Afraid of Love
di MrFossetta

23/09/13, ore 18:59

No! Non devi smettere di scrivere questa storia capito? Fallo e ti prendo a sculacciatine ouo
Io penso che se Harry si scopa Zoccolilde me lo mangio a :) mozzichi :)
Ora che ama Natalie e che la storia Harlie sta andando tutto bene, me li fai dividere?
Eh no tesoro mio, io li voglio sposati (?)
Okay, sogno troppo, penso tu abbia capitop che la tua fan fiction mi piace da matti e ripeto, se la cancelli ti uccido <3
Bene, lol dopo aver sparato queste cazzate ti lascio.
Aspetto domenica con anzia aw
Marty xx

23/09/13, ore 18:16

Eccomi a recensire anche questa meraviglia di capitolo. Allora, voglio sapere che sorpresa stanno architettando questi deficienti (nomignolo affettivo) e quindi voglio che ti muova a pubblicare il prossimo capitolo! Capisco, ora con la scuola e tutto il resto è un casino. Anche per me! Sono mega indietro la mia FF, ancora ferma al secondo capitolo e ne sto scrivendo un'altra perchè con quella mi sono un attimo ferma. Ma appena posso, devo correre a scrivere. Comunque non parliamo SEMPRE di me... Questo capitolo è favoloso (per-fect dai ahaha) assolutamente divertente, hai ragione. Ti scrivo appena posso su twitter, Chia.
Una delle tante tue sostenitrice veterana. AHAHAHA LOL

23/09/13, ore 00:34

Sei fantastica, ti adoro! Mi piace davvero come scrivi, è coinvolgente! Detto questo: aggiorna al più presto! Aspetterò. xx

22/09/13, ore 23:35

Eccomi qua. Com'è che si dice? Chiedi e ti sarà dato? Bene hai preteso per una mia recensione e quindi mi metto subito al lavoro.
Partiamo dicendo che questo è il capitolo più esilarante che tu abbia scritto fino ad ora. Ho riso come una matta e sembravo pure una pazza perchè fidati che ridere da soli davanti ad uno schermo del computer non è esattamente la cosa più normale che si possa vedere (ridi pure di me se vuoi XD voglio dire, riderei anche io di me stessa se mi vedessi dal fuori). Meno male che ho la porta chiusi, per lo meno mi vedo e sento solo io se no mia madre potrebbe pensare che non sia mica tanto normale. Amo la punta di ironia che ha Liam: “Perché devo sempre essere io quello che ragiona?! Avete un cervello pure voi!” e la schiettezza di Louis: “Sophie, so che sei la più piccola, ma devi capire una cosa. Quei due vanno via per scopare! Capito? S-C-O-P-A-R-E.” Non c'è pericolo che con lui le cose non siano chiare ecco. In questo caso direi bonjour finesse hahaha
Posso dirti una cosa ??? Mi sono letteralmente sciolta (tanto ormai capita una volta sì e l'altra pure quindi a posto) quando ho scoperto che Harry-sonoilrgazzopiùdolceecarinosullafacciadellaterra-Styles le ha organizzato un viaggio a sorpresa. E quella che crede di dover accompagnare la Sophie ad un'audizione di danza !!! Mmm sisisisisi molto vero soprattutto !!!
Vogliamo parlare di Zayn? E parliamo anche di Zayn già che ci siamo se no poi si offende perchè si sente escluso lol Qui bisogna capire cosa ci sia sotto a questa "relazione" che ha con Matilde. Liam ha pensato bene di mandare ognuno in missione e chiaramente a chi spetta il compito di parlare con la diretta interessata? A Harry ovvio !!! Ne prevedo delle belle :o Non me li fai litigare vero per colpa di questa cosa??? No perchè quando alla fine del capitolo hai concluso dicendo che Natalie se ne stava tornando a casa tutta lonley e che quindi non aveva passato il pomeriggio insieme al ricciolino mi sono sentita male. Proprio adesso che stiamo andando incontro a qualcosa di buono non mi scateni una bufera giusto ? GIUSTOOOOOOOOOO??? *provaapersuaderlafacendolafacciadacucciolo* Non so, qua nessuno è contento della nuova "fiamma" di Zayn, ma che ne sappiamo. Magari entrambi hanno deciso di mettere la testa a posto e si sono trovati. Chi vivrà vedrà e io siccome vivrò ancora a luuuuuuuungo vedrò !!!
Bene concludo dicendo: per favore non dire ERESIE !!! Sei per caso pazza a pensare che 1) non apprezziamo la tua storia e 2) sia arrivato il moment di piantare lì di scrivere ??? o.O Are you fucking serious ? No perchè non è carino, mi prendo male e poi ci soffro !!! Ho aspettato questo capitolo non so praticamente da sempre e tu te ne esci se non vi piace ditemelo che pianto lì di scrivere. Sappi che se così fosse ti vengo a prendere per un orecchio direttamente a casa tua (lo so che non so dove abiti ma potrei scoprirlo muahahahah *risatamalefica*) e ti obbligo a continuare !!! Sono stata abbastanza chiara ? Bene !!! Hahahaha ora ti prego di non prendermi pe runa pazza, era un semplice avvertimento ;p
Dopo averti scassato le palle per la 20esima volta posso ritenermi soddisfatta, buttare dentro e prepararmi in previsione della prossima domenica so ... Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee x

22/09/13, ore 22:54

Ciao! È la prima volta che recensisco la tua storia, volevo solo dirti che mi piace molto come scrivi e la trama quindi spero che decidi di continuare!!!

22/09/13, ore 22:26

Ehi tesoro! Adoro questa storia :) che diavolo ha combinato Harry?! Giuro che lo ammazzo!
Aggiorna presto ;)
MXx

22/09/13, ore 22:19

Owww,sono troppo curiosa anche stavolta! :) Continua presto,amo tantissimo questa storia <3 Ciaoo

15/09/13, ore 16:57

Sono nella tua stessa situazione solo che ho da ripetere il programma intero dell'anno scorso di psicologia D: un nanetta diabolica !! Okk si mi sto riprendendo dallo stress dei primi giorni ù.ù non mi voglio alzar presto la mattina T^T ma dobbiamo !! Vita grava D: ! Ma passando alla storia WOW che scena !! Ti giuro stavo per svenire, sentivo i brividi dietro la schiena che percorrevano tutta la spina dorsale *^* mai nessuna descrizione come questa è stata più dettagliata e coinvolgente °-° e.e ... e non sono nemmeno arrivati in fondo O.O figuriamoci !!! La mia mente galoppa con i pensieri pervy ù.ù cacchio !! Mi sono immedesimata troppo nel racconto xD ahahahah lol
Che dire di più? Oltre a essere una brava scrittrice sei una brava studente ;)
Un saluto, un abbraccio tipo koala :D e un bacione :**
Spero di risentirti presto appena avrai messo il nuovo capitolo ;) mi avviseresti come al solito? :D Grazie in anticipo :* !!
SCHIODARSI !! * puff *
---------------------------- Cry xX -----------------------------

12/09/13, ore 20:51

Ed è stupendo anche questo capitolo OuO c':
Comunque continua presto!!! *^*

12/09/13, ore 18:41

ALLELUIA!!!! Lottie è da tantissimo che ho aggiornavi e io ero una delle tante che faceva: profilo, storie preferite, profilo, storie preferite.. Meno male che lo hai pubblicato! Come sempre, capitolo stupendo. Sai che mi piace quello che scrivi e come scrivi. La scena molto HARD dei due piccioncini è arrivata, ma meno male che non l'hanno fatto. Ti ripeto, voglio qualcosa di più dolce!!!! Bhè non so cos'altro dirti perchè sarei ripetitiva. Passa da me che ho aggiornato e pubblicato un po' di cose nuove. Un bacio e alla prossima, sicuramente..
Chia :)

12/09/13, ore 18:10

Ciaaaaaaaao bellissima fgdhsjk
Questa è la mia seconda fan fiction preferita, sappilo.
Il capitolo mi piace un casino, era quello che aspettavo più o meno da quando ho iniziato a leggere lolz
E tu hai scritto benissimo, hai saputo descrivere in un maniera senzasionale fhdjsk
Non ho molto da dire, ilo capitolo è perfetto come tutta la storia.
Quindi ti lascio. Un bacio.
Marty xx

12/09/13, ore 07:42

Mi sei mancata tanto tanto....quando ho visto che avevi aggiornato ho saltellato come una pazza sull' autobus e per poco non sono finita per terra, ma ne è valsa la pena! Come sempre favoloso *-* si può sapere come fai?? Bravissimaaaa M

11/09/13, ore 20:57

Ciaooooooooooo !!!! Ho sentito la tua mancanza la scorsa settimana sai ??? ero tanto triste perchè non avevi aggiornato ;( sono rimasta sulle spine per più di una settimana e fidati: STAVO LETTERALMENTE IMPAZZENDO !! (non fraintendermi, non voglio rimproverarti o cose simili hahaha) ora però sono taaaaanto contenta *happy shallalà it's so nice to be happy shallalà*
Quindi dal momento che non ti sei ancora stufata di me e hai deciso di lasciarmi in vita un altro po' ti lascio il mio solito commentino XD sei contenta vero ??? Dì di sì anche se non lo fossi please !
Bene, come avevo previsto per questi due ogni occasione è buona haha credo che abbiamo un modo tutto loro di dimostrare l'affetto che provano l'uno per l'altra, sicuramente sono originali ecco ! Già dallo spoiler su facebook (si perchè ti seguo anche lì giusto per non farmi mancare nulla) avevo intuito che sarebbe successo qualcosa di "DIVERTENTE". Sai qual è la cosa strana? Che mentre questi due come dire hanno una mente abbastanza aperta e non si fanno scappare neanche un'occasione, dall'altro lato abbiamo Sophie e Niall che invece sono esattamente il contrario. FUOCO E GHIACCIO oserei dire. Ma credo sia giusto così dal momento che Sophie è così giovane e insicura di sè.
Ammetto che alla fine del capitolo mi sono sciolta come un cioccolatino lasciato al sole T.T Voglio dire parliamoci chiaro: Harry Styles che dice a Natalie "SEI BELLISSIMA" dopo quello che hanno combinato è una delle cose più dolci che potesse succedere <3 Passa dall'essere "perverso" (?) all'essere il ragazzo più carino e dolce dell'universo in meno di 2 secondi ! Amo questo suo lato anche perchè se io fossi stata in lei probabilmente sarei morta sul colpo haha sono le piccole cose che fanno la differenza. Ed è proprio in questi momenti che si capisce quanto lui i tenga a lei aaaaaaaaaaaaaaaaaaaawn potrei essere più felice ? non credo !!! forse succederà quando si dichiareranno il loro amore come se non ci fosse un domani ! *adoro questa espressione, è diventato il must della mia estate 2013 e credo renda bene l'idea*
Bene anche epr questa volta posso ritenermi soddisfatta e andarmene via in attesa di un prossimo aggiornamento. Ah, tu ridi alle mie recensioni, bene io sorrido ogni volta che leggo una tua risposta perchè mi fa taaaaanto piacere vedere cosa mi rispondi !!! Quindi, THANK YOUUUUU !!!
Bye Bye XOXO
PS: in bocca al lupo per questo nuovo anno scolastio !!! Xd ti sono vicina anche se ho concluso la mia carriera liceale esattamente 3 anni fa (madonna come sono vecchia aaaaaa)

11/09/13, ore 20:17

Ehi tesoro! Adoro questa storia, e mi è piaciuta un sacco la tenerezza della fine <3
Aggiorna presto ;)
MXx

11/09/13, ore 17:54

Finalmente !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dopo tanto è arrivato l'attesissimo capitolo. Naturalmente favoloso, come sempre. Sei una grande, TI ADORO !!!