Afraid of Love
di MrFossetta

14/06/13, ore 14:53

ciaooo...questo capitolo è bellissimo,sia la parte in cui i ragazzi e natalie ridono e scherzano sui sophiall che ka parte in cui natalie fa ragionare hazza.al prossimo capitolo,Sofy:)

14/06/13, ore 14:51

Eccomi qui a recensire un altro favoloso capitolo di questa storia.Come tutti gli altri è una favola.Aggiorna presto e avvisami quando lo farai!Un bacione!

14/06/13, ore 11:29

Mi è piaciuto tantissimo la chiacchierata tra Harry e Natalie, complimenti per la storia. Mi piacciono come coppia, sono troppo dolciosi! BRAVISSIMA

13/06/13, ore 23:47

bellissimo, bellissimo.
Ahh.. finalmente Harry voleva baciarla. Ma lei è troppo scema hahahah. Seriamente, è stupenda

13/06/13, ore 23:07

Rieccomi qui! Ma quanto sono dolciosi Natalie de Harry? Li adoro troppo. Capitolo bello come sempre e tu sempre brava. Al prossimo capitolo.
Baci Lu xx

13/06/13, ore 22:58

Ciao bella :) capitolo meraviglioso come al solito
Hai un modo di scrivere assolutamente fantastico. Complimenti davvero :)
Parlando del capitolo devo dire che lo adoro, in particolare adoro la parte finale tra Harry e Natalie. Mio piace il modo in cui riesci a scrivere senza risultare troppo volgare
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Ciaooooo :)

13/06/13, ore 22:46

Io amo te ed i tuoi capitoli! Io ti adoro! Ma proprio, c'hé... Bho!
Ps. Continua è bellissimo c:

13/06/13, ore 21:58

Carinissimoo! poi quando stavano parlando della verginità della sorella di Harry e cambiare argomento da uno ad un'altro che non centra niente mi sembravano le discussioni che faccio con i miei amici...lol! =-) aspetto il prossimo capitolo <3 ciao

13/06/13, ore 00:52

Io invece ringrazio te che continui questa stupenda storia <3 Ah, piccolo ps. Non riesco a vivere senza questa storia, poi non ho capito una cosa: ma è Shopie che da della troia a Natalie? Altro ps. I tuoi capitoli mi fanno emozionare, vengono espressi molto bene, la parte di Shopiall era meravigliosa stavo per piangere :') Sei una scrittrice meravigliosa! Ah, secondo me dovresti scrivere un libro. Io lo comprerei all'istante!
Ti adoro ricordalo <3
- Lily xX

12/06/13, ore 17:53

Cavoli devo dire che questa storia é in assoluto la migliore che io abbia mai letto! Sei davvero brava a scrivere, cerca di far conoscere di piú qjesta ff ed avrai piú lettori! Sono entusiasta! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio sapere come finirá questa storia! Ti faccio ancora i miei complimenti per l'originalitá della storia.

12/06/13, ore 17:06

scrivi in modo meraviglioso *^*
poi mi spieghi come fai ^_^
perchè io non ci riesco??
puahahahaah *ridecomeun'isterica*  xD
è deprimente... D:
allora partiamo dal fatto che amo incondizionatamente la tua storia ù_ù
(qualunque cosa tu scriverai in futuro) :D
la coppia Niall-Sophie ... è bellisshima *^* cioè loro sono bellisshimi *^*
la litigata tra Harry e Sophie è stata E-P-I-C-A , cioè loro sono uguali, e messi a confronto creavano un'esplosione... (WTF?).-.
comunque continuo col dire che la tua storia è meravigliosa... *-*
tu scrivi in modo '' WOW '' *-*
e aggiorna presto.. magari Natalie va in camera di Harry e poi... ******
baci bellissima e aggiorna presto :*
_Anto <3

12/06/13, ore 13:15

ciaoo...bella bella bella la coppia sophiall...pensa che anche io mi chiamo Sofia....ok,la storia sta diventando sempre più coinvolgente,quindi continua così.a presto,Sofia

12/06/13, ore 12:33

ciao bella,sono ddlovatosmjle,la ragazza per lo scambio di recensioni.
la storia mi piace abbastanza,continua presto.
un bacio,sefora :)

12/06/13, ore 11:39

hey bella :) questo capitolo è troppo dolcioso *.* adoro Sophiall, sono due cuccioli assieme
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono sicura che mi lascerai a bocca aperta
Baci bellezza :):):)

12/06/13, ore 11:37

Man mano che vai avanti con i capitoli questa storia si fa sempre più interessante... sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo :) e infatti corro subito a leggerlo
Ti faccio ancora tanti complimenti <3