Afraid of Love
di MrFossetta

01/09/13, ore 15:43

Bellissimoooo devi continuare al più presto mi raccomando un bacio ross :*

30/08/13, ore 19:58

CONTINUA.IMMEDIATAMENTE! Amo questa storia ,il modo in cui scirivi...TUTTO! Finalmente Natalie si è lasciata andare e ha creduto nuovamente nell'amore....Aspettavo questo momento da tempo hahhahaah c'': Sono dolcissimi insieme ed Harry è il ragazzo perfetto per lei! Non fare scherzi e falli stare insieme felici lol. Anche Niall e Sophie sono perfetti e dolcissimi! Continua al più presto!! Bacixx

30/08/13, ore 19:43

Aspettiamo il prossimo capitolo mlmlmlml hahahahahahah. No davvero complimenti per la storia. È la prima volta che recensisco ma volevo farti i complimenti per: come scrivi, il fatto e divertente ma anche dolce, e per l'introduzione che è una cosa indescrivibile*-* aspetto il prossimo capitolo ciaooo<3

30/08/13, ore 13:36

Come sottofondo di questo capitolo è partita Lady Marmelade (ci azzecca) e poi è partita Get it Right,stavo per piangere,davvero. Bellissimo capitolo,ma vado a leggere gli altri,a dopo :)
Ari xoxo

29/08/13, ore 22:42

ma mi è stra piaciuto questo capitolo! :)) <3 <3
niall e sophie sono tenerissimi, e harry che chiede la casa libera ai ragazzi e il loro discorso mi ha fatto mega ridere! ahah :D

davvero bello

29/08/13, ore 21:35

Ciaaaaaao tesoro <3
Eccomi ancora con il wifi libero finalmente e con una recensione ;)
Allora, Niall. Parliam di Niall. QUANTO È DOLCE? DIOO DKSNFJD
Oddio Nialler che piange per Sophie é la dolcezza assurda :'')
E Harry? Che vuole passare una notte...... Perversa? e.e
Mi aspetto un capitolo mlmlml la prossima volta, questa volta l'hai scampata lol
Ma comunque resta il fatto che rimane bellissimp il capitolo e che pretendo di sapere con chi esce Zayn uu
Bene ora mi dileguo, complimenti, scrivi benissimo esjfg
Marty xx

29/08/13, ore 17:32

Oddio la prima per i ringraziamenti T^T mi fai commuovere così !!!! Sono un fiume in piena xD !!! Mi si è allagata casa >.< !!!! Okk ^^ ritornando a noi, alla storia e alle coppie *guarda con occhi infuocati di passione* si il mio lato pervy sta rinascendo !!! Non credevo che potesse nascere questo sentimento anche con la coppia di Niall e Sophie sono troppo teneri e cacchio le tue descrizioni mi lasciano sempre senza fiato e così ----> *Q* , si adesso mi ricompongo lol !! Che dirti ;D sono emozionata !! La serata romantica è stata una bomba poi le frasi che si scambiavano i due piccioncini sotto il cielo stellato sono smielate però cacchio è una serata all'insegna dell'amour (detto in francese suona meglio ) ti giuro mi è venuta in mente Parigi leggendo la prima parte del capitolo !!! Poi la parte di Harry semplicemente piena di ODDIO!! AHAHAHAHAHAHHAAHAH!!!! E NON CI POSSO CREDERE!!! urlati tanto che quasi se ne va la voce xD lol !! Cioè le frecciatine dei ragazzi ^^ sono uniche poi non vedo l'ora del momento clou (non so se si scrive così perciò ti dico come si pronuncia: clù) ^W^ si sono impaziente :D. Chi sarà poi questa fantomatica ragazza che Zayn dovrà incontrare? O.O Spero in un accenno di pedinamento ;) nel prossimo capitolo xD. Per non parlare del modo in cui riesci ad esprimere con facilità le emozioni è sorprendente (forse è dire troppo poco è ... una cosa unica nel suo genere *^* è come se stessi tu dentro il racconto fai in modo che il lettore di immedesimi !! Ecco forse mi sono spiegata xD ) Si sto ancora ridendo e tra poco mi vengono i crampi allo stomaco per le troppe risate ^"^
*ricordati di respirare!! * - Zitta coscienza!!! Ridere fa bene ù.ù *si però non in modo eccessivo ricordatelo!! * -Okk -.-", però sai sembri mia madre D: !!!!
Chiuso questo piccolo sketch comico xD (ecco che le lacrime escono per le risate ^^ oddio sto impazzendo !!! ), sono arrivata a rileggere per la 4 volta di seguito la storia mentre ancora non aggiornavi e ho riprovato le stesse sensazioni della prima volta : della piscina, di Harry la prima volta che vede Nat, di come Louis abbia appoggiato lei nella sue decisioni, del camerino!! , della commessa nel negozio, delle gelosie pure durante la festa, del risveglio, di tutte le cazzate di Sophie fino a ora, dei suoi progetti, del suo amore, dell'ex di Natalie e il suo passato, etc. ... Ti giuro è stata una cosa bellissima :D senza precedenti con emozioni contrastanti ma forti !!
Beh ^^ credo di aver rotto con le mie opinioni D: ho scritto un altro volume della Bibbia xD !!
Un saluto, un abbraccio tipo orso abbraccia-tutti :D con musichetta ^^, un bacione alla mamma :*, California e al prossimo capitolo <3 !!! Wiiiiiii!!!
Ps. lo so rompo D: però mi potresti avvisare come sempre per quando aggiorni ? :)) Te ne sarei grata :***
Ciao meravigliosa scrittrice Lottie ;D ti lascio con la mia immagine di profilo (qui accanto ;* ) con il sorriso di Zayn *-* , lo sguardo di Liam <3, la linguaccia di Louis xD, gli occhi di Niall *^* e il sorriso di Harry *Q* ....
SCHIODARSI!!! *puff*ù
------------------------------Cry xX---------------------------------

29/08/13, ore 15:47

Oddio Niall e Sophie. Che dolci dkfhishxufosnhco. Sono tenerissimi,guardano le stelle,teneri. E Niall si commuove,Dio,piccolo. Harry vuole rimanere solo con Nathalie,tenero anche lui. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo,aggiorna presto. Ciaaao :)

29/08/13, ore 14:51

Ma come fai a scrivere ogni volta dei capitoli perfetti? *-* Seriamente <3 Continua presto,sono troppo curiosaaa xD

28/08/13, ore 23:50

Ehi tesoro! Adoro questa storia, e non vedo l'ora che Harry e Natalie si ufficializzino :)
Shopie e Niall sono dolcissimI!
Aggiorna presto ;)
MXx

28/08/13, ore 23:40

Cara...Ti strangolerei. Ahahahahah,scherzo! Niall e Sophie in questo capitolo sono moolto dolci,anche io vorrei un ragazzo come Niall, :'(. Bhe,poi non vedo l'ora di sapere che succederà tra Harry e Natalie nel prossimo capitolo...Ehehehehe. Bhe,ora mi dileguo...Byeeeee :) <3

28/08/13, ore 23:20

Ciao!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna al più presto
Un bacione grosso quanto una casa <3 <3

28/08/13, ore 23:10

carino , dolcioso
- Sophie e niall sono adorabili insieme , lui la ama tanto che reprime i suo desiderio sessuale x metterla a suo agio , che dolce
-Harry , bhe lui è Harry .punto. non ci sono atri modi di descriverlo
- gli amici sono cosi fantastici e loro hanno una collaborazione fantastica

28/08/13, ore 21:40

Ok premetto che sto per sclerare perchè non appena ho premuto il tasto "invia recensione" internet mi ha fatto scadere la pagina per cui ora devo rifare tutto da capo grrrrr però lo faccio volentieri non temere, sperando che questa volta ci sia collaborazione ecco.
Comunque esordisco dicendoti: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tu mi vuoi far morire io lo so ! Adesso mi spieghi come pensi che io faccia a resistere fino alla prossima settimana con questa ansia, per sapere cosa succederá tra quei due folli? (Anche se una mezza idea ce l'avrei anche ecco lol) morirò lo so e sará tutta colpa tua, per cui sappi che mi avrai sulla coscienza muahahahahahahah
Anyway (questa sera mi sento internazionale) ormai credi che mi troverai pedante e ripetitiva, ma ho esaurito tutti i sinonimi per dirti quanto questa storia sia bella ed emozionante. Ormai attendo con ansia il mercoledì perchè so che ci delizierai con un nuovo capitolo! La tua ê decisamente una delle mie storie preferite senza alcun dubbio XD
Mi fa piacere che ti diverta leggere le mie recensioni, ormai credo che penserai che sono una pazza ma amen hahaha
Mi sto giá preparando psicologicamente alla prossima settimana ... Sbaglio o forse per la prima volta in vita sua Harry si è trovato leggermente in imbarazzo ? Hahahaha È così carinoooooo e teneroooooo mi piace tantoooo <3 (ti prego non giudicare hahaha non sono fuori di testa or maybe just a little bit) he's such a cutie, isn't he ? <3
Adoro anche la coppia Sophiall sono così belli ed innamorati hahaha lei è sempre così insicura ed ha paura di non essere abbastanza per lui, quando in realtá non sa che quel ragazzo impazzisce per lei e che per non metterla a disagio e rispettarla è disposto a qualsiasi cosa ooooooo T.T
Be ora me ne vado che sará meglio va lá cosa dici ? Così pianto lì di rincretinirmi ;p
See y soon XOXO

28/08/13, ore 21:23

Eccomi Lottie. Scusami se non ho potuto recensire i capitoli precedenti, ma ero al mare. Oh già. E con il cellulare non mi piace, te lo avevo già detto. Ma tranquilla, ho continuato a leggere la tua storia, come un fantasma. AHAHAHA. Mamma mia questa capitolo è pieno di feelings :3 Niall è tenerissimo e chissà quando ci sarà la scena rossa con la bellissima e sua amata Sophie. Stupendo questo capitolo, come tutti gli altri del resto. Scrivi benissimo, e ogni volta mi lasci con il fiato sospeso. Spero che anche per Natalie e Harry la prima volta, diciamo, sia romantica. Harry è troppo preso dagli ormoni, una tranquillizzata? Aspetto con ansia il prossimo, come sempre.
Un bacio Chia. Ah, se vuoi passa da me che ho scritto una nuova FF Het e una Os su Harry. Drammatiche entrambe, preparati.