Afraid of Love
di MrFossetta

05/07/13, ore 09:43

Bellissimo capitolo. Davvero bello, anche se é solo un capitolo di passaggio
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ciaooooo

05/07/13, ore 01:10

Ragazza, scrivi da dio... Non so come tu ci riesca
Sei una delle più brave scrittrici qui su efp
Continua a scrivere, mi raccomando :)

04/07/13, ore 12:17

Ciao.. questo capiitolo di vede che è un capitolo di passaggio ma è molto bello. Non vedo l'ora di leggere il capitolo 10! Scometto che sará belissimo! :) comuque voevo dirti che anche se i capitolo hanno meno recensioni non preoccuparti. Se ci sono persone che la leggono non devi perdere la voglia di scrivere. Alcuni non vogliono recensire o non se la sentono ;) vai avanti che sei brava! Alla prossima

-Chiara

03/07/13, ore 21:48

Tu devi aggiornare al più presto perchè io altrimenti non riesco a resistere.
Comunque complimenti per il tuo modo di scrivere :)
Baci bellezza

03/07/13, ore 18:57

Ehi bellezza, scusami il ritardo nel recensire ma non ho avuto tempo cwc
Cooomunque, anche se é un capitolo di passaggio io continuo ad amare questa storia eeeeee.... Non vedo l'ora chela storia continui skxgide
Anzi, sbrigati ad aggiornareeeeeeee aahhhh
Amo il rapporto fra Louis e Natalie e voglio sapere assolutamente dove andrà Harry :')
Bene ti lascio, al prossimo capitolo c:
Marty xx

03/07/13, ore 08:49

ciao....questo capitolo è davvero bellissimo,ma volevo farti una domanda,quando metterai una scena rossa harlie??Già le premesse mi sembrano buone ma spettare fino alla fine non mi sembra una buona idea....baci,Sofy

03/07/13, ore 01:22

Io amo follemente questa FF. Aspetto con ansia il capitolo 10.

03/07/13, ore 00:05

porca puzzola! non vedo l'ora di sapere cosa succede alla coppia harlie! voglio vedere cosa ha in mente harry asdfghjkl davvero tu hai un modo di scrivere che incanta. Mi piace davvero tanto.. la amo! ci vediamo al prossimo capitolo, sono curiosa! tanti bacioni :)

02/07/13, ore 18:55

Ciao Lottie:)
Bho io amo il modo in cui scrivi. Te l'avrò detto già un milione di volte ahahah
Comunque devi sbrigarti ad aggiornare perché voglio sapere cosa ha in mente di fare Harry ahahah posso già immaginarmelo.
E non preoccuparti per le recensioni, abbi pazienza e sono sicura che che diventerà famosissima questa ff.
Ok, ora mi dileguo. Al prossimo capitolo
Baci bellezza :)

02/07/13, ore 13:25

Così però mi fai stare in ansiaaaaaa !!! Pfff non vale.
Adesso mi toccherà scervellarmi per cercare di capire cosa potrà succedere tra questi due "FOLLI" perchè diciamocelo un po' pazzi lo sono lol
Dal momento che sono una HARLIE anche io, non posso essere altro che felice per il prossimo capitolo che attenderò con grande ansia !
Devo ammettere che però mi piacciono anche Sophie e Niall insieme. Sono proprio carini *.*
Alla prossima Xxx

02/07/13, ore 11:49

Bellissimooo continua al più prestooo voglio vedere cosa succede tra quei due haha.
Sei bravissima a scrivere complimenti un bacioo ross.

Ps.se vuoi leggi la mia ff.♥♥♥

02/07/13, ore 00:36

yeeeeeeeeeeeeee!! finalmente la storia inizia piano piano a venire fuori tutta!! complimenti è davvero stupenda e scrivi davvero benissimo :) mi sono subito appassionata a questa storia! non vedo l'ora che aggiorni!! continua così che sei bravissima!! ;)

01/07/13, ore 23:26

scrivi benissimo, davvero:) non ti scoraggiare per le poche recensioni, l'importante è che siano positive;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dedicato ad Harry e Natalie. continua così, mi piace il tuo modo di scrivere.

01/07/13, ore 23:02

ohhh! :333 che carini! questo capitolo mi piace un sacco! non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo!
bravissima, continua così!

01/07/13, ore 21:34

Oddio che bello!! Ahahah Harry che la prende in braccio è epica ahaha !! Troppo bella questa ff ! Continua presto please ! ❤ Baci xx