Afraid of Love
di MrFossetta

05/06/13, ore 19:27

Ciao bellezza! Che storia carina, davvero! Mi piace un sacco la trama, di sicuro aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Baciii

05/06/13, ore 19:17

Oddio scrivi benissimo!!! Complimenti per la storia mi piace un sacco!! quando pubblichi il prossimo capitolo??

05/06/13, ore 18:48

Hai un modo di scrivere davvero impressionante.
Il testo è fluido e scorrevole e non ci sono errori grammaticali e di sintassi.
Promette davvero bene questa ff :) spero che anche gli altri capitoli siano all'altezza del primo :)
Aspetto il secondo capitolo
Ciaoooooo

05/06/13, ore 18:41

Ragazzaaa tu scrivi in un modo assolutamente meraviglioso.
Mi sono venuti i brividi mentre leggevo. Mi sembrava veramente di essere Natalie e di provare le sue emozioni.
Non sai quanta fatica faccia a trovare ff come la tua :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo sapendo che non mi deluderai
Un bacione :)

05/06/13, ore 18:17

Ciao meraviglia :)
Allora, mi è bastato leggere le prime 3 righe per capire che questa ff è asdfghjkl, ti giuro è meravigliosa.
E' semplicemente fantastico il modo in cui scrivi e ispira anche tanto. Mi sembra proprio di provare sulla mia pelle quello che sta vivendo Natalie.
E poi non ci sono errori di scrittura e l'italiano che usi è corretto. Non sai quanta fatica faccio a trovare ff che siano scritte decentemente :)
Detto questo mi dileguo.
Ci sentiamo domani, nel prossimo capitolo :)
Un bacio

05/06/13, ore 18:11

Bhe come inizio è davvero sorprendente, ben scritto e niente errori ortografici. Mi piace davvero tanto ma... eh si c'è un ma, forse potresti aggiungere all'estetica della storia anche un banner delle gif e un divisore alla fine del capitolo sai di solito l'estetica è quella che fa venir voglia al lettore di leggere ancora più curiosamente, ovviamente è soltanto un consiglio.
Al prossimo capitolo, ciao bellissima :)

Marianna.

05/06/13, ore 17:55

Ciaooo , e davvero molto carina la storia , anche la trama devo dire che mi ha colpito molto , continua presto Ciaoooo

05/06/13, ore 17:45

salve (:
sono veloce nel leggere ahah
stavo cercando una storia carina da leggere, per cui
il testo sembra scorrevole, e ci sono pochi errori
il titolo mi ha subito attirato ahah
comunque, se ti va, ho appena scritto il prologo di una mia nuova fanfiction 'blow on skin' e mi farebbe molto piacere se tu recensissi, fa molto piacere ricevere pareri personali :)