Afraid of Love
di MrFossetta

30/09/13, ore 21:43

Il tuo libro è veramente fantastico! Ti prego continua a pubblicare i capitolo perchè è veramente bello, già dal primo capitolo mi aveva catturato l'attenzione. bello bello bellooooooo! se vuoi posso recensire anche altri tuoi capitolo, tanto mi sono piaciuti tantissimo tutti. Ora ti saluto: ciaooo

30/09/13, ore 20:38

Ehy!! Cavoli,questo capitolo è pieno di adrenalina! Mi dispiace per Natalie,vedere due ragazzi che fanno a botte per lei,sopratutto due migliori amici...Cosa si fa per amore. Comunque braa,è un bel capitolo. Ciaoo!! NataXx

30/09/13, ore 19:24

Wow questo capitolo è stupendo.. Adoro Harry nella parte finale!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! 😄
Volevo chiederti se ti andava di passare a leggere la storia che sto traducendo su Harry... Se ti va fammi sapere cosa ne pensi

30/09/13, ore 15:26

Eccomi a recensire anche questo capitolo. L'ho letto ieri sera tardi, quindi devo fare mente locale..
Allora, mi hai veramente lasciata spiazzata. Non mi sarei mai immaginata una cosa del genere, io che già pensavo all'appuntamento o Natalie che scopre Harry, invece mi trovo il bacio tra la bionda e Zayn e la scazzottata, ma soprattutto Zayn che dice alla ragazza di Styles che è innamorato di lei (o era?!)!!! Sono rimasta sorpresa, e questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Come sempre, l'hai scritto divinamente e la trama ogni giorno che passa, si infittisce e mi piace sempre di più. Devo continuare con i complimenti? Aspetto il prossimo. Non vedo l'ora. :)
Chia, la veterana.

30/09/13, ore 12:56

Tu- mi- vuoi- morta. É ufficiale. Zayn ma che mi combini?! No okay, ho bisogno di aria, e di un altro capitolo! Non possiamo fare che dopo lunedì viene di nuovo domenica? Mamma mia...davvero complimenti *^*

30/09/13, ore 01:01

Oddio !!! Oddio !!! E ancora oddio !!! :O O.O Zayn era innamorato di N-Natalie ??? Ormai sono shokata non ci potevo e non riesco ancora a crederci !! E' stato un grande passo quello di Zayn !! All'inizio non avevo capito a chi si riferisse con qualche mese fa poi niente mi portava a pensare a questo forse il comportamento da duro che aveva il moro nei confronti di questa riguardava il fatto che lei preferisse un altro :(( povero il nostro pakistano !!! D: Giuro alcune volte avrei preferito lui T^T ma Harry ha combattuto di più ù.ù se Zayn avesse voluto veramente Natalie avrebbe lottato ma al cuor non si comanda e lei ha fatto la sua scelta !! Ahimè !! Comunque ritornando al fatto di Zoccoli... ah !! Volevo dire Matilde ^^ lui ora non è innamorato di lei ? E allora perché l'ha baciata ?? Cioè aveva detto fino a qualche mese fa volevo Natalie e ho cercato di dimenticarla con un escort e poi me ne sono innamorato e mo succede questo ? Ma io non li capirò mai !! u.u Adesso non mi resta altro che aspettare il prossimo capitolo :)) e sarà sicuramente emozionante :D e le scene descritte *^* wow uno spettacolo !!
Un saluto, un abbraccio tipo koala :D e un bacione :*** !!
Ps potresti avvisarmi come al solito ? :D Grazie in anticipo ^^ non vedo l'ora !!
SCHIODARSI !! * puff *
--------------- Cry xX -----------------------

29/09/13, ore 22:28

A dir poco fantastico! Mi sei mancata bellezza, e mi sono mancati tanto anche loro. Un capitolo veramente bellissimo, complimenti <3 xx

29/09/13, ore 21:55

Era tutto un po' troppo monotono eh??? Hai deciso di rendere le cose movimentate. Alla faccia! Sti gran cazzi !!!
Premetto che avevo letto su facebook lo spoiler e la frase: "ci saranno dei colpi di scena", ma mai avrei pensato a tutto questo. COMPLIMENTI !!! Sono impressionata e contemporaneamente sconvolta.
Ho bisogno di 5 minuti per potermi riprendere. Okay vediamo di fare il punto della situazione.
Partiamo dall'inizio: sembrava un capitolo così tranquillo fino a quando ... Natalie non è arrivata a casa da sola e alla domanda: "tu non dovevi passare il pomeriggio con Harry?" ha risposto: "aveva di meglio da fare" ergo seconda riga haha e già qua si prevedevano scintille. Il tutto poi è degenerato quando si è diretta in giardino per parlare con Zayn.
Io lo sapevo che Zayn era innamorato di lei, me lo sentivo. Quando le stava dicendo che ultimamente si era scoperto interessato a Matilde perchè aveva iniziato ad uscirci per dimenticare una ragazza mi era sorto il dubbio, che poi è stato confermato chiaramente quando lo ha confessato, ma ancora prima quando ha detto: "Harry sapeva che mi piaceva, ma nonostante ciò ha iniziato ad uscirci ugualmente !!!"
Tra l'altro qua tutti ce l'hanno con Zayn perchè non ha detto nulla a riguardo della sua nuova relazione con Matilde. Io capisco che magari la ragazza non sia essattamente come dire ... la fedeltà fatta a persona e che a loro non piaccia che la frequenti però in questo caso dò ragione al moro perchè ha avuto i suoi porci motivi per tenersi i fatti suoi per sè !
Passiamo ad analizzare la seconda parte che è quella che mi ha fatto rimanere di stucco tipo così o.O Qua hanno fatto a botte. E non stiamo parlando di semplici schiaffi che ci si potrebbe tirare per scherzare. No no, qua momenti si ammazzano l'uno con l'altro. Ma la cosa peggiore non è tanto la scazzottata tra quei due (per quanto sia contro la violenza e bla bla bla), ma il fatto che Harry in preda dalla rabbia momenti fa del male fisico a Natalie, dopo averle fatto del male morale dal momento che sentirsi chiamare "puttana" non credo sia una bella cosa ecco !!! Per fortuna alla fine più o meno non dico che si sia risolto tutto perchè per uqello secondo me dovremmo aspettare ancora un po' di tempo, ma per lo meno hanno piantato lì di fare a botte e il riccio si è accort della stronzata ch eha fatto.
All'affermazione: “Perché io ti amo. E sto morendo dalla paura di perderti.” ho avuto un colpo al cuore perchè da brava romanticona quale sono mi sono sentita male ecco. Come dichiarazione d'amore non sarebbe male, il problema è il contesto ecco. Altamente discutibile per quanto mi riguarda non so te !!!
Bene ora credo che le cose diventeranno un tantino complicate da questo momento in poi. Ed io povera illusa che mi stavo prendendo bene perchè ultimamente quei due stavano andando d'accordo puff pensavo che almeno per un po' avrebbe reganto la calma. Premetto che le storie solo rose e fiori non mi piacciono perchè sono troppo piatte e non mi divertirei, quindi sono la prima ad essere a favore dei drammi, ma dopo il tuo ultimo: ci saranno colpi di scena (e abbiamo visto come è andata a finire), adesso ho seriamente paura di non sapere a che cosa andrò incontro.
Detto ciò me ne vò. Alla prossima Xxx

29/09/13, ore 21:05

Ehi tesoro! Mi piace questo capitolo, e amo la storia :)
Aggiorna presto ;)
MXx

29/09/13, ore 09:14

Okay, io amo questa fanfiction. Sei davvero brava! Ti prego continua, perché è una delle poche fanfiction scritte bene.

28/09/13, ore 22:37

woo! mi piace questa storia della sorpresa! :)
spero solo che Harry ora non abbia combinato un casino con Matilde... stanno così bene lui e Natalie insieme

scusa il ritardo ma come ti ho già scritto sono presa con la scuola e faccio fatica a salire!

26/09/13, ore 19:40

ciao sono nuova e da poco ho letto la tua fanfiction... ti faccio i complimenti per come scrivi e anche per la tua fantasia :) mi piace molto ;) spero che continui presto... baci :D

25/09/13, ore 01:57

Con estremo ritardo e una zanzara che mi ronza intorno D: ... sono di nuovo qui a scrivere le mie recensioni ^^ a quanto pare gradite xD di un nuovo capitolo di Afrai of love :3 ... questa storia si fa più intrigante :D e poi mi preoccupa Natalie non solo per la valigia e il suo contenuto >:D , ma anche perché potrebbe aver visto Harry in 'buona' compagnia D: ... a parte adesso si presenta un nuovo mistero all'orizzonte O.O Zayn con Matilde !! Chi mai lo avrebbe creduto possibile *si mette in posa tipo dipinto dell'urlo* (ahahahha xD sono identica ^^ ) scherzi a parte lol il nostro pakistano si è infatuato >:3 speriamo adesso che venga ricambiato a sua volta D: nessuno credo lo vorrebbe veder triste ... per quanto riguarda la vendetta di Nat ù.ù voglio proprio vedere :D o anche immaginato una scena *^* tipo: lei va difronte all'albergo prenotato ù.ù incontra Harry e Niall mantre è con Sophie e se non hanno litigato lei rimarrà sorpresa e felice :D al chè si ritroverà un impiegato di quando era piccola che la riconoscerà ù.ù e le dirà : Signorina Natalie ben tornata :)) era da molto che non la si vedeva !! Vuole che la accompagni come al solito nella sua solita stanza? o... non finendo di parlare che lei lo zittisce ù.ù e in seguito Harry gli chiede il perché della richiesta dell'inserviente e come mai tante attenzioni e poi BOOM !! Il passato ritorna a galla ;) okk ripeterò all'infinito che sono solo opinioni personali e che in ogni caso la storia è tua e le scelte anche perciò adesso credo che debba dileguarmi xD
Ps potresti come al solito avvisarmi appena aggiorni ? ;) Ogni volta mi incanto leggendo i continui *^* e tanto che sono abituata a leggere storie complete appena arrivo alla fine ci rimango sperando nel successivo capitolo !! Va beh ù.ù spero di leggere ancora nuovi colpi di scena inaspettati xD come il 'viaggio' programmato !!!
Un saluto, un abbraccio tipo orso abbraccia-tutti :D con musichetta ^^, un bacione :** e alla prossima :D
SCHIODARSI !!! * puff *
------------ Cry xX ---------------

24/09/13, ore 16:13

Parto subito con la romanzina, perché poi tanto il resto è tutto rosa e fiori. Chi è l'idiota che ti ha messo in testa di smettere di scrivere ? Come puoi anche lontanamente pensare di cancellare questo capolavoro ? E' una storia completa: ci sono amori, amicizie, tradimetni, ironia, delusioni, colpi di scena e, come se non bastasse è scritta perfettamente, in venti capitolo non ho mai visto un errore, perciò, ho ti sei fumata qualcosa o stai male mia cara. Fidati, stai scrivendo una fanfiction davvero eccezionale e se non mi credi, ti consiglio di riguardarti le recensioni.
Ora che ho concluso la "parte negativa" inizio con quella positiva. In questo capitolo Louis ha il meglio di se, il suo personaggio è talmente verosimile che sembra che le sue parti vengano scritte direttamente da Louis Tomlinson in persona e non sto assolutamente scherzando, anche se non è uno dei personaggi principali è descritto talemente bene che sembra di prendere parte alla vicenda. Ora parliamo di uno dei fatti più importanti di questo capitolo, Zayn e Matilde; non so dove tu voglia andare a parare con questi due, ma credo che ci farai rimanere tutti a bocca aperta; sarebbe la "coppia perfetta", entrambi dannatamente belli e stronzi e con un solo pensiero per la testa: dove lo faccio oggi ? Passiamo al nostro adorato ricciolo, credo sia troppo scontato il tradimento da parte di Harry, perciò penso che ci riserverai proprio una bella sorpresina, non sei il tipo da "cose scontate" e non avendo in mente cosa tu possa inventarti aspetto con ansia il ventunesimo. Infine, vorrei concludere dicendo che questo è stato uno dei miei capitoli preferiti: il mio Tommo ha dato il meglio di se, Zayn ci ha stupiti tutti con la storia di Matilde e la suspence nell'ultima parte del capitolo "che cosa avrà mai combinato Harry?" è davvro deliziosa.
                                                                                                                                                                                      Tanti tanti complimenti, hai talento, credimi.                       XOXO A.P.

24/09/13, ore 13:11

Spero tu stia scherzando! Schifo??? Questa storia é semplicemente FAVOLOSA! Comunque fa che Harry si sia solo...che ne so, perso, svenuto, qualsiasi cosa ma NON con Matilde. NO ti prego! Sarebbe un' omicidio di massa! Sono troppo curiosa (e preoccupata lol) aspetto domenica con un' ansia che nemmeno ti immagini!