Afraid of Love
di MrFossetta

18/01/14, ore 17:27

Ehyyy
Allora sei viva aw
Vado al sodo che vado di fretta ahah allora, sai che amo la tua ff e Sophia e Niall sono la mia coppia preferita quindi se me li foa lasciare mi avrai sulla coscienza ee
Harlie ovviamente li amo, lo sai e mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, so, aggiorna presto che sono curiosa aw
Un bacio
Marty xx

14/01/14, ore 20:47

bellissimo capitolo lo amo <3 ovviamente bravissima a scrivere <3

14/01/14, ore 20:06

Ciao bellezza!
Oddio posso immaginare la faccia dei genitori di Harry quando i due sono tornati dopo una buona mezz'ora in quelle condizioni...io sarei sprofondata nel terreno dalla vergogna!
Li adoro Natalie e Harry, il loro rapporto, un attimo prima lei è incazzata e un attimo dopo saltano la scuola e vanno a Londra insieme!
E poi Niall e Sophie, quel ragazzo è dolcissimo, sa sempre come tirare su il morale alla sua ragazza, come farla stare bene, come non farla sentire in colpa..
Sono veramente, si vede lontano un miglio che si amano!
E poi Zayn e "Zoccolilde" (hahah adoro questo soprannome) che escono insieme, fanno i romanticoni..chi lo avrebbe mai detto??
La tua fantasia è tantissima, ma da dove ti vengono tutte queste idee???
Sei incredibile veramente!
Bacio
marty xx (la tua Fan numero 1!)

14/01/14, ore 20:04

Preparate tutti le valigie gente ... si parte per Londra !!! Mi toccherà prenotare un volo al più presto. Me lo dovevi dire con così poco preavviso? Non sono mica pronta, ho un sacco di cose da fare. Comunque a parte ciò welcome back ! =)
Sbaglio o nell'aria c'è della tensione. Abbiamo un bel po' di problemi da affrontare mi pare. Sophie adesso sta pensando alle conseguenze che la sua partenza potrebbe portare. Da una parte abbiamo i suoi genitori che a quanto pare non hanno presa affatto bene la notiza dell'imminente partenza per Milano, dall'altra invece abbiamo Niall che come sempre non sbaglia un colpo ;) Io dico, segui il consiglio del tuo ragazzo e fregatene degli altri. Insegui il tuo sogno e poi con calma penseremo ad affrontare tutti gli altri problemi: video chiamate su skype, ricongiungimenti vari (vengo io, vieni tu) e quant'altro. E una l'abbiamo messa a posto. Poi chi abbiamo, ah sì Natalie. L'ha presa proprio sul personale questa faccenda del "non piaccio ai genitori del mio ragazzo". Concordo con l'amica nel dire che forse se aveste evitato la sparizione per 30 minuti buoni sarebbe stato meglio, ma posso anche chiudere un occhio. Aaaaaaaaaaah l'ammmore *.* Comunque io esplicherei questo tuo problema ad Harry, magari ti può aiutare. Lo sappiamo tutti che questa volta per quanto tu abbia sottolineato il fatto che esattamente come le altre volte non te ne frega niente di quello che pensano, tuttavia non è così. Te ne frega ! Eccome ! Tirando le somme, dire che la gita fuori porta a casa Styles è stata un disastro per tutti haha Forse era meglio stare a casa a questo punto =)
Bene vado un po' di fretta, devo ancora preparare tutto per il viaggio londinese quindi ti abbandono. Ciaoooo x
PS: non sono matta non temere, mi faccio semplicemente coinvolgere dagli eventi. Forse un po' troppo direi o.O

12/01/14, ore 21:27

Ciao meraviglia,
non ti preoccupare del capitolo corto, è comunque bellissimo!
Posso capire che la scuola prende tanto tempo..purtroppo è così!
Spero che riuscirai a scrivere il seguito della storia, oppure che scriverai un'altra storia rossa!
Io la leggerei e recensirei di sicuro!

12/01/14, ore 21:21

Ciao splendore!
Oddio che imbarazzo il modo in cui i genitori di Harry hanno aperto la porta!
Hahah ma sono troppo curiosa, quindi vado a leggere

12/01/14, ore 21:08

Ciao meraviglia,
io mi chiedo come fai a scrivere così bene!
È stato veramente bellissimo leggere del momento intimo tra Niall e Sophie, perché tu l'hai scritto in una maniera incredibile..

12/01/14, ore 20:56

Ciao tesoro!
Amo la parte di Niall e Sophie, e sono felice che abbiano fatto pace!
Vado avanti a leggere perché sono troppo curiosa!

12/01/14, ore 15:43

Ciao bellissima!
Sono super felice per Harry e Natalie, ma mi dispiace per Sophie, Niall non doveva comportarsi così!
Uffiii

12/01/14, ore 15:15

Ciao splendore!
Come sempre il capitolo è meraviglioso e mi ha fatto morire dal ridere la lettere che Harry ha scritto a Natalie! Hahah "il ragazzo piu' sexy del pianeta, Harry Styles" haha e come dargli torto??!! Haha

12/01/14, ore 15:03

Ciao splendore!
Ho preso un colpo quando Zayn ha detto che era proprio Natalie la ragazza che aveva cercato di dimenticare..se stata bravissima perchè non hai dato nessun indizio, è stato veramente uno shock!
Vado avanti a leggere ora..

12/01/14, ore 14:53

Ciao bellissima!
Ma quanto buffi erano Louis e Sophie a scegliere gli abiti??!
Hah sembravano una coppia moglie-marito che battibecca! Sei stata eccellente!

09/01/14, ore 18:06

Ciao bellissima!
Questo è il primo vero momento "Hot" tra Harry e Natalie e tu sei stata meravigliosa nello scriverlo..
Veramente!

09/01/14, ore 17:39

Masciao (?) bellissima!
Ihihihih Harry e Natalie a casa da soli?!
Vado a leggere cosa succederà!

09/01/14, ore 17:31

Ciao bellissima!
È la seconda volta che Harry e Natalie vengono interrotti nel momento più.."Hot"..!!
Harry è furioso!!!! Hahah