Afraid of Love
di MrFossetta

10/07/13, ore 00:00

Harry é stato lasciato in bianco, oh oh!! E poi lo stato di "confusione" in cui si trova Natalie. Mi piace tanto questa ff **

09/07/13, ore 23:53

Ciao bellezza, un altro capitolo bellissimo e che mi ha fatto stare col fiato sospeso sjxfjd
La scenetta della sveltina l'hai descritta benissimo, sembrava di stare li ee HAHAHAHA
Poi la festa, sono curiosa, per me Harold combina qualche casino e.e
E Matildeeee snzjf dddai che mi hai fatto star male HAHAHA
Bene ti lascio, capitolo bellissimo, aggiorna presto ti prego lol
Marty x

09/07/13, ore 23:52

immaginavo che Harry rimanesse a bocca asciutta! ahahah brava Natalie
e mò sta qua che vuole?! puttanella a chi? daii Natalie fatti valere!
Oddio mi prendo tanto da questa storia giuro
complimentonii!
un bacioo <3
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 12:23 am)

09/07/13, ore 11:33

Oddio, ma tu mi vuoi morta!!!
Davvero il più bel capitolo che abbia letto finora. Io amo la coppia Harlie, sono felicissima :)
Continua presto ti prego :)

09/07/13, ore 10:59

E FINALMENTE IL BACIO, alleluia :) non aspettavo altro davvero.
Ti dico che non recensisco tutti i capitoli, quindi spesso divento un lettore fantasma, ok? Ma devi pensare che io ti leggo sempre. Ripeto, sempre. Ahaha :) E che leggo al cellulare e al computer mi connetto veramente poche volte, soprattutto quando ne vale la pena. Ed eccomi qui, di nuovo. Scrivi bene, e lo sai. Mi piace soprattutto perchè questa FF è scritta in terza persona, e io sono abituata a leggere e scrivere in prima persona. Quindi complimenti. Non ho molto da ridire. Questo capitolo è uno dei miei preferiti, perchè finalmente Natalie si è lasciata andare e ha baciato, ehm alla grande e a manica larga, Harry. Molto spontanei entrambi, e per la prima volta.. Spinti. Ahahah. Gli ormoni a palla, mi dicono. Ma non importa, forse quei sentimenti erano così repressi che prima o poi, in qualunque modo, dovevano uscire fuori. Anche se così, ma ridico di nuovo.. ALLELUIA :3 Brava, brava e brava. Trovo tutto fantastico. Ora aspetto con ansia il successivo e una tua recensione in una delle mie FF o OS, mi farebbe assolutamente piacere. Ci conto :)
Un grosso bacio, Chia (quando l'amministratrice lo accetterò, mi chiamerò ChiaClow_).
Alla prossima ;)

P.S. La foto di Harry alla fine mi fa impazzire, e mi ti ha fatto la foto all'inizio? Che usi per ogni capitolo? Ne vorrei anch'io una, ma sinceramente non la so come fare!!
P.P.S. La gelosia fa sempre brutti scherzi, ma meno male che esiste, altrimenti tutte le storie d'amore sarebbero un mortorio. "Lola"

08/07/13, ore 11:11

Scusa per il ritardo, ma non ho potuto leggere prima il capitolo :) comunque, il carattere di natalie mi fa morire dal ridere e finalmente ha ceduto :) e poi, lola ha dato il tocco speciale alla storia. harry che continua a dire lola é il massimo! la scena hot é bellissima.. ci vorrebbe un colpo di scena, tipo lola che che chiama harry per mostrargli un altro abito e lui deve uscire, lasciando sola natalie. Lei che dopo questo fa ancora l'indifferente sarebbe forte! comunque, continua tu la ff... sono sicura che scriverai cose stra emozionanti! ciao lottir :*

07/07/13, ore 17:58

Ciao bella :) scusa per il ritardo ma ho passato il weekend al mare, torno a casa e mi trovo il nuovo capitolo asdfghjkl
Questo è in assoluto il mio preferito, devi sapere che sono una Harlie shipper e sono in delirio
FINALMENTE SI SONO BACIATI :):):)
Harry però è stato un po' bastardo ahahahahah
Baci bellezza al prossimo capitolo

06/07/13, ore 23:41

Ok, credo che questo sia uno dei miei capitoli preferiti.
Adoro la parte in cui Harry cerca di provocare Natalie continuando a menzionare Lola. Poverina lei, alla fine è ceduta :)
Hai fatto davvero un ottimo lavoro con questo capitolo.
Poi tu lo sai che scrivi benissimo (te l'avrò ripetuto come minimo 30 volte :))
Non vedo l'ora di leggere quello che succede tra i due :)
Baci bellezza :):):)

06/07/13, ore 20:30

MA CAZZOOOOOOOOO WJDBHEHDHDHWTu mi vuoi morta bellezza, MORTAA.Harry ce l'ha fatta sndfhhe sono tipo al settimo cielo, finalmente un capitolo completamente Harlie ndjghDevi sbrigati ad aggiornare perché non posso aspettare. NON POSSO. LolAggiorna presto mi raccomando ehdhehAmo questa ff comunque, la adoro :")Marty xx

06/07/13, ore 13:30

ciao...FINALMENTE SI SONO BACIATI!!!!!!!!!!!!!!Alleluia!!!!!!!!!!!!!!Continua così con i prossimi capitoli,a presto,Sofy

05/07/13, ore 23:09

oddio! questo capitolo è stupendo, posso dire che è il mio preferito! :) il rapporto che c'è tra i due mi piace un sacco, lei è gelosissima anche se non vuole ammetterlo e lui fa di tutto per fare aumentare la gelosia! davvero mi è piaciuto un sacco! :))
non vedo l'ora di sapere come continua, bravissima davvero <3

05/07/13, ore 22:35

Oddioooooooo! Ma questa ff è troppo asdfghjkl non posso fare a meno di leggerla! Sei così brava! Mi emoziono ogni volta che leggo un tuo capitolo!! Ti prego aggiorna subitissimo che non vedo l'ora di sapere come va avanti!!!!!
Baci Reby
P.S. La foto di Harry mi fa morire <3

05/07/13, ore 22:24

Io io io io sono drogata di questa ff. La amo follemente, mi ha preso un sacco!!

05/07/13, ore 21:50

Oddio ! Oddio ! Oddio ! Giuro che adesso sto per sclerare definitivamente.
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho aspettato questo momento esattamente dal primo capitolo lol e adesso finalmente ci siamo ! yep yep *festeggiamostappandounabottigliadichampagne* XD
Certo che Natalie ha proprio un bel caratterino eh ?!?! Non si fa mica fare su tanto facilmente haha però alla fine anche lei ha ceduto (d'altronde cos'altro avrebbe potuto fare ;p)
Questo capitolo mi è piaciuto tanto, tanto, tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo !!!
Stavo iniziando ad odiare Lola ad un certo punto, però bisogna anche ammettere che la presenza e persistenza di questa ragazza era necessaria per quei due lì se no non si sarebbero mai dati una mossa (soprattutto Natalie). Quindi in fin dei conti per quanto la commessa sia odiosa, la sua presenza ha portato ad un finale meravigliso ! *.*
Bene dopo questa posso anche andarmene e smetterla di assillarti con cose inutili lol
Alla prossima ! un bacio
PS: grazie per avermi "menzionato" alla fine haha sono rimasta piacevolmente sorpresa

05/07/13, ore 20:49

Weeeee questa storia mi piace un sacco complimentii! finalmente Harry e Natalie si sono baciati ** stra contenta ee quella Lola mi sta veramente sui bip.
bye <3