Afraid of Love
di MrFossetta

18/06/13, ore 23:44

ciao sono una nuova lettrice, mi piace un sacco questa storia, l'ho letta tutta tra ieri sera e oggi! :)
mi sono presa mega bene, continua appena puoi! :))

18/06/13, ore 17:28

Mi perdoni perchè non ho recensito l'altro capitolo vero? Comunque ti ho giá detto quello che dovevo dirti nella scorsa recensione. Come hai detto tu questo è un capitolo di passaggio, perció non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
- Chiara

18/06/13, ore 16:32

Ciao Bella, la storia in questo primo capitolo mi piace è molto divertente. Mi ha molto divertiti il gioco tra Louis e Louis Vuitton. ahhaha :)
La simpatia di Louis, lo rispecchia come il giocherellone del gruppo che poi alla fine lo è veramente, mi piace la storia del college per Harry Niall e Liam, a ci avrei mandato anche Zayn e poi li avrei fatti tornare per delle vacanze di primavera, premesso che non ho ancora letto gli altri capitoli e che li leggero appena mi sarà possibile visto che devo recensore molte storie con molti capitoli, oggi mi sono ripromessa di leggere un solo capitolo per storia.
Liam il pelatino ahhahahahah *died* ahhha.
Niall innamorato di chi?? Sophie la sorella di Louis
Niall e la pizza eterno amore. aahahhahah scherzo ahaha
Tenerismmo questo capitolo inoltre è scritto molto bene.
MI PIACE!!
Passa da me se ti va e lascia un recensione la mia storia si chiama "i'm still waiting him" di marsidirectioner kiss xxx. Marsi

18/06/13, ore 14:58

Ciaooo! È bellissimo il capitolo complimenti c: Continua appena puoi pleaseee!

18/06/13, ore 12:56

ciao...questo anche se è un capitolo di passaggio a me è piaciuto molto...spero che nel prossimo ci sia una bella scena rossa...cio,Sorry<3

18/06/13, ore 12:53

Ciaoo sono @_ehyliam di twitter e mettero la storia nelle preferite lol
Mi piace cime scrivi e COME SI PUO RIFIUTARE HARRY STYLES? lol
Solo una come Natalie poteva farlo wjsjdjs
Leggero e recensiro gli altri capitoli, se vuoi puoi farlo anche tu :)
Marty x

18/06/13, ore 01:18

Hey ciao bella :) mi sei mancata. Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e devo dire che anche se ci hai fatto aspettare un po' ne è valsa la pena
Capitolo stupendo come tutti gli altri
Non mi stancherò mai di ripeterti quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere. Sei spettacolare. Continua così perchè so che potrai avere successo :)
Detto questo ti saluto e ci risentiamo nel prossimo capitolo
Un bacio :)

17/06/13, ore 21:15

Ciaoooo ciaoooo, sei fantastica !!!!!!! Poi li descrivi in modo fenomenale :))) poi mi continua a lasciare senza parole ogni volta !!!!!!!! Scrivi al più presto perché grazie ai tuoi capitoli io mi sento vicino a loro :)
Baci baci :)))))))

17/06/13, ore 20:15

Ciao Lottie, comincio col dire che la tua storia mi piace un sacco. Non è banale e non è la solita ff dove appena lei incontra uno dei ragazzi se lo porta a letto senza pudore. Questo capitolo, anche se di passaggio come hai detto tu, mi è piaciuto un tantissimo. Scrivi da Dio, davvero!!!! Continua così. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e scoprire cosa succederà.
Bacissimi.

17/06/13, ore 12:42

Il capitolo è fantastico.Anche se ci è voluto tempo è molto bello.Mi piace molto il nome della coppia:Harlie.ahahahah!!Aggiorna presto e avvisami.Un bacione!

17/06/13, ore 10:05

heyy ciao bella :) capitolo perfetto come tutti gli altri
Aggiorna presto che non riesco più ad aspettare :)
ciaooooo

16/06/13, ore 23:18

Tu devi assolutammente aggiornare al più presto perchè senza la tua ff non vivo... ti giuro scrivi in una maniera impressionante
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

16/06/13, ore 23:16

woooow bellissimo questo capitolo
Ma come fai a scrivere così meravigliosamente????
Continua così :)

16/06/13, ore 23:13

Ciao Lottie :) capitolo meraviglioso come sempre.
Mi raccomando continua a scrivere così meravigliosamente
Aggiorna presto :)

14/06/13, ore 18:24

oh Dio...
amo la tua storia *-*
è meravigliosa *--*
ovviamente , tu scrivi sempre benissimo.. ù.ù <3
la coppia Sophiall è sempre bellissima e dolcissima *-*
Harry e Natalie sono tenerissimi, cioè lui è il duro pieno di orgoglio, lei è la principessa che lo ''salva''
davvero bellissima *--*
mi raccoamdno aggiorna presto, grazie x avermi messa tra le ringraziate... *^* GRAZIEE
baci bellissima :*
_Anto