Afraid of Love
di MrFossetta

24/07/13, ore 23:52

ma ma ma è bellissimo! la prima parte mi ha fatto morire dal ridere con Louis, Zayn e il loro discorsetto, ma la fine è il TOP! Harry si è dichiarato a Natalie e ti giuro l'ultima frase è di una tenerezza incredibile! Se lei lo rifiuta anche dopo questa confessione spacco botilia ammazzo familia! Spero che non deluderai le mia aspettative future anceh se non ne sono certa :)) in generale capitolo bellissimo, ti sei fatta perdonare il ritardo!

24/07/13, ore 23:33

eeeeccomi di nuovo sedgfgn
anche questo cpaitolo è meraviglioso **
poi l'ultima parte... aaaww :33
ma quanto è bella la Palvin? Anche io l'ho messa per la mia ff, ti cdispiacerebbe passarci? please, mi farebbe molto piacere c:
beh, cotinua subito o ti uccido, con tanto love.
no, vabè, sono curiosa frtyguj
-un beso,sofia

24/07/13, ore 23:08

che bello questo capitolo!!!! spero che ne scriverai uno molto presto, grazie per regalarci questa splendida storia....

20/07/13, ore 21:18

Ok, dopo questo capitolo non so più cosa aspettarmi...
Mi sarei aspettata la scena rossa tra Niall e Sophie e invece nulla.
Ma infondo e' meglio cosi'. La loro prima volta deve essere romantica
Detto questo ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo
Bacioni :))))))))

20/07/13, ore 21:13

Ragazza io ti adoro.
Mi sarei aspettata una sveltina invece Harry e' rimasto a bocca asciutta ahahahahahahahahahah sto ridendo da mezz'ora ahahahahahah
Ora corro subito a leggere l'altro :))))))))

20/07/13, ore 21:10

Ciao bellezza :) scusa per l'assenza in queste ultime settimane. Sono stata in campeggio ed ero senza internet
Comunque ora sono qui, sono indietro di un paio di capitoli :)
Ottimo lavoro come sempre, vado subito a leggere gli altri :)))

20/07/13, ore 21:01

Hey bellezza, scrivi davvero benissimo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. So gia' che sara' perfetto :))

20/07/13, ore 20:20

Io adoro questa ff :)
E' assolutamente meravigliosa, anzi no e' P E R F E T T O
Aggiorna presto
Baci bellezza

20/07/13, ore 11:14

questo capitolo è veramente avvincente. la storia mi ha veramente appassionato perchè mette in contrapposizione vari aspetti della vita e certi fatti potrebbero proprio aprire gli occhi a certe persone. sei veramente brava a scrivere :)

18/07/13, ore 23:48

Ciao Lottie :) Ben tornata dal mare. Sono contenta ti sia divertita :) Il capitolo mi piace tanto, come tutti gli altri del resto :) Hai un talento innato nello scrivere, sei baravissima. Riesci a comunicare perfetamente tutte le emozioni che vuoi trasmettere. Sono contenta che tu abbia trovato lavoro. E non ti preoccupare, potrei aspettare anche un anno per leggere uno dei tuoi meravigliosi capitoli Baci bellezza :))

18/07/13, ore 15:01

Oddio santo, sto morendo di curiosità.
Questa fanfiction è davvero meravigliosa, complimenti.
E anche qesto capitolo asdfgh
non vedo l'ora di sapere il seguito, continua presto!
-un beso,sofia

18/07/13, ore 14:58

Buondiiii!
ma quanto è bello sto capitolo?
Il Niall e Sophie son dolcissimi **
ed Nataliee è gelosa di Harry! yee prima o poi lo capiranno che si vogliono, più poi che prima sicuramente LOL
Matilde mi sta antipatica.
come ha detto Natalie è una zoccola.
Alla prossimaa *-*
un bacio <3

18/07/13, ore 14:17

Ciao bellezza, finalmente posso scriverti, non resistevo piú ad aspettare di leggere disjdg
Allora, amo la storia, davvero, e quella puttana di Matilde la pagherà, oooh si lol
E poi ci sono Sophie e Nialler che sono la dolcezza di questo mondo skdjfi
Mi aspettavo la scenetta di sesso invece mi hai sorpreso e sinceramente mi.piace di piú così il capitolo ;)
Beh, come sempre sei bravissima e mi piace come scrivi, e come sai, (so di essere ripetitiva) continuerò a seguire la storia C:
Bene ti lascio, al prossimo capitolo <3
Marty xx

18/07/13, ore 11:52

heyyy!!! non scoraggiarti se non ricevi molte recensioni. Ti assicuro che questa fan fiction è bellissima, è molto diversa dalle altre, ha qualcosa di speciale. Ti prego continua presto, ogni volta che leggo i capitoli mi spunta un sorriso sulla faccia!!! ho bisogno della tua fan fiction!!!

18/07/13, ore 10:14

Stupedo*-*Magnifico*-* sono troppo dolci insieme Niall e Shopie*-* questa
ff mi piace moltissimo devi continuare al più presto aspetto con ansia
il prossimo capitolo un bacio,ross <3