Afraid of Love
di MrFossetta

06/06/13, ore 23:28

Amazayn!!!! Ti giuro ho letto solo due capitoli ma posso già dore che questa ff è fantastica :) forse una delle migliori che abbia letto fin'ora
Ho bisogno di sapere chi è questa Sophie
Ci vediamo nel prossimo capitolo

06/06/13, ore 23:22

Questo capitolo é meraviglioso. Harry è carinissimo lol. Prima fa il duro e poi si mette a piangere. Cucciolo *.*
Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo. Sono sicura che non mi deluderai
Ti prego aggiorna presto che senza la tua ff non riesco a vivere :)
Ciaooooo :)

06/06/13, ore 23:09

Questo capitolo è P E R F E T T O e non sto scherzando
Mi viene la pelle d'oca ogni volta che leggo uno dei tuoi capitoli
Sei favolosa :) al prossimo capitolo
Ciaooooo:)

06/06/13, ore 23:05

Questo capitolo è fantasticooooo, come fai a dire che non ti convince?!?!?!
Scrivi in un modo assolutamente meraviglioso. Io ti amooo:)
Aggiorna al più presto perchè io voglio sapere chi è questa Sophie e cosa le è succeso
ciaooo, al prossimo capitolo :)

06/06/13, ore 22:26

É bellissimo, Harry che fa il duro ma che sotto sotto è sensibile è.. È.. È... Wow!
Sono semza parole, continua!

06/06/13, ore 21:41

capitolo molto carino! poi voglio assolutamente scoprire chi è Sophie!! brava <3

06/06/13, ore 21:01

Ho appena letto tutti e due i capitoli e già la adoro ! Sdfgjkl <3
Non so perché a te non convince ma ti dico che è Amazayn, davvero. Sei una delle migliori scrittici ! *--*
L'ultima parte del secondo capitolo .. misterioso (?)
Come conosce Sophie ? Ahhh continua Bellissimaa ! x
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 09:04 pm)

06/06/13, ore 20:50

perchè non ti convince? è bellissimo!! anche se è solo il secondo capitolo mi hai già stregata..cavoli non scherzo... sei molto brava... molto meglio questa storia dei soliti temi che scrivo io!! ahahahha!! sei da 9.5 bella mia!! ahahhaha!! sei la scrittrice più un gamba che abbia mai letto!! ahahah!! dopo la mayer e quella di hunger games e la rowling... sei la 4a!! aahah!! continua!! We Are Directioners

06/06/13, ore 16:03

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! E' bellissima la devi continuare perché sennò ti uccidoooooo! Ah, ps. sei bravissima c:

06/06/13, ore 14:50

Dal primo capitolo sembra bella continua sono curiosa di sapere cosa succederá nei prossimi capitoli!!

06/06/13, ore 06:52

Ti prego, mi piace tanto tanto, continua! di solito queste storie non mi piacciono, ma sento già che questa potrebbe prendere una piega diversa.. solo, adesso aggiorna! ahhaha perchè hai ben dodici recensioni, più la mia, e credo che siano sufficienti lol un bacio bella c:

06/06/13, ore 00:36

Ciao, sono OhMySweetValery di Twitter, mi piace molto il primo capitolo. E' una storia diversa dalle solite, insomma mi piace il fatto che Natalie vada a vivere per un anno in Inghilterra e che si ritrovi a vivere con tutti maschi haha. Quindi secondo me dovresti continuarla, storie così originali sono rare qui su EFP :]
Io aspetto il nuovo capitolo!

05/06/13, ore 20:13

ciao, come trama mi ispira molto! continua presto, se non sbaglio lo metti domani il prossimo! allora a domani <3

05/06/13, ore 20:05

mi piace, mi piace, mi piace!
l'introduzione mi ispira tantissimo, mi piace il carattere forte di.. ehm.. non mi ricordo il nome hahahah
è una delle poche het che leggo (penso sia solo la terza) perchè solitamente non mi piacciono e dopo un po' diventano noiose.. le ragazze si lamentano e piangono di tutto e bla bla bla
quindi spero che questa sarà migliore e non noiosa
però scrivi bene e non sembra niete male
spero continuerai presto :)
ciao xxx

05/06/13, ore 19:31

Ragazza sei favolosaaaa:)
Complimenti per il modo in cui scrivi, questa ff promette bene.
Sono sicura che avrà successo :)
P.s.: ti firmi Lottie perchè ti chiami Charlotte??

A presto :)