Afraid of Love
di MrFossetta

09/08/13, ore 22:39

e brava natalie!!!
scusa per il ritardo ma il pc non lo prendo quasi mai :\
comunque lo sai che adoro la tua storia, insomma Harry è così dolce e non si arrende mai!
me gusta!
continua presto e complicementi ancuora!

09/08/13, ore 18:16

Ciao bella, scusa il ritardo ed eccomi qui a recensire ejshd
Questo capitolo l'ho amato da subito ejsnd il pezzo di Niall e Sophie l'ho amato alla follia. Niall ubriaco èdannatamente sensuale.
E poi Harold e Natalie finalmente!
Ce l'hanno fatto dio, non aspettavo altro esch
Che dire? Come sempre aggiorna presto ti prego, sai che non resisto jwhdt
Scusa il ritardo come sempre ma ero in vacanza ;)
Al prossimo capitolo, un bacio ♥
Marty xx

09/08/13, ore 03:25

Wow!!! Riesco solo a dir questo!! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, all'inizio ero restia a leggerla perché non essendo ancora finita mi dispiace aspettare D: (sono una ragazza impaziente !!!!), però devo ammettere che ne è valsa la pena *^* lo dico in inglese così fa più scena ;) It's wonderful !!!!!!!!!!!!!!! Il tuo modo di scrivere mi ha lasciato spiazzata all'inizio anche se la storia sarebbe stata comunque bella anche se avessi scritto le parti dei vari ragazzi separatamente, anche se così poi si sarebbe perso più tempo a vederne ognuna e rimanere costantemente sullo stesso punto e questo è un punto a favore per te ;D , poi ti devo dire ... Louis è veramente un angelo :D, Zayn non ho capito fondamentalmente che ruolo abbia O.ò, Harry credo che alla fine riuscirà nel suo intento anche se voglio la comparsa dell'ex "fidanzato" di Natalie i tutto quello che vuoi però voglio mettere più carne sul fuoco non so se si è capito ^^ , poi una scena del tipo ritornano tutti a casa la sera tardi e si accorgono che il telefono di casa ha dei messaggi in segreteria telefonica stanno tutti rimettendo le loro cose a posto e stanno tutti stranamente presenti quando poi si sente la voce di un'assistente della madre di Natalie che gli riferisce un messaggio da parte del genitore dove avrà avuto un imprevisto e la figlia di conseguenza doveva strasferirsi di nuovo (ma questo suggerimento è per un capitolo futuro si intenda ù.ù perché prima deve legarsi con Harry poi si vede ;D) o se no ricevere una chiamata dalla madre o dal padre è indifferente e fece rispondere Louis al suo post dicendo che non c'era e che avesse dimenticato il cellulare cose così mentre tutti si chiedevano il motivo di tutto quel panico della ragazza e perché avesse fatto rispondere il ragazzo al suo posto ; ma questi sono solo suggerimenti ribadisco la storia è TUA e questi sono solo SUGGERIMENTI perciò anche senza il mio aiuto continuerai comunque bene perché sei un vulcano di idee ^^ :D (ritornando al fatto che io non volessi leggerla :P era solo perché ho tante Fan Fiction che seguo che non sono complete D: che appena aggiornano faccio fatica a ricordare la storia @.@ perciò non ne volevo aggiungere un'altra anche se non mi sono pentita della mia scelta ;) in quando è STUPENDA e scrivi divinamente !!! ). Beh dopo il papiro faccio le valigie ^^ ormai sarai stanca di leggere e ti capisco xD perciò continuo con le mie solite conclusioni di recensione :D
Un saluto, un abbraccio da orso abbraccia-tutti con tanto di musichetta xD e un bacione alla mamma, California ;) e al prossimo capitolo :D wiiiiiii (okk era da tanto che volevo dirlo *^* è un mito Daniele Doesn't Matter :D )
Ps. ti ringrazierei se mi avvisassi di aver inserito un nuovo capitolo *^* Grazie in anticipo !!!!! <3 aspetto con ansia quel momento!!!!!

08/08/13, ore 20:51

eeeccomii C:
anche questo capitolo è asnjkbnj
god, non puoi lasciarmi così sulle spine ì çç
susu, continua presto c:
-un beso,sofia

08/08/13, ore 19:53

Ehi!
Ma quanto sono belli Sophie e Niall? Quanto? çç
Vogliamo parlare di Natalie e Harry, poi?
Questa storia mi stupisce ogni capitolo di più!
La parte finale l'ho amata: lei ha fatto benissimo a mettere da parte il suo ego e l'orgoglio, in amore così si fa.
Lui, come ho detto nella scorsa recensione, è davvero preso da Natalie, completamente strafatto e non puoi capire come lo shippavo con Natalie.
Difatti quando gli si è praticamente catapultata addosso ho fangirlato come una pazza. AHAHAHAHAHAHA
Sì, sono fuori!
Il capitolo in generale mi è piaciuto molto, mi piace tantissimo il tuo stile e la foto che hai pubblicato qui giù di Harry e Barbara insieme mi ha fatta morire perché li adoro insieme anche nella realtà.
Ora devo scappare perché mamma ha preparato la cena, al prossimo capitolo!
Baci,
-martina.

08/08/13, ore 19:18

Ed eccomi di nuovo qua. Dal momento che ho letto la storia dal cellulare nel bel mezzo dell non-nulla dove la conessione internet va e viene spero che tutta questa fatica porti a dei risultati concreti :)
A dire la verita' avrei voluto aspettare sabato quando ritornata nella civilta' e dalla comoda sedia di casa mia davanti al computer avrei potuto fare meno fatica, ma non riuscivo ad aspettare per cui tra zoom vari e difficcolta' nella lettura (che mi faranno diventare cieca piu' di quello che gia' sono), e' arrivato il momento di esprimere al meglio tutta la mia GGGIOIAAAA !!!
Personalmente parlando questo e' il capitolo migliore fino ad adesso, forse te l'ho anche gia' detto non ricordo ma nulla di piu' probabile lol il vero problema e' che sono troppo presa bene da tutta questa storia !!! Ahahaha
Questo capitolo e' proprio cio' di cui avevo bisogno in una giornata grigia e piovosa come questa, per lo meno mi sono rallegrata. Aaaaaaaaaaaaaaw io amo alla follia questa coppia. Finalmente Natalie e' riuscita a trovare il coraggio di ammettere che non solo gli piace Harry, ma che se va avanti cosi' finira' anche per innamorarsi di lui. Quanto possono essere dolci insieme ??? E poi Harry ha avuto anche della personalita' questa volta perche' si e' AUTO-imposto di non "saltarle addosso" cosi' almeno e'(siamo) sicuro che lei voglia provarci quanto lui !!! Amo anche come mostrino in modo "velato" la loro gelosia l'uno per l'altra. Nel caso non l'avessi ancora capito sono la mia coppia preferita lol ma devo ammettere che anche Sophie e Niall mi piacciono molto lui e' cosi' dolce e premuroso con lei <3
Be' nella speranza che internet e il sito collaborino al meglio e non si tengano la mia recensione me ne vado e attendero' con ansia il prossimo episodio !!! :)))
Un bacio

08/08/13, ore 19:15

certo che questa storia è assolutamente perfetta! questo capitolo poi, sono quasi morta. Grazie per l'amore con qui scrivi questa storia, chi è come me lo riesce a leggere sotto le righe.

08/08/13, ore 12:25

Fantastico!!!
Il primo capitolo è già stupendo... ma questo....
LO ADORO!!!!! ;D

08/08/13, ore 10:48

meraviglioso, Stupendo, FANTASTICO! questo capitolo è uno dei più belli... *^*
finalmente Natalie si lascia andare...
ahahahahahahaha, no.
 :D
lei poverina non voleva ammettere di amare Harold SonoFigoeMeNeVanto Edward Styles...  *3*
okey, poi Niall e Sophie sono dolcissimi, solo volevo chiderti sono entrambi vergine? :)
ti prego TU.DEVI.AGGIORNARE.SENNO'.IO.SPACCO.BOTILIA.AMMAZO.FAMILIA.
no, dai scherzo volevo mandarti un bacione immenso...
ciao luce dei miei occhi. *3*
_Jade

07/08/13, ore 23:01

ma il capitolo e' kdjdhbhdjhkbjbcfjhbfdhbchfbvf, stupendo, magnifico, fantastico, pazzesco. mi piace molto come scrivi, ti stringo con un abraccio virtuale! baciiii!!!

07/08/13, ore 22:42

Sul piu' bello ti fermi?? Ti odio!! Ahahh ovviamente sto scherzando!! Ne e' valsa assolutamente la pena aspettare, il capitolo e' bellissimo lo adoro!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

07/08/13, ore 22:24

yeahh! finalmente! *balla la conga* davvero mi è piaciuto un sacco, soprattutto l'ultima parte! finalmente lei ha ammesso quello che prova veramente :))

davvero ben scritto

07/08/13, ore 20:30

A due poco fantastica! È bellissimo questo capitolo, veramente. La dolcezza di Harry e l insicurezza di Natalie ** complimenti! Ti aspetto con ansia. xx

04/08/13, ore 15:36

Ciao:) è la prima volta che ti lascio una recensione perché ho letto tutti e quattordici i capitoli in una mattinata, dopo che una mia amica mi ha consigliato la tua storia e devo dire che....è semplicemente stupenda, una delle mie preferite, e non vedo l' ora di sapere come continua! Quello di leggerla è stato uno dei migliori consigli mai ricevuti! Complimenti! baci baci xxx M

02/08/13, ore 12:51

Non puoi lasciarmi così :o è iuwnofmlwnasolgvoa, ma sei una stronza ahaha mi hai lasciato sulle spine:c pubblica al più presto:*