Afraid of Love
di MrFossetta

21/08/13, ore 21:57

Cucù !!! *sbuca da sotto la scrivania* Sono di nuovo io, questa volta con un tempismo migliore dell'ultima lol
Dunque, prima di parlare di questo nuovo capitolo volevo ringraziarti per:
1) sopportarmi, non è una cosa facile me ne rendo conto e ...
2) rispondermi tutte le volte in modo così carino, significa tanto per me, mi rendi HAPPY SHALLALLA' IT'S SO NICE TO BE HAPPY SHALLALLA' (forse è il caso che mi droghi meno XD).
Detto ciò passiamo alle cose serie, se così si può definire ciò che scrivo: prima di concludere questa meravigliosa (?) giornata (passata su un cavolo di libro di neuroscienze giusto per impazzire un po') devo festeggiare. Voglio dire, Sophie farà un provino alla scala mica pizza e fichi *non chiedermi perchè si dica così* lei si che è una ragazza che spacca dei c**i !!! Tanta stima per lei. E' tempo di festeggiamenti per tutti, lei compresa che non essendo mica stupida passerà la serata con il biondino più amato da tutte le ragazze del mondo. SHE'S SO LUCKY !
Lasciando da parte questi due che dopo anni ed anni di sofferenze reciproche finalmente si stanno godendo il loro momento d'AMMMORE, passiamo agli altri due folli haha
Leggendo questo capitolo sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla nuova Natalie che abbiamo. Voglio dire, mi sembra più rilassata e serena e finalmente contenta di quello che le sta accadendo intorno; anche perchè se non la fosse molto probabilmente e non chiedermi come ma troverei un modo la prenderei a sprangate hahaha no scherzo <3 solo amore per lei !!! Te l'ho già detto e te lo ripeto: questa ragazza mi sta parecchio simpatica anche perchè dietro alla facciata da "dura", si nasconde una ragazza dolce, gentile e insicura taaanto insicura.
Neanche da dire che la scena del libro di biologia è stata a dir poco epica: la scusa dello studio penso sia una fra le più vecchie del mondo, ma nonostante ciò funziona sempre lol
Sono così carini insieme, mi piacciono troppo <3 *momenti in cui ti immedesimi talmente nella storia che vorresti essere la protagonista a tutti i costi haha* abbi pazienza sono fusa questa sera e particolarmente ispirata =)))
Bene, dopo aver dato il mio contributo anche questa volta me ne posso anche andare che forse è meglio per tutti
See u soon XOXO gossip girl

21/08/13, ore 21:26

Stai tranquilla, sono sicura che non scriverai mai capitoli noiosi! Infatti, anche questo è bellissimo! Amo troppo Niall e Sophie! Non vedo l' ora che arrivi mercoledì prossimo! Sto già in astinenza...! Xx M

21/08/13, ore 21:17

Wooo! Non mi hai delusa,per niente! è un capitolo veramente bellissimo, e sono felice che tra Natalie e Harry ci sia questo contatto,sono dolcissimi *^*.anche Sophie e Niall sono una coppia bellissima e sono curiosa di sapere cosa comnineranno quei due... ehehehehe OuO. Continua appena puoi,perche sei super ultra mega fantastica a scrivere,e non ved l'ora di leggere il prossimo capitolo. :D <3

21/08/13, ore 20:45

Che bello sono la prima a recensire ^^
Che dire ? Questa coppia (Sophie/Niall) è davvero dolce ;D come sempre ù.ù sei stata magnifica e mi dispiace che tu abbia dovuto sforzarti T^T ma è un meraviglioso capitolo :D non oso immaginare cosa c'è nel prossimo xD (okk la mia fantasia o parte pervy come la vuoi chiamare si sta risvegliando con la decappottabile e.e !!! ahahahahah xD ) a parte questo *^* la coppia Harry Natalie va a gonfie vele e.e spero che almeno non ci scappi un figlio O.ò perché se no qui siamo messi male D: e poi metterai davvero la storia di lei essendo un 'pacco postale' e la storia dei genitori ? Ci spero perché mi piacciono molt gli intrighi ;D !!! Però per ora mi accontento della serata speciale con Niall forse farò un sogno stanotte xD lol!! Io vado credo andrei avanti per giorni a scrivere ^"^ e ti annoierei D: perciò :
un saluto, un abbraccio tipo orso abbraccia-tutti ^^ con musichetta ;) e un bacione :DDDD :********
Ciao Lottie *^* non finirò mai di dirti che hai un nome fantastico <3
Ps potresti avvisarmi come al solito appena aggiorni :D e grazie per avermi menzionato nei ringraziamenti :D sei tu un TESORO di scrittrice ;D anche lol
----------------------------------------Ciao da Cry ;D xX----------------------------------------------
SCHIODARSI *puff*

21/08/13, ore 12:33

E' stupenda! Complimenti :) Ho fatto benissimo a trovare il tempo per leggerla! Spero che continui presto *-* <3

20/08/13, ore 12:40

stupendo, amo questo capitolo ddio ankjhsf amo troppo la storia
continuaaa presto.

20/08/13, ore 11:45

Ciao Lottie :)
Adoro questo capitolo. I capitoli romantici e mielosi sono sempre i miei preferiti.
È giunta l'ora di stappare lo spumante perchè finalmente Natalie ed Harry si sono messi assieme. Non sono una Harlie shipper ma devo dire che stavo male a vedere Harry soffrire per lei. Ora guai a te se li fai lasciare perchè sono perfetti assieme.
Ok, aspetti con ansia il prossimo capitolo. Sono sicura che mi lascierai a bocca aperta come al solito
Baci bellezza :))

19/08/13, ore 22:47

Sono praticamente morta con questo capitolo. Cavoli l'alternanza di momenti focosi con momenti romanticissimi mi ha dato il colpo di grazie. Ogbi volta mi stupisci di piu.

19/08/13, ore 18:44

hey, ho trovato questa storia, l'ho letta tutta di botto e BUM sono gia arrivata all'ultimo capito. Non è possibilee!
hahaha aparte gli scherzi questa ff è bellissima! Tu scrivi da dio e poi adoro sia Sophie e Niall sia Harry e Natalie.
Sono tutti bvjygtsb. Ora mi dileguo, continua presto ti prego.
un bacio c;
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 11:07 pm)

19/08/13, ore 01:09

Eccomi di nuovo qua. Forse pensavi che fossi morta e invece NO ! Temo dovrai affidarti alla magia nera per quello hahaha Sono terribilmente in ritardo (rispetto ai miei standard) e di questo mi scuso infinitamente *sivergognacomenonmai* si lo so sono un completo disastro =((( ma vedrò do farmi perdonare in un qualche modo.
Ho avuto qualche problema di connessione in questi giorni, ma non mi sono dimenticata di te anzi ... XD adesso finalmente dopo secondi, minuti, ore e giorni è arrivato di nuovo il mio momento muahahah posso esprimermi liberamente.
Finalmente dopo secondi. minuti, ore e giorni di interminabile agonia, posso porre fine alle mie sofferenze e gioire per questa nuova coppia di fidanzatini !!!
Vogliamo per caso parlare della presa male di Natalie non appena realizza che il ricciolino l'ha "piantata(?) in asso" ??? hahahaha quella parte è la mia preferita perchè finalmente lei si rende conto che FORSE e dico FORSE potrebbe prpvare qualcosa di più nei suoi confronti che semplice affetto <3 Mi immagino la scena lei che scende le scale incazzata come una vipera e tutti che la guardano con aria stupita della serie: ma questa come fa ad essere già di cattivo umore la mattina appena sveglia quando fino a poco fa era la ragazza più felice del mondo ? Mmm interessante domanda non ci sono dubbi (credo abbia il mio stesso livello di acidità la mattina quando mi sveglio XD)
Ma non appena vede Harry non può fare a meno di sciogliersi come un ghiacciolo -.-' *espressione non delle più felici ma volevo rende il concetto ecco*
Comunque fatto sta che questa storia mi piace un sacco e credo continuerò a recensire ogni singolo capitolo oh yes ! (poi vedermi tra i nomi finali ha sempre il suo perchè, mi riempe di goia hahaha)
E non preoccuparti per la dose abbondante di miele che hai inserito in questo capitolo; a nessuna di noi credo verrà il diabete. Siamo tutte sane come dei pesci e molto contente questo è poco ma sicuro.
Ora credo sia giunto il momento per me di andare a letto almeno pianto lì di scrivere delle cavolate. Baciiiiiii ;p

18/08/13, ore 01:26

Wow! Sei una scrittirce veramente brava! Harry e Natalie sono una coppia veramente dolcissima,era ora che esprimessero il loro amore. Bhe,anche Niall e Sophie sono dolcissimi,si vede che sono molto innamorati uno dell'altra,ma non arrivano mai al punto? Mi tieni sulle spine? Ahaha sei molto gentile direi! :'D Ora vado,ciau e continua al piu presto,voglio sapere! Nata :3

15/08/13, ore 23:38

Ti prego...ti prego...ti prego aggiorna al più presto!adoro la tua storia!with love <3

15/08/13, ore 23:14

la gif alla fine... sono morta!
ora che mi sono ripresa il capitolo è bellissimo, dolcissimooo <3 <3 certo che Natalie è davvero cocciuta però è? ;)

15/08/13, ore 18:20

ma ciau splendore *3*
ti ricordi di moi? sono 'Jade_Payne' solo che quel nick mi faceva altamente schifo e così l'ho cambiato... voilà <3
allora, diciamo che questo capitolo lo ADORO. perchè finalmente Natalie si rende conto che Styles è un figo della Madonna e che è perfetto per lei... aww che dolci! *3*
anche io voglio un zito. Dx
adoro la coppia Sophiall , sono fatti l'uno per l'altra, sono come il segno dello Yin e dello Yang , combaciano alla perfezione. *^*
ahahahahaah,no.
AHAHAHAA,NO.
non fa ridere il fatto che Natalie abbia sofferto per uno stronzo, ma andasse a vendere pere invece di infrangere i cuori. u.u <3
bhe, dopo tutto sto papiro che ti verrà il mal di testa a leggerlo tutto, posso dirti che devi aggiornare, perchè questa storia è la mia preferta. yeah!
quindi o aggiorni, oppure aggiorni! un bacione enome carotina! <3
_Jade
p.s.quando ho letto questo pezzo sono caduta dalla sedia per le risate... xD
“Non avrai chiuso occhio, Natalie.”
Scherzò Louis offrendole un vassoio stracolmo di muffin.
“Nemmeno la bocca, immagino.”
Aggiunse Zayn, meritandosi un’occhiataccia da parte della ragazza.

15/08/13, ore 17:06

Ciao....allora,questo capitolo è molto romantico ma l'iniezione di insulina è da riservare alle mie OS(se mi facessi il piacere di leggere e recensire mi faresti un enorme favore) e mi è piaciuto molto.Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo,bacio Sofy