo dire che fa abbastanza schifo ... indovina un po' ??? Sono le 2.00 anche oggi hahaha (per la precisione sono le 2.09), ma credo che tutto questo non ti interessi.
Passiamo alle cose serie: credo di aver aspettato questo momento da praticamente sempre XD
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Sono troppo contenta aaaaaaaaaaaaaaaaawn Louis e Zayn hanno un tatto devo dire che fa invidia a chiunque -.-' Ma come dire ... meglio essere chiari fin da subuto per cui niente giri di parole- e direi che loro hanno preso alla lettera tutto questo e ne hanno fatto un mantra ! Questa Matilde aka ZOCCOLILDE (complimenti per la fantasia ;p) inizia ad essere un pochino antipatica giusto per essere fini ecco !
E vogliamo parlare di questa Natalie GELOSA, che personalmente adoro ?!?! I messaggi che si scambia con Liam sono abbastanza interessanti ecco- soprattutto se consideriamo il fatt che a lei NON interessi minimante Mr Styles (seeeee come no ! ma molto lol)
Ma di tutto questo capitolo ciò che mi ha particolarmente e piacevolemente sorpreso è stata la parte finale:
“Non lo rifarei, non perderei la verginità con una persona che non amo. Non provo nulla e non ho mai provato nulla per Matilde. È vero, con lei l’ho fatto molte altre volte, ma erano solo per divertimento, era solo sesso. Non mi pento di essere andato a letto con molte ragazze sappilo, non mi vergogno del mio passato.”
“Perchè mi stai raccontando queste cose?”
La ragazza lo guardò diritto negli occhi.
“Voglio che tu mi accetti per come sono e per come sono stato.”
“E perché dovrei? Puoi fare sesso con tutte le ragazze che vuoi.”
“Perché tu saresti l’ unica ragazza con cui farei l’amore.”
Ok, dopo quest'ultima frase tipo il mio cuore ha fatto 3 ... 2 ... 1 ... KABUUUUUUUM !!! hahaha adesso sono morta e mi trovo in paradiso R.I.P (povera me, è tutta colpa tua hahaha non volevo morire così giovane ma pazienza me ne farò una ragione di vita ecco! XD)
Bene, ora posso ritenermi soddisfatta di me perchè credo di averti come dire rotto le scatole a sufficienza, per cui anche per questa volta il mio compito è finito
See u soon !!! Xxx
PS: mi fa piacere che tu apprezzi il mio entusiasmo haha lo prendo come uno spunto per continuare con i miei sproloqui ecco X)